GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
[quote="amorina"]che magari il bitest era un falso negativo ecc [quote]
pure io.....
pure io.....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buonanotte a tutte ragazze 
- amorina
- Active~GolGirl®

dolce notte Cri, riposa bene...
notte a tutte..

notte a tutte..
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- crikorki
- Master~GolGirl®

amorina ha scritto:dolce notte Cri, riposa bene...
notte a tutte..
grazie...
ora vado per davvero....
A domani ragazze
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Cucù!
Passo a sbirciare....come state dicembrine?? C'è già qualcuna che ha sfornato? Tanti bacini da una dicembrina'10 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- crikorki
- Master~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:Cucù!Passo a sbirciare....come state dicembrine?? C'è già qualcuna che ha sfornato? Tanti bacini da una dicembrina'10
ciao Antolina..si si sbircia pure...No..sembra che nessuna abbia già partorito..anche se in effetti non abbiamo più notizie da un pò di una di noi
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

buongiorno ragazze 
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte...ancora tutte a letto????????????
Qui tutto bene, ho passato una notte decente....ora ho sistemato un pò casa, carte, bollette etc... ora vorrei sistemare i cassetti della cucina
Qui tutto bene, ho passato una notte decente....ora ho sistemato un pò casa, carte, bollette etc... ora vorrei sistemare i cassetti della cucina
-
pescefiore
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
ho letto tutti i post arretrati e non finivano più...ma quanto scrivete?!?!?
io ultimamente passo poco perchè ho una marea di cosette da fare...devo ancora prendere le camicie da notte/pigiami e finire la valigia
...è meglio che mi dia una mossa!!! ma abbiamo preparato un sacco di cose per la piccolina!!!
tra le varie cose da prendere c'è il detergente intimo...in ospedale ci hanno detto di prenderne uno "serio" in farmacia...voi avete qualche consiglio??
inoltre (per chi come me non è così brava da mettersi a lavare i pannolini
) che marca di pannolini avete preso? io ho preso un pacco di chicco che erano in offerta e volevo prendere gli huggies...
domani esami del sangue, lunedì tampone e il 24 ultima visita dalla gine!!! siamo ormai agli sgoccioli
...io comincio un po' a farmela sotto...
ho letto tutti i post arretrati e non finivano più...ma quanto scrivete?!?!?
io ultimamente passo poco perchè ho una marea di cosette da fare...devo ancora prendere le camicie da notte/pigiami e finire la valigia
tra le varie cose da prendere c'è il detergente intimo...in ospedale ci hanno detto di prenderne uno "serio" in farmacia...voi avete qualche consiglio??
inoltre (per chi come me non è così brava da mettersi a lavare i pannolini
domani esami del sangue, lunedì tampone e il 24 ultima visita dalla gine!!! siamo ormai agli sgoccioli
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

ciao pescefiorepescefiore ha scritto: che marca di pannolini avete preso? io ho preso un pacco di chicco che erano in offerta e volevo prendere gli huggies...
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥
- crikorki
- Master~GolGirl®

ciao pescefiore
come detergente intimo so che in farmacia vendono la SAUGELLA...dicono sia il migliore....adesso che mi ci fai pensare....mi sono dimenticata di metterlo in valigia
pannolini: io con Nicola ho sempre usato i pampers, ho provato altre marche tipo huggies o chicco e non mi sono mai trovata bene...però ognuno ha la sua esperienza quindi prova prima con quelli + economici e poi vedi come va..
Io infatti per Filippo ora ho preso quelli della Schlecker, linea Baby smile perchè ho letto moltissime buone impressioni e costano meno della pampers..vediamo come vanno
come detergente intimo so che in farmacia vendono la SAUGELLA...dicono sia il migliore....adesso che mi ci fai pensare....mi sono dimenticata di metterlo in valigia
pannolini: io con Nicola ho sempre usato i pampers, ho provato altre marche tipo huggies o chicco e non mi sono mai trovata bene...però ognuno ha la sua esperienza quindi prova prima con quelli + economici e poi vedi come va..
Io infatti per Filippo ora ho preso quelli della Schlecker, linea Baby smile perchè ho letto moltissime buone impressioni e costano meno della pampers..vediamo come vanno
- amorina
- Active~GolGirl®

buongiorno!!!!
mattinata di lavoro in giardino, ho approfittato della presenza di Daniele..ma che fatica!!!! quello di adesso è il lavoro più pesante, pota le piante, ricovera i vasi...sono ko!!!
detergente intimo: saugella verde, oppure un det intimo qualsiasi+betadine...in aggiunta tintura madre di calendula se uno vuole...
pannolini: se reggo utilizzerò quelli lavabili, però mia nipote ha sempre usato pampers e si è trovata bene..io al lavoro usavo gli huggies e secondo me sono un pò più economici ed altrettanto buoni!!
mattinata di lavoro in giardino, ho approfittato della presenza di Daniele..ma che fatica!!!! quello di adesso è il lavoro più pesante, pota le piante, ricovera i vasi...sono ko!!!
detergente intimo: saugella verde, oppure un det intimo qualsiasi+betadine...in aggiunta tintura madre di calendula se uno vuole...
pannolini: se reggo utilizzerò quelli lavabili, però mia nipote ha sempre usato pampers e si è trovata bene..io al lavoro usavo gli huggies e secondo me sono un pò più economici ed altrettanto buoni!!
- amorina
- Active~GolGirl®

