GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ma siete perfidissime! :ahah
Ma il nuovo fidanzato dell'inutile perchè è ancora turbato?
Stefan deve capire di essere un vampiro.
Ahhhhhhhh..bè allora..
andiam bene..
Ma il nuovo fidanzato dell'inutile perchè è ancora turbato?
Stefan deve capire di essere un vampiro.
Ahhhhhhhh..bè allora..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

ma se la prima volta che ho avuto un mancamento erotico è stato quando alla prima stagione in lingua originale..sulla porta di casa...disse: "I'm a vampire"
ma..... dovrei credere che una parte di se stesso sta emergendo solo ora? che negli anni '20 the Ripper non fosse già tutto esplorato?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Un mancamento erotico :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Me la devo segnare! :ahah :ahah
Me la devo segnare! :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Francamente questa cosa che deve rendirsi conto di essere un vampiro mi sembra una boiata!
Parlando seriamente,forse si intende che deve iniziare a vivere accettandosi e accettando la sua natura senza rimuginare di continuo.
Immagino però che sia più semplice un percorso simile per un vampiro come Caroline che ha una sola vittima sulla coscienza.
E' difficile costruire un personaggio come un "vampiro buono".Perchè se è "buono" come può tollerare la coscienza il peso di così tante vittime?In teoria un risveglio della coscienza dovrebbe portarti dritto dritto ad un suicidio,anche solo nel dubbio di poter nuocere di nuovo a qualcuno.Ora,lo Stefan che abbiamo conosciuto..come potrà elaborare quello che ha fatto ultimamente?
Deve scendere a patti con il fatto che la sua natura sarà sempre potenzialmente pericolosa..
I vampiri di una volta non si facevano queste analisi

Parlando seriamente,forse si intende che deve iniziare a vivere accettandosi e accettando la sua natura senza rimuginare di continuo.
Immagino però che sia più semplice un percorso simile per un vampiro come Caroline che ha una sola vittima sulla coscienza.
E' difficile costruire un personaggio come un "vampiro buono".Perchè se è "buono" come può tollerare la coscienza il peso di così tante vittime?In teoria un risveglio della coscienza dovrebbe portarti dritto dritto ad un suicidio,anche solo nel dubbio di poter nuocere di nuovo a qualcuno.Ora,lo Stefan che abbiamo conosciuto..come potrà elaborare quello che ha fatto ultimamente?
Deve scendere a patti con il fatto che la sua natura sarà sempre potenzialmente pericolosa..
I vampiri di una volta non si facevano queste analisi
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Damon è pacifico invece..per lui essere un vampiro è motivo di vanto 
- ele68
- Silver~GolGirl®

Ma davvero questo Stefan sarà una sorpresa per se stesso?
L'evoluzione (o involuzione) da umano a vampiro pare comporti un'accentuarsi marcato delle caratteristiche caratteriali umane e la possibilità di entrare ed uscire dalle emozioni a propria necessità.... non ci hanno mai detto che un vampiro sviluppa un'indole contraria o altra da quella originaria. Con Damon non ci hanno ingannato: il ritratto che ne hanno brevemente delineato del soldato che sfrontato e sicuro di se cerca di prendersi ciò che vuole mi sembra sia la versione "soft" del Damon vampiro...... corrisponde.
Così come lo Stefan gentiluomo di parola collimava con lo Stefan vampiro delle passate stagioni........
Mi piacerebbe che ci mostrassero da quale lato "umano" nasce la versione Ripper: la prima volta che l'ho visto cedere alla sua parte più "nera" è stata davanti al padre che gli girò le spalle.......
Ma questo vampiro è in lui da 180 anni, non è nato ora..... negli anni '20 lo aveva domato, forse grazie ad una speranza che Lexi gli aveva insegnato a vedere.... una speranza che si era concretizzata con Elena..... ma ora se la storia porterà a modificare questo fine, Elena sta cambiando, non è più la stessa ragazza che ha conosciuto e non solo per Damon, ma per tutto ciò che è successo e che le succederà (sono convinta che salterà fuori che in lei il soprannaturale è molto più importante di quello che ci hanno mostrato fin'ora).... forse non ritroverà la stessa voglia di "moderarsi".
sono stata abbastanza contorta?
L'evoluzione (o involuzione) da umano a vampiro pare comporti un'accentuarsi marcato delle caratteristiche caratteriali umane e la possibilità di entrare ed uscire dalle emozioni a propria necessità.... non ci hanno mai detto che un vampiro sviluppa un'indole contraria o altra da quella originaria. Con Damon non ci hanno ingannato: il ritratto che ne hanno brevemente delineato del soldato che sfrontato e sicuro di se cerca di prendersi ciò che vuole mi sembra sia la versione "soft" del Damon vampiro...... corrisponde.
Così come lo Stefan gentiluomo di parola collimava con lo Stefan vampiro delle passate stagioni........
Mi piacerebbe che ci mostrassero da quale lato "umano" nasce la versione Ripper: la prima volta che l'ho visto cedere alla sua parte più "nera" è stata davanti al padre che gli girò le spalle.......
Ma questo vampiro è in lui da 180 anni, non è nato ora..... negli anni '20 lo aveva domato, forse grazie ad una speranza che Lexi gli aveva insegnato a vedere.... una speranza che si era concretizzata con Elena..... ma ora se la storia porterà a modificare questo fine, Elena sta cambiando, non è più la stessa ragazza che ha conosciuto e non solo per Damon, ma per tutto ciò che è successo e che le succederà (sono convinta che salterà fuori che in lei il soprannaturale è molto più importante di quello che ci hanno mostrato fin'ora).... forse non ritroverà la stessa voglia di "moderarsi".
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

