GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!

Bloccato
Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!

Messaggio da Jules80 » 9 nov 2011, 11:59

amorina ha scritto: ma scusa, non ti hanno dato anche una lista di cose per te?? tipo camicie da notte, assorbenti, det intimo ecc??? magari mi sbaglio, ma non credo che l'ospedale passi il tuo det intimo....o almeno, non l'ho mai sentito....
No... nessuna lista per la mamma, infatti ho preso quella di un altro ospedale + i vostri consiglio per fare la valigia (che ancora non ho fatto ovviamente :risatina: )
Non so che fare... chiederò al corso preparto, magari lì lo sanno, anche se non è il corso dell'ospedale... :pensieroso
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 9 nov 2011, 12:00

fleurette ha scritto:Giulia, a te non passa ancora la schiena?? Mi dispiace tanto cara, :coccola comunque l'ho già scritto da qualche parte, io sono convintissima che le scarpe MBT hanno fatto i miracoli!!! Io normalmente soffro di schiena anche da non incinta e la gravidanza mi spaventava tantissimo proprio per questo motivo, invece devo dire che mi sta andando più che egregiamente! ti dirò che le ho pagate una fortuna, costano 200 euro, ma le valgono tutte tutte!!!
Capperi 200 euro!! Non so... alla fine io non soffro di mal di schiena normalmente... per un mesetto o magari meno posso sopportare. Certo, se mi rimanesse allora valgono la spesa!!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 9 nov 2011, 12:01

Luana, io gli anelli ho iniziato a non reggerli al quarto mese!!! non ho la fede, ma ho quello che mi ha regalato Daniè a Natale dell'anno scorso, appena tornata dall'ospedale dopo l'operazione....ci tengo tanto e mi spiace di non poterlo portare.... :cuore :cuore

a parte gli scherzi, anche Daniè è bravo...o comunque si impegna tanto...anche se a volte mi fa sclerare :argh :argh !!!

questione matrimonio: io sono una sempliciona, mi piacerebbe sposarmi in intimità, in una chiesetta piccola, pochi invitati, sul prato, molto bucolico...la famiglia di Daniele e Daniele stesso vogliono una super festa...quindi...tutto sommato non spingo tanto per sposarmi, l'idea di una festona con 200 invitati che magari nemmeno conosco non mi alletta granchè...per ora faccio la gnorri :fischia :fischia ...anche se mia suocera ha già comprato l'abito :fischia :fischia ...
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 9 nov 2011, 12:01

AAAHHH non vi ho detto! La gine per fugare ogni dubbio mi ha fatto un'eco del pisellino in primo piano :ahaha
E' masculo, no doubt!! :ok

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 9 nov 2011, 12:02

Jules80 ha scritto:AAAHHH non vi ho detto! La gine per fugare ogni dubbio mi ha fatto un'eco del pisellino in primo piano :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 9 nov 2011, 12:05

Mah, pensa che io non ho mai tenuto al matrimonio... mi è venuta la fissa da circa tre anni. In realtà per me è GIA' troppo tardi... Avrei voluto che fosse il giorno più bello della mia vita (una cerimonia semplice, con poche persone, ma con tutti i crismi... richiesta fatta in ginocchio con anello, abito bianco etc etc).
Ma non lo sarà mai più... Ormai il giorno più bello della mia vita sarà quando nasce Riccardo :cuore
Mi rassegno, che ci posso fare? :che_dici

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 9 nov 2011, 12:09

Jules80 ha scritto:Fleurette beata te per la schiena... :buuu
E anche per gli anelli... non importa se non riesci a portarli, almeno li hai :buuu :buuu :buuu (vabbè un po' ci scherzo su questa cosa :risatina: Adesso non sarebbe proprio il momento di organizzare un matrimonio!)

Giulia, fregalo in sala parto, strappagli la promessa mentre hai le doglie!!! :ahaha
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 9 nov 2011, 12:13

potrà sempre essere il secondo giorno più bello della tua vita!! a me sarebbe anche piaciuto sposarmi con la pancia...molto simbolico...però in quel caso avevo messo il veto: CERIMONIA SUPER INTIMA!!!!!!! quindi abbiamo deciso di aspettare...e chissà che un giorno Cristiano non ci porti le fedi all'altare e Sofia (mia nipote) mi aiuti con il velo :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 9 nov 2011, 12:18

Massì...... adesso non avrei nemmeno voglia di organizzare un matrimonio! Ormai aspetto un annetto... poi se non si decide mi sente! :martello
:ahaha

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 9 nov 2011, 13:38

Ciao a tutte!! :bacio
Io sono in letargo, stamattina ho portato i bimbi a scuola, poi mi sono rimessa a letto e ho dormito fino a mezzogiorno, adesso sono mezza rincoglionita però :che_dici

Pescefiore per il det. intimo quoto anch'io Saugella Verde, per i pannolini usa&getta quelli coop sono praticamente uguali agli Huggies (stesso produttore) e costano un po' meno :ok

Giulia :yeee per Riccardo!!

Luana a me la fede è rimasta incastrata, non riesco più a toglierla :urka

Per i soggetti che fanno la pipì in piedi... pensate a me che passo da 3 (dotati di pessima mira, sia grandi che piccini :aargh ) a 4 :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 9 nov 2011, 13:41

Jules80 ha scritto:AAAHHH non vi ho detto! La gine per fugare ogni dubbio mi ha fatto un'eco del pisellino in primo piano :ahaha
:risatina: :risatina: :risatina:
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 9 nov 2011, 13:42

fleurette ha scritto:
E anche per gli anelli... non importa se non riesci a portarli, almeno li hai :buuu :buuu :buuu (vabbè un po' ci scherzo su questa cosa :risatina: Adesso non sarebbe proprio il momento di organizzare un matrimonio!)

Giulia, fregalo in sala parto, strappagli la promessa mentre hai le doglie!!! :ahaha
:quoto_1: appena gli metteranno Riccardino fra le braccia non potrà dirti di no :emozionee :emozionee
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 9 nov 2011, 13:54

amorina ha scritto:meno male che non sono l'unica :sorrisoo .....!!!!! poi mi dico.....cavolo, se ne sarebbero accorti!!!!! ovviamente non è l'unica menata mentale dell'ultimo mese....c'è anche che sia sproporzionato, che magari il bitest era un falso negativo ecc ecc...praticamente :tafazzi: :tafazzi: !!!!!
..sono pensieri che vanno e vengono, preoccupazioni normali dell'ultim'ora, cerco di non pensarci, tanto ormai va come va...e comunque andrà sarà un bimbo amatissimo :cuore :cuore :cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me di notte vengono questi pensieri :impiccata: e cerco di ricordare se nelle eco si è visto questo o quello, se muoveva le gambe.... L'unico dubbio che non ho è quello sul bitest, perchè io lo avevo positivo e ho fatto la villo :calimero:
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 nov 2011, 14:58

Evviva Riccardo che sta bene e 2.600 gr vanno bene Giulia..non farti paranoie..ha ancora del tempo davanti e farai meglio a partorire!!! :incrocini

Fleurette: ma dai anche tu sei stata con un moroso greco? Son fighi vero? :che_dici Oddio il mio almeno lo è :risatina:
Ma guarda passa dal Giorgos a Dimitri, Anastasi... :urka ..praticamente nomi da non poter nemmeno sentire

Ma mi sa che rimarrà Filippo sapete.....

Topola hai fatto bene a riposare :ok :ok e non parlarmi di mira nel water vah... :argh

Pure io non sono sposata e visto che non sono una grande organizzatrice di eventi (pigra per natura sono ...) non ci tengo più di tanto...il socio men che meno..quindi....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 nov 2011, 15:00

ho messo una fotina appena fatta del panzone :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 9 nov 2011, 15:48

topola ha scritto:
fleurette ha scritto:

:quoto_1: appena gli metteranno Riccardino fra le braccia non potrà dirti di no :emozionee :emozionee

Elena, sei una romanticona e tenerona!!! Io pensavo proprio nel momento della massima sofferenza, quando Andrea sarà al massimo del terrorizzato, che sarebbe il momento perfetto per strappargli una promessa! :spiteful:
*Dicembrina 2011*

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 9 nov 2011, 15:58

cri ,tesoro, sono sicura che il tuo socio sia fighissimo, sul mio ex invece, stenderei un velo pietoso, mi poteva capitare un qualsiasi cog...ne italico, invece me n'è capitato uno ellenico. Ma mica sono tutti uguali, per fortuna!

E comunque ci sono stata insieme sei anni, quindi ai tempi meritavo il trofeo anche io! :risatina:

Piuttosto, metti la foto sul gruppo di FB così la possiamo vedere tutte!!!!
*Dicembrina 2011*

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 9 nov 2011, 16:00

:ahaha :ahaha :ahaha

:ok
*Dicembrina 2011*

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 9 nov 2011, 18:19

Ciao a tutte bellezze!!! mi sono aggiornata con gli arretrati!!

in effetti phoebe e violalla mancano da un po'... :incrocini :incrocini

per i pannolini ho comprato chicco e huggies i pampers no: costavano 8,99 € contro i 3,99 delle altre 2 marche..poi magari più avavnti vedrò di provare altre marche!

Giulia :yeee :yeee per Riccardo!!!

gaia :clap per il corso pre parto! era ora!!!

per la fame lasciamo stare: nonostante l'acidità, mi sono pappata un pacchetto di crackers con spalmata sopra la nutella...tengo a precisare che i crackers erano integrali per sentirmi meno in colpa :ok :ahah

ieri eco di controllo e visita!! tutto ok: Samuele pesa 2 kg, mentre Thomas è 1,7 kg :-D
il gine mi ha detto che le prossime visite le farò direttamente in ospedale, quindi oggi sono andata per prenotare il primo appuntamento che sarà martedì prossimo, mi faranno un'altra eco e un'altra visita e poi da lì altri appuntamenti per controllare la crescita dei rospetti finchè non riterrano di fissarmi l'appuntamento per il cesareo :-D dai calcoli del gine comunque si pensa che la data sarà per fine novembre... :pensieroso volete vedere che sarò proprio io ad aprire le danze??? :ahaha
Immagine

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 9 nov 2011, 18:56

Sera ragazze...continua il caos a casa nuova..oggi mi hanno montato la porta ristrutturata ora la mia casa ha una portaaaaaa :ahah spero in questi giorni di avere un po' di forza per svuotare gli scatoloni del salone e della cucina e dalla settimana prox iniziano i lavori per la camera da letto mmhh non ce la faro' mai prima che nasca la piccola :impiccata:

questione anelli: con questa gravidanza ho tolto la fede subito...con maddy m'è successa una cosa assurda...un pomeriggio dopo la pennica(ero al 6 mese) avevo dolore alla mano sx....provo a togliermi la fede e niente...era incastrata!!! Siamo dovuti correre dal gioielliere che me l'ha tagliata in tre pezzi per sfilarla :nonegiusto l'ho fatta ricostruire a piccola nata.
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥

Bloccato

Torna a “Dicembre”