un
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente a scuola l'ottobrino ('08), e il nostro gruppo ritorna chiacchierino
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Re: Finalmente a scuola l'ottobrino ('08), e il nostro gruppo ritorna chiacchierino
ok adesso scappo...devo andare a prendere Pier e portarlo dalla pediatra per il bilancio dei tre anni!! (meglio tardi che mai!!)
un
a tutte e
le dita per le sorti del nostro paese!!
un
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Jess23
- Master~GolGirl®

Re: Finalmente a scuola l'ottobrino ('08), e il nostro gruppo ritorna chiacchierino
sì noi lo guardiamo su Cartoonito, canale 46 del Digitale terrestre.gufetta ha scritto:...anche noi abbiamo uno di quei trenini, ma scusate l'ignoranza è un cartone animato??????Jess23 ha scritto: veloci vanno a fan ciuf ciuf
ma che allegra ferrovia
bianchi rossi verdi e blu
ma che bella compagnia...
chi in stazione fischia e va...
la so tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- white
- Expert~GolGirl®

sera ragazze
finalmente ho una chiavetta se pur lenta con cui connettermi
siamo in francia da una settimana e non ha mai smesso di piovere o quasi
ho aggiornato il blog se volete i dettagli
http://volevochiamarlefrida.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
per ora giusto un saluto al volo
http://volevochiamarlefrida.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- barby74
- Expert~GolGirl®

...e nonostante io sia contraria a troppa tv...devo dire Santo CartoonitoJess23 ha scritto:sì noi lo guardiamo su Cartoonito, canale 46 del Digitale terrestre.gufetta ha scritto:...anche noi abbiamo uno di quei trenini, ma scusate l'ignoranza è un cartone animato??????Jess23 ha scritto: veloci vanno a fan ciuf ciuf
ma che allegra ferrovia
![]()
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ciaoooo!!! Come ti trovi??white ha scritto:sera ragazze
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
- Gappea
- Master~GolGirl®

Barby, speriamo davvero che cose così drammatiche per il maltempo non si ripetano più....e speriamo che chi di dovere tragga le dovute conseguenze....
Per quanto riguarda la politica, io non ho nemmeno più la forza per festeggiare...cosa c'è da festeggiare?!?!? Siamo nel baratro più nero............................che voglia di emigrareeeeee!
Speriamo almeno di toglierci dalle balls il nanerottolo il più presto possibile.....ma è peggio della gramigna! Sembra davvero inestirpabile! 
Per quanto riguarda la politica, io non ho nemmeno più la forza per festeggiare...cosa c'è da festeggiare?!?!? Siamo nel baratro più nero............................che voglia di emigrareeeeee!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

La mia non guarda la TV!!!!!! Non gliene frega un kezz.......un po' per colpa mia, ma ora è un po' che sto incoraggiando la cosa.....ma resiste più o meno 2 secondi.....intanto, però, qualche volta la lascio accesa ugualmente, che coltivo la Margottinabarby74 ha scritto:...e nonostante io sia contraria a troppa tv...devo dire Santo CartoonitoJess23 ha scritto:sì noi lo guardiamo su Cartoonito, canale 46 del Digitale terrestre.gufetta ha scritto:...anche noi abbiamo uno di quei trenini, ma scusate l'ignoranza è un cartone animato??????Jess23 ha scritto: veloci vanno a fan ciuf ciuf
ma che allegra ferrovia
![]()
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,ma quanto avete scritto??
Scusate ma non riesco a leggere gli arretrati e poi al momento c'è Matteo in crisi....è tornato Manuel dal lavoro ed ha iniziato a far capricci,tanto che lui gli ha mollato un ceffone.
Come vedete anche noi più o meno stiamo messi come voi....tra asilo e arrivo fratellino,a volte è proprio insopportabile!!Non ha mai detto tanti no come in questo periodo!
Baci a tutte!!Jess benriletta!!
Scusate ma non riesco a leggere gli arretrati e poi al momento c'è Matteo in crisi....è tornato Manuel dal lavoro ed ha iniziato a far capricci,tanto che lui gli ha mollato un ceffone.
Baci a tutte!!Jess benriletta!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

si ho visto, ma mi hanno detto che costa un botto tipo 45 euroAngi70 ha scritto:Mio figlio ci gioca ancora tantissimo con la casa di Topolino....a volte lo aiuto a creare dialoghi tra i personaggi altre volte sento che borbotta da solo....Sereami ha scritto:Cambiando discorso: ieri abbiamo preso il primo regalo per Natale di Ele. Abbiamo deciso di farle solo 3 regali, uno da parte nostra e gli altri 2 da parte dei nonni.
Quindi, ieri ho trovato La Casa di Topolino in super offerta a 35€, ci manca pongo + altre cose tipo per dipingere, timbrini e vedo cos'altro trovo e una tastierina che vogliono regalargliela i miei.![]()
Hai visto che ad Ancona arriva lo spettacolo di Topolino and friends? L'anno scorso ci sono stati degli amici che hanno detto che è carino....
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

