GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIXTIES del nord nun rosicà, che noi la BERGHEM ce annamo a bacià

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIXTIES del nord nun rosicà, che noi la BERGHEM ce annamo a bacià

Messaggio da karamel » 9 nov 2011, 13:20

evakant ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Brava Eva!.....
Io il 1/11/11 giorno in cui Valentina ha compiuto 8 anni son salita sulla bilancia e ho avuto una bella sorpresona segnava 88,8.....
Considerato :
- che le batterie erano cariche,
-che l'8 è il numero della felicità
-che una settimana prima ero 92 kg,
.... quel giorno ero proprio la contettezza fatta persona.. :ahaha

Certo ora è passata una settimana, ne son passate di patatine e Nutella nelle fauci, quindi per la prossima pesata aspetto una data opportuna e propizia.
bhe consiglierei il 11/11/11.... dicono pure che sarà un giorno "particolare" :fischia
:urka :urka :urka
si ma solo l'11/11/11 alle 11,11
che è pure venerdì!!!

ciao anche a te Gabry
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 9 nov 2011, 13:21

sono stanca... stanca, stanca
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 nov 2011, 14:11

karamel ha scritto:sono stanca... stanca, stanca
:coccola :coccola :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 nov 2011, 14:43

Buongiorno

Karamellina che succede ? :bacetto

Eva io non so se Stordita è un troll o meno, però vediamo di non esagerare ....

Giovip una coccolona
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 nov 2011, 14:44

Pinga, tranquilla ...... io :blobsalta e basta.....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 nov 2011, 14:48

sono la prima che apre le braccia alle neuentry ma mi piacerebbe ricevere risposte alle domande, altrimenti mi insospettisco, se quindi non è un troll, perché non mi risponde?
.. io sono così "compagnona" che amo fare amicizia, ma chi dimostra tanta spigliatezza e poi non risponde mi crea delle... perplessità :pensieroso
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 nov 2011, 14:49

Evae Misu coccola per il denti

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 nov 2011, 14:49

vado dal dentista, ciaooooooo

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 nov 2011, 14:49

Pinga ha scritto:Evae Misu coccola per il denti
grazie cara

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 nov 2011, 14:50

evakant ha scritto:Pinga, tranquilla ...... io :blobsalta e basta.....

ho capito perchè dimagrisci stai sempre a saltare :risatina:

Però stavolta non mi trovi d'accordo, ma a che domanda non avrebbe risposto ??

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 nov 2011, 14:52

Pinga ha scritto:
evakant ha scritto:Pinga, tranquilla ...... io :blobsalta e basta.....

ho capito perchè dimagrisci stai sempre a saltare :risatina:

Però stavolta non mi trovi d'accordo, ma a che domanda non avrebbe risposto ??
quando torno sul pc te le quoto, ma tornerò a casa tardi, quindi lo rimando a domani..

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 nov 2011, 14:52

Pinga, ho chiesto x lo slimup, lo puoi fare non ha controindicazioni x i capillari

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 nov 2011, 14:58

evakant ha scritto:Pinga, ho chiesto x lo slimup, lo puoi fare non ha controindicazioni x i capillari

BENE la prossima offertona su groupon sarà mia :-D

GRAZIE EVA

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 nov 2011, 15:27

buongiorno....

Giò sono molto contenta che sia andato tutto bene!!! :yeee :yeee :yeee riguardati, non avere fretta di tornare a casa, so che con i bimbi non è facile, ma meglio rimettersi al top..... :ok

Eva.....perchè dai risposte da maleducata?...... :pensieroso non so se stordita sia o no un troll ma diamole il beneficio del dubbio e poi ti ha sempre risposto dove vedi che non ti ha ripsosto?...... :pensieroso

Stordita....se non sei un troll....BENVENUTA!!!!!! :congratulations: siamo vicine...... :risatina:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 nov 2011, 15:42

Maleducata?????????? :pensieroso
Ma siete fuori!! :domanda :domanda

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 nov 2011, 15:46

evakant ha scritto:
ele68 ha scritto:STORDI comprenderai che dopo che un gruppo passa attraverso un troll poi resta quantomeno "accuorto" ad aprirsi alle nuove..... tu sei comparsa al momento della Crissi86 (anche se a dire il vero se non sei Trinki... non è che hai svelato molto della poverina), noi abbiamo avuto la nostra anni fa.....

quindi ci troverai indiscutibilmente "spigolose" soprattutto perchè la tua genesi è un filino anomala rispetto ad altre. Sul fatto che sei iscritta a Gol pur con figli grandi (anche se tre anni non mi sembrano tanti) non ho da ridire: la Robibg aveva una figlia di quasi sei anni e due grandissimi...eppure purtroppo :risatina: non era un troll.......

quindi sì, siamo simpatiche, modeste e un filino k@zzute :hi hi hi hi e infatti anche se non lo ammetterà mai la ELY666 è Sixtie inside :spiteful:
senti stai dando pure troppe spiegazioni, io mi sono rotta......
ora è chiaro che non è un troll, è una trollissima........ continua ad evitare le risposte, che cosa le costa? Cosa cacchio vuole se non vuole socializzare? io faccio domande e non risponde, quindi è una bufala, una fasulla come una moneta da 5 euro, ma che cacchio vuyole sta gente? ma stessero a casa loro, invece di rompere l'anima ad amiche consolidate.... (o così spero :hi hi hi hi ) vai a fare la cena che è meglio trollaccia del ciufolo :martello , si offende pure? ma va a ca***e... se non rispondi sei una vera troll, perché ogni volta che ti incontro ti comporti alla stessa maniera!! per me sei out

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 nov 2011, 15:47

evakant ha scritto:allora Stordita, come mai da queste parti? e solo dopo che oramai la gravidanza è lontana?
questa è una delle domande a cui non mi si risponde...
appena ho tempo torno indietro e vi quoto le altre..

anzi mi si risponde dicendo che son strana,, e mi chiede cosa ha la Vip..... e io sono maleducata? :argh :argh :argh

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 nov 2011, 15:51

guarda che ha risposto che è arrivata a gol dopo che sull'altro forum, di cui è utente da anni, hanno scoperto il troll crissi ed è venuta ad avvertire anche qui...si è iscritta, presentata nell'opportuna sezione e poi girovagando ci avrà trovate...che c'è di strano?

e maleducata te l'ho detto solo perchè l'hai mandata a ca***e dopo solo due o tre messaggi....sai che non mi piacciono le parolacce....ai miei figli lavo la bocca con il sapone...... :fischia

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 nov 2011, 15:56

guarda che sul forum delle febbrarine non c'è lei, e tanto meno nelle marzoline... rileggiti i suoi interventi dall'inizio.

entra dirompente e poi dopo dice "a causa del troll"

.. grazie per la correzione mi prendo il 2 in pagella ed in condotta.....
se vuoi la mando..... @@@@@ in tedesco!!! :prr

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 nov 2011, 16:24

Chiaramente oggi io non ho un kezz da fare...purtroppo sono in ufficio e devo far arrivare le 5...

Forse ho ancora nelle ditina il prurito che quest'estate non ho potuto sfogare perchè EVA sai benissimo che già con la storia di DESERT secondo me eri stata "eccessiva": sei una donna generosissima e spontanea ma con la stessa vulcanicità sometimes cadi dalla parte opposta.
Sono daccordo che i modi di STORDITA ci siano apparsi troppo disinvolti rispetto a quelli che abbiamo di solito avuto, ma insomma non mi sembra proprio che non abbia risposto...ecco un piccolo sunto da vera pertitempoalpc:
storditaforte ha scritto:e speriamo che le sixties aprano le porte
ad una come me, storditaforte
classe 1969
ele68 ha scritto:Ussignur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una niuentri
con quel nick lì qui hai grandeeeeeeeeeeeeee competizione
non so mica se tra la Eva e la Robi te la cavi...............
però capirai che è obbligo che ci racconti di te
Misurina ha scritto: Una niuentry?
Posso chiamarti Stordita
Cosa fai in questo forum di mammine alla tua veneranda età? Ci racconti qualcosa di te?
Iniziamo con le domande e ci risponde:
storditaforte ha scritto:in effetti mi rendo conto che avrete grandi soddisfazioni a chiamarmi per nick
comunque mi chiamo carmen, sono nata il 16 luglio del 69, ho tre figli di 3/8/12 anni, la prima l'ho avuta tardi a 30 anni ma per tanti motivi che un giorno racconterò
Ora inizi tu:
evakant ha scritto: come si chiamano i tuoi cuccioli? Come mai solo ora nel mondo di gol?
e ti risponde:
storditaforte ha scritto: arrivo solo ora perchè vi ho conosciute solo ora ...per via del troll...mi spiace tanto ma non voglio più tornarci sull'argomento, mi ha fatto stare male
bando alle ciance!! i miei figli si chiamano Valentina Domenico e Giorgia, i grandi amori della mia vita!
e mettiamoci pure mio marito va! mi impegnano tantissimo, perchè i LORO impegni sono anche i MIEI, mio marito esce al mattino alle 8 e torna alle 23, quindi il grosso è mio, ma per fortuna adesso ho un lavoro a chiamata che non mi reclama tutti i giorni quindi posso seguirli bene
tu richiedi:
evakant ha scritto:storditaforte, scusami ma io son curiosa come una scimmia, e del troll non ci ho capito nulla…
Mi aiuti a farlo?
evakant ha scritto:Chi è Mad!!!?
E ti risponde:
storditaforte ha scritto:guardate che se lo moderatrici intervengono io non c'entro ok??
eva! ma te l'ho detto in mp!!!!!
praticamente crissi82 qui e su mad (un altro forum di mamme a cui sono legatissima ) era una ragazza che diceva di avere avuto una bimba di 23 settimane, con tanto di foto, ma è uscito fuori che non era vero niente, negli ultimi tre anni era tutto inventato, anche le precedenti gravidanze, gli stick, i sintomi, e le foto erano rubate, tant'è che è intervenuta anche la persona a cui era stata sottratta la storia, ragazze Facebook e 7 forum sono in trambusto per questo!!
mi ha scosso molto perchè nell'ultimo anno ho chattato con lei, ho seguito le sue angosce, i suoi patemi, ho cercato di darle consigli, e pregato per la sua bimba come tante di noi
storditaforte ha scritto:ciao ragazze, quanto scrivete!
robi io non sono l'infermiera cha l'ha sgamata
ely su mad io sono leoncina, e tu?
ormai è tanto tempo che bazzico nei forum, anni fa quando è arrivato il piccì a casa è stato un evento, mi si è aperto un mondo ....sono entrata in tutti i forum possibili, con la mia presentazione seria e timida timida, ma poi mi sono fermata in uno solo, che non posso lasciare perchè mi ha accompagnato negli ultimi 3 anni e ho conosciuto tante ragazze simpatiche e non solo della mia città
se adesso posso sembrare disinibita e più sfacciata, un po' ci sta no?
sarà un po' l'abitudine, sarà un po' l'età, ma cerco di essere comunque più diplomatica possibile, poi si sa, c'è anche la simpatia e l'antipatia "a pelle" e su questo non ci posso fare niente
ora inizio io:
ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto: Stordita resisterai ??? ma...
Comunque tagliamo la testa al toro : EX CAPA ROSSA: ci garantisci che non è un troll ?
....
sì sì......... siamo quasi a Natale e io ci credo a Babbo Natale
STORDITA sù sù raccontaci di te..... bello il nome della tua ultima figlia............. ma nelle marzoline solo un messaggio? ....pochi in quello di presentazione..... tre qui.......
abbiamo così bisogno di "asciugare gli scogli"............... se poi sei di Novara pure tu, io ci vengo tra due settimane, ci troviamo per un caffè così poi garantisco io che sei vera..............
comunque scegliersi un nick così pensando di restarci in un forum è curioso no?
e mi risponde subito:
storditaforte ha scritto: ahhhhhhhhhh questa l'ho già sentita nell'altro forum....aspè che devo ricordarmi da chi....
non sono di Novara, ma di Volpiano, vicino Torino, e avevo scritto un post nelle XXL dove presentavo la mia famiglia ma non lo trovo più (capito il nick?)
comunque mi chiamo carmen, ho 42 anni, ho tre figli, Valentina 12 anni, Domenico 8 anni, Giorgia 3 anni, e un marito fantastico che tra l'altro è chef e io prendo sempre in giro
lavoriamo in hotel (ma non lo stesso per carità!!!!) ora ho un contratto a chiamata, vuol dire che vale un anno ma mi chiamano solo quando hanno bisogno, devo dire che ho più tempo per gestire tutti, eh sì, anche il piccì, mi piace navigare, tempo permettendo ovvio
ele68 ha scritto::-D 'azz pure il ratto saltellante in firma! mai visto WOW sei proprio avanti
cosa fai in hotel con il contratto a chiamata?
storditaforte ha scritto: sono cameriera ai piani, è un hotel a cinque stelle ma sempre cessi pulisco
Arrivi tu:
evakant ha scritto:Mi sto facendo la mia ora di trattamento e vi leggo dal cell…
La tecnologia è fantastica!!!
La NEW che fine ha fatto? L'avete termInata?
storditaforte ha scritto: ci sono ci sono
so' andata a prendere Giorgia all'asilo
certo che se resisto qua dentro è perchè ho due s...palle così eh?
evakant ha scritto:Xkè? :perplesso
Ecco effettivamente a questo tuo “PERCHE’” non ha risposto, ma scusa francamente che ti doveva dire?????

