troppo tenero...speriamo che duri così anche dopo la nascita!!
Per i movimenti è qualche settimana che si sente, sopratutto quando mi sdraio la sera...(purtroppo il divano non lo vedo mai ultimamente) o dopo che ho mangiato qulcosa di dolce!!
Messaggio da gufetta » 8 nov 2011, 13:48
Messaggio da gufetta » 8 nov 2011, 13:48
Messaggio da gufetta » 8 nov 2011, 13:50
cioè dopo che è nato il pargolo?????gns81 ha scritto:Ciao apriline,
purtroppo per l'inps nn c'è nulla da fare, non che non mi paghino, me li daranno tipo liquidazione....tutti i insieme...... è terribile...
Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 14:14
si ce l'hanno, sinceramente non mi riordo se l'hanno aperto l'estate passata o questa...sono abbastanza ferrata su la Islagufetta ha scritto:ibisandra, ma l'Ikea ce l'avete li o dovete ordinare e ve li spediscono??
Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 14:16
purtroppo si...in quanto lavoratrice parasubosdinata e non dipendente.....questa notizia mi ha letteralmente sconvolta...gufetta ha scritto:cioè dopo che è nato il pargolo?????gns81 ha scritto:Ciao apriline,
purtroppo per l'inps nn c'è nulla da fare, non che non mi paghino, me li daranno tipo liquidazione....tutti i insieme...... è terribile...
Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 14:16
che teneroso.....gufetta ha scritto:non vi ho raccontato ieri il mio ometto, la mattina prima di partire per la materna mi ha dato un coniglietto per lui da mettere nella mia borsa, e una coccinella da mettere vicino alla mia panci per fare giocare la sorellina (se nasce un maschio come facciamo???) mentre lui non c'era!!![]()
Per i movimenti è qualche settimana che si sente, sopratutto quando mi sdraio la sera...(purtroppo il divano non lo vedo mai ultimamente) o dopo che ho mangiato qulcosa di dolce!!
Messaggio da RUFUSSINA » 8 nov 2011, 14:46
Messaggio da Feda » 8 nov 2011, 16:13
Messaggio da Marpa » 8 nov 2011, 16:27
Messaggio da RAMONA981 » 8 nov 2011, 19:58
Feda mi sa che noi siamo molto vicine ... parli del Po'?Feda ha scritto:Buongiorno ragazze dalla pancia grande!!!! Ho letto tutte le vostre paranoie quindi vi evito le mie che sono tali e quali le vostre!!!! Comunque ho letto che in questo momento il bimbo dorme 20 ore su 24... Quindi direi che c'e un perché li sentiamo così poco.
Oggi sono ko, sul divano con una liquerizia in bocca e il pensiero al mio ristorante che per la 12 volta e' sotto all'acqua...
RAMONA benvenuta tra noi...ragazze ma tutti maschi?!!!!
Messaggio da klabomb » 9 nov 2011, 0:20
RUFUSSINA ha scritto:RAMONA981, Benvenuta tra i pisellini hihihihi!!!!![]()
klabomb facci sapere!!!!!ieri ti ho pensata!!!!
Messaggio da klabomb » 9 nov 2011, 0:24
Per fortuna non e'il paese in cui io vivo.. Ma e'stata una cosa devastante per tanti amici pochi km avanti. Qui alla fine.. Ci conosciamo un po' tutti..RAMONA981 ha scritto:Amica mia ho letto dell'alluvione all'Elba. Voi tutto bene?klabomb ha scritto:Io sono dell'Isola d'Elba
Messaggio da ibisandra » 9 nov 2011, 1:21
Messaggio da RUFUSSINA » 9 nov 2011, 8:27
Dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gufetta ha scritto:non vi ho raccontato ieri il mio ometto, la mattina prima di partire per la materna mi ha dato un coniglietto per lui da mettere nella mia borsa, e una coccinella da mettere vicino alla mia panci per fare giocare la sorellina (se nasce un maschio come facciamo???) mentre lui non c'era!!![]()
Messaggio da RUFUSSINA » 9 nov 2011, 8:30
Feda mi spiace un sacco per il tuo ristoranteFeda ha scritto:Buongiorno ragazze dalla pancia grande!!!! Ho letto tutte le vostre paranoie quindi vi evito le mie che sono tali e quali le vostre!!!! Comunque ho letto che in questo momento il bimbo dorme 20 ore su 24... Quindi direi che c'e un perché li sentiamo così poco.
Oggi sono ko, sul divano con una liquerizia in bocca e il pensiero al mio ristorante che per la 12 volta e' sotto all'acqua...
RAMONA benvenuta tra noi...ragazze ma tutti maschi?!!!!
Messaggio da RUFUSSINA » 9 nov 2011, 8:35
Messaggio da gns81 » 9 nov 2011, 9:44
Kla complimenti ..... leggo che è la terza femmina!!!!!!!!!!!!!!!!klabomb ha scritto:come volevasi dimostