GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da lelisa76 » 10 nov 2011, 13:42

buongiorno a tutte :bacio

sono di corsissima ma almeno un saluto.......

magari riesco pure a ripassare...mah! :ahaha
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 nov 2011, 13:45

adri l'esame è prnto, lo era anche il 31 se non sbaglio. ti spiego. il we del 31 eravamo sul lago maggiore dai miei cugini e ho visto anche lui. PArlando gli ho detto che sapevo che vi eravate visti di recente e che mi sembrava che tu aspettassi l'esito di un esame e lui mi ha detto "se non sbaglio l'esame è pronto già da diversi giorni, anche se non so quando le hanno detto di prenderlo"

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 10 nov 2011, 13:57

AH bene... l'operatrice che ce lo ha fatto mi aveva detto di chiamare dopo almeno 3 settimane...
comuqnue riprovo a chiamare prima o poi mi rispoonderà qualcuno... :incrocini
Poi devo chiamare lui... non vado a ritirarlo.. le altre volte mi ha detto di fare così... anche perchè poi ci sono sempre scritte delle cose a me incomprensibili ...
Comunque grazieeeeeeee :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 nov 2011, 14:02

Adri come ti capisco... :bacio

Io mi rendo conto che tutto quello che è successo con l'alluvione e succede a casa e sul lavoro mi sta logorando...ieri sera infatti ero stanchissima ma non riuscivo ad addormentarmi.... per fortuna poi sono crollata fino all'odiato suono della sveglia... :x:
Ed ovviamente anche Francesca non ne è immune, del resto purtroppo ha visto molte immagini sconvolgenti e sentito di morti di bimbi... e quindi anche il suo nervosismo è giustificabile. :cuore
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 10 nov 2011, 23:55

Buonasera :cuore
Non posso tornare a lavorare sabato :buuu :buuu Il medico vuole tenermi ancora a riposo, fino a quando non termino la terapia antibiotica (almeno altri 20 giorni) ma domani negozierò per massimo una settimana, DEVO tornare a scuola mannaggia la miseria!!! Le complicanze della broncoscopia sono state più serie del previsto, perché mi sono arrivati i primi referti e hanno trovato lo staffilococco aureo, per cui adesso sono in cura con doppia compertura antibiotica per debellarlo. E probabilmente è un regalino dell'esame :aargh visto che prima di andare a Roma stavo benissimo. Per fortuna ho l'antibiogramma e so quali antibiotici sono efficaci, quindi almeno sto prendendo i farmaci giusti. Io forse tendo a sottovalutare un po' il tutto, ma non ho più febbre, il dolore toracico è sotto controllo, mi sento solo ababstanza debole, ma con doppio antibiotico è il minimo.. quindi speravo di poter tornare al lavoro. Vabbè, basta ammorbarvi... passiamo un poco a voi.
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 11 nov 2011, 0:04

Lella coccolatevi a vicenda con la Franci, secondo me ne avete bisogno entrambe :cuore Stimati i danni al negozio di Ferruccio?
Anto capisco che tu sia in ansia per Michele, ma sai che è in ottime mani, quindi cerca di trovare l'interruttore off per le paranoie e goditi il tuo bel bambinone! Bella l'idea della pista per Nicola :ok Come si trovano i tuoi bimbi nelle nuove scuole?
Marzia troooooooooooooppo belli i tuoi bimbi!!!! :cuore :cuore Perché sei così preoccupata per Gioele?
Annina finiti i lavori? o l'hai già scritto e l'ho dimenticato? Quello che scrivi di Andrea mi pare "ordinaria amministrazione" tra maschietti... da noi non giocano con le mani, ma si fanno sipetti, litigano e subito dopo sono nuovamente inseparabili...
Azz, è mezzanotte... vado a dormire che sono convalescente. Buonanotte e a domani

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 11 nov 2011, 10:17

Maria non pensare al lavoro pensa a curarti bene bene!!! :bacio
Anzi visto che sei in convalescenza passa qui da noi che si chiacchiera un pò :sorrisoo

Si è vero devo mettere off sulle paranoie, ma è difficile sai..Michele è super vivace e questo mi tranquillizza ma la sua fronte non sarà mai "normale" come subito dopo l'intervento, è questo che non riesco a interiorizzare...

