GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Messaggio da marexia » 9 nov 2011, 17:54

oggi diana dorme poco e vuole tittare sempre....avrà dormito a mala pena un'oretta di seguito, poi sempre micro sonnellini di 10 minuti.....
e pensare che mi sarei fatta una pennica anche io...stanotte ho dormito pochissimo...

ah, ho chiamato in ufficio! le ferie non me le anticipano, quindi del 2011 ne ho solo 22 (quando lavoravo ne ho usate parecchie...)...adesso mi pento di non avere lavorato fino all'8 mese, ma in quel momento, sinceramente, non credo ce l'avrei fatta....quindi, tirando proprio la corda al massimo dovrei rientrare il 1mo aprile.....l'unico problema è che rimango scoperta per le vacanze di pasqua così mi devo far tenere sia diana che emma....

comunque mi ha dato un appuntamento per il 22 novembre, dicendomi che dobbiamo parlare del mio "radioso futuro".....suona tanto di presa per il cu*o...
ma la mia capa è così, un'amicona, sempre ironica e pronta alla battuta, fino al momento in cui non te lo mette in quel posto.... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 9 nov 2011, 18:02

Lori con i bimbi credo che tutti i piani vadano a farsi friggere, il timetable lo dettano loro sin dall’inizio, bisogna solo adeguarcisi perché forzarlo porterebbe solo a una grande frustrazione. Io anche ero per il "tutto organizzato" ma ora con Giulio non se ne parla nemmeno. Giulio non piange, non si dispera ma quando è sveglio non vuole stare da solo neanche un secondo, ho sempre la mia lista di cose da fare ma non mi lacero le vesti se non riesco e il mio tempo è tutto dedicato a lui, ma è una gioia passare a giocare e ridere insieme per il resto… c’è sempre tempo. :ok
marexia ha scritto:tu compri un sacco di cose in internet!
Marexia pura sopravvivenza :hi hi hi hi
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 9 nov 2011, 18:03

marexia ha scritto:ma la mia capa è così, un'amicona, sempre ironica e pronta alla battuta, fino al momento in cui non te lo mette in quel posto....:che_dici
Che tipa 'sta capa :che_dici

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 nov 2011, 18:12

si, ma una volta capita la tipa...non mi frega più....qualsiasi cosa dica io la prendo con le pinze....e sto in guardia...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 nov 2011, 18:50

reg ma com'è che non devi cucinare? :pensieroso

alex che bello che samu sta bene!!!! :ok

fufi dai che marta cresce.... su, su :bacetto . filippo invece come va con la scuola?

paoletta lo so che te lo dico sempre ma ti giuro mi fa un invidia pensare al natale a londra, con la neve, l'atmosfera inglese......... :emozionee

marexia ma i biscotti da regalare quando li fai ?

aleon chissà che emozione indossare i vestiti da sposa!!!
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 nov 2011, 18:54

Paoletta011 ha scritto:Lori con i bimbi credo che tutti i piani vadano a farsi friggere, il timetable lo dettano loro sin dall’inizio, bisogna solo adeguarcisi perché forzarlo porterebbe solo a una grande frustrazione. Io anche ero per il "tutto organizzato" ma ora con Giulio non se ne parla nemmeno. Giulio non piange, non si dispera ma quando è sveglio non vuole stare da solo neanche un secondo, ho sempre la mia lista di cose da fare ma non mi lacero le vesti se non riesco e il mio tempo è tutto dedicato a lui, ma è una gioia passare a giocare e ridere insieme per il resto… c’è sempre tempo. :ok
marexia ha scritto:tu compri un sacco di cose in internet!
Marexia pura sopravvivenza :hi hi hi hi

no, no ma infatti non mi lacero neanche io. anzi io non ero organizzata nemmeno prima dei bimbi quindi. infatti io faccio molto le cose così, quello che succede io assecondo,è molto rilassante. però vedo che le altre ci riescono e gli dico brave!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 9 nov 2011, 18:55

marexia ha scritto:si, ma una volta capita la tipa...non mi frega più....qualsiasi cosa dica io la prendo con le pinze....e sto in guardia...

sempre in guardia coi datori... sempre pronti a tirartela in quel posto!!! :ok

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 9 nov 2011, 19:25

lori80 ha scritto: paoletta lo so che te lo dico sempre ma ti giuro mi fa un invidia pensare al natale a londra, con la neve, l'atmosfera inglese......... :emozionee
Lori, per carità l’atmosfera è bella e se non si deve far nulla e a casa si hanno viveri e munizioni…si esce a far palle di neve! :hi hi hi hi Ma l’anno scorso non sapevo se sbattere la testa al muro o darmi una chiodata… :che_dici con i mezzi non si viaggiava, raggiungere il campus era impossibile, i supermarket non potevano essere riforniti quindi erano vuoti, consegne sospese… un disastro e a me più di tanto male non è andata in quanto già da metà dicembre ero in ferie.