No no,io ho capito!
Il lato the Ripper sembra essere "spuntato" in Stefan solo da quando è vampiro.Si manifesta nel suo non essere in grado di fermarsi di fronte alla sete di sangue.
Da umano non sembrava assolutamente così.
Sembra molto più "maniacale" Damon,è talmente preso da Katherine,sia in senso sentimentale che fisico che accetta tranquillamente la sua natura di vampira.Mentre Stefan ne rimane abbastanza disgustato,e inizia a nutrire seri dubbi sui sentimenti che ha provato.Damon invece va avanti ostinatamente 150 anni nella speranza di ritrovarla.
All'inizio però è uno Stefan ancora molto "umano" che decide senza tanti rimorsi di nutrirsi di una ragazza per trasformarsi.Che ammazza il padre e convince pure il fratello.
Insomma ci hanno fatto credere erroneamente che Stefan fosse il fratello "buono"?Invece è solo molto più controllato di Damon?
Il lato the Ripper sembra essere "spuntato" in Stefan solo da quando è vampiro.Si manifesta nel suo non essere in grado di fermarsi di fronte alla sete di sangue.
Da umano non sembrava assolutamente così.
Sembra molto più "maniacale" Damon,è talmente preso da Katherine,sia in senso sentimentale che fisico che accetta tranquillamente la sua natura di vampira.Mentre Stefan ne rimane abbastanza disgustato,e inizia a nutrire seri dubbi sui sentimenti che ha provato.Damon invece va avanti ostinatamente 150 anni nella speranza di ritrovarla.
All'inizio però è uno Stefan ancora molto "umano" che decide senza tanti rimorsi di nutrirsi di una ragazza per trasformarsi.Che ammazza il padre e convince pure il fratello.
Insomma ci hanno fatto credere erroneamente che Stefan fosse il fratello "buono"?Invece è solo molto più controllato di Damon?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

O forse gli sceneggiatori hanno tratteggiato i personaggi alla cavolo?Contraddicendosi da soli?
Elena supernatural..sono curiosa!
Elena supernatural..sono curiosa!
- pricettina
- Master~GolGirl®

ele68 ha scritto:BUONGIORNO![]()
vedo che ogni tanto la più INDEMONIATA di tutte compare'a bella latitona, mi tocca prendere il tuo posto come pessimo elemento (in senso
capisci a me) del gruppo...con Stefan ovviamente però
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

poi elena scopre di essere una mortale,
bonnie una strega
e jeremy uno iettatore....
what else?
bonnie una strega
what else?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

pricettina ha scritto:poi elena scopre di essere una mortale,
bonnie una strega
what else?
...Matt uno sfigato
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Secondo me avete ragione tutte e due. E la spiegazione è che nella prima serie, quando gli autori hanno delineato il carattere dei personaggi e le informazioni che ci hanno dato, non avevano idea che avrebebro fatto diventare Stefan un cattivo e adesso non sanno ricurire gli strappi che hanno creato 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Nei libri in effetti Steafn non cambia mai.
E' Elena che zoccoleggia per liberare il bambino incatenato
.E' Damon che cambicchia..
Stefan rimane sempre puro..
Stefy ti ho lasciato Stefan come l'ho scritto di prima battuta
E' Elena che zoccoleggia per liberare il bambino incatenato
Stefan rimane sempre puro..
Stefy ti ho lasciato Stefan come l'ho scritto di prima battuta
- stè
- Platinum~GolGirl®

Quello dello squartatore è una specie di reazione amplificata al bisogno di sangue che hanno tutti i vampiri. A me pare abbastanza ovvio che non sia riconducibile a nessun tratto umano.
Ad esempio io penso di poter essere una potenziale squartatrice, eppure sono buona e cara
Ad esempio io penso di poter essere una potenziale squartatrice, eppure sono buona e cara
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stè..
Io non riesco nemmeno ad ammazzare una cimice..come vampiro farei schifo!
A meno che la trasformazione non avvenga quando sono arrabbiata.
In quel caso sarei Klaus!
Io non riesco nemmeno ad ammazzare una cimice..come vampiro farei schifo!
A meno che la trasformazione non avvenga quando sono arrabbiata.
In quel caso sarei Klaus!
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
vedi? C'è un vampiro cattivo in ognuno di noi
vedi? C'è un vampiro cattivo in ognuno di noi
- jox73
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:pricettina ha scritto:poi elena scopre di essere una mortale,
bonnie una strega
what else?![]()
...Matt uno sfigato
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)