GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da laura s » 9 nov 2011, 21:37

Sono fra i vivi! Oggi niente febbre, evviva punturozze! (ma che male! :x: )

Troppo forte Alice sono morta dal ridere! :ahah :ahah

Noi siamo alle prese con lavaggi a naso e orecchie con uno spray...
Annalisa "legge" il bugiardino dello spray :
"Mamma qui c'è scritto: "Questo per le orecchie non è così terribile, questo per il naso E' così terribile"" :ahah :ahah

Camerette: ma voi prendete tutto coordinato?? Io le camerette così le ho sempre odiate... mi sa che evito... per ora ho preso l'armadio (bianco). Adesso quando servirà prenderò il letto, pensavo a un letto tessile bello colorato, la copia del Flou Nathalie, si chiama Oggioni Facile T, e dato che lo devo mettere per forza un pò lontano dal muro perchè c'è il calorifero penso che userò come testiera del letto la libreria IKEA questa
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40047675/" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi per il momento metterò un tavolo da bambini, riservando la scrivania a quando andremo davvero a scuola... :perplesso
Che ne pensate vi sembra che abbia senso??
Comunque, al letto da grandi penserò dopo l'estate prossima direi... così al mare mi usa ancora quello piccolo e ci stiamo ancora per un anno senza rivoluzionare casa! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 9 nov 2011, 22:23

ANCHE A ME NON SONO MAI PIACIUTE LE CAMERETTE GIà FATTE,te Laura hai visto la mia è molto piccola quindi la soluzione migliore sarebbe quella a parete con letto e sopra armadio ma non mi piace.preferirei un letto singolo(come ce l'avevo io) un comodino e un armadio però non so se riuscirei a sitemarla o meglio, così si, ma al momento della scrivania che faccio?dove la metto?!

Io sono già stressata dal matrimonio di mia cugina e manca ancora diverso tempo al31/12!!!adesso sto organizzando con lei le camere per dormire tutti li,abbiamo paura della neve visto che il ricevimento sarà in montagna.Poi tra 10 giorni ho organizzato l'addio al nubilato.Ho già preso il vestito per Gabriel,gilè a ometto!!!!FAVOLOSOOOOOOO ma senza cravatta.
Com'è strana mia cugina a febbraio nascerà la bimba e non ha comprato niente!!!!io avevo già l'armadio pieno.Non ha intenzione nemmeno i guardare nulla fino all'ultimo.gli ho detto che è pazza!!!!!Considerando il suo ciclo mai puntuale non ha una data precisa e nessuno alla fine ce l'ha se non con il cesario!Come si fa ad arrivare al giorno del lieto evento senza una tutuina,un body e soprattutto il trio!!?????mah!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 nov 2011, 23:05

spaziali sti bimbi, anzi ste bimbe, che ridere.
laura sulle camerette la penso come te, per ora non esiste, anzi se riesco metto una foto della camera di fabio che l'ho fatta oggi per altri motivi, se riuscirò a metterci anche alessio comprerò 2 letti singoli e toglierò la piazza e mezza di fabio. i letti a due piani no ho troppa paura che si ammazzino, anche se quelle della flexa sono bellissime.
la scrivania mhhhh, io mai avuta e mai desiderata, avevo un tavolo in salotto ed uno in cucina sempre studiato lì, adesso poi coi tavolini di plastica ikea leggerissimi credo che farò spostare fabio di stanza in stanza per seguirlo coi compiti mentre io mi muoverò :risatina: :risatina:
volevo mettervi un link della flexa ma non funziona :domanda la conoscete?

http://flexa.dk/?AreaID=20" onclick="window.open(this.href);return false;
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 nov 2011, 23:13

Bonasera amiche care,

approfittando che i due dormono (era ora) e il marito è a lavoro sono venuta di corsa a scrivervi che se tutto va bene divento di nuovo zia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :festa :yeee :vaiii:

Era da un pò che ci scherzavo con mio fratello e mia cognata, ma loro imperterriti mi rispondevano che rimanevano con una... invece??? Mia cognata stava prendendo la pillola! :fischia

