ele68 ha scritto:Dana ha scritto:PERCHE' TU HAI LA TUA FOTOOOOOO?????????????????????robibg ha scritto:Se son tegola son tegola.
Ho letto senza occhiali. E nn ho guardato bene l'avatar. Se aveste la vostra foto, magari......ah no? non è la Berghem?.............credevo....................
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIXTIES del nord nun rosicà, che noi la BERGHEM ce annamo a bacià
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Re: SIXTIES del nord nun rosicà, che noi la BERGHEM ce annamo a bacià
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- desert noor
- Expert~GolGirl®

alla giudia???? gnammmmm....che mangiate da giggetto al portico d'ottavia.....robibg ha scritto:mi ha promesso i carciofi
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Ieri quando ho postato condividendo il dramma del mio bucato non ho visto che Ele aveva scritto.
Poichè credo che alla base di un rapporto di amicizia ci debba essere sincerità,
so che Ele e Eva sapranno chiarirsi senza grandi problemi.
Ieri quando ho postato condividendo il dramma del mio bucato non ho visto che Ele aveva scritto.
Poichè credo che alla base di un rapporto di amicizia ci debba essere sincerità,
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Giò: come stai? Come è andata la tua seconda notte?..
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Roby: stamani Valentina tutta carina mi ha chiesto Chiara può venire da noi domani?
Mamma facciamo l'ultimo picnic con gli hot dog con lei, poi ti prometto che non li mangiamo più fino all'anno prossimo.........
E te credo, siamo a novembre! L'anno prossimo è fra meno di due mesi!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahrobibg ha scritto:Dana ha scritto:PERCHE' TU HAI LA TUA FOTOOOOOO?????????????????????robibg ha scritto:Se son tegola son tegola.
Ho letto senza occhiali. E nn ho guardato bene l'avatar. Se aveste la vostra foto, magari......
si...fatta mentre mi pesavo![]()
![]()
![]()
![]()
il tuo maritino se n'e' andato.![]()
ci siamo uccisi di puntarelle (e di aglio per condirle)
e' un tesoroooooo.........l'abbiamo rinivitato settimana l'altra. mi ha promesso i carciofi
giulio gli ha detto "vieni una volta alla settimana, ti prego, cosi' son sicuro che almeno una volta mangio come si deve" :ahah
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Robi desert: come va Brumbi? Passata la congiuntivite?
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!! dai che è giovedì!!!!
domani è san martino!!!! evviva!!! fuori le lanterne!!!!!
i vostri bimbi fanno la festa con le lanterne? domani alle 17 la Stella! è tutta emozionata, il papi poi si è preso tutto il giorno di ferie apposta!!!! 
domani è san martino!!!! evviva!!! fuori le lanterne!!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Non conosco questa festa....racconta.desert noor ha scritto:buongiorno a tutte!!!! dai che è giovedì!!!!
domani è san martino!!!! evviva!!! fuori le lanterne!!!!!i vostri bimbi fanno la festa con le lanterne? domani alle 17 la Stella! è tutta emozionata, il papi poi si è preso tutto il giorno di ferie apposta!!!!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Robi desert: come va Brumbi? Passata la congiuntivite?
la brumbi è ok, a parte la cura che dobbiamo fare per sturare le orecchie!!! la congiuntivite ce l'aveva il bubi ma oggi è rientrato al nido!!!! e io in ufficio!!!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Buongiorno
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

desert noor ha scritto:alla giudia???? gnammmmm....che mangiate da giggetto al portico d'ottavia.....robibg ha scritto:mi ha promesso i carciofi
anche lui ha parlato d giggetto
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Roby: stamani Valentina tutta carina mi ha chiesto Chiara può venire da noi domani?Mamma facciamo l'ultimo picnic con gli hot dog con lei, poi ti prometto che non li mangiamo più fino all'anno prossimo.........
:ahah :ahah :ahah
ok. va benissimo.......
- desert noor
- Expert~GolGirl®

robibg ha scritto:desert noor ha scritto:alla giudia???? gnammmmm....che mangiate da giggetto al portico d'ottavia.....robibg ha scritto:mi ha promesso i carciofi
anche lui ha parlato d giggetto
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

