GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da soleluna79 » 10 nov 2011, 10:09

Bisogna pensare al titolo nuovo... :fischia
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da elfo » 10 nov 2011, 10:21

Lin i b*****i sono i titolari di una nota carrozzeria di Pianella dove ci va gente facoltosa... ma lasciamo stare che è meglio. devo sistemare le ultime cose e mi trasferisco a casa a lavorare, ma avri voluto trovare qualche collaborazione in più, prima.
Sole grazie, ne soo davvero soddisfatta e tornerò molto volentieri da loro. Sinceramente ne sono rimasta stupita perchè ci ero andata solo perchè conosco la sorella della titolare (che comunque lavora lì) visto che non ho una parrucchiera definitiva da queste parti. Ma ora credo di aver trovato le persone giuste!
Per il titolo mi piacerebbe dedicarloa tutte noi, che abbiamo e continuiamo ad avere un anno davvero difficile...Prof, Irene, io, Lin, Spes, Anto, Mondyn, Cip, Sole, e un po' anche Ljuda...credo di aver messo i nomi in ordine di difficoltà... :bacetto a tutte tutte!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 nov 2011, 10:22

Pensavo a Ljuda ma oggi non mi viene nulla di decente.
:pensieroso

Abruzzesi:si tinge di rosa la nebbia novembrina. E' in arrivo una nuova patatina!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 nov 2011, 10:25

In effetti anche un titolo comune ci starebbe bene.. aspeè che ci penso.

Non parlarmi di parrucchieri :fischia io li odio tutti e infatti l'ultima volta che sono andata risale a febbraio.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 nov 2011, 10:29

Abruzzesi: nelle difficoltà non abbassiamo la testa, arriva sempre il sole dopo la tempesta!

Abruzzesi: non ci pieghiamo alle difficoltà. Dopo la tempesta lu sole adarrivà!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 nov 2011, 10:58

Buongiorno amichette....

ELFO....grazie x il terzo posto... :spiteful:
belli i capelli....li hai scalati giusto??

CIPETTA... :incrocini :incrocini speriamo nn sia nulla....

da ieri sera a casa mia si vive un dramma....mia figlia ha ingoiato una spina di pesce....ha vomitato tutto quello che aveva mangiato.....e da ieri sera nn mangia e nn beve....xkè le pizzica.....adesso che torno a casa vedo mi sa che se nn ha mangiato la devo portare in h....ma tutte a me capitano???

domani la faccio uscire sta iper attiva...schizzata....lei ha ragione sono 5 giorni che sta chiusa....tanto lunedi' sera ha avuto l'ultima febbre......
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 nov 2011, 11:00

SOLE....sono belli entrambi....forse il primo altrimenti con il secondo ci possono scambiare x napoletane..... :risatina: :risatina:
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 nov 2011, 11:14

irene32 ha scritto:SOLE....sono belli entrambi....forse il primo altrimenti con il secondo ci possono scambiare x napoletane..... :risatina: :risatina:
lo possiamo rendere pià italiano :prr
Abruzzesi: non ci pieghiamo alle difficoltà. Dopo la tempesta il sole deve arriva'! :hi hi hi hi

Irene, ma non vuole mangiare niente? Hai provato con pezzi di pane?

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 nov 2011, 11:32

soleluna79 ha scritto: Abruzzesi: non ci pieghiamo alle difficoltà. Dopo la tempesta lu sole adarrivà!
Ecco qualcosa in dialetto...che ci sta sempre bene!
Anch'io ci vado 2 volte l'anno dalla parrucchiera: Pasqua e dopo l'estate! L'ultima volta prima di ieri risale ad un anno fa che mi li ha fattia acasa un'amica (o almeno pensavo lo fossimo) che era parrucchiera.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 nov 2011, 11:38

soleluna79 ha scritto:Abruzzesi: nelle difficoltà non abbassiamo la testa, arriva sempre il sole dopo la tempesta!
:ok a me piace questo!!!!

irene e porca paletta, mo la spina di pesce ci mancava!!! io un giretto in ps lo farei... :incrocini

elfo sai cosa? sono tutte sciocchezze risolvibili, ma è come avere un nugolo di zanzare in camera da letto, non so se rendo l'idea...

sono andata dalla dottoressa. allora... mi ha detto che qualunque cosa sia, sono il terzo caso che vede in due gg, quindi o è coincidenza o corre. cmq... secondo lei è un'infezione delle vie aeree alte, ma di che natura si vede solo dalle analisi. quindi domattina (ormai era tardi) vado a farmi cavare un po' di sangue e vediamo. intanto dall'emocromo (che dovrebbe essere di rapida esecuzione) si vede se è virale o batterica e già si può impostare una terapia. vi farò sapere...

intanto sono preoccupata per giulio! sinceramente spererei nella toxo (anche se mi fa :x: e non posso immaginare dove posso averla presa se non dagli streghi...), almeno non è contagiosa!!! sperem... :incrocini
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 nov 2011, 11:45

irene non so se dico una sciocchezza, io cercherei di farle bere latte
non mi ricordo + cosa mi hanno consigliato che e' avvolgente, si attacca tutto all'oggetto... cmq intanto che lavori fai uno squillo al ps ti sapranno dire il da farsi :incrocini :incrocini
stai tranquilla capitano... io veramente manco ve lo sto + a raccontare tutto quello che ci capita che senno' :urka
a me piace sia il titolo della patatina che l'ultimo, fate voi, sole sei bravissima!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 nov 2011, 11:47

irene32 ha scritto:Buongiorno amichette....

ELFO....grazie x il terzo posto... :spiteful:
belli i capelli....li hai scalati giusto??
scusami, ma ho pensato che il problema che ha appena passato tuo fratello, inrompicapi con tuo padre e le dificoltà che avete avuto nel vostro rapporto matrimoniale, fossere più gravi dei miei, anche se alcune cose sono in comune. e comunque non volevo fare una classifica, ma alla fine mentre digitavo sulla tastiera, mi sono usciti così i nomi...
Sì li ho scalati ma non sfilacciati! sono bellisssszzzzssssimi! posso fare un po' la vanitosa? :unghiette eddai....
Per Virgy ti dico di stare attenta e portarla in ospedale non è poi così sbagliato, visto che il tuo pediatra al momento non c'è.
Ma non so cosa possano fargli ma magari contrallano dove si trova e che non provochi danni questa maledetta spina, perchè per arrivare al vomito, significa che le dà proprio tanto fastidio. Prova a farle bere il succo così si nutre e falle mangiare cose solide e che grattano: bruschette, biscotti o pane... sempre che li mangi! :bacio
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 nov 2011, 11:48

lin mi sono scordata a scrivertelo, secondo me gira... noi abbiamo avuto i tuoi sintomi tutti e 3 a fine settembre mi pare, paolo fece anche esami ma non aveva ne mononucl, ne toxo, ne strepto ne nulla. a lui e' passata con solo cortisone a me antibitico :vomitino
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 nov 2011, 11:55

soleluna79 ha scritto:
irene32 ha scritto:SOLE....sono belli entrambi....forse il primo altrimenti con il secondo ci possono scambiare x napoletane..... :risatina: :risatina:
Abruzzesi: non ci pieghiamo alle difficoltà. Dopo la tempesta il sole deve arriva'! :hi hi hi hi
No no a me piaceva proprio il pezzo "ju sole..." poi come si può dire in dialetto "tempesta" e "deve arrivare"? e poi anche l'inizio, io non conosco bene il dialetto quindi azzardo con "nin ci pieghem'..." eddai!
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 nov 2011, 11:58

a me il dialetto piace!! ma non troveremo un dialetto comune :caduta_sedia:
al posto di tempesta vedo molto bene la grannel (grandine) :sorrisoo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 nov 2011, 12:01

Spes ha scritto:lin mi sono scordata a scrivertelo, secondo me gira... noi abbiamo avuto i tuoi sintomi tutti e 3 a fine settembre mi pare, paolo fece anche esami ma non aveva ne mononucl, ne toxo, ne strepto ne nulla. a lui e' passata con solo cortisone a me antibitico :vomitino
davvero? coi linfonodi del collo? quindi ha ragione la dott che gira... meno male, speriamo vada via come dici tu...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 nov 2011, 12:04

elfo ha scritto:
soleluna79 ha scritto:
No no a me piaceva proprio il pezzo "ju sole..." poi come si può dire in dialetto "tempesta" e "deve arrivare"? e poi anche l'inizio, io non conosco bene il dialetto quindi azzardo con "nin ci pieghem'..." eddai!
"nin"??? :urka

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

teate regna, ergo la forma "corretta" :hi hi hi hi è "nn c' pieghem"

p.s. sei bellissima con o senza capelli scalati, ma penso che l'autococcola ti abbia un po' rasserenata ed è quello che fa la differenza! il viso teso non ti dona... :bacio
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 nov 2011, 12:09

cmq è vero... non ci pieghiamo. quanti mesi sono che ce ne stanno succedendo di tutti i tipi e di tutti i colori un po' a tutte? per non dire anni...
forse i luoghi comuni non nascono proprio dal nulla: vedo che più o meno tutte ci sfoghiamo, ma nel mentre ci corciamo le maniche, raddrizziamo le spalle e superiamo le difficoltà con tutta la forza che abbiamo.
cose grandi e cose piccole, ma c'è sempre poi il sorriso pronto, la voglia di scambiarci idee, ricette, pettele... vi adoro per questo!

abruzzesi forti e gentili... :cuore
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 nov 2011, 12:15

SOLE....con il pane ho provato.....ma il ps vorrei lasciarlo come un'ultima spiaggia...mi dispiacerebbe da morire.....le dovrebbero allargare la bocca e con la pinza toglierla...
mi sento in colpa....chissa' adesso che torno mia suocera quante me ne dira'......nn sono stata abbastanza attenta....porca paletta...

ELFO...nn mi sono arrabbiata era una battuta....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 nov 2011, 12:34

irene32 ha scritto:SOLE....con il pane ho provato.....ma il ps vorrei lasciarlo come un'ultima spiaggia...mi dispiacerebbe da morire.....le dovrebbero allargare la bocca e con la pinza toglierla...
mi sento in colpa....chissa' adesso che torno mia suocera quante me ne dira'......nn sono stata abbastanza attenta....porca paletta...
scusa stelli', ma se tuo suocera apre bocca mandala a cagher! io sto iperattenta col pesce per giulio, marco lo ripassa per sicurezza e un paio di mesi fa ci fa:"mamma, guarda, c'è uno spino!" ricacciandolo dalla bocca. :che_dici e ti assicuro che non era una triglia, eh! può succedere, xò io so che è una cosa pericolosetta, quindi un giretto al ps lo farei...
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”