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 nov 2011, 23:02

seraaaaaaaa
scusate ragazze non sto piu nella pelle!!!!!!!
ABITO DA SPOSA COMPRATOOOOOOOOOOOOOOOOO
eravamo andate con mamma solo per dare uno sguardo e farci un'idea..nel primo dove siamo state mi hanno fatto vedere solo 3 abiti per cui non c'era molta scelta ma di uno ero rimasta proprio colpita...un modello a sirena con il corpetto tutto a pieghette, se non sbaglio si chiama plissettatura..e mi fasciava bene il busto e i fianchi, poi la gonna scendeva piu larga e tutta a balze...mi piaceva e il prezzo era anche ottimo perche era della vechia collezione solo che dentro di me dicevo "non puo essere finita qui! non posso fermarmi a vedere solo questi 3 abiti!" e cosi abbiamo salutato la commessa dicendo che ci avrei dormito su...
PAsseggiando per rientrare alla macchina siamo passate davanti all'atelier piu famoso e storico della citta e a dire il vero non avevamo pensato nemmeno di entrarci perche sapevamo che gli abiti erano cari ma visto che eravamo prese dall'entusiasmo siamo entrate!
La commessa gentilissima ci ha fatto vedere e provare gli abiti nonostante non avessimo preso appuntamento. Mi ha portato in questa stanza stracolma di abiti e c'era davvero imbarazzo della scelta, altro che il primo negozio! Ma io mi sono subito innamorata dell'abito che aveva indosso il manichino..... :emozionee era una meraviglia, cosi originale, per nulla scontato e cosi oviamente l'ho voluto provare...ne ho provato diversi e alla fine ero indecisa tra uno molto semplice che piaceva molto a mamma e quello del manichino (che mamma non avrebbe mai immaginato potesse piacermi visti i miei gusti semplicissimi!!) alla fine mi piacevano entrambi e li indossavo bene ma quello che mi ha fatto decidere è stato pensare "se scelgo quello semplice sarò banale e una sposa "gia vista" mentre con l'altro :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee con quello si che stendo tutti!!!!!"
Però ragazze non so descrivervelo! senza bretelle, corpetto plissettato e con qualche perlina luccicante, mentre la gonne è ampia con un piccolo piccolo strascico e tutta arricciata ... a me ricorda lo stile di via col vento! non ho trovato il catalogo su internet perche è della collezione 2012 e su internet c'è solo quella 2011 ma apena esce ve lo faccio vedere!!!!!!!!!
e quindi ebbene si Marexia, say yes to the dress!!!!!!!!!!!
(ps. non disperare, anche tu avrai prima o poi il tuo abito bianco :incrocini :bacio )

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 nov 2011, 7:12

Marexia tu il 22 vai a parlare con la capa.... mentre il 22 Samuele compie 1 anno!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 nov 2011, 7:13

Paoletta anche io sono molto invidiosa di te che stai a Londra.... è una città che mi è rimasta nel cuore!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 nov 2011, 7:14

Aleon evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D Non vedo l'ora di vedere l'abito!!!!
E--- curiosità: costo????? :hi hi hi hi

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 nov 2011, 8:21

Alexxandra ha scritto:Aleon evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D Non vedo l'ora di vedere l'abito!!!!
E--- curiosità: costo????? :hi hi hi hi
Costava 2.000 da listino e me l'ha lasciato a 1.300€! Non pensavo mi avrebbe fatto un tale sconto!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 nov 2011, 8:23

Bonjour a tout le monde!!!!!!!! (si dice così? :hi hi hi hi )

Vi dico subito che questa mattina mi sono svegliata di stra buon umore!!!!
stanotte ho dormito, diana si è svegliata alle 6,30, tetta e ora dorme...io mi sono alzata, ho bevuto il caffè col socio, controllato le mail, fb e tra un pò sveglio emmina per andare a scuola....
non avete idea di cosa voglia dire per me svegliarmi ed avere la casa pulita e in ordine!!!!......non sento più quel peso sulla schiene a e quel senso di colpa che avevo prima!!! :yeee

ieri, poi, mi sono fatta di nuovo l'idromassaggio...peccato che quando l'ho spento ho sentito dianita che piangeva giù col papi, per cui mi sono scapicollata ad allattarla (quando sono salita in bagno dormiva... :che_dici ).....poi siamo stati tutti e 4 nel lettone a guardare "Le iene", nel frattempo mi sono tuta incremata, mega nanna ed ora sto da papa!!!!

detto ciò vado a preparare emma e torno dopo, col mio the e le mie fette biscottate (ho deciso di iniziare a darmi una regolata anche sul cibo...ci manca una bella vincita al superenalotto e la mia vità è perfetta!!!)...a dopo!!!!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli

Messaggio da mammakoala » 10 nov 2011, 8:25

aleon che bello!!

Mi hanno appena annunciato la nascita di una bimba. Ci credete che mi son messa a piangere? Che emozione, che ricordi quei primi momenti dopo la nascita, che nostalgia di quello stordimento in un mondo d'amore...
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 nov 2011, 8:34

Marexia che vello sentirti così di buonumore! Sei contagiosa! Che ne dici del mio abito????,

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 nov 2011, 10:10

eccomi qua!!!!
mollata n1 a scuola, sfamato n2 ora mi rilasso un pochino prima di affrontare i panni da stirare!!!! (un'ora eh, non di più!)

Aleon, che dire, mentre leggevo mi sembrava di vedere una puntata di "Abito da sposa cercasi"!....anche se di sicuro tu sei stata meno rompi e capricciosa delle tipe che sivedono lì! :argh
domande....:
-alla fine lo hai preso bianco come volevi?
-lo scollo è a cuore o dritto?
-hai già pensato alle scarpe e all'acconciatura?
-.........quanto è costato??????? :hi hi hi hi
certo la tipa ha fatto proprio bene a farvi provare gli abiti anche senza appuntamento direi! :hi hi hi hi

paoletta, ma michiedevo, tu torni mai in italia? che so, per esempio ora, sotto natale? sarebbe bello, in futuro, riuscire ad organizzare un incontro in un periodo in cui anche tu e giulia siete in italia...

reg, fufi lori, parlo bene io, che di figlie ne ho solo 2, di cui una passa tutto il giorno a scuola e l'altra dorme un sacco, sareste in grado di essere organizzate anche voi così!!! ma comunque diciamo che io sono come Mammakoala, ho bisogno di organizzazione e di avere tutto "schematico", perchè così gli imprevisti riesco ad affrontarli meglio, se il resto è organizzato!

La storia del metodo fly può far sorridere, me ne rendo conto, qualcuno si può chiedere che bisogno ci sia di farsi dire da una mail cosa fare oggi, ma io ho avuto sempre difficoltà a gestirmi nell'"anarchia", se sono libera di scegliere, mi conosco, sia nella dieta, sia nello studio, in tutto, mi è sempre servito avere dei "paletti", qualcuno o qualcosa che mi tenesse in carreggiata.....col metodo fly è così...
So che quando mi sveglio devo fare 2/3 cose, che magari facevo in parte anche prima eh, ma sapere di avere svolto il mio compito mi da tranquillità....ed ora so che posso fare tutto in poco tempo, perchè lo faccio poco per volta e con costanza....
per esempio, una stupidata, io in inverno ho sempre le mani ruvidissime per il freddo, mi si seccano un sacco...credete che non sapessi che basta mettere una crema idratante? solo che lo facevo un giorno si e 4 no e non serviva a nulla!...invece ora ho inserito nella routine serale mettere la crema idratante sulle mani, e non riesco più a non farlo prima di coricarmi...così ora ho le mani morbide e liscie!!!
alla sera spesso sono così stanca che prima lasciavo la tavola apparecchiata...ora non ci riesco più, anche se mi addormento sul divano, quando mi sveglio, prima di andare a letto in 15 minuti sistemo sala e cucina.....è troppo grande la soddisfazione di svegliarsi con tutto in ordine!!! e non sapete che brutto quando il socio gioca, e poi al ritono si fa da mangiare e mi lascia tutto sulla tavola e in cucina.... :argh

ops, scusate il papello!!!! :hi hi hi hi
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 10 nov 2011, 10:12

Buondì. Giornata cominciata bene anche qui. :sorrisoo

Giulio dopo bagnetto e poppata ha tirato fino a mezzanotte e poi fino alle 5, un breve top up alle 6.30 e ancora dorme! :-D

Oggi sono TRE MESI del mio cucciolo!!! :festa :cuore :festa Che emozione, è proprio cresciuto il mio ometto!!! :emozionee Oggi ce ne andiamo a festeggiare, non ho ancora deciso dove ma ci facciamo belli e usciamo.

Mammakoala, :emozionee

Aleon, congratulazioni per il vestito, è un momento speciale e l’abito deve prima di tutto piacere a te. Ricordo il mio con molta emozione, dopo tanto cercare e girare l’ho trovai in un famoso atelier anzi non lo trovai, non me ne piaceva nessuno e la direttrice un po’ snob rimase sorpresa visto che loro avevano la fama di accontentare tutte. Beh presi la palla al balzo e le chiesi di confezionarmene uno appositamente per me; mi piacevano un paio di modelli ma non completamente e feci assemblare il mio su una mia idea. Era la prima volta che facevano una cosa del genere, ma il risultato modestamente fu fantastico... anche il prezzo :che_dici Dopo il mio matrimonio, misero in produzione il mio modello… :fischia

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli

Messaggio da marexia » 10 nov 2011, 10:21

mammakoala ha scritto:aleon che bello!!

Mi hanno appena annunciato la nascita di una bimba. Ci credete che mi son messa a piangere? Che emozione, che ricordi quei primi momenti dopo la nascita, che nostalgia di quello stordimento in un mondo d'amore...
io, nonostante il dolore e tutto il resto, ogni volta che ho voglia di rilassarmi e pensare a qualcosa di bello ripenso ad ogni singolo istante dal momento in cui ho perso il tappo, fino a quando è nata diana! e anche a tutto il parto di emma, anche perchè così, continuando a ricordarlo, riesco a amentenere vivo nella memoria ogni particolare!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 nov 2011, 11:17

nel frattempo ho deciso anche coa regalare ad altri amici:liquore al basilico fatto da me! matteo l'ha bevuto in un ristorante e gli è piaciuto molto...non è difficile!
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”