Dani78 ha scritto:ci sono di nuovo.......si sa mai mettiate anche me nella lista delle disperse

Messaggio da dena » 9 nov 2011, 11:54
Dani78 ha scritto:ci sono di nuovo.......si sa mai mettiate anche me nella lista delle disperse
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2011, 11:54
lei mangia, tu berrai un caffè.......Topillo ha scritto:sabato pranzo con Dem, molto probabilmente!!!
Messaggio da dena » 9 nov 2011, 11:55
Dani78 ha scritto:Ila sta meglio, è infastidita dalla fascia.......è giustamente bloccata nei movimenti, vederla giocare con una sola mano mi fa troppa tenerezza......ma venerdì è vicino e speriamo possa toglierlaTopillo ha scritto:Ciao Dani, come sta Ila?? Il braccino?
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2011, 11:55
anna, eli........ma quanti nomi ha sta bambinaaryyra ha scritto:pesano tutti piu' di eli..a parte un cucciolo con reflussoTopillo ha scritto:aryyra ha scritto:da 5640 a 5790Topillo ha scritto:ma l'hai poi pesata? 100 o 80?![]()
infatti mi lamento solo dalle luglioline adesso![]()
tutti..anche la piccolina nata 2500 per 46 cm...noi siamo solo piu' lunghe![]()
insomma..vestiamo ancora 3 mesi anche..e quando glielo cambio il guardaroba di questo passo :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2011, 11:55
dena ha scritto:ieri Leo a Davide dopo che quest'ultimo gli ha distrutto la ferrovia delle lego per l'ennasima volta:
SEI UN GRANDISSIMO ROMPISCATOLE, CACCAADDOSSO CHE NON SEI ALTRO
robe che non mi cappotto dalla sedia![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 11:55
Il braccio di Ila?Dani78 ha scritto:ci sono di nuovo.......si sa mai mettiate anche me nella lista delle disperse
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 11:56
non avevo visto. Poverina, speriamo in beneDani78 ha scritto:Ila sta meglio, è infastidita dalla fascia.......è giustamente bloccata nei movimenti, vederla giocare con una sola mano mi fa troppa tenerezza......ma venerdì è vicino e speriamo possa toglierlaTopillo ha scritto:Ciao Dani, come sta Ila?? Il braccino?
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2011, 11:56
per il mini maschio chiedi a Madame!!!chuky ha scritto:eccomiiiiiiiiiiii!
Allora...lista:
per Edo:
15 magliette
3 maglioni
1 paio di scarpe,verdi,davvero bellissime!!!!![]()
scarpe verdi..........ma a caval donato non si guarda in bocca.........
Per me:
1 libro (l'ombra del vento)
3 felpe
2 magliette
per Laura
1 cerchietto
4 elasticini splendidi per i capelli
8 magliette estive
6 tute
13 maglie manica lunga
3 paia scarpe
5 calzemaglia
1 giubotto piumino
2 confezioni lecca lecca biologici![]()
L'unica cosa che mi scazza moltissimo è che non si è fatta pure un figlio maschio!![]()
Messaggio da dena » 9 nov 2011, 11:57
anch'io in effetti mi ero un po' fermata su sta frase, ma magari sono scarpe da tennisDani78 ha scritto:per il mini maschio chiedi a Madame!!!chuky ha scritto:eccomiiiiiiiiiiii!
Allora...lista:
per Edo:
15 magliette
3 maglioni
Per me:
3 felpe
2 magliette
per Laura
1 cerchietto
8 magliette estive
6 tute
13 maglie manica lunga
3 paia scarpe
5 calzemaglia
1 giubotto piumino
L'unica cosa che mi scazza moltissimo è che non si è fatta pure un figlio maschio!![]()
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 11:57
Messaggio da dena » 9 nov 2011, 11:58
no dai TobiasTopillo ha scritto:secondo me, Anna ed Eli sono i nomi che Ary sta tentando per rimediare all'infausta scelta di Matilde.
Nelle marzoline ci sarà una Matilde. Un'Aurora, una Valentina, un Leonardo, un Tobias (), un Mattia e per ora non ricordo altro.
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 12:00
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 12:01
no no, dev'essere romana o giù di lì.dena ha scritto:no dai TobiasTopillo ha scritto:secondo me, Anna ed Eli sono i nomi che Ary sta tentando per rimediare all'infausta scelta di Matilde.
Nelle marzoline ci sarà una Matilde. Un'Aurora, una Valentina, un Leonardo, un Tobias (), un Mattia e per ora non ricordo altro.
ma amgari è un'altoatesina
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 12:02
Messaggio da chuky » 9 nov 2011, 12:04
mando a te!Topillo ha scritto:a questo punto urge foto delle scarpe verdi. A me ispirano.
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2011, 12:05
o scarpe da casa ( ndr PANTOFOLE)dena ha scritto:anch'io in effetti mi ero un po' fermata su sta frase, ma magari sono scarpe da tennisDani78 ha scritto:per il mini maschio chiedi a Madame!!!chuky ha scritto:eccomiiiiiiiiiiii!
Allora...lista:
per Edo:
15 magliette
3 maglioni
Per me:
3 felpe
2 magliette
per Laura
1 cerchietto
8 magliette estive
6 tute
13 maglie manica lunga
3 paia scarpe
5 calzemaglia
1 giubotto piumino
Messaggio da Topillo » 9 nov 2011, 12:05
manda.chuky ha scritto:mando a te!Topillo ha scritto:a questo punto urge foto delle scarpe verdi. A me ispirano.
Tu metti su fotoalbum.
Messaggio da dena » 9 nov 2011, 12:06
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2011, 12:06
EH GIà I secondi raccattano tutto...Marty nè è prova vivente.....Jack ha scritto:Rieccomi....venuta la ped...
Leggero arrossamento della faringe (come diceva Anto...) e nulla più....sindrome virale che dura dai 3 ai 5gg....tachipirina e stop! Entro 48h aspettarmi stessa situazione anche per Saralei in pratica dice che Sara vive una situazione tipo primo anno di nido...quindi parole testuali della ped...BIMBA RASSEGNATI
Messaggio da dena » 9 nov 2011, 12:06
anche nelle gennarine ci sono un sacchissimo di ventenniTopillo ha scritto:no, è di Sondrio. Ma è una pulzella giovine (come un sacco, in quel gruppo)