GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Messaggio da Gioconda » 11 dic 2007, 11:39

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
ho un diavolo per capello..........
NELLA CASSETTA DELLA POSTA LETTERA DELL'AMMINISTRATORE............. :buuu

GLI AUGURI DI NATALE:1.800 E ROTTI EURINI DI SPESE CONDOMINIALI :urka :buuu :buuu :buuu
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 dic 2007, 11:41

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 dic 2007, 11:44

LA PRIMA RATA DI QUASI 400 EURINI CE LHO DOPODOMANI... :aargh

...BUON NATALE ANCHE A LUI :pistole

MA CHE TENTO DI METTERMELI A FARE DA PARTE STI SOLDINI SE POI MI ARRIVANO STE BATOSTE :buuu

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 dic 2007, 11:59

marypeppe ha scritto:
Questione numeri di telefono: io ho mandato il mio, naturalmente se in tante mi manderete gli augir quando nascerà il mio Federico mi farà solo tanto piacere. Per il fatto di rispondere a tutte mi sarà un pò difficile, dato che avrò il cesareo (non so con quale anestesia, dipende da quello che mi aspetta :urka ) e sarò rimbambita.
Ma ad 1-2 risponderò, e loro riporteranno le mie notizie qui.
Poi quando tornerò a casa verrò a raccontarvi tutto qui.
Penso che sarà bello ricevere i vostri sms, ma credo che la cosa più logica sia di non rispondere a tutte personalmente, ma di farlo appunto a 1-2 persone che riporterebbero qui le news.
Che ne pensate?
Qualche settimana fa qualcuna ci ricordava che siamo pur sempre su internet, di non parlare esageratamente di cose personalissime, di non lasciare recapiti personali...non ricordo a quale proposito se ne parlava...comunque credo che in molte non daranno il proprio numero.
Io l'ho lasciato, ma pensiamoci bene...abbiamo fatto bene?
Allora... io non ho ancora divulgato niente...
se ci volete ripensare (magari Mary ci ha invitato alla riflessione) io faccio in tempo a cancellare la lista che per ora giace su un documento word... e poi se si desidera ci si scambia il nr con chi ci va di piu', con chi ci e' piu' simpatica, con chi si hanno piu' affinita', chi ci ispira piu' fiducia e chi piu' ne ha piu' ne metta...

Anche se io, almeno a naso, credo che fra di noi non si nasconda nessun troll della domenica, ne perdigiorno, maniaci, o quant'altro..........

Però... mica possiamo averne la certezza (anche se ormai sono mesi che "viaggiamo insieme")... quindi riflettete bene... e nel caso di contrordine basta comunicarmelo che annullo l'operazione elenco... (anche se io la trovo un'idea carina... certo, non vi nascondo che a me per prima lasciare il nr di telefono in giro mi fa un pò specie... :che_dici
poi ci ripenso e... anche se non vi conosco personalmente... voi siete le mie SUPER-AMICHETTE FEBBRARINE... :sorrisoo e vi conosco da tanti mesi ormai...

e qui torna la mia proposta di un album di ognuna di noi... almeno per sapere che faccia abbiamo... ci sembrerebbe di conoscerci... Quasi..........
Io sto provando ad inserire alcune mie foto nel mio album... MA NON CI RIESCO :che_dici
mi sa che devo crearne un altro :che_dici appena sono pronta vi fornisco la pass...

:bacio a tutte

TORNO AL MIO MURO DEL PIANTO PER LE SPESE CONDOMINIALI :buuu :buuu :buuu

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 dic 2007, 12:04

VADO............. A DOPO :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 dic 2007, 12:09

ANZI... TORNO

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 dic 2007, 12:09

Premamma, io li ho presi proprio al mercato, e sono carinissimi e molto fini, niente pizzi e varie, ma davvero carini...
Al mercato si trova di tutto a tutti i prezzi!
La mia DPP l'ho cambiata perchè il gine mi ha detto che in qualsiasi caso non andrò oltre il 2 febbraio, che tra l'altro è sabato, giornata in cui in ospedale fanno i cesarei.
E anche il ticker è già modificato.
Ho messo la DPP nelle impostazioni e si è ridatato automaticamente.

Gioconda:Mi dispiace per le spese, ma purtroppo che ci vuoi fare?
I soldi si mettono da parte proprio per gli imprevisti!
Se no come faresti poi ad affrontarli?
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 dic 2007, 12:14

NON HO UN CACCHIO DA FARE...
CASA E' UNO SPECCHIO... MI SONO GIA' PREPARATA IL PRANZO (CHIAMIAMOLO COSI'): FRITTATA DI PATATE CON CONTORNO DI PISELLI...
STO ASPETTANDO IL SOCIO CHE HA CHIESTO AL CAPO DI FARE 1/2 GIORNATA PER ANDARE DALL'AMMINISTRATORE A VERIFICARE STA SITUAZIONE...
...A SAPERLO PRIMA CHE TORNAVA CUCINAVO MEGLIO... MA A STO PUNTO SE NE VUOLE FRITTATA MANGIA SENNO' PASSEGGIA... (VABBE' CHE GLI PIACE MA A PRANZO MAGARI ERA MEGLIO UN PIATTO DI PASTA... ANCHE SE POSSO SEMPRE FARLO... MAGARI UNA CARBONARA VELOCE...
MA HO PANCETTA IN FIGO?........ ANCHE SE POI...... UOVA SU UOVA.... :che_dici
BAH.....ORA CHE TORNA VEDIAMO.......)