ah, ovviamente per il det intimo vi ho riportato quanto detto al corso...
- amorina
- Active~GolGirl®

ragazze, ora che ci penso anche di violalla più alcuna notizia......
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Io penso che non mi porterò niente... se all'ospedale hanno scritto SOLO il corredo del bambino... va da sè che intendono che tutto il resto me lo danno loro, giusto? Preparerò tutto a casa e se serve mando il papi a prendere...
Comunque... fatta visita!
Riccardo sta bene, è piccolino
pesa circa 2600, ma la gine ha detto che va benissimo, anzi meglio se non è troppo grande 
Io penso che non mi porterò niente... se all'ospedale hanno scritto SOLO il corredo del bambino... va da sè che intendono che tutto il resto me lo danno loro, giusto? Preparerò tutto a casa e se serve mando il papi a prendere...
Riccardo sta bene, è piccolino
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- fleurette
- Original~GolGirl®

Buongiorno chiacchierone!!!
Io sono di ritorno da un giro per lavor, ormai in macchina soffro un po' e spero di ridurre al minimo gli spostamenti da qui al 22 novembre!
Notizie del giorno: mi è passato il mal di schiena (per fortuna) ma ho appeso la fede e l'anello di fidanzamento a una collana perché cominciano a starmi stretti!
Detergemte intimo: io anche adesso sto usando il vagisil cosmetic che è molto buono. Vedrò cosa mettere in valigia...
Per il resto:
Evviva Matteo di Valeee che cresce bene!
Paranoie a non finire anche per me, ci facciamo un sacco compagnia!
Io ho un marito che ogni volta che va al bagno pulisce (è un angelo, a volte lo guardo e mi chiedo se sia vero! ) che sicuramente istruirà il figlio a comportarsi da bravo ometto!
Cri, quali sono i nomi greci che piacciono al tuo socio? Io ho avuto un fidanzato greco per molto tempo prima di conoscere Pietro, che tra l'altro è arrivato dopo che la storia col greco era finita da tre anni... Un'altra cosa in comune!
Io sono di ritorno da un giro per lavor, ormai in macchina soffro un po' e spero di ridurre al minimo gli spostamenti da qui al 22 novembre!
Notizie del giorno: mi è passato il mal di schiena (per fortuna) ma ho appeso la fede e l'anello di fidanzamento a una collana perché cominciano a starmi stretti!
Detergemte intimo: io anche adesso sto usando il vagisil cosmetic che è molto buono. Vedrò cosa mettere in valigia...
Per il resto:
Evviva Matteo di Valeee che cresce bene!
Paranoie a non finire anche per me, ci facciamo un sacco compagnia!
Io ho un marito che ogni volta che va al bagno pulisce (è un angelo, a volte lo guardo e mi chiedo se sia vero! ) che sicuramente istruirà il figlio a comportarsi da bravo ometto!
Cri, quali sono i nomi greci che piacciono al tuo socio? Io ho avuto un fidanzato greco per molto tempo prima di conoscere Pietro, che tra l'altro è arrivato dopo che la storia col greco era finita da tre anni... Un'altra cosa in comune!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Fleurette beata te per la schiena...
E anche per gli anelli... non importa se non riesci a portarli, almeno li hai
(vabbè un po' ci scherzo su questa cosa
Adesso non sarebbe proprio il momento di organizzare un matrimonio!)
E anche per gli anelli... non importa se non riesci a portarli, almeno li hai
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
- fleurette
- Original~GolGirl®

Jules80 ha scritto:Ciao!
Riccardo sta bene, è piccolinopesa circa 2600, ma la gine ha detto che va benissimo, anzi meglio se non è troppo grande
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- amorina
- Active~GolGirl®

Jules80 ha scritto:Ciao!
Riccardo sta bene, è piccolinopesa circa 2600, ma la gine ha detto che va benissimo, anzi meglio se non è troppo grande
ma scusa, non ti hanno dato anche una lista di cose per te?? tipo camicie da notte, assorbenti, det intimo ecc??? magari mi sbaglio, ma non credo che l'ospedale passi il tuo det intimo....o almeno, non l'ho mai sentito....
- fleurette
- Original~GolGirl®

Giulia, a te non passa ancora la schiena?? Mi dispiace tanto cara,
comunque l'ho già scritto da qualche parte, io sono convintissima che le scarpe MBT hanno fatto i miracoli!!! Io normalmente soffro di schiena anche da non incinta e la gravidanza mi spaventava tantissimo proprio per questo motivo, invece devo dire che mi sta andando più che egregiamente! ti dirò che le ho pagate una fortuna, costano 200 euro, ma le valgono tutte tutte!!!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*