GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da Spes » 8 nov 2011, 11:46

cip si si sempre intenzionati a costruire, ma per i prezzi non saprei
io mi scoppo la parte burocratica al resto ci pensano marito e fratello
e cmq siamo troppo in alto mare per pensare al riscaldamento :buuu :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da irene32 » 8 nov 2011, 11:47

SOLE.....mi sa che da cuccitella nn ci puo' andare xkè se nn sbaglio la polena adesso sta a montesilvano....
questa battuta l'ha fatta l'anno scorso danilo quando siamo andati a mangiare da mia suocera ma nn so xkè aveva fatto poco...allora danilo mi ha guardata ha detto lasciamo un'attimo virgy andiamoci a fare un panino da cuccitella....mia suocera nn ha ben gradito ma a me è venuto troppo da ridere ... :ahah :ahah :ahah
mia suocera quando vai là ti fa uscire sazia x una settimana....

ELFO....un bel libro????una pashmina,una polo,un'ombrello....un portafoglio,un dopobarba,un cd?
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 nov 2011, 11:50

CIPETTA...io bene....virgy l'ho lasciata che nn aveva febbre....oggi la copro bene e la porto dal pediatra.....dice che le fa male l'orecchio ma mi sembra strano lo dice col sorriso.....io sapevo che il mal d'orecchi è dolorosissimo.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 nov 2011, 11:59

già irene infatti fa malissimo boh forse se lo sente solo un pò tappato per via del catarro...
spes infatti per costruire ci vuole tempo figurati che mio cognato sono già 4-5 anni che ha a che fare con la casa tra carte,intoppi ecc il tempo è volato figurati che adesso sono 3 mesi che aspetta l'allaccio del metano :impiccata:
elfo magari un buono da un'estetista per pulizia del viso o simili...ma nn so se è il tipo e le può piacere
ma.... prof come state?
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 nov 2011, 12:16

buongiorno commarucce!!!

a volissimo, che ho fregato la postazione a marco: qui tutto come al solito, cioè marco a casa con mal di gola e raffreddore, io in bilico che xò non mi posso ammalare (se no che si fa?) e giulio che ieri è scivolato su un libretto (fuori posto... :argh ) e s'è rotto il labbro superiore e storto un incisivo. il ghiaccio immediato ha bloccato il sangue (copioso da paura!) e ridotto il gonfiore, ma oggi pm lo porto dal ped per sicurezza.

stanotte lui s'è agitato di continuo, io ho sognato una specie di cimitero... :x: xò stamattina sono arrivate anche belle notizie: una mia carissima amica, che ho conosciuto che era ricoverata con me (quando io ero di 31 settimane) xché aveva perso il suo a 12 settimane, oggi ha partorito una bellissima bimba!!! 34 settimane e una gravidanza piuttosto complessa, ma ce l'hanno fatta e stanno benissimo!!! sono proprio contentaaaaa!!! :yeee

bacini a tutte...
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 nov 2011, 15:14

Allora per il ristorante mio marito aveva capito malissimo! si chiama "da Filippo" e credo sia nei pressi di casa di irene, ne parlammo già qualche mese fa se non sbaglio. Quindi credo che mangeremo bene e a sufficienza. Per il regalo le avete dette tutte ottime, lo scoglio è mio marito che non regala buoni e soprattutto libri, a meno che non sia io la ricevente. Abbigliamento e accessori come portafogli o cinture li abbiamo regalati gli anni precedenti. Credo che andremo sulla pesca visto che lui ama il mare e ama pescara. Potrei proporre però a mio marito un buono per un passaggio al centro benessere. Vanno spesso a Montesilvano. Domani a pranzo ci faremo questo giro.
Per i capelli pensavo a qualcosa tipo la protagonista di "Ghost Whisperer"...avete presente?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 nov 2011, 15:20