sono molto attiva anche nella sezione "privata"Angi70 ha scritto:Sere 12500 messaggi![]()
![]()
![]()
![]()
ma come fai????
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

l'anno scorso erano troppissimi, tipo 30 e non scherzo, quest'anno pochi, ma buonibarby74 ha scritto:Sere 3 regali di natale??? Davide mi ha fatto scrivere la lista delle locomotive della serie Trenino Thomas per Babbo Natale..ha preso un catalogo e io gli ho detto "segna quelli che ti piacerebbe avere e poi scriviamo a Babbo Natale"..che dire mi ha preso in parolae li ha segnati praticamente tutti
Però mi sa che devo organizzarmi per ordinarli on-line perchè qui sono pochi i negozi che lo tengono e non si trovano facilmente.
- gufetta
- Expert~GolGirl®

noi il regalo per Pier l'abbiamo già quasi pronto.
Pensavamo bi comprare una scatola di lego 4+ perchè con i duplo un po si stufa e gli altri lego sono tutti dai 5 anni.
comunque avevo già guardato le confezioni e tutto, ma quando siamo andati da mia mamma ho scoperto che mio fratello ha messo da parte tutti i nostri lego
(e vi assicuro che erano proprio tanti!!) così ho preso la casetta (completa di scatola e istruzioni) e tutti i pezzi del 4+...devo solo lavarli bene e poi inscatolare il tutto...
Poi abbiamo trovato a Koodza (spaccio della Decatlon) uno di quei palloni grandi con il manico per saltare, e così il regalo è già pronto!!
Pensavamo bi comprare una scatola di lego 4+ perchè con i duplo un po si stufa e gli altri lego sono tutti dai 5 anni.
comunque avevo già guardato le confezioni e tutto, ma quando siamo andati da mia mamma ho scoperto che mio fratello ha messo da parte tutti i nostri lego
Poi abbiamo trovato a Koodza (spaccio della Decatlon) uno di quei palloni grandi con il manico per saltare, e così il regalo è già pronto!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze,
Grazie a tutte per gli incrocini e gli "in bocca al lupo"
Ieri è andata bene, sono stata dichiarata "dottore di ricerca".
Ho avuto un po' di paura fino alla fine, perchè comunque c'è sempre la remotissima possibilità che all'esame finale si possa venir bocciati, e anche se non è mai successo, com'è che si dice...l'eccezione che conferma la regola potevo esserla io.
Sono uscita dalla facoltà di Architettura con le lacrime agli occhi e un groppo in gola.
Ottobre 1991-Novembre 2011
Ci ho passato lì dentro 20 anni della mia vita, metà della mia vita.
I miei anni più belli.
Ci ho vissuto gli anni dei miei amori, mi ci sono sposata, ci sono nati i miei figli.
Ci sono cresciuta dentro.
Solo una persona ha capito la mia tristezza, la mia nostalgia a lasciare quel posto.
Sono triste, disperatamente triste
Grazie a tutte per gli incrocini e gli "in bocca al lupo"
Ieri è andata bene, sono stata dichiarata "dottore di ricerca".
Ho avuto un po' di paura fino alla fine, perchè comunque c'è sempre la remotissima possibilità che all'esame finale si possa venir bocciati, e anche se non è mai successo, com'è che si dice...l'eccezione che conferma la regola potevo esserla io.
Sono uscita dalla facoltà di Architettura con le lacrime agli occhi e un groppo in gola.
Ottobre 1991-Novembre 2011
Ci ho passato lì dentro 20 anni della mia vita, metà della mia vita.
I miei anni più belli.
Ci ho vissuto gli anni dei miei amori, mi ci sono sposata, ci sono nati i miei figli.
Ci sono cresciuta dentro.
Solo una persona ha capito la mia tristezza, la mia nostalgia a lasciare quel posto.
Sono triste, disperatamente triste
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Brava Cicci
la nostalgia ci sta, ma adesso è ora di voltare pagina
Ragazze, ma come siete avanti?! Già tutte pronte per i regali di Natale?! E poi i vostri figli sono così decisi sui regali?
Io devo ammettere che non ho ancora parlato molto di Babbo Natale a Lorenzo, non so, non sono convinta sul fatto di raccontagli tutta la balla delle renne ecc... sono così poco romantica io
Ogni tanto gli chiedo cosa desidera per Natale, ma lui vuole tutto quello che vede in quell'istante, non ha un desiderio fisso. Quindi mi sa che quest'anno decideremo ancora noi... e sinceramente non ne ho idea
Va beh...
Ragazze, ma come siete avanti?! Già tutte pronte per i regali di Natale?! E poi i vostri figli sono così decisi sui regali?
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Cicci1,
brava!!!!!!!!111
no ti capisco, anche io quando ho finito, anche se ero stufa marcia di esami e tesi etc etc ero da un lato triste, è comunque un'epoca che finisce, un posto, e un'esperienza che ti segnano e ti lasciano molti ricordi,
ma come tutte le cose c'è un inizio e una fine e una porta che si chiude lascia spazio a un'altra che si apre, vedrai che la tristezza lascerà presto spazio alla gioia per qualcos'altro che comincia!
brava!!!!!!!!111
no ti capisco, anche io quando ho finito, anche se ero stufa marcia di esami e tesi etc etc ero da un lato triste, è comunque un'epoca che finisce, un posto, e un'esperienza che ti segnano e ti lasciano molti ricordi,
ma come tutte le cose c'è un inizio e una fine e una porta che si chiude lascia spazio a un'altra che si apre, vedrai che la tristezza lascerà presto spazio alla gioia per qualcos'altro che comincia!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Wow, che ottobrini tosti che abbiamo
Stamattina Lorenzo mi ha detto che si era fatto la cacca addosso mentre cambiavo Gabriele. Siccome lui porta ancora il pannolino di notte (ho provato a toglierlo ma non c'è verso). Finito di cambiare il fratellino l'ho sgridato perchè lui se la fa addosso per pigrizia di interrompere i giochi (e poi ha una cerca goduria nel farsela addosso... uomini!
) tant'è che si è messo a piangere. Gli tolgo il pannolino e... non c'era la cacca
Ovviamente mi sono sentita una mierd... ok... respira... era richiesta di attenzioni? Ma di chè che tanto tutte le mattine mi dice di cambiare prima Gabriele per giocare un po' di più? Forse è scappata un po' di aria e si è confuso? Boh...
Va beh... stamattina, a parte questo, è stato bravo
Stamattina Lorenzo mi ha detto che si era fatto la cacca addosso mentre cambiavo Gabriele. Siccome lui porta ancora il pannolino di notte (ho provato a toglierlo ma non c'è verso). Finito di cambiare il fratellino l'ho sgridato perchè lui se la fa addosso per pigrizia di interrompere i giochi (e poi ha una cerca goduria nel farsela addosso... uomini!
Va beh... stamattina, a parte questo, è stato bravo
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, ieri il convegno è stato davvero interessantissimo, proprio tanto, la psicoterapeuta ha affrontato proprio gli argomenti che riguardano i bimbi dell'età dei nostri figli, più o meno, capricci, rabbie, piccoli disagi di bimbi e genitori, più tardi se volete vi scrivo i punti salienti.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

