il cerevllo l'ho mangiato e non era male...meglio la lingua pero'

Messaggio da aryyra » 9 nov 2011, 14:28
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 14:28
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 14:29
Messaggio da chuky » 9 nov 2011, 14:30
forse è meglio se non ti dico cosa sono capaci di mangiare i sardiTopillo ha scritto:Penso+, è l'intera sacca ovarica. Non solo le uova.
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 14:30
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 14:30
ecco, brava, non me lo dire. Non oso immaginarlo. Oddio, se tua figlia beveva latte e pollo...chuky ha scritto:forse è meglio se non ti dico cosa sono capaci di mangiare i sardiTopillo ha scritto:Penso+, è l'intera sacca ovarica. Non solo le uova.![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2011, 14:31
Messaggio da aryyra » 9 nov 2011, 14:31
noooooooooooooooooooooooooooooo da quando??? quale delle mie paranoie mi ha portato a cambiare coloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeTopillo ha scritto:ary, ti sei accorta di essere silver e non cacchina?![]()
LINGUA?!?!?!
Messaggio da aryyra » 9 nov 2011, 14:31
ma è LMDani78 ha scritto:ecco Ary anche io ho philadelphia in frigo.....
ma come fai a congelare il latte???
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 14:33
da 47 messaggi. Fai la conta....aryyra ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooo da quando??? quale delle mie paranoie mi ha portato a cambiare coloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeTopillo ha scritto:ary, ti sei accorta di essere silver e non cacchina?![]()
LINGUA?!?!?!
ma è successo oggi?????![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 9 nov 2011, 14:33
Topillo ha scritto:ecco, brava, non me lo dire. Non oso immaginarlo. Oddio, se tua figlia beveva latte e pollo...chuky ha scritto:forse è meglio se non ti dico cosa sono capaci di mangiare i sardiTopillo ha scritto:Penso+, è l'intera sacca ovarica. Non solo le uova.![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2011, 14:33
precisamente!Topillo ha scritto:e pensa che c'è gente che mangia gonadi e si schifa del formaggio.![]()
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................. possiamo cambiare argomento?
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2011, 14:34
non garantisco.........a sto punto faccio prima a fare una puntatina in Sardegna vahchuky ha scritto:Dani78 ha scritto:
adesso che ti ho trovata non ti mollo....però facciamo che rimandiamo l'acquisto a quando potrò finalmente addentare qualcosa.....mi consola sapere che quando la vorrò ci sarai tu!!!!
Grazie
in ogni caso prenderò quella intera.........già me la pregustooooooo
vedi di non farmi arrabbiare allora!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 9 nov 2011, 14:36
e vedi di starmi alla larga allora!Dani78 ha scritto:non garantisco.........a sto punto faccio prima a fare una puntatina in Sardegna vahchuky ha scritto:Dani78 ha scritto:
adesso che ti ho trovata non ti mollo....però facciamo che rimandiamo l'acquisto a quando potrò finalmente addentare qualcosa.....mi consola sapere che quando la vorrò ci sarai tu!!!!
Grazie
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2011, 14:38
chuky ha scritto:e vedi di starmi alla larga allora!Dani78 ha scritto:non garantisco.........a sto punto faccio prima a fare una puntatina in Sardegna vahchuky ha scritto:Dani78 ha scritto:
Grazie
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 14:40
Messaggio da aryyra » 9 nov 2011, 14:43
sei particolarmente fortunataTopillo ha scritto:ma perchè a 22+4 devo avere ancora nausea?
Messaggio da chuky » 9 nov 2011, 14:43
è il prezzo da pagare per avere un'altra femmina!!!!Topillo ha scritto:ma perchè a 22+4 devo avere ancora nausea?
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 14:46
Messaggio da chuky » 9 nov 2011, 14:47
lo so....Topillo ha scritto:ma va'. Sono sicura che se anche fossero stati due maschi gemelli, avrei vomitato uguale. Vedi Isa....