Lin povero Giulio!!! facci sapere che dice il pediatra... :coccola
Cip ma è già incinta? si sono sposati 6 mesi fa! vabè...così i cuginetti saranno tutti vicini d'età! Per la casa. pressa ed insisti che la gente oggi vuole i soldi, anche se pochi ma li vuole! quindi pur di vendee forse, svendono. Questo è successo alla mia vicina di casa quando ha venduto l'anno scorso. Credo che non ci abbia ripreso neanche tutti i soldi dei lavori fatti tra piante, giardino, pozzo, prato, impianti, porfido e tanto altro!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 nov 2011, 17:16

Domani alle 9.30 parrucchiera! quindi ci sentiremo per il pomeriggio con una bella foto!
Monotuba 10/2011

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 nov 2011, 17:20

ELFO...si è il ristorante che dicevo io...allora mangerai bene semplice niente di chic....a pochi metri da me.....

andata al pediatra otite ad un'orecchio.....ma come è possibile????senza dolore....cmq la dott.ssa che sta al posto del mio pediatra nn mi piace...ero stata li' 10 giorni fa mi ha detto di darle il nurefen e al controllo mi ha detto tutto a posto.. :argh :argh :argh ignurant.....adesso sto nera mi sa che chiamo il mio pediatra e ne dico 4....lui è impegnato con i bambini leucemici...ok ma lasciaci qualcuno + esperto....

NERA NERA NERA....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 8 nov 2011, 17:48

:bacetto eh irene i sostituti sono quasi sempre terribili! a questo punto farei una visita da un altro pediatra (suggerisco Malandr@ a Sambuceto) oppure ospedale ma con il rischio che se ha febbre la ricoverino!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 9 nov 2011, 8:39

Ho messo su fb una foto dei ravioli fatti domenica, quelli a forma di trifoglio.
Lin come sta Giulio?
Tra poco parrucchiera...sto nervosa e agitata. ma perchè mi prende così? ho sempre paura di quello che possono farmi.
Monotuba 10/2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 nov 2011, 12:44

buongiorno commarucce!

irene il guaio dei ped è che se sono bravi o no è estremamente soggettivo! io da uno che da medicine come caramelle anche con diagnosi telefoniche su bimbi che non conosce non andrei mai, ma pare che tipi così siano pieni di clienti anche a pagamento... :fischia
io ho angeloni, ma sta a ch e credo ti sia scomodo! ed è l'esatto opposto del modello sopra descritto, xciò ci vuole anche molta attenzione (non lo cambio solo xchè non ne trovo uno meglio... :che_dici ). se no c'è la torre (sempre sambuceto), che dovrebbe essere il giusto compromesso...

elfo giulio sta bene, ieri il ped ha detto che ha dato una bella botta, ma grazie all'intervento immediato con ghiaccio (i miei piselli surgelati sono sempre pronti!!! :unghiette :risatina: ) il danno è stato limitato. quindi nessuna terapia, il dentino è ben saldo e tornerà tutto a posto quando lo cambierà col definitivo. per fortuna è stato uno spostamento minimo! :ok

ragasssuole mie, a voi è mai capitato che si gonfiassero un po' i linfonodi? io è un mese che me la passo tra una ricaduta e l'altra di mal di gola e da una settimanella ho due linfonodi leggermente gonfi. ieri sera, in realtà, era belli gonfi e doloranti, ma stamattina erano di nuovo piccolini, anche se cmq infiammati.
dovrei andare dalla dottoressa, ma non me ne tiene: prima i casini con gli acari, poi l'asportazione del neo, poi una mezza influenza, ora il mal di gola e i linfonodi... :argh che palle... :che_dici meno male che per lo più me la sto cavando senza medicine o quasi, ma mi sa che a sto giro mi tocca... :aargh
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 9 nov 2011, 14:40

giorno commarine irene senza parole.... :aargh magari se hai qualche dubbio puoi anche fare un giro da un otorino che l'otite è b******a
lin meno male che avevi i piselli :sorrisoo anche paride si rovinò 2 denti con una caduta ma se il danno è minimo nn si dovrebbe nemmeno annerire :incrocini
io anni fa ho avuto problemi con un linfonodo alla fine dopo varie indagini si è scoperto che avevo un dente curato rovinato sotto l'otturazione :che_dici cmq magari qualche antiinfiammatorio tipo oki lo tolleri?a me a furia di prenderli durante quel perdiodo hanno sensibilizzato lo stomaco :x:
ragazze lunedì ho la visita dal gine se vi avanzano :incrocini vi ho detto che ho avuto un ciclo emorragico di 15 gg :impiccata: adesso mi ha detto che per il momento lasciamo perdere la pillola..e speriamo che nn ci siano fibromi o cose simili :incrocini
si elfo è già al 3 mese me l'ha detto la cognata :fischia
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 9 nov 2011, 15:13

Lin da Malandr@ ci andai una volta per un consulto in più a pagamento, ma è il pediatra di mio nipote. Non mi sembra affatto il ipo che dia medicinali senza necessità effettiva, oppure è cambiato negli ultimi tempi. La Torre dicono che sia bravo e ben equilibrato.
Meno male per Giulio... :coccola i pisellini in congelatore non mancano mai!

Cip ma lo sai che i b*****i hanno fato prima i sofisticati con me che volevano chissà quale lavoro, con una grafica elegante e tante altre belle parole e ora hanno fatto una cosa che di elegante ha solo il colore nero! il bello è che gli avevo anche fatto la bozza, mi ero interessata della tipologia di stampa per fare una cosa così come loro me l'avevavno chiesta, anche con un occhio di riguardo. meno male che mi hanno cercata loro! il tutto fatto in un altro posto naturalmente...vabè...
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 9 nov 2011, 15:30

ah signore dalla parrucchiera è stato fantastico! ci tornerò assolutamente! ho messo due foto su fb! domani magari con la luce ne farò altre e saranno più visibili.
Monotuba 10/2011

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 9 nov 2011, 16:18

elfo vado a vedere le fotine :sorrisoo
a noi invece hanno dato una mezza fregatura per la riparazione della macchina vabbè...ma si sa che i vicini e i parenti vanno evitati per i lavori :prr
irene come va?spes prof?ljuda ci sei?
chissà mondyn
sole come stai messa a creazioni culinarie :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 nov 2011, 16:20

ciao care :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 nov 2011, 16:21

cip la ns era la batteria, ma ci ha pensato il marito nottetempo!! fortunatamene ne aveva una quasi nuova et voila'
cip :incrocini x la visita e :incrocini anche a lin
scappo care, :bacio :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 nov 2011, 9:25

buongiorno commarucce!

io notte insonne: ero andata a dormire in sala per non contagiare giulio, ma lui senza di me non dorme e io sul divano stavo :x: , quindi niente, son tornata a letto verso mezzanotte. poi... i linfonodi e la gola mi fanno male, mi sono sono tappate le orecchie, ho cominciato a fare gli incubi... uno schifo!
tra mezz'ora vado dalla dottoressa...

cip speriamo non sia nulla!!! :incrocini :incrocini :incrocini x i lavori&i parenti: mai mai mai, è una regola aurea!!! di solito si finisce che si rovinano i rapporti e si rimane male... :fischia

elfo guarda... non posso scrivere apertamente su un forum pubblico per ovvi motivi, ma ti assicuro che ho visto e sentito di prima mano cose che non mi sono piaciute per niente.
ma i b*****i chi sono? e il progetto di chiudere lo studio e dedicarti ad altro come procede? poi quando rientro mi vado a vedere le foto del nuovo taglio... :ok

spes :bacio
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 10 nov 2011, 10:05

Buongiorno. :bacio

Elfo, stai benissimo!

Lin, speriamo passino presto questi malanni.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”