infatti lo metto nell'ovetto e sta da Dio i vostri come si comportano?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
- Vajana
- Master~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
io ho un problema col passeggino perchè Samu non mi vede e piange
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- annac
- Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
Asia è tranquilla e guarda in giro...cmq quando ci troviamo la prossima settimana lo vedi il mio 
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- angel79
- Master~GolGirl®

Eccomi
in pratica siamo una succursale del mercatino
ANNA VAJANA siete terribili
in senso buono ovviamente!!
SABRINA altro che prima volta quella é stata una trageddddia
bello Dirty Dancing
lui niente male ma lo preferisco in Ghost
ciao ciao..vado al tetta party
in pratica siamo una succursale del mercatino
ANNA VAJANA siete terribili
SABRINA altro che prima volta quella é stata una trageddddia
bello Dirty Dancing
ciao ciao..vado al tetta party
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dirty dancing è il mio film preferito
... babe era una racchietta ... forse per quello mi ci immedesimavo e speravo nel fusto
Vajana lo slalom janè nuovo ha l'opzione reverse ma costa un fottio
anche il reverso janè
anche l'ovo della brevi che non è tre ruote ma a me piace lo ha

Vajana lo slalom janè nuovo ha l'opzione reverse ma costa un fottio
anche il reverso janè
anche l'ovo della brevi che non è tre ruote ma a me piace lo ha
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- fagiolino
- Master~GolGirl®

bello dirty dancing....dovete vedere moreno e giorgia che fanno la presa finale
è un pezzo del saggio della scuola di danza per cui ogni volta che vediamo il cd dello spettacolo parte il balletto

per il passeggino non so aiutarvi ancora siamo nella navicella!!
per il passeggino non so aiutarvi ancora siamo nella navicella!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ah dimenticavo ..un tre ruote fichissimo con fronte mama è il quinny zapp xtra

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- tatasa
- Original~GolGirl®

Passeggino: anch'io sto usando ancora l'ovetto del trio proprio xchè temo che possa piangere girato fronte strada, e comunque ci sta ancora bene dentro, è bello raccolto e coccolato
Tanto adesso che arriva il freddo userò pochissimo il passeggino/ovetto e andrò di marsupio e quando poi torna il caldo lo metto nel passeggino
Tanto adesso che arriva il freddo userò pochissimo il passeggino/ovetto e andrò di marsupio e quando poi torna il caldo lo metto nel passeggino
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- bujibuji
- Original~GolGirl®

il mio peg perego swich easy drive ha anche il passeggino fronte mamma ma non è tre ruote
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
[/url]- angel79
- Master~GolGirl®

passeggino?? what's??
noi carrozzina..
ma temo per poco perchè da sveglio comincia ad arrabbiarsi che non vede..
oppure fascia..l'ovetto lo sto usando poco e solo in auto perchè non ci dorme..
al passeggino ci ho pensato ma il socio mi ha "tagliato le gambe"...non è d'accordo..
ma non m'ha detto perchè..
cmq Richi curioso com'è non credo avrebbe èroblemi fronte mondo..
stamattina spesa..
devo riempire frigo e dispensa..poi voglio prendere dei vestiti _Natalosi per Richi..
tipo, rossi, con il peletto, i pon-pon..
poi giro all'IoBimbo per pannolini&co....ultimo buono spesa..
poi mi tocca pagare!!
metto a nanna il nanetto..
noi carrozzina..
oppure fascia..l'ovetto lo sto usando poco e solo in auto perchè non ci dorme..
al passeggino ci ho pensato ma il socio mi ha "tagliato le gambe"...non è d'accordo..
cmq Richi curioso com'è non credo avrebbe èroblemi fronte mondo..
stamattina spesa..
poi giro all'IoBimbo per pannolini&co....ultimo buono spesa..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- fagiolino
- Master~GolGirl®

