GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non mi perdo 'chi l'ha visto?'
- marexia
 - Master~GolGirl®

Re: non mi perdo 'chi l'ha visto?'
nella mia esperienza prima di togliere un figlio i ss danno un sacco di opportunità, fanno il possibile per lasciarlo in famiglia e comunque, sempre, per quanto sia dura resistere, se si sta alle richieste dei ss il bambino torna a casa, prima o poi. Portarlo via significa giocarsi gran parte di questa possibilità...ma, ripeto è la mia esperienza, maturata in 9 anni di lavoro....

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

lo penso anche iomarexia ha scritto:nella mia esperienza prima di togliere un figlio i ss danno un sacco di opportunità, fanno il possibile per lasciarlo in famiglia e comunque, sempre, per quanto sia dura resistere, se si sta alle richieste dei ss il bambino torna a casa, prima o poi. Portarlo via significa giocarsi gran parte di questa possibilità...ma, ripeto è la mia esperienza, maturata in 9 anni di lavoro....
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

stasera aggiornamenti su Yara
Roma, 9/11/2011 - Nella puntata di questa sera nuove rivelazione sul caso di Yara Gambirasio, dopo che tra i Dna prelevati è emerso quello di un familiare dell’uomo che ha lasciato le sue tracce sugli indumenti della ragazzina di Brembate. Il fratello di Melania Rea contro la scarezione di Salvatore Parolisi: “Spero che respingano la richiesta di scarcerazione di Salvatore Parolisi. Ha mentito – dice Michele Rea – e deve rimanere in carcere perché potrebbe compromettere la ricerca della verità”. Alle 21:05 su Rai Tre.
News anche su Via Poma...pare ci sia stato anni prima di Simonetta anche una altra ragazza uccisa lì
circostanze simili

Roma, 9/11/2011 - Nella puntata di questa sera nuove rivelazione sul caso di Yara Gambirasio, dopo che tra i Dna prelevati è emerso quello di un familiare dell’uomo che ha lasciato le sue tracce sugli indumenti della ragazzina di Brembate. Il fratello di Melania Rea contro la scarezione di Salvatore Parolisi: “Spero che respingano la richiesta di scarcerazione di Salvatore Parolisi. Ha mentito – dice Michele Rea – e deve rimanere in carcere perché potrebbe compromettere la ricerca della verità”. Alle 21:05 su Rai Tre.
News anche su Via Poma...pare ci sia stato anni prima di Simonetta anche una altra ragazza uccisa lì
circostanze simili
A.2008M.2012
- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

Fidanzati di Policoro: 14 domande sul mistero della loro mortePotenza, 7/11/2011 - Le indagini sulla morte di Luca Orioli e Marirosa Andreotta, avvenuta a Policoro (Matera) il 23 marzo 1988 in circostanze mai del tutto chiarite, sono state contrassegnate "in 23 anni da contraddizioni, misteri e domande" che si sono ripetuti "in diverse perizie e in tantissimi atti": in particolare "ci sono 14 quesiti a cui è necessario rispondere", che riguardano tra l'altro le foto dei cadaveri, gli orari indicati negli atti e le testimonianze. Un opuscolo, in cui sono descritte le 14 domande, è stato illustrato, a Potenza, nel corso di un incontro con i giornalisti, dalla madre di Orioli, Olimpia Fuina, e dal responsabile lucano dell'associazione "Libera", don Marcello Cozzi. Nell'opuscolo si parla di verbali, citati anche dall'anatomopatologo Francesco Introna, con orari precedenti all'arrivo dei carabinieri, spostamenti dei cadaveri, fotografie della "scena del crimine" scattate in modo diverso da quanto dichiarato dal fotografo "ufficiale" e  conversazioni telefoniche intercettate, il cui contenuto è ritenuto "strano" e "mai controllato". A cui si aggiunge, secondo Olimpia Fuina, "una lunga serie di contraddizioni": la donna ha inoltre annunciato che il prossimo 11 novembre, a Roma, sarà organizzata una conferenza stampa per illustrare altri particolari della vicenda, che riguardano i vestiti di Luca Orioli. 

A.2008M.2012
- Antonellina74
 - Original~GolGirl®

e che pensare di quel ragazzo della prov. di Milano scomparso la notte di hallowen? aveva detto di avere dato esami molti di piu di quelli che in realtà abbia superato...quella notte la sua macchina è stata data alle fiamme in aperta campagna ma di lui nessuna traccia...mi fa una tenerezza il papà..

