kuz ha scritto:1.94CUCCIOLA78 ha scritto:Kuz...tuo marito quanto è alto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno donne!
Non sapete cosa mi è successo ieri sera!
Stavo andando a dormire, era quasi l'una, e mi accorgo di una macchiolina nera all'inguine. Siccome ho il ciclo pensavo di essermi sporcata, faccio per pulirmi e non viene via...al che mi accorgo...che si muoveva
e non si staccava
Era una zecca
Ero pure in casa da sola, ho avuto un attimo di panico!!! Ovviamente non ci pensavo nemmeno ad aspettare di "soffocarla" con l'olio, per fortuna non era ancora sotto pelle, così l'ho strappata via con le pinzette e ho un pò "scavato" sotto la pelle per pulire subito!
Poi stamattina sono andata dal dottore che però ha detto che era pulita bene e mi ha solo spalmato un pò di pomata!
Però vi pare possibile??? Mica sono andata per i campi! Al limite mi sono avvicinata alle aiuole della piazza dove giocavano i bimbi
L'unica nota positiva è che l'ho presa io e non i bimbi!
Non sapete cosa mi è successo ieri sera!
Stavo andando a dormire, era quasi l'una, e mi accorgo di una macchiolina nera all'inguine. Siccome ho il ciclo pensavo di essermi sporcata, faccio per pulirmi e non viene via...al che mi accorgo...che si muoveva
Era una zecca
Ero pure in casa da sola, ho avuto un attimo di panico!!! Ovviamente non ci pensavo nemmeno ad aspettare di "soffocarla" con l'olio, per fortuna non era ancora sotto pelle, così l'ho strappata via con le pinzette e ho un pò "scavato" sotto la pelle per pulire subito!
Poi stamattina sono andata dal dottore che però ha detto che era pulita bene e mi ha solo spalmato un pò di pomata!
Però vi pare possibile??? Mica sono andata per i campi! Al limite mi sono avvicinata alle aiuole della piazza dove giocavano i bimbi
L'unica nota positiva è che l'ho presa io e non i bimbi!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- dynastar
- Master~GolGirl®

marby,
sono rimasta senza parole ....
non è che magari era stata "catturata" dai vestiti alla fattoria??
... lo dico perchè è più facile trovare zecce lì piuttosto che ai giardinetti

non è che magari era stata "catturata" dai vestiti alla fattoria??
- italyx
- Expert~GolGirl®

MArby
ma l'ahi presa nella fattoria didattica
controllate i bambini
controllate i bambini
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- babu71
- Gold~GolGirl®

marby, non è che in zona ci sono cani che scorazzano felicemente nei prati? potrebbero avertela passata loro 
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- syll70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donne,
ma quanto scrivete oggi ???
Allora:
Babu: scusami....ecco il bacino anche per te...
Marby:
per la zecca,
per sabato ti aggiorno domani, perchè forse va sù solo Annabella perchè sto poco bene con tosse et raffreddore, cmq alle 9h....di mattina.
Italyx:
di cuore per la tua amica, che possa realizzare il suo sogno presto.
Kuz: Grazie per l'invito, sono ancora in altomare....ma forse ci pensa il mio amore di papà.
Il 39 fa parte delle cenerentoline
qua è uscito un pò di sole
devo portare cagnolina dal veterinario,
e dovevo prenotare una visita neurologica per Annabella...beh con la mutua...andiamo a MARZO 2012....
per la sanità...
in privato ovviamente c'è posto anche oggi....ma con la modica cifra di 200 euro...che sch....o!!!!!
a tutte, ma proprio tutte 
ma quanto scrivete oggi ???
Allora:
Babu: scusami....ecco il bacino anche per te...
Marby:
per sabato ti aggiorno domani, perchè forse va sù solo Annabella perchè sto poco bene con tosse et raffreddore, cmq alle 9h....di mattina.
Italyx:
Kuz: Grazie per l'invito, sono ancora in altomare....ma forse ci pensa il mio amore di papà.
Il 39 fa parte delle cenerentoline
qua è uscito un pò di sole
devo portare cagnolina dal veterinario,
e dovevo prenotare una visita neurologica per Annabella...beh con la mutua...andiamo a MARZO 2012....
in privato ovviamente c'è posto anche oggi....ma con la modica cifra di 200 euro...che sch....o!!!!!
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

marby cassarola...davvero non è che arriva dalla fattoria
porca puzzola, magari nei bagni....
mamma mia pensa se andava sotto pelle
meno male che l'hai vista!
syll nn trovo annabella su fb...
dyna arrivato nulla ma ho quelle di sissi
con kitty dentro e fuori dai camerini alla fine ha preso il vestito che ho messo su fb
arrivati i vestiti della gollina, favolosi
non so se mi collego ancora, buona serata!
syll nn trovo annabella su fb...
dyna arrivato nulla ma ho quelle di sissi
con kitty dentro e fuori dai camerini alla fine ha preso il vestito che ho messo su fb
arrivati i vestiti della gollina, favolosi
non so se mi collego ancora, buona serata!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

- dynastar
- Master~GolGirl®

- sissi77
- Master~GolGirl®

Marby
meno male che sei riuscita a toglierla prima che finisse sotto pelle...mio cugino l'ha presa una volta dietro l'orecchio mia zia ha usato l'olio e le pinzette,ma ha detto che è stato davvero difficile toglierla...io di zecche ne so qualcosa il cane dei miei ne ha prese un paio,brutte bestie!
Kylie
Sono a casa con tutte e 4 i pargoli,i grandi stanno giocando alla WIi e Simone aprresso a loro che manco lo calcolano
comunque lui i suoi spazi se li prende senza problemi!
Kylie
Sono a casa con tutte e 4 i pargoli,i grandi stanno giocando alla WIi e Simone aprresso a loro che manco lo calcolano
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- kuz
- Expert~GolGirl®