angel...alla baraccola vicino al giometti hanno aperto un mega negozio per l'infanzia....e ha il vestito di babbo natale di ciniglia con tanto di cinturone disegnato....è fantastico!!!!angel79 ha scritto:passeggino?? what's??![]()
noi carrozzina..ma temo per poco perchè da sveglio comincia ad arrabbiarsi che non vede..
oppure fascia..l'ovetto lo sto usando poco e solo in auto perchè non ci dorme..![]()
al passeggino ci ho pensato ma il socio mi ha "tagliato le gambe"...non è d'accordo..ma non m'ha detto perchè..
![]()
cmq Richi curioso com'è non credo avrebbe èroblemi fronte mondo..![]()
stamattina spesa..devo riempire frigo e dispensa..poi voglio prendere dei vestiti _Natalosi per Richi..
tipo, rossi, con il peletto, i pon-pon..
![]()
poi giro all'IoBimbo per pannolini&co....ultimo buono spesa..poi mi tocca pagare!!
domani io invece sono a senigallia
- fagiolino
- Master~GolGirl®

fine messaggi privati tra marchigiane
e BUONGIORNO A TUTTI stamattina siamo tutti operativi dalle 5,30
le nanette si sono svegliate a vicenda e non si sono più addormentate....elena è crollata ora tornando dall'asilo....giorgia oggi ha pure danza e abbiamo gente a cena voglio vedere come fa???
ma vi devo dare una grande notizia .....forse abbandona il biberon...
.ma come il suo solito dietro ricompensa...........................................
..............da 89€
poppy il pony che si muove
lo so che non è proprio inerente ai lugliolini ma è quasi l'ultimo step che ci mancava...ora mancano solo le rotelle alla bici!
e BUONGIORNO A TUTTI stamattina siamo tutti operativi dalle 5,30
le nanette si sono svegliate a vicenda e non si sono più addormentate....elena è crollata ora tornando dall'asilo....giorgia oggi ha pure danza e abbiamo gente a cena voglio vedere come fa???
ma vi devo dare una grande notizia .....forse abbandona il biberon...
..............da 89€
lo so che non è proprio inerente ai lugliolini ma è quasi l'ultimo step che ci mancava...ora mancano solo le rotelle alla bici!
- angel79
- Master~GolGirl®

fagio..per domani pomeriggio...se po fà!!
ma come mai tutte 'ste amicizie in quel di Sinigaja ??
Anche Raffi ancora sbiberonna al mattino..per il latte..se no non lo vuole..quindi posso lasciar correre ancora un pò..
scappo alla Coop!!
poi tento di intrufolarmi in ostetrica per visitare una mia amica che ha partorito martedì sera!!
a dopoooooooooooo
ma come mai tutte 'ste amicizie in quel di Sinigaja ??
Anche Raffi ancora sbiberonna al mattino..per il latte..se no non lo vuole..quindi posso lasciar correre ancora un pò..
scappo alla Coop!!
poi tento di intrufolarmi in ostetrica per visitare una mia amica che ha partorito martedì sera!!
a dopoooooooooooo
- fagiolino
- Master~GolGirl®

MA RAFFI HA TRE ANNI GIORGIA 5angel79 ha scritto:fagio..per domani pomeriggio...se po fà!!
ma come mai tutte 'ste amicizie in quel di Sinigaja ??![]()
Anche Raffi ancora sbiberonna al mattino..per il latte..se no non lo vuole..quindi posso lasciar correre ancora un pò..![]()
scappo alla Coop!!
poi tento di intrufolarmi in ostetrica per visitare una mia amica che ha partorito martedì sera!!![]()
a dopoooooooooooo
le mie amicizie di senigallia sono amicizie universitarie....bei tempi!!!
- bujibuji
- Original~GolGirl®

