Anche io mi commuovo se penso a un anno fa... e ancor di più se guardo il mio ometto e i suoi progressi...sibilla ha scritto:ciao mammine![]()
state bene? spero di si. Noi qui tutto ok, si cresce, si fanno danni, ma anche tanti bei sorrisi e coccole....... è proprio una favola !
In qsti gg pensavo a un anno fa , con la pancia dell'ultimo mese , le paure e la curiosità di conoscere il mio bimbo / a ( il sesso era sconosciuto).......ogni tanto mi commuovo, ma si può???????
Comunque già sono in fermento per il primo compleanno, voi avete già pensato a qualche cosa? io vorrei una cosa semplice, ma speciale..........vedremo.
Intanto ho già scritto la mia letterina a babbo natale, chiedendo un anello a tre fasce in oro biancosimbolo di noi tre appunto.......
per ora vi saluto, se riesco passo un pò più spesso. un bacio a tutte
Ah non vi ho detto che lunedì ha fatto 3 passi da solo!!!!!
Per il primo compleanno non credo faremo nulla di speciale...inviteremo quelle 4-5 coppie di amici più cari che hanno figli che frequentiamo sempre e stop...poi è inverno fa freddo, casa è quella che è...con Elena che è nata a giugno mi sbizzarrisco di più visto che posso sfruttare il giardino!
Tanto Paolo come dice Mako è ancora piccolo per capire...poi vedremo i prossimi compleanni!!!