L'ha comunicato a cena eravamo noi e i miei e anche mio fratello non ne era certo, mi ha detto se potevo restituirle i braccialetti antinausea che mi aveva prestato quando aspettavo Ginevra, ovviamente mio padre e mio marito sono stati i più lenti a capire! :risatina:

appena in tempo a darvi questa notizia scappo che la ienetta si è svegliata :x: :x:
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 nov 2011, 23:15

auguri miki :ok

ci sono riuscita , ho messo le foto
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 9 nov 2011, 23:35

kuan ha scritto: ci sono riuscita , ho messo le foto
che bella Anna! Io per adesso è meglio che non metto foto, siamo in 4 in quella che era la camera mia e di mio fratello!!!

Oggi ho comunicato definitavemente alla ditta per cui lavoravo che non tornerò più, vi giuro che nonostante in quel posto ho avuto spesso dei problemi mi è dispiaciuto, perchè non saprò mai se hofatto la scelta giusta, ma va bene così!

Alta, un matrimonio il 31 dicembre in montagna, beh se qualche invitato bigia non penso che nessuno si meraviglierà!!!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 10 nov 2011, 8:32

Ciao ragazze. Ieri sono tornata a casa dal lavoro alle 19:48! :impiccata:

E' dal ponte del 31 ottobre che alla mattina Elisa mi fa impazzire: non vuole andare nè dalla zia nè alla scuola materna, vuole stare a casa sua. Urla, piange, fa i capricci, non si fa vestire e io devo andare a lavorare. Così mi innervosisco, purtroppo. La sgrido, rimango nervosa tutto il giorno e sono già stanca alle 8!

Ora leggo di voi!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 10 nov 2011, 8:34

Però molto originale il matrimonio di tua cugina, Alta!

Mickey congratulazioni!!!!

Cameretta: non mi pongo il problema visto che dorme con noi e la sua cameretta è diventata sala giochi!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 10 nov 2011, 8:37

Laura, meno male che stai meglio.

Anche qui Elisa ora ha la tosse, un po' di catarro...insomma mali di stagione.

Alta :incrocini che tutto si sistemi con Salvo.

Festa compleanno: porto cosine alla scuola materna il 25 e la festa la farò in casa il 27 con i parenti. Per adesso nient'altro. Penso di regalarle la wii.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 10 nov 2011, 8:38

E adesso meno male che in inverno c'è Natale, l'unica cosa che mi piace di questa stagione, insieme alla neve!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 10 nov 2011, 9:41

Anna mia sentita la marca flexa..ma che carina!sto provando ad aprire i rivenditori ma non ci riesco!Volevo vedere se esisteva in Toscana.Che prezzi ha?
siiiiiiiiiii cè a Firenze è anche abbastanza vicino a me....
auguri Micky per l'arrivo di un'altro nipotino
Anche Gabry la mattina mi fa dannare e arrivo al lavoro già cotta!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 10 nov 2011, 9:43

Pv73 ha scritto: Penso di regalarle la wii.
Ma la wii per Elisa? ma sinceramente a me sembra un po' prestino io sono per i giochi che sviluppano la fantasia hanno tempo per giocare con i videogiochi altrimenti quando e' piu' grande che gli regali?
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 10 nov 2011, 9:46

Cameretta si e' vero le componibili non sono fantastiche ma in camera di alice non ho altre possibita' essendo rettangolare devo arredata una sola parete con letto e armadio in modo da lasciarle spazio per i giochi....la scrivania ci penseremo quando e' il momento adesso ha il classico tavolo ikea.

:yeee :yeee :yeee al fratello di mickey e alla futura bis zia!!!!

Alta in effetti e' un po' strana tua cugina a partire da quando si sposa ma alla fine c'e' il lato positivo sapete gia' che fare la notte di capodanno!!!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 10 nov 2011, 9:47

altamarea78 ha scritto:Anna mia sentita la marca flexa..ma che carina!sto provando ad aprire i rivenditori ma non ci riesco!Volevo vedere se esisteva in Toscana.Che prezzi ha?
siiiiiiiiiii cè a Firenze è anche abbastanza vicino a me....
auguri Micky per l'arrivo di un'altro nipotino
Anche Gabry la mattina mi fa dannare e arrivo al lavoro già cotta!!!!

anche io provavo ad aprire il sito ma non mi riesce

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 nov 2011, 10:19

Congratulazioni Mickey! :incrocini
Immagino che sia stato difficile fare quella telefonata... :coccola

Perchè non vi piacciono le cameretta? Sono pratiche, funzionali, colorate...

Serena io non la trovo strana tua cugina. Ti assicuro che dover far sparire di corsa tutti gli acquisti fatti con largo anticipo in caso la gravidanza vada male è una cosa che fa male al cuore. I negozi sono strapieni di tutto e c'è tempo per comprare. Un pò di sana scaramanzia ci sta. E poi ha anche il matrimonio per la testa.

Che simpatiche uscite questi bimbi!

Morena la wi a 3 anni per me non ha senso, è un gioco da grandi. O Andrea ha 3 anni e non me ne sono accorta? :ahaha
Mi spiace che Elisa sia così nervosa in questi giorni.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 nov 2011, 11:06

Buongiorno care ragazzuole!
:congratulations: zia Michela. Hai visto che anche loro hanno trovato il coraggio di mettere in cantiere il secondo?
Luigi è a casa perchè ieri sera aveva qualche decimo di febbre. Fortunatamente stamattina sta bene ma è super-eccitato, s'è svegliato presto ed io ho lo stesso mal di testa di ieri sera :x:
Io ho preso una stanzetta Colombini ed ho ottimizzato gli spazi :ok La stanza stile Ikea di Anna mi piace molto di più della mia ma poi non avrei saputo dove mettere la roba (l'armadio Ikea è piccolino). E' una soluzione che può andar bene per pochi anni.
Non conosco bene la WII ma, per quello che ho visto in tv neanche a me sembra adatta a bambini di 3anni. A meno che non ci siano programmi ad hoc per quell'età :domanda
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 10 nov 2011, 11:55

Ciao Sabrina! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 10 nov 2011, 12:10

Ieri sera abbiamo vinto un dito steccato ........... ovviamente a chi a Massimo!!!

E' caduto ieri pomeriggio mentre giocava ad uno due tre stella a catechismo (gli ultimi 20 min il don si mette a giocare con loro) e' inciampato sui suoi piedi ha messo avanti la mano sinistra e si e' fatto male all'anulare sx...non e' rotto ma forte contusione/distorsione e' parecchio gonfio quindi lo hanno steccato per 5 gg dopo se si e' sgonfiato e non fa male ok senno' lo devo far ricontrollare......il dott. del P.S. un ragazzo giovane appena arrivato da Siena dopo aver ritrovato il nominativo nel pc e letto tutto mi guarda e mi dice: cara signora mia da quello che leggo credo che ci vedremo spesso !!!!!!!!!!! (si riferiva all'epilessia) ma ragazze ridiamoci su e' belloccio se va sempre cosi' cioe' non si fa male e ci becco lui un girino ogni tanto se po' fa'!!!!!!

Ah questa settimana e' la terza caduta importante una abbiamo sbucciato un ginocchio e fatto fuori i pantaloni, la seconda battuto la testa meno male non ha beccato spigoli era fermo davanti la tv a giocare alla WII dice di aver perso l'equilibrio ed e' caduto...la terza il dito e ci stava tutta la stecca una su tre!!!!!!! ridiamoci per non piangerci!!!!!!!!!!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 10 nov 2011, 12:21

Anna carina la stanza ma se non ho visto male e' anche bella grande... e ti permette di arredarla come hai fatto tu

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 10 nov 2011, 12:22

Ma povero Massimo :coccola Son cose che succedono agli sportivi come lui :incrocini :incrocini :incrocini E brava Petuia :spiteful:

Ciao ! :bacio

Mi sento uno zombie :impiccata: Oltre allo scarso sonno ora c'è la mia sanguisuga ha intensificato le poppate. Soprattutto come durata. Stamattina è stato attaccato per 2 ore con piccoli intervalli :x: Ora mi gira la testa. Però cresce che è una meraviglia in 15 gg ha preso 820 g!!!!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bloccato

Torna a “Dicembre”