Maila Miranda sta benissimo...Lulan ha scritto:Ma allora Maila non ci sta bene!!!!! Con un cognome così 'artistico' ci vuole un nome più serio per bilanciare altrimenti sembra quasi un nome d'arte
I significati li andate a leggere solo voi!!!

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2011, 12:48
Maila Miranda sta benissimo...Lulan ha scritto:Ma allora Maila non ci sta bene!!!!! Con un cognome così 'artistico' ci vuole un nome più serio per bilanciare altrimenti sembra quasi un nome d'arte

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2011, 12:50

Messaggio da paopao » 9 nov 2011, 12:51
Saretta78 ha scritto:La prossima settimana torna comunque al lavoro.....se gli fà male torno alla carica....magari prova!

Messaggio da paopao » 9 nov 2011, 12:54

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2011, 12:54

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2011, 12:57
Voi vi fate troppi problemi per gli altri....paopao ha scritto:se ci metti un nome strano tutti penseranno sia un cognome e quindi vai sempre a spiegare..tutte le volte..

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2011, 12:58

Messaggio da paopao » 9 nov 2011, 13:12

Messaggio da paopao » 9 nov 2011, 13:14
ah! ma un conto è colla propria figlia un conto con la nuora!!Saretta78 ha scritto:paopao, Claudio mi ha detto come si sta comportando con sua figlia, di 22 anni, diventata mamma da 2 mesi...

Messaggio da kiaretta77 » 9 nov 2011, 13:47
PAO secondo me è caratterepaopao ha scritto:Saretta78 ha scritto:La prossima settimana torna comunque al lavoro.....se gli fà male torno alla carica....magari prova!![]()
sara dici che tu vai daccordo con tutti i suoceri eh?
...aspetto che passi il tuo cadavere sulla riva del fiume come un cinese pure io![]()
Questo se c'è un figlio di mezzo è chiaro! altrimenti è difficile nascano motivi di attrito![]()
Io ho ancora da conoscerla una che non discute per i figli coi suoceri..tolta leda e KI che però, guarda caso, sono sempre al lavoro e fuori per viaggi

Messaggio da kiaretta77 » 9 nov 2011, 13:48

Messaggio da kiaretta77 » 9 nov 2011, 13:49

Messaggio da Kiara » 9 nov 2011, 14:06

Messaggio da Kiara » 9 nov 2011, 14:08
leda71 ha scritto:come ti dicevo via sms, a me sembra più che lui volesse provare ad usarle in modo proprio e non mi sembra un comportamento anormalerobby ha scritto:rieccomi.
Pao, parlavi di concetto diverso di normalità. No, non è questo. Non trovo che Pietro faccia cose incredibili, non strabuzza gli occhi e non si arrampica sui muri. È il mio sguardo che non è neutro con lui. Faccio un esempio che ieri raccontavo a leda. A Pietro piace molto giocare con le mie chiavi. Ieri la ha viste Sul divano e le la prese. Fin qui tutto normale. Dopo due minuti lo vedo che armeggia con quelle chiavi vicino alla porta. Perché? Perché lui è abituato a giocarci quando sono nella serratura. Ora, facesse viola una cosa così non la noterei nemmeno. Se la fa lui mi sembra un indizio di comportamento ripetitivo e stereotipato

Messaggio da CALIBAN » 9 nov 2011, 14:09
STRA QUOTOpaopao ha scritto:SARA
NON ANDARE MAI AVIVERE VICINO AI SUOCERI CHIUNQUE ESSI SIANO

Messaggio da CALIBAN » 9 nov 2011, 14:12
paopao ha scritto:mi spiace non aver salutato robby.
Per me l'esempio delle chiavi era improprio
Perchè dice proprio di notare se giocano in modo improprio e quello non lo è per niente.
Lui sta imitando e quello è molto positivo.
Imitare, è questa la difficoltà di questi bambini..
Come nOn sapere riconoscere le emozioni degli altri..
cALI poi mi diceva che l'anno scorso Gabri era uguale, timido e riservato.
Ora però è cambiato no?
Emilio per niente, è questo il punto chiave..anzi, l'anno scorso era più avanti degli altri agli occhi della vecchia maestra visto che gli altri 3enni manco parlavano.

Messaggio da Kiara » 9 nov 2011, 14:14
CALIBAN ha scritto:STRA QUOTOpaopao ha scritto:SARA
NON ANDARE MAI AVIVERE VICINO AI SUOCERI CHIUNQUE ESSI SIANO

Messaggio da Kiara » 9 nov 2011, 14:15
Germy ha scritto:IN VENETOSaretta78 ha scritto:E dire che in Veneto è super inflazionato...leda71 ha scritto:Maila non mi piace... mi suona come le caramelle Saila...
A me piace....e molto....
![]()
io sinceramente non l'ho mai sentito

Messaggio da Kiara » 9 nov 2011, 14:16
Lulan ha scritto:Maila mi suonava strano....(esiste Myra (Maira) in inglese e temevo fosse la solita italianizzazione) e infatti trovo questo:
Maila é la traduzione hawaiana del nome inglese Myra (pronuncia Maira). Significato del nome inglese Myra = Splendida/Bellissima. A sua volta Myra deriva dal latino (decl. Francese) Miranda che significa (dal verbo latino mirari) "da ammirare".
Non male! poetico

Messaggio da Lulan » 9 nov 2011, 14:18
Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:Maila mi suonava strano....(esiste Myra (Maira) in inglese e temevo fosse la solita italianizzazione) e infatti trovo questo:
Maila é la traduzione hawaiana del nome inglese Myra (pronuncia Maira). Significato del nome inglese Myra = Splendida/Bellissima. A sua volta Myra deriva dal latino (decl. Francese) Miranda che significa (dal verbo latino mirari) "da ammirare".
Non male! poetico
abbiamo anche una Mira, no lulan?