Arriva la ELY
ely66 ha scritto: io non garantisco Gniente. le mie fonti (vabbè che non ho più la tutina ma le fonti confidenziali si le ho ancora ) dicheno che che la mail è ben strana. però l'ip è di torino. hai il profilo un po' falsato eh storditaforte?
su mad invece combacia tutto quello che c'è scritto qui sopra per il marito ninzo.. magari se la ele la incontra può fare le prove
storditaforte ha scritto:beh mi sento proprio sotto accusa ora, tu che indaghi su mad, evakant che mi segnala come troll alle amministratrici....cosa vuol dire che la mia email è strana? è solo diversa da quella con cui mi sono registrata nell'altro forum, ne ho due e con ciò?
e tu chi sei su mad'? io ho dato il mio nick, il tuo qual è?
e che c'entra mio marito?
evakant ha scritto:ma chi è mad?
mi fate capire qualcosa?
storditaforte, beh, strana sei strana!
Scusa, ma pure nelle settembrine ti trovo.......
Sotto accusa? Fatti una domanda e risponditi.....
con tutta la simpatia romana te lo dico.... non te la prendere ma hai un modo di accedere ai forum e nei gruppi, senza "bussare" delicatamente, ma in maniera dirompente...
E' vero che lo fece anche la Robig.. e anche lei è stata "presa di petto" dalla Ele, e io (all'epoca novizia) mi stupii, perché non conoscevo i troll......
quindi che pretendi??? Almeno hai avuto lo stesso trattamento della nostra amica Sixtie
ecco qui inizi a dare di matto.... MAD ti aveva già detto il giorno prima che era un sito di gravidanza....
storditaforte ha scritto:io non ho capito qual è il problema qua dentro
stai dicendo che se entro nel forum delle sixties, negli altri non ci posso andare? ho un figlio in terza elementare e sono andata a scrivere nel post dei compiti, ho una bimba di 3 anni e ho scritto nel post delle settembrine 08, così come andrò a scrivere in altri, ma ogni volta devo presentarmi? io ho letto il regolamento due volte (e ho pure toppato con la gift nella firma ) e non mi sembra che si debba fare così....è prassi presentarsi una volta
so che entrare in un gruppo molto collaudato come il vostro è difficile, ma anch'io mi sto esponendo non conoscendo nessuna di persona
evakant ha scritto:allora Stordita, come mai da queste parti? e solo dopo che oramai la gravidanza è lontana?
evakant ha scritto:io faccio domande, ... a cui non ricevo risposte.....
storditaforte ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha eva però sei forte
mi dite cosa doveva fare la GIO' ?
arrivo qui per via del troll, nel senso che quando l'hanno sgamata di là volevo avvisare di qua (forse l'avevano già fatto tra ammid) l'avevo già detto a qualcuna non mi ricordo chi (povera me) e ora mi sa che resto...simpatiche lo siete, un po' categoriche, ma simpatiche
evakant ha scritto:
storditaforte ha scritto: eva però sei forte
mi dite cosa doveva fare la GIO' ?
arrivo qui per via del troll, nel senso che quando l'hanno sgamata di là volevo avvisare di qua (forse l'avevano già fatto tra ammid) l'avevo già detto a qualcuna non mi ricordo chi (povera me) e ora mi sa che resto...simpatiche lo siete, un po' categoriche, ma simpatiche
lo so che siamo simpatiche... m gradiremmo anche conoscerti per sapere se lo sei anche tu.. ti dispiacebbe quindi dar senso alla nostra vita, rispondendo alle domande?
grazie :permaloso: :hi hi hi hi :ciaociao
qui ti dice gli altri forum che gira.... MAD te lo avevo spiegato di nuovo io poco sopra:
storditaforte ha scritto:ALF = forum al femminile
MOL = mamme on line
e chi più ne ha più ne metta, passiamo oltre
(comunque io parlavo del forum "scrivi agli amministratori", è aperto a tutti)
evakant ha scritto:continuo ad essere invisibile :permaloso:
evakant ha scritto:certa gente non sa che poi ... introduco .... :blobsalta e chissene...
io so romana, mica im******e! :hi hi hi hi :permaloso: meglio invisibile
adesso te la prendi pure con me decidendo che do troppe spiegazioni.....
evakant ha scritto:
ele68 ha scritto:STORDI comprenderai che dopo che un gruppo passa attraverso un troll poi resta quantomeno "accuorto" ad aprirsi alle nuove..... tu sei comparsa al momento della Crissi86 (anche se a dire il vero se non sei Trinki... non è che hai svelato molto della poverina), noi abbiamo avuto la nostra anni fa.....

