oggi siamo state a fare la visita dall'ortottica che ci ha confermato il problema all'occhietto destro..vabè è nata così è congenito e non ci si può fare molto almeno per ora ce lo teniamo così...più che altro è da tenere controllata anche con la fisiatra perchè potrebbe avere una postura sbagliata in futuro...

cmq la pupetta sta benone continua a non dormire ma l'ho pesata l'altro giorno ed è arrivata a 8 kg!

ho visto che si parlava di regali/vestitini ecc..io ho la suocera che mi compra i giochini e vestitini marca "magnolia" non so se qualcuno la conosce non è male, altrimenti vado da Kiabi se voglio spendere poco, se invece voglio prenderle qualcosa di più carino o da Zara o alla chicco, prenatal, dipende dove trovo qualcosa che mi piace la marca non è che la guardo molto e se posso riciclo i vestitini che mi han dato alcune colleghe/amiche!
x i giochi mia suocera punta a quelli didattici (fatti dalla zia di mio marito che è maestra al nido) o di legno oppure libretti, ieri è arrivata con una pecorella della trudi, peccato che la Bea non la tocca perchè le fa paura :ahah