ancora niente rosse
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
buona sera, ci sono i miei a trovarci
ancora niente rosse
ancora niente rosse
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
ALTRO GIRO DI ANTIBIOTICO
,ORECCHIA ROSSA,TONSILLE UN PO INGROSSATE,SCIROPPO MI HA DATTO "BRONCOSULFUR" CHE MI PARE MI AVESSE GIA DATTO QUANDO ERA PICCOLO
.....ORA NON SONO A CASA... 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Pascale di quanto 6 in ritardo ?
io ormai sono 6 giorni e se non mi vengo entro questa settimana,la settimana prossima chiamo il ginecologo che mi visitò a marzo dicendomi che mi avrebbe voluta rivedere a marzo 2012 smesso o non smesso la pillola che per lui avrei dovuto prendere per soli 6 mesi
io ormai sono 6 giorni e se non mi vengo entro questa settimana,la settimana prossima chiamo il ginecologo che mi visitò a marzo dicendomi che mi avrebbe voluta rivedere a marzo 2012 smesso o non smesso la pillola che per lui avrei dovuto prendere per soli 6 mesi
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale,
che ti arrivino
Piko, una mega
a Gabry
Sonia, per scrupolo senti il gine che cosa ti dice: a me nel lontano '99, per un forte periodo di stress mi saltarono per 3 mesi e la gine che avevo allora mi diede delle pastiglie per far tornare il ciclo.
Oggi finalmente è spuntato il sole
Domani andremo in H a fare l'introduzione dell'uovo crudo.... speriamo che con questo appuntamento chiuderemo il giro....
Piko, una mega
Sonia, per scrupolo senti il gine che cosa ti dice: a me nel lontano '99, per un forte periodo di stress mi saltarono per 3 mesi e la gine che avevo allora mi diede delle pastiglie per far tornare il ciclo.
Oggi finalmente è spuntato il sole
Domani andremo in H a fare l'introduzione dell'uovo crudo.... speriamo che con questo appuntamento chiuderemo il giro....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71,
x domani e speriamo sia la volta buona
Sonia: aspetta ancora un pò di giorni e se non arrivano chiama il gine, comunque ci sta che il forte stress che vivi influisca sul suo arrivo.
Sonia: aspetta ancora un pò di giorni e se non arrivano chiama il gine, comunque ci sta che il forte stress che vivi influisca sul suo arrivo.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- annalysa1
- Master~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:ALTRO GIRO DI ANTIBIOTICO,ORECCHIA ROSSA,TONSILLE UN PO INGROSSATE,SCIROPPO MI HA DATTO "BRONCOSULFUR" CHE MI PARE MI AVESSE GIA DATTO QUANDO ERA PICCOLO
.....ORA NON SONO A CASA...
Piko il primo anno di asilo va cosi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

danys71 ha scritto:Pascale,che ti arrivino
Piko, una megaa Gabry
Oggi finalmente è spuntato il sole![]()
per domani
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiornoooo!!!
DANYS per la visita di oggi a serena
io oggi sto meglio,stanotte avevo la testa che mi pulsava,poi nn so credo si sia smosso del catarro e il mal di testa è migliorato da solo..
ma nn c'è nessuna stamattina
DANYS per la visita di oggi a serena
io oggi sto meglio,stanotte avevo la testa che mi pulsava,poi nn so credo si sia smosso del catarro e il mal di testa è migliorato da solo..
ma nn c'è nessuna stamattina
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
danys:
Pally:
che oggi stai meglio
danys:
Pally:
-
pally
- Master~GolGirl®