ciao ragassuole!!
brava fagio , nella vita a volte bisogna scendere a compromessi
angel io la carrozzina l'ho abbandonata con l'arrivo del lettino e gia impacchettata e messa via, in realtà non la usavo piu per andare in giro gia da un po perche cmq è scomodissima per me , l'ho usata ancora a casa per farci dormire samu, ma cominciava a nn starci piu e allora ..via del tutto.
ma per la fascia invece come fai d'inverno, nn è un po' scomoda soprai giubbotti?
annaieri avevo scritto un mess sul mio acquisto ma non è partitto, io il sacco l'ho preso 90 cm dici che non glielo metto quest'anno? ...Luca mi ammazza
brava fagio , nella vita a volte bisogna scendere a compromessi
angel io la carrozzina l'ho abbandonata con l'arrivo del lettino e gia impacchettata e messa via, in realtà non la usavo piu per andare in giro gia da un po perche cmq è scomodissima per me , l'ho usata ancora a casa per farci dormire samu, ma cominciava a nn starci piu e allora ..via del tutto.
ma per la fascia invece come fai d'inverno, nn è un po' scomoda soprai giubbotti?
annaieri avevo scritto un mess sul mio acquisto ma non è partitto, io il sacco l'ho preso 90 cm dici che non glielo metto quest'anno? ...Luca mi ammazza
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- roby16
- Original~GolGirl®

Buongiorno 
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- tatasa
- Original~GolGirl®

Hola lugliolins!!!
A me è costato meno però: una cannuccia e la tazzona di topolino
Però abbiamo anora le rotelle
Consolati, anche noi lo abbiamo abbandonato nelle vacanze di pasqua . . .fagiolino ha scritto: ma vi devo dare una grande notizia .....forse abbandona il biberon...![]()
.ma come il suo solito dietro ricompensa...........................................
..............da 89€![]()
![]()
poppy il pony che si muove
![]()
A me è costato meno però: una cannuccia e la tazzona di topolino
Però abbiamo anora le rotelle
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Buondì
Ieri tagliando dal pediatra per Luchino: pesa 7,100kg x 65 cm di lunghezza
Qui è tornato il caldo e il topino suda parecchio, quindi in casa lo vesto leggerissimo.
Matteo è partito per la montagna con mio marito, vanno su a sistemare la casa per S.Ambrogio, hanno portato via un po' di cose che ci servono, tra cui il passeggino di Anna
Anna l'hai pulito talmente bene che ancora profuma
Dal 2 all'11 dicembre mio marito si è preso le ferie visto che quest'estate non sono state vere e proprie vacanze, così faremo una settimana in montagna e mi diletterò tra sciate e poppate
Ieri tagliando dal pediatra per Luchino: pesa 7,100kg x 65 cm di lunghezza
Qui è tornato il caldo e il topino suda parecchio, quindi in casa lo vesto leggerissimo.
Matteo è partito per la montagna con mio marito, vanno su a sistemare la casa per S.Ambrogio, hanno portato via un po' di cose che ci servono, tra cui il passeggino di Anna
Anna l'hai pulito talmente bene che ancora profuma
Dal 2 all'11 dicembre mio marito si è preso le ferie visto che quest'estate non sono state vere e proprie vacanze, così faremo una settimana in montagna e mi diletterò tra sciate e poppate
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- annac
- Expert~GolGirl®

DOROTEA...bello...fammmi sapere come vi trovate col chicco! Io m,i ero trovata bene...ma x l'uso che ne faccio io era troooppo ingombrate...ma l'uso "montanaro" è ideale... Sono contenta che sia ancora profumato e pulkito...di me si possono dire moltte cose...ma non che non tengo bene le mie cose...sono una rompi balls....sono gelosissima delle mie cose..e quindi le tengo sempre perfettamente.
Asia ha x l'ennesima volta la congiuntivite
povera cucciola..sono appena rientrata a casa..sono andata a fare un giretto e le ho preso il Tobral antibiotico x gli occhietti...e ora 7 gg di goccie! che kiul! 
Asia ha x l'ennesima volta la congiuntivite
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

ciao a tutte.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- angel79
- Master~GolGirl®

allora io ancora lo porto senza giubbotto..qui fa caldo e poi tra fascia e bimbo ancora di più..bujibuji ha scritto: ma per la fascia invece come fai d'inverno, nn è un po' scomoda soprai giubbotti?
cmq ho letto che in caso si portano sotto la giacca..
io cmq ieri ho ordinato la copertina MAM per la fascia che lo copre tutto, con berrettino incluso..