I bambini si trovano bene nella nuova scuola, Maria Grazia alla grande anche qui, ma ogni tanto si immalinconisce, pensa ale sue amiche , alla sua maestra e piagnucola un pò e a me si stringe il cuore, le dico di chiamare la sua amica del cuore ma dice che preferisce vederla di persona che parlarle al telefono... le abbiamo promesso che una mattina andremo a CB e le faremo salutare tutti anche se temo che possa crearle più problemi...ma lo faremo lo sta chiedendo troppo...

Nicola va benino, se la cava anche lui parla della casa di CB e dice che vorrebbe tornarci...

MArgherita...lei è quella che sta dando più problemi, in classe la maestra si lagna perchè non parla con nessuno, è muta come un pesce, ma come, diciamo noi, in casa è la più esplosiva e chiacchierona e confusionaria di tutti?
Anche con la maestra comunica a gesti come se non sapesse parlare...

A volte mi pento di averla mandata prima, forse doveva andare ancora all'asilo con Teresa, credevo fosse più matura dal punto di vista emotivo e invece...a volte si rifiuta di lavorare sia in classe che a casa, proprio incrocia le braccia, esattamente come faceva Nicola.
Speriamo che col tempo migliori.
La sua maestra ha voluto parlare con Maria Grazia e le ha detto che lei deve farla leggere, perchè lei e non noi genitori?
Basta chiudo che vi sto ammorbando troppo...

Un saluto a tutte !!! :ciaociao
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 11 nov 2011, 11:25

Buongiorno, il negoziato è andato a buon fine! ancora soli 7 giorni, venerdì prossimo torno a scuola :yeee
Anto i bimbi spesso si trasformano a scuola e le maestre ne hanno una percezione completamente diversa dalla nostra. Forse per Margherita ci sono state troppe novità, il trasferimento, la nuova scuola, il fratellino piccolo che assorbe inevitabilmente molte delle vostre attenzioni.. magari ha solo bisogno di tempo per metabolizzare il tutto :incrocini

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 11 nov 2011, 13:49

Si Maria è vero, l'ho pensato anch'io : troppi cambiamenti per tutti!

Anche io sto facendo i miei sforzi per riadattarmi a questo posto, devo dare coraggio ai miei bimbi ma io tornerei a CB anche domani nonostante sia un posto freddo :buuu !!!!

:yeee per il tuo rientro al lavoro, ma mi raccomando pensa anche alla salute!!!!! :bacio

:ciaociao
Antonella

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Anche io sto facendo i miei sforzi per riadattarmi a questo posto, devo dare coraggio ai miei bimbi ma io tornerei a CB anche domani nonostante sia un posto freddo :buuu !!!!

:yeee per il tuo rientro al lavoro, ma mi raccomando pensa anche alla salute!!!!! :bacio

Antonella

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Antonella

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 11 nov 2011, 13:51

:domanda che ho fatto?
Antonella

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 11 nov 2011, 15:38

Anto tranqui solo qualche click di troppo...
Maria che bello avere tue notizie... ti capisco per il lavoro, soprattutto per il tipo di lavoro che fai tu dove devi creare un rapporto con gli allievi ... mi fa piacere che sei riuscita ad ottenere quello che desideravi....

Io stamane sono stata a fare delle foto per lavoro a bordo di alcune navi in cantiere, qui fa un caldo tremendo e per andare a bordo mi hanno fatto indossare una tuta plasticosa e scarpe antifortunistiche ed elemetto, tutte cose utili anche perchè a furia di salire e scendere scale sembrava che avessi fatto una seduta di sauna.... :risatina:
Comunque è stato emozionante perchè ho visto in costruzione le navi che avevo seguito quando ero in Francia in fase di progettazione preliminare... :sorrisoo

Francesca ieri era felicissima di essere tornata all'asilo e a danza ... cosi l'ho iscritta facendo il mensile...meglio non rischiare con periodi più lunghi :fischia Anche se effettivamente mi rendo conto che tra il fatto che è cresciuta e quello che ci sono le sue compagnucce d'asilo ci va veramente volentieri...poi forse ho trovato una mamma che ci aiuterebbe a portarla e a prenderla negli orari (per noi complicati)... :ok