TOMMY 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Danys per Serena
Oggi cielo sereno per fortuna. Le temperature sono primaverili purtroppo..ormai questo umidiccio ci ha stancati!!
Pally
che stai meglio! Per il mal di testa se dovuto a cervicali o catarro io di solito uso la borsa dell'acqua calda da mettere in fronte e mi da sollievo (lo spettacolo però non è dei migliori
). oppure in erboristeria puoi trovare dei sacchetti fatti con i noccioli delle ciliege che si riscaldano al microonde per 5/6 minuti e poi li appoggi in fronte!! Prova
Piko per Gabriel
Anche noi usiamo lo stodal Omeopatico e se non erro costa circa 10/15 €. Il pediatra mi aveva dato lo scorso anno il Levotuss e andava bene
Antimucolitici anche a me il farmacista ha detto la stessa cosa che ha detto alla Danys.. peccato però che Ruben li ha già presi da quando aveva un anno
Ieri sera ti pensavo: sabato scorso abbiamo acquistato CArs 2 e ieri sera eravamo alla 2° visione....
Tommy fino a quando prenderai la pillola??
Abbiamo prenotato il controllo x martedì prossimo dal ped privato! E ho convinto mio marito
a prendersi unpomeriggio libero così stiamo un pò assieme!!
Sabato faremo shopping natalizo: alla toys c'è la giornata lego con sconti!! Ruben andrà dai nonni e noi in giro x negozi
Danys per Serena
Oggi cielo sereno per fortuna. Le temperature sono primaverili purtroppo..ormai questo umidiccio ci ha stancati!!
Pally
Piko per Gabriel
Ieri sera ti pensavo: sabato scorso abbiamo acquistato CArs 2 e ieri sera eravamo alla 2° visione....
Tommy fino a quando prenderai la pillola??
Abbiamo prenotato il controllo x martedì prossimo dal ped privato! E ho convinto mio marito
Sabato faremo shopping natalizo: alla toys c'è la giornata lego con sconti!! Ruben andrà dai nonni e noi in giro x negozi
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
-
pally
- Master~GolGirl®

e brava ale che hai convinto il marito!!!
io ormai lo vedo solo la sera... e tardi..stanno chiudendo la sede lombarda della società per cui lavora e fa tutti i giorni milano torino..meno male che va insieme ad un suo collega e si fanno il viaggio insieme..Spero arrivino tempi migliori e magari riesce ad andare via da li e trovare un posto piu' vicino..ma con la crisi che c'è..ben venga il lavoro a torino!!!
ale che sono questi noccioli?dove si comprano?che devo chiedere???no perchè si mi ritorna io impazzisco lo giuro
ieri sera volevo sbattere la testa contro il muro ad un certo punto 
io ormai lo vedo solo la sera... e tardi..stanno chiudendo la sede lombarda della società per cui lavora e fa tutti i giorni milano torino..meno male che va insieme ad un suo collega e si fanno il viaggio insieme..Spero arrivino tempi migliori e magari riesce ad andare via da li e trovare un posto piu' vicino..ma con la crisi che c'è..ben venga il lavoro a torino!!!
ale che sono questi noccioli?dove si comprano?che devo chiedere???no perchè si mi ritorna io impazzisco lo giuro
- tommy75
- Master~GolGirl®

alemamma79, x la pillola non so aspetto di fare la visita dal gine fra martedì e mercoledì e poi vedremo com'è la situazione ovaie 
-
pally
- Master~GolGirl®

TOMMY vedrai che andrà meglio

- alemamma79
- Original~GolGirl®

Pally sai che ora come ora non mi ricordo il nome esatto; fai conto che è un sacchettino pieno di questi noccioli. La forma ricorda un cuscino. Va bene anche per i dolori vari e per riscaldare il letto ai bimbi. A me lo hanno regalato e preso in un'erboristeria! Ora cerco e sono lo trovo su internet domani ti scrivo il nome esatto (oppure vedo nella lista delle apriline che ho casa e vedo se ho il tuo cell e ti mando un sms)!
MArito... anche noi ci vediamo poco e come scritto più volte anche la sua condizione lavorativa non è delle migliori... la crisi poi ci blocca a pensare di poter cambiare lavoro e quindi... per ora stiamo con il male che abbiamo!! Cambieranno sti tempi...
MArito... anche noi ci vediamo poco e come scritto più volte anche la sua condizione lavorativa non è delle migliori... la crisi poi ci blocca a pensare di poter cambiare lavoro e quindi... per ora stiamo con il male che abbiamo!! Cambieranno sti tempi...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Tommy
che le cose migliorino! E soprattutto che la cicogna passi da te e da alina!!

- alemamma79
- Original~GolGirl®

Pally prova questo link non è come il mio xò ti rende l'idea!
http://www.nocciolidiciliegio.it/index. ... &Itemid=50" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nocciolidiciliegio.it/index. ... &Itemid=50" onclick="window.open(this.href);return false;
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Ragazze ora io scappo vado a casuccia!
a domani e buon pranzo!!
-
pally
- Master~GolGirl®

grazie ALE