Saluto serale veloce.
Non mi sento molto in forma stasera. Visto che Greta è già a nanna e mio marito è fuori penso mi metterò al calduccio sotto le coperte e a leggere.
Sogni d'oro
Non mi sento molto in forma stasera. Visto che Greta è già a nanna e mio marito è fuori penso mi metterò al calduccio sotto le coperte e a leggere.
Sogni d'oro
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- babu71
- Gold~GolGirl®

kuz, 
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- marby
- Master~GolGirl®

Ragazze, grazie per la solidarietà
Mah, non so, dite che potrei avercela avuta sui vestiti da sabato ma che mi abbia "morsicato" solo ieri?
Oggi tra l'altro ho trovato un insettino anche in una scarpa di Sofia però l'ho tolto subito e non ho visto se era una zecca! Spero proprio di no!
Io non ho cani ma in giro ce ne sono molti...che vanno a fare la pipì sulle aiuole della piazza
Mah...spero solo di non trovarne altre! Cmq ora son fobica e non faccio che controllare i bimbi!
Buonanotte
Mah, non so, dite che potrei avercela avuta sui vestiti da sabato ma che mi abbia "morsicato" solo ieri?
Oggi tra l'altro ho trovato un insettino anche in una scarpa di Sofia però l'ho tolto subito e non ho visto se era una zecca! Spero proprio di no!
Io non ho cani ma in giro ce ne sono molti...che vanno a fare la pipì sulle aiuole della piazza
Buonanotte
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buongiornooooo:-)))
marby mi dispiace per quello che ti è successo e ti capisco benissimo...è successo anche a me qualche anno fa, solo che io sono finita all'ospedale perchè mi si era gonfiato il piede dalla punta delle dita al ginocchio tanto da non poter indossare nemmeno le scarpe,era estate solo che io pensavo che mi avesse morso qualhe insetto e all'ospedale per liquidare subito come è solito fare mi fecero una bentelan e mi hammo dimesso subito senza aspettare l'effetto tant'è che sulla strada del ritorno sono svenuta come una pera cotta,,,solo qualche giorno dopo quando ero a casa da miei ci siamo accorti di un cosino nero che era a lato del piede, io l'avevo visto ma pensavo fosse la crosticina che si era formata perchè continuavo a grattarmi e invece ea una piccola zecca e mio padre l'ha subito tolta ...mi ricordo che prima l'ha bruciata e poi l'ha fatta staccare....
eh si capitano tutte a me mia madre mi dice sempre che devo andare a farmi fare una benedizione speciale ihihihihihih
marby mi dispiace per quello che ti è successo e ti capisco benissimo...è successo anche a me qualche anno fa, solo che io sono finita all'ospedale perchè mi si era gonfiato il piede dalla punta delle dita al ginocchio tanto da non poter indossare nemmeno le scarpe,era estate solo che io pensavo che mi avesse morso qualhe insetto e all'ospedale per liquidare subito come è solito fare mi fecero una bentelan e mi hammo dimesso subito senza aspettare l'effetto tant'è che sulla strada del ritorno sono svenuta come una pera cotta,,,solo qualche giorno dopo quando ero a casa da miei ci siamo accorti di un cosino nero che era a lato del piede, io l'avevo visto ma pensavo fosse la crosticina che si era formata perchè continuavo a grattarmi e invece ea una piccola zecca e mio padre l'ha subito tolta ...mi ricordo che prima l'ha bruciata e poi l'ha fatta staccare....
eh si capitano tutte a me mia madre mi dice sempre che devo andare a farmi fare una benedizione speciale ihihihihihih
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- syll70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze,

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- kuz
- Expert~GolGirl®

Dyna, se la genetica non è un'opinione sicuramente.
Io spero che non superi l'1.80 comunque
Marby, sembra anche a me improbabile che da sabato ti abbia punto ieri.
Se l'hai tolta senza grossa fatica significa che il morso era superficiale e quindi abbastanza recente.
Greta è stata punta 2 estati fa durante una passeggiata in montagna, in modo molto superficiale per fortuna, ma immagino il patema.
Tieniti controllata per un po' (parlano di 30/40 giorni), ma non preoccuparti troppo

Io spero che non superi l'1.80 comunque
Marby, sembra anche a me improbabile che da sabato ti abbia punto ieri.
Se l'hai tolta senza grossa fatica significa che il morso era superficiale e quindi abbastanza recente.
Greta è stata punta 2 estati fa durante una passeggiata in montagna, in modo molto superficiale per fortuna, ma immagino il patema.
Tieniti controllata per un po' (parlano di 30/40 giorni), ma non preoccuparti troppo
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

BUongiorno topoline
Kuz come ti senti oggi? Che leggi di bello?
Syll come va?
Kuz come ti senti oggi? Che leggi di bello?
Syll come va?
- kuz
- Expert~GolGirl®

Cucciola, un po' meglio, ma ho ancora la pancia un po' sottosopra.
Non so se ho preso qualche virus intestinale o ho mangiato troppe schifezze
Sto leggendo "La lettrice bugiarda".
Non so se ho preso qualche virus intestinale o ho mangiato troppe schifezze
Sto leggendo "La lettrice bugiarda".
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno donzelle .... finalmente è venerdì