GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE ALBERO E NIENTE LUMINARIE.......

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NIENTE ALBERO E NIENTE LUMINARIE.......

Messaggio da ely66 » 8 nov 2011, 22:00

witch ha scritto:che siamo nella m***a come la grecia...e non certo grazie a Pisapia ma a quel piccolo essere che si crede onnipotente...

e ora basta davvero, siam troppo ot

:urka :urka :urka
ma non dire l'ennesima ca***ta anche qui. quando scrivete collegate il cervello alle dita e magari imparate a leggere i dati macroeconomici.
ma non eri/vate confinate nelle evolute tutte brave e intelligenti???? a farvi tanti elogi tra di voi?
bah, fa schifo pure sto topic alla fine.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 nov 2011, 22:05

ely66 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:ma la piantate di ficcare la politica, berlusconi (si perchè è inutile che continuate a usare nomignoli tanto non è che non si capisce :che_dici ) e quello che ha fatto/non ha fatto in ogni topic? E basta..già ne ho uno a casa che non fa altro che bombardarmi..almeno qui, che dovrebbe essere vietato, si riesce a parlare di altro senza battute ogni tre secondi? e che @@@@@@@@@@@!!!!!!
ehmmm in modo soft era stato reintrodotto.
pessima idea direi..stanno andando a ramengo tutti i topic.. :che_dici
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 nov 2011, 22:13

ely66 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:ma la piantate di ficcare la politica, berlusconi (si perchè è inutile che continuate a usare nomignoli tanto non è che non si capisce :che_dici ) e quello che ha fatto/non ha fatto in ogni topic? E basta..già ne ho uno a casa che non fa altro che bombardarmi..almeno qui, che dovrebbe essere vietato, si riesce a parlare di altro senza battute ogni tre secondi? e che @@@@@@@@@@@!!!!!!
ehmmm in modo soft era stato reintrodotto.
ma io piangerò, tanto. alcuni ridono. altri no. e non hanno capito un kezzo. peccato.

non ho capito se è chi ride che non ha capito un kz o gli altri...
cmq io non rido e non piango, io aspetto che passi il cadavere, la faccia da cadavere l'ho già intravista oggi, sotto un chilo di fondotinta, vedremo nei prossimi giorni, a me non cambia nulla
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 nov 2011, 22:16

cmq dai ely, non disperare, non è ancora finita, secondo me ce la può ancora a fare a trovare consensi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 nov 2011, 22:33

ely66 ha scritto:
witch ha scritto:che siamo nella m***a come la grecia...e non certo grazie a Pisapia ma a quel piccolo essere che si crede onnipotente...

ma non dire l'ennesima ca***ta anche qui. quando scrivete collegate il cervello alle dita e magari imparate a leggere i dati macroeconomici.
ma non eri/vate confinate nelle evolute tutte brave e intelligenti???? a farvi tanti elogi tra di voi?
anche qui? mi dici le altre ca***te che ho scritto a proposito di economia o politica?

e poi vedi di aggiornarti, nelle evo non scriviamo da un pezzo, ci sarà un motivo no?

e cmq ....l'educazione dove l'hai lasciata stasera?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 8 nov 2011, 23:18

ci610 ha scritto:
ma perchè non vi siete infastidite quando si parlava di pisapia?
ha iniziato rusc mi pare, circa 3 pagine fa

vabbè, buonanotte
vabbè non volevo mica scatenare tutto questo :domanda
a me sembra palese che questo provvedimento rientra con coerenza nella linea politica della giunta Pisapia. tutto qua.
ovviamente non mi trova affatto daccordo, ma questo già lo sapete :hi hi hi hi

su tutto il resto non mi esprimo :autocensura
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 nov 2011, 23:22

si è deciso qualche mese fa, seppur con molte riserve, di ammettere discorsi che toccassero anche politica, economia ecc

...ma non in questi termini. Quindi siete invitate a rivedere toni e modi, grazie
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 8 nov 2011, 23:29

neobe ha scritto:
clizia ha scritto:
ci610 ha scritto:
clizia ha scritto:Ci che belle luci!! mio figlio si è incantato! :-D

e organizza una gita, sono già accese e lo saranno fino a metà gennaio
io ci sarò nella settimana tra natale e capodanno invece
mi stai tentando e figlio rincara: voglio andarci!!Voglio vedere le costellazioni!
Ma ogni anno cambiano temi, suppongo. Davvero una piacevole sorpresa. Da noi invece le solite cordicelle appese, addirittura un anno le fecero coi led, nà tristezza, tutto grigiastro con la luce fredda su questi soliti e rari fili. :impiccata: E se la credono e tirano manco fossimo... :ahah
Dai dai così io dopo ti porto a vedere la monnezza! :ahah
bene così vediamo se il pupino la smette di parlare di cacche ed inventarsi parolacce a tema. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 8 nov 2011, 23:33