dunque......sono un po' preoccupata per la chiarina.
abbiamo seri problemi con le operazioni. addizioni con tre addendi entro il 50
non so perche' ma scollega il cervello e sbaglia tutto.
ieri a scuola ne ha sbagliate 6 su 7
ha addizionato solo un addendo.
e ieri pomeriggio sparava a caso. 12+ una decina? 20
l'ho presa con calma. prima sdrammatizzando, poi con dolcezza, ma continuava a sbagliare. poi dopo un'ora di numeri a caso ho fatto il botto e ho dato di matto........improvvisamente tutte giuste.
non so come fare per farla stare concentrata. lei mi dice "dai aiutami". io pero' le ho spiegato che un po' le facciamo insieme, un po' le fa da sola e le correggiamo insieme perche' a scuola io non ci sono. mi sto rendendo conto che l'anno scorso non hanno fatto un emerito piffero.
adesso questa va come un treno.
stesso problema in italiano. hanno fatto c cq q ......dettato incasinato perche'. secondo me, ha sparato a caso senza ragionare.
suggerimenti?
intanto ho chiesto un colloquio con le maestre di ita e mate. ma voi come fareste?
ero tentata di dirle che o fa bene le operazioni o domani niente vale. troppo?
abbiamo seri problemi con le operazioni. addizioni con tre addendi entro il 50
non so perche' ma scollega il cervello e sbaglia tutto.
ieri a scuola ne ha sbagliate 6 su 7
ha addizionato solo un addendo.
e ieri pomeriggio sparava a caso. 12+ una decina? 20
l'ho presa con calma. prima sdrammatizzando, poi con dolcezza, ma continuava a sbagliare. poi dopo un'ora di numeri a caso ho fatto il botto e ho dato di matto........improvvisamente tutte giuste.
non so come fare per farla stare concentrata. lei mi dice "dai aiutami". io pero' le ho spiegato che un po' le facciamo insieme, un po' le fa da sola e le correggiamo insieme perche' a scuola io non ci sono. mi sto rendendo conto che l'anno scorso non hanno fatto un emerito piffero.
adesso questa va come un treno.
stesso problema in italiano. hanno fatto c cq q ......dettato incasinato perche'. secondo me, ha sparato a caso senza ragionare.
suggerimenti?
intanto ho chiesto un colloquio con le maestre di ita e mate. ma voi come fareste?
ero tentata di dirle che o fa bene le operazioni o domani niente vale. troppo?
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Non conosco questa festa....racconta.desert noor ha scritto:buongiorno a tutte!!!! dai che è giovedì!!!!
domani è san martino!!!! evviva!!! fuori le lanterne!!!!!i vostri bimbi fanno la festa con le lanterne? domani alle 17 la Stella! è tutta emozionata, il papi poi si è preso tutto il giorno di ferie apposta!!!!
beh san martino corrisponde sia al vino novello....hic.... che alla tradizione vera del santo, conoscete la storia di san martino, del mantello etc etc etc? allora i bimbi costruiscono la lanterna e il giorno di san martino fanno la processione cantando. è bellissimo, una atmosfera stupenda......molto suggestivo.
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

buongiorno....
oggi la lulla pianti e urla per salire sul pulmino....l'ho lasciata singhiozzante in braccio all'assistente......
da noi solo la scuola steineriana che frequentano i miei nipoti festeggia San Martino con le lanterne......noi in famiglia festeggiamo perchè......è il compleanno di mio suocero......Pio Martino......... :ahah
per la prima volta ho detto no a Mathieu a ospitare i suoi amici a pranzo.....ecchecavolo...ogni volta che devono fare una ricerca vengono in 3 o 4 qui a pranzo....e devo pure scendere con la macchina aprendere quelli che non sono scooter-muniti
avete presente quanto mangia un adolescente?....
ma non vi potete riunire a casa di qualcun altro? No nessuno ci vuole ospitare......
ettecredo.......
comunque alla fine gli ho detto che se vogliono fare la ricerca qui va bene ma dopo pranzo e se vengono su per conto loro........
oggi la lulla pianti e urla per salire sul pulmino....l'ho lasciata singhiozzante in braccio all'assistente......
da noi solo la scuola steineriana che frequentano i miei nipoti festeggia San Martino con le lanterne......noi in famiglia festeggiamo perchè......è il compleanno di mio suocero......Pio Martino......... :ahah
per la prima volta ho detto no a Mathieu a ospitare i suoi amici a pranzo.....ecchecavolo...ogni volta che devono fare una ricerca vengono in 3 o 4 qui a pranzo....e devo pure scendere con la macchina aprendere quelli che non sono scooter-muniti
avete presente quanto mangia un adolescente?....
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Robi come va? spero meglio.... 
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

per ieri penso che la Eva abbia capito quello che intendevo io....non contestavo affatto il suo porsi sospettoso nei confronti della niuentry ma solo il tono, semplicemente perchè questo è appunto uno spazio aperto a tutti, tutti possono leggere le cavolate o le cose sagge (
) che scriviamo e usare un tono un po' troppo forte farcito pure di qualche parolaccia beh, a me non piace per niente. Poi va beh, sarà anche solo un problema mio ma ad esempio quando in tv si attaccano in malo modo con insulti e parolacce a me viene il
, pure quando i presentatori o i giornalisti usano termini non consoni alla loro posizioni o trascendono nel turpiloquio.....
, per non parlare poi di quando sento i discorsi dei ragazzi per strada....una parola in italiano corretto.....due in italiano scorretto....... e dieci parolacce....... 
- karamel
- Expert~GolGirl®

ah beh Silvia meno male che non stai in Toscana!!! Qui senza turpiloquio non sei nessuno!!
Scherzo!! però è veramnete fastidioso sentire parolacce in tv e ancora epggio le bestemmie per strada, e non capisco neppure chi dice che è solo un modo di fare... molto maleducato, aggiugno io!!
Cmq la saponata sulla bocca è il metodo che usano gli scout anche qua... meno male che da piccola ero educatissima
Scherzo!! però è veramnete fastidioso sentire parolacce in tv e ancora epggio le bestemmie per strada, e non capisco neppure chi dice che è solo un modo di fare... molto maleducato, aggiugno io!!
Cmq la saponata sulla bocca è il metodo che usano gli scout anche qua... meno male che da piccola ero educatissima
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