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 dic 2007, 12:19

Gioconda: stai calma, per favore!
Non ci vuoi niente a metter su una amatriciana, invece della carbonara...o un semplice spaghetto aglio e olio...o un riso olio e parmigiano...dài!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 dic 2007, 12:22

IO VOLEVO ANDARE AL MERCATO STAMATTINA...
PROPRIO PER VEDERE SE TROVAVO PIGIAMI E CAMICIE DA NOTTE...
MA HO MESSO IL NASO FUORI ED HO CAMBIATO IDEA...
ERANO LE 9 E MEZZA E C'ERA 1 GRADO APPENA... NON ME LA SONO SENTITA DI ANDARMI A MORIRE DI FREDDO... VADO PROX SETT SE E' UN PO' PIU' CALDO...
...COSI' MI SONO ANDATA A BUTTARE IN UN NEGOZIO DI GIOCATTOLI PER I REGALI DEI BAMBINI (NIPOTINI FIGLIOCCE) MA NON HO TROVATO NIENTE..... CERTI PREZZI
QUINDI HO PENSATO DI ANDARE DOMANI ALL'OUTLET DELLA CHICCO...
REGALO QUALCHE FELPA... PIACERA' MENO AI BIMBI MA SICURAMENTE SARANNO PIU' UTILI...
E I PREZZI SARANNO PIU' ABBORDABILI... (L'ULTIMA VOLTA CHE SONO ANDATA C'ERANO MAGLIONCINI, FELPE PANTALONI ETC A MENO DI 5 EURO CIASCUNO... SOLO PERCHE' ERANO DELLA COLLEZIONE DELL'ANNO SCORSO... CAPIRAI... MICA SONO SCADUTI :hi hi hi hi )

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 dic 2007, 12:23

marypeppe ha scritto:Gioconda: stai calma, per favore!
Non ci vuoi niente a metter su una amatriciana, invece della carbonara...o un semplice spaghetto aglio e olio...o un riso olio e parmigiano...dài!
NON HO PANCETTA...

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 dic 2007, 12:24

MARYPEPPE, ti seguirò a ruota, dopo le feste faccio un salto al mercato e me ne compro due o tre così li uso anche dopo perchè i miei fanno pena...
Comunque il tuo ticker ti dà ancora 31 settimane e 2 gg, sei sicura di averlo cambiato?

GIOCONDA, io e il socio vogliamo vendere proprio per le spese condominiali...comuque a vedere il tuo preventivo, posso solo consolarmi :hi hi hi hi
A me quello che mi innervosisce è che la casa ha solo due anni e già ci sono dei debiti che dobbiamo sanare :che_dici poi non sopporto che le spese si dividono in base ai millesimi degli appartamenti, cioè io ho il giardino e sono al pian terreno e devo pagare di più? che c'entra? sono le persone che usano gli spazi comuni non gli appartamenti...e l'ascensore? arriva fino in cantina, ma io non lo uso essendo al pian terreno e poi mica ci metto l'appartamento dentro visto che contano in millesimi anche l'ascensore!!!
che leggi di m***a!!!!

Vado che preparo il pranzo e metto la bimba a fare il suo sonnellino prepranzo....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 dic 2007, 12:24

SOCIO ARRIVATO......... VADO...........
UN :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 dic 2007, 12:29

Salve pance!!! :sorrisoo

GIO mannaggia!!! :coccola certo che xò sono tantini eh?? ma che dovete fare? restaurate il palazzo?? :domanda

DAGA purtroppo qui dove abito io ci sono solo due piccoli ospedali che sono tutti strapieni e io nn conosco gine che ci lavorano e che magari potrebbero farmi entrare di straforo!!! :buuu sinceramente se devo fare i monitoraggi al gemelli allora vado alla clinica dove partorirò........ora vedo xchè sinceramente nn è che ce ne sia tutto sto gran bisogno di farli prima della dpp.........