Comunque... il comune di Milano è intenzionato a non sovvenzionare le luminarie poiché i conti sono messi malissimo (tanto che questo è l'ennesimo taglio e sicuramente non il più importante), quindi cerca sponsor. Pare che Prada ora sia interessato. Certo, mica lo fa per beneficenza (ha chiesto di collegare i suoi due mega show room che stanno in galleria)...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 nov 2011, 23:33

Un cambiamento CI VUOLE secondo me.
La gente è stanca, sfiduciata e non crede più a niente di quello che le viene detto.
La cosa che mi preoccupa è chi arriverà...se davvero il Tizio si dimetterà come annunciato.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 9 nov 2011, 0:00

clizia ha scritto:
neobe ha scritto:
clizia ha scritto:
ci610 ha scritto:
clizia ha scritto:Ci che belle luci!! mio figlio si è incantato! :-D

e organizza una gita, sono già accese e lo saranno fino a metà gennaio
io ci sarò nella settimana tra natale e capodanno invece
mi stai tentando e figlio rincara: voglio andarci!!Voglio vedere le costellazioni!
Ma ogni anno cambiano temi, suppongo. Davvero una piacevole sorpresa. Da noi invece le solite cordicelle appese, addirittura un anno le fecero coi led, nà tristezza, tutto grigiastro con la luce fredda su questi soliti e rari fili. :impiccata: E se la credono e tirano manco fossimo... :ahah
Dai dai così io dopo ti porto a vedere la monnezza! :ahah
bene così vediamo se il pupino la smette di parlare di cacche ed inventarsi parolacce a tema. :hi hi hi hi
Clizietta bella ma allora ti devo portare proprio nei quartieri spagnoli per ampliare il vocabolario puzzone del tuo pupetto, a casa mia caschi male(sempre se non mi incazzo io che faccio un baffo a Mario Merola):
Mia figlia un mese fa' ha avuto il barbaro coraggio di dire a mio fratello che le parlava in napoletano... (napoletano capisci :buuu ):
Se mi parli in francese io non ti capisco!
La ripudio... ma a chie è figlia? :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 9 nov 2011, 0:07

Cmq ... per il topic che ha preso questa piega ... non mi pronuncio.
Ma quanta ingenuità!
Io che mi so fermata a Berlinguer non posso altro che dire , a perte la soddisfazione personale per l'antipatia maturata negli anni verso il puffo blu, ma l'alternativa?
Ma davvero pensate che abbiamo la minima possibilità di fare la fine della Grecia?
Ahhhhhhhhhh... ma stamm che riebbet dalla seconda guerra mondiale... ci sarà un perché se non siamo mai affondati... essù!
Il discorso è troppo complesso e la politica si vive , ti fa schifo , si sopporta, si accetta per interesse (sempre) ma gli ideali sono di pochi e si sono fottuti taanto tempo fa!
Stop!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 nov 2011, 16:58

Tornando in topic, ma neache poi tanto, ho appena letto questo:
http://messaggeroveneto.gelocal.it/cron ... -1.1658204" onclick="window.open(this.href);return false;
per la serie: si può ridurre, salvando la tradizione e facendo contenti tutti (o qasi)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 nov 2011, 12:56

ely66 ha scritto:

dlin dlon: il topic sulla crisi politica è un altro.

venite di là..... :hi hi hi hi
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 nov 2011, 13:01

dottbaby ha scritto:Tornando in topic, ma neache poi tanto, ho appena letto questo:
http://messaggeroveneto.gelocal.it/cron" onclick="window.open(this.href);return false; ... -1.1658204
per la serie: si può ridurre, salvando la tradizione e facendo contenti tutti (o qasi)
ottima iniziativa
vedete che sindaci/amministrazioni valide esistono?
io sto pensando sempre più seriamente a trasferirmi....
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 nov 2011, 13:03

a me la decisione di MilanoMan non ha meravigliato
la trovo in linea col suo pensiero
A.2008M.2012

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 10 nov 2011, 13:21

isolablu ha scritto:a me la decisione di MilanoMan non ha meravigliato
la trovo in linea col suo pensiero
Siamo in due. Però continuo a sentire in giro gente che si stupisce, sono tutti stranamente sconvolti dalle ultime iniziative.... :domanda .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

zaeva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da zaeva » 10 nov 2011, 13:56

MAMMA MIA CHE PUTIFERIO!
In nogni caso il tenore del mio post e il motivo per cui l'ho aperto era solo CAPIRE se solo a me Dispiacerebbe perdere le tradizioni del Natale..tradizioni che ci sono da quando ero bambina e che mi piace oggi condividere con i miei bambini!
Non volevo nè parlare di politica (TRA L'ALTRO NON VIVO A MILANO MA IN PROVINCIA e non ho votato per il Sindaco), nè giudicare eventuali scelte economiche.
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 10 nov 2011, 16:00

http://www.comune.milano.it/portale/wps ... resi_bando" onclick="window.open(this.href);return false;
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 10 nov 2011, 16:01

http://faremilano.wordpress.com/2011/10 ... osto-zero/" onclick="window.open(this.href);return false;
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”