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
						novembrina '08 - aprilina 2010
- marexia
 - Master~GolGirl®

mammina, che storiaccia...
io per quanto riguarda via poma non penso sia stato il fidanzato....su melania invece il marito di sicuro!

io per quanto riguarda via poma non penso sia stato il fidanzato....su melania invece il marito di sicuro!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- kappa
 - Expert~GolGirl®

Novità sul caso della 40enne Toscana x la quale scomparsa e' indagato il marito? non ho + visto chi l'ha visto  
 ma ne ha parlato anche Milo su pomeriggio sul 2

kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
						AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

allora, pare che il marito avesse una storia da 7 anni con la segretaria dell'autoscuola 
che le amiche lo sapessero ma che lui e la ragazza hanno sempre negato
però dopo alcuni giorni dalla scomparsa di Roberta i due hanno fatto sparire i propri cellulari, comprandone due nuovi
cellulari che ora sarebbero stati ritrovati e sono sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti
per quanto riguarda quell'incidente domestico raccontato (caduta da una scala), la Roberta lo avrebbe riferito in modo diverso ad una amica...praticamente sarebbe stato il marito a spingerle addosso uno scatolone e a farla cadere.
I parenti di lui dicono che lei è sparita volontariamente.
il figlio ha scritto a chi l'ha visto e vuole che si cerchi la madre
per ora nessun'altra news dagli accertamenti dei Ris in casa e nell'autoscuola. Almeno non rivelati.

che le amiche lo sapessero ma che lui e la ragazza hanno sempre negato
però dopo alcuni giorni dalla scomparsa di Roberta i due hanno fatto sparire i propri cellulari, comprandone due nuovi
cellulari che ora sarebbero stati ritrovati e sono sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti
per quanto riguarda quell'incidente domestico raccontato (caduta da una scala), la Roberta lo avrebbe riferito in modo diverso ad una amica...praticamente sarebbe stato il marito a spingerle addosso uno scatolone e a farla cadere.
I parenti di lui dicono che lei è sparita volontariamente.
il figlio ha scritto a chi l'ha visto e vuole che si cerchi la madre
per ora nessun'altra news dagli accertamenti dei Ris in casa e nell'autoscuola. Almeno non rivelati.
A.2008M.2012
- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

caso inquietante
http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Sc ... 8edb4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ha fatto un percorso stranissimo....

http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/Sc ... 8edb4.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ha fatto un percorso stranissimo....
A.2008M.2012
- marexia
 - Master~GolGirl®

cavolo, è tutta la mia zona.....secondo me però lui se l'è data.....

- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

ha una audi A3 grigio scura targata DB 364 MY
è importante trovare anche solo l'auto
è strano proprio

è importante trovare anche solo l'auto
è strano proprio
A.2008M.2012
- marexia
 - Master~GolGirl®

terrò gli occhi aperti...ma se devo dirla tutta riconoscere una persona scomparsa è sempre stato il mio più grande incubo, da quando esiste chi l'ha visto......non so perchè ma mi terrorizza l'iea di trovarmene uno davanti....

- kappa
 - Expert~GolGirl®

io nn sarei in grado di riconoscere uno...se nn vedo una persona minimo 4-5 volte manco me la ricordo....marexia ha scritto:terrò gli occhi aperti...ma se devo dirla tutta riconoscere una persona scomparsa è sempre stato il mio più grande incubo, da quando esiste chi l'ha visto......non so perchè ma mi terrorizza l'iea di trovarmene uno davanti....
kappa - Mamma con la toga
- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

stai tranquilla...marexia ha scritto:terrò gli occhi aperti...ma se devo dirla tutta riconoscere una persona scomparsa è sempre stato il mio più grande incubo, da quando esiste chi l'ha visto......non so perchè ma mi terrorizza l'iea di trovarmene uno davanti....
se pensi di vederlo o vedi la sua auto chiama il 113 o 112 e segnalalo spiegando che non sei sicurissima ma che ti sembra.
non immagini quanto possa essere utile.
A.2008M.2012
- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

non è facile, eh!kappa ha scritto:io nn sarei in grado di riconoscere uno...se nn vedo una persona minimo 4-5 volte manco me la ricordo....marexia ha scritto:terrò gli occhi aperti...ma se devo dirla tutta riconoscere una persona scomparsa è sempre stato il mio più grande incubo, da quando esiste chi l'ha visto......non so perchè ma mi terrorizza l'iea di trovarmene uno davanti....
cmqe l'auto con la targa è chiara...
A.2008M.2012
- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

aggiornamenti http://gazzettadimantova.gelocal.it/cro" onclick="window.open(this.href);return false; ... -1.3290390 
http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/ ... isto.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
cmqe continuo a pensare che sia strano che ogni tot si sia collegato al pc...mi sembra più un voler lasciare tracce finte per poi andare altrove su strade secondarie lontano da telepass...

http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/ ... isto.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
cmqe continuo a pensare che sia strano che ogni tot si sia collegato al pc...mi sembra più un voler lasciare tracce finte per poi andare altrove su strade secondarie lontano da telepass...
A.2008M.2012
- nemo
 - Silver~GolGirl®

Hanno trovato il cadavere del giovane carabiniere.

Amo i miei due figli!!!
						- nemo
 - Silver~GolGirl®

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... arso.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Amo i miei due figli!!!
						- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 51898.html" onclick="window.open(this.href);return false;

A.2008M.2012
- isolablu
 - Bronze~GolGirl®

Aspettiamo qualche altro dettaglio...mi sembra così strano.
ah, stasera c'è pure Quarto Grado.

ah, stasera c'è pure Quarto Grado.
A.2008M.2012