[quote="GappeaPer quanto riguarda la politica, io non ho nemmeno più la forza per festeggiare...cosa c'è da festeggiare?!?!? Siamo nel baratro più nero............................che voglia di emigrareeeeee!
Speriamo almeno di toglierci dalle balls il nanerottolo il più presto possibile.....ma è peggio della gramigna! Sembra davvero inestirpabile!
[/quote]
Tesoro la pensiamo UGUALE.
Tesoro la pensiamo UGUALE.
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Acci.... pure io devo prenotarmi per il bilancio dei tre anni...ma l'idea dell'ambulatorio quando non è malato....brrrrrrrgufetta ha scritto:ok adesso scappo...devo andare a prendere Pier e portarlo dalla pediatra per il bilancio dei tre anni!! (meglio tardi che mai!!)![]()
una tutte e
le dita per le sorti del nostro paese!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Gli anelli costano la metà, io penso di comprare il posto sugli anelli, si vede meno bene ma i pupi possono muoversi mentre seduti in poltrona la vedo dura.....quindi.....Vieni?Sereami ha scritto:si ho visto, ma mi hanno detto che costa un botto tipo 45 euroAngi70 ha scritto:Mio figlio ci gioca ancora tantissimo con la casa di Topolino....a volte lo aiuto a creare dialoghi tra i personaggi altre volte sento che borbotta da solo....Sereami ha scritto:Cambiando discorso: ieri abbiamo preso il primo regalo per Natale di Ele. Abbiamo deciso di farle solo 3 regali, uno da parte nostra e gli altri 2 da parte dei nonni.
Quindi, ieri ho trovato La Casa di Topolino in super offerta a 35€, ci manca pongo + altre cose tipo per dipingere, timbrini e vedo cos'altro trovo e una tastierina che vogliono regalargliela i miei.![]()
Hai visto che ad Ancona arriva lo spettacolo di Topolino and friends? L'anno scorso ci sono stati degli amici che hanno detto che è carino....