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 11 nov 2011, 21:23

Buonasera a tutte :cuore

Maria che bello sentire tue notizie ...che vicenda sfortunata ....l'importante è che tutto sia sotto controllo :incrocini ...la casa è finita ....quasi .... :risatina: nel senso che ci manca dei gradini della scala interna che ancora non sono arrivati quindi la sera per passare alla zona notte passiamo di fuori(dall'altro scala esterna)....poi la camera di andrea da prendere...comunque già adesso così è comodissima ....è molto più facile da tenere in ordine ,c'è posto per tutto :ok

Anto ....cambiare una città non dev'essere facile ma ci si abitua :ok ...per Margherita e il suo mutismo...mi dispiace reagisca così...in effetti ha avuto scombussolamenti tutti assieme ...speriamo il tempo la sblocchi :incrocini
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 14 nov 2011, 10:12

Buongiuorno e buona settimana :cuore

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 14 nov 2011, 12:10

Buongiorno!
Ciao Maria, come stai?

Margherita e Nicola sabato niente scuola causa vomito improvviso.
Alle 2 del pomeriggio chiama la maestra di Margherita e ci dice di far scrivere alla bambina la lettera "d" così non rimane indietro.
Ha approfittato anche per dirci che lei si sta sbloccando nel parlare e che il profitto va bene, è solo pigra nella lettura!!! :ok
Che sospiro di sollievo!!!!!

Forse qui comincia a fare freddo.
Ieri Andrea e Nicola hanno montato la pista, per ora ha avuto successo ci giocano anche le sorelle, speriamo duri! Solo che quando arriva Michele semina il panico!!!
Pare il gigante Golia che distrugge tutto, lui vuole solo prendere le macchinine che corrono!!! :ahaha

Buon inizio settimana a tutte care!!!! :ciaociao
Antonella

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 nov 2011, 12:33

ciao a tutte ragazze...
stanotte mi sono fatta una mega dormita dalle 21:30 fino alle 6:30 (anche se mi sono svegliata un paio di volte) e mi sento anche un pochino più serena....
Sarà anche merito del seminario che ho fatto sabato mattina di "Cake design".. con una ragazza bravissima di Genova (Chiara pennati di Le torte di Chiara) che ci ha spiegato benissimo e sveglato tanti segreti, alla fine tutti siamo riusciti a fare una torta orsetto con la pasta di zucchero modellando tutto noi... cosa che non avrei creduto fattibile per me... poi vi metto la foto... quando riesco a capire come funziona la macchina che avevo regalato a mio padre e che non usandola ci ha ridato essendo noi senza...

Anto...che forti i bimbi che giocano insieme...

Io sabato pomeriggio e domenica ero di nuovo sola con francesca e cosi alla fine domenica pomeriggio ho chiamato la sua amichetta del cuore (anzi sorellina come la chiama lei) e le ho portate ai giardini... cosi si sono sfogate finalmente all'aria aperta e si sono godute il sole...

Purtroppo Ferruccio è sempre nervosissimo tra il lavoro ed i danni dell'alluvione... ma cerco di capirlo e essere ZEN.... il più possibile!!! :sorrisoo

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 14 nov 2011, 13:00

Lella certe volte ci vuole una pazienza con il marito... :x: e non dico più niente.
Antonella

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 nov 2011, 13:27

Ho appena sentito i miei, mio cugino in USA si sposa a Marzo e a breve arriveranno le sue partecipazioni... sarebbe bello andare anche perchè vitto e alloggio sarebbero gratis ma è solo un bel sogno, visto che i voli da qui a san francisco costano un sacco... :nonegiusto

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 nov 2011, 11:52

Buongiorno...

:incrocini a MAria.... dai forza che ti stai riprendendo benissimo....

Lella dai prova a cercare qualche volo super-economico.. è un occasione che non potete perdere.... :ok
e per Ferruccio mi sa che è il minimo avere pazienza... cerca proprio di capirlo...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”