x quanto riguarda il numero di telefono ragazze vabbè che siamo in internet ma nn è che ci siamo conosciute l'altro ieri!!!
sono quasi novce mesi che ci scriviamo e cmq nn abbiamo mai detto pubblicamente cose troppo personali...almeno credo...
io sinceramente tutti questi problemi nn me li faccio...sarà che con le romane ci siamo viste varie volte e con alcune ho stretto un'amicizia bellissima che mai avrei immaginato!!!
pensate che le ho anche invitate al compleanno di viola!!!!!! :sorrisoo
dai cercate di essere un pò più fiduciose verso gli altri...nn dico tutti ma tra noi penso si possa stare tranquille...poi cmq ognuno fa come vuole

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 dic 2007, 12:31

Premamma: il gine non mi ha ridatato la gravidanza.
Ho solo modificato la DPP nelle impostazioni del ticker e lasciato la data dell'UM.
E poi fa tutto lui.
Infatti io sono a 31 settimane + 2 giorni!
Solo che la mia gravidanza, in ogni caso, non finirebbe mai a 40 settimane, bensì massimo a 39...(ma già so che sarà anche prima).
Quindi la gravidanza è ben datata, cambia solo la DPP in base alla data massima stabilita per la nascita.
Non so se sono stata abbastanza chiara... :domanda

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 dic 2007, 12:34

Si, Pamelita, credo che si possa stare tranquille a scambiarci i numeri!
Oh, nell'assurdo remoto caso in cui ci fossero problemi...non ci vuole niente a cambiare numero di cell...no? Io comunque il mio l'ho lasciato.

Premamma, una domanda: ma tu dicevi che stai per vendere io tuo appartamento a quanto pare molto bello perchè non ce la fai più a pagare il mutuo a tasso variabile, ma non puoi rinegoziarlo?

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 dic 2007, 12:35

marypeppe ha scritto:Premamma: il gine non mi ha ridatato la gravidanza.
Ho solo modificato la DPP nelle impostazioni del ticker e lasciato la data dell'UM.
E poi fa tutto lui.
Infatti io sono a 31 settimane + 2 giorni!
Solo che la mia gravidanza, in ogni caso, non finirebbe mai a 40 settimane, bensì massimo a 39...(ma già so che sarà anche prima).
Quindi la gravidanza è ben datata, cambia solo la DPP in base alla data massima stabilita per la nascita.
Non so se sono stata abbastanza chiara... :domanda
CAPITO BENISSIMO!!!
Però se io avessi il tc, poi ridaterei la mia dpp con il giorno dell'intervento e metterei un ticker che conta a ritroso, troppo bello!!!!
Per l'appartamento, sì, Mary, ci stavamo pensando ultimamente, ma dovremo rinegoziarlo con un'altra banca perchè la nostra non ce lo fa, quindi pagheremmo anche la penale che è di 1600 euro per estinzione anticipata del mutuo, però tutto sommato....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 11 dic 2007, 12:43

Ma mi sembra strano!!!
Informatevi bene presos qualche associazione di consumatori.
Anche passando ad un'altra banca non dovresti pagare la penale.
Str@nze di banche...quanto le detesto!!!
Comunque valuta, perchè perdere l'appartamento? Sai quanto costa un trasloco???

Per il ticker, lilypie non dà il conto alla rovescia, ma in fondo dà il conto dei giorni, alla rovescia.
In realtà sono quasi sicura che il cesareo non sarà certamente in 2 febbraio, ma nemmeno oltre, quindi per ora il conto è meglio lasciarlo così.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 dic 2007, 13:20

:-D IL SOCIO :emozionee SI E' ACCONTENTATO COSI'...
CUCINIAMO STASERA MEGLIO :sorrisoo

pamelita ha scritto: GIO mannaggia!!! :coccola certo che xò sono tantini eh?? ma che dovete fare? restaurate il palazzo?? :domanda

MACCHE'... IL PALAZZO E' NUOVISSIMO... SONO TUTTE LE SPESE DI GESTIONE VISTO CHE E' MOLTO SIGNORILE......
HA TUTTO UN GIARDINO CON PRATO E SIEPI CURATISSIMO... ASCENSORE CHE ARRIVA DIRETTAMENTE IN CASA (CIOE' DELLA SERIE CHE SI APRONO LE PORTE DELL'ASCENSORE E DEVO APRIRE UNA DELLE 2 PORTE D'INGRESSO ALTRIMENTI NON ESCO DALL'ASCENSORE)... L'ALTRA PORTA D'INGRESSO DA' SULLE SCALE... SEMPRE PULITISSIME ILLUMINATISSIME, CON QUADRI ALLE PARETI, VASI, PIANTE ETC... INSOMMA DI TUTTO E DI PIU'...

TUTTE COSE CHE NON AVEVO CALCOLATO DI DOVER PAGARE QUANDO, A MARZO SCORSO, HO CAMBIATO CASA... :che_dici

BACI A TUTTE :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 11 dic 2007, 14:21

caspiterina che bella casetta!!! :ok
bè allora nn ti puoi lamentare dai...la pulizia, l'ordine e la cura si pagano...e pure tanto abbiamo visto!!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”