quindi ci troverai indiscutibilmente "spigolose" soprattutto perchè la tua genesi è un filino anomala rispetto ad altre. Sul fatto che sei iscritta a Gol pur con figli grandi (anche se tre anni non mi sembrano tanti) non ho da ridire: la Robibg aveva una figlia di quasi sei anni e due grandissimi...eppure purtroppo non era un troll.......

quindi sì, siamo simpatiche, modeste e un filino k@zzute
e infatti anche se non lo ammetterà mai la ELY666 è Sixtie inside
senti stai dando pure troppe spiegazioni, io mi sono rotta......
ora è chiaro che non è un troll, è una trollissima........ continua ad evitare le risposte, che cosa le costa? Cosa cacchio vuole se non vuole socializzare? io faccio domande e non risponde, quindi è una bufala, una fasulla come una moneta da 5 euro, ma che cacchio vuyole sta gente? ma stessero a casa loro, invece di rompere l'anima ad amiche consolidate.... (o così spero ) vai a fare la cena che è meglio trollaccia del ciufolo :martello , si offende pure? ma va a ca***e... se non rispondi sei una vera troll, perché ogni volta che ti incontro ti comporti alla stessa maniera!! per me sei out
storditaforte ha scritto: scusa? io non so cosa vuoi sapere da me, mi avete chiesto come sono arrivata qui e l'ho detto, vi ho detto il mio nome, dove abito, i miei figli, il mio lavoro, i forum che frequento, non faccio in tempo a scrivere un post che ne avete scritti altri cinque...
bhe questa risposta però EVA la condivido...
evakant ha scritto: :blobsalta
Ecco che KARAMEL rappresenta la tua risposta a cosa ci fa qui con i figli grandi:
karamel ha scritto:aho quando c'è da fa' qualcosa qui non ci sono mai!! peccato davvero.
Arrivo ora dopo la banda..
Ma l'indagine non doveva essere mia???
comunque anch'io sono qui giunta con il figliolo già giovanotto.. e che vuol dire?
lo Spirlungo è quasi maggiorenne e Gol esiste da moltooo meno!
evakant ha scritto:a me piacciono le persone chiare: a risposta - domanda...
sono invisibile? lo sei anche per me!
MI DICI A COSA NON TI HA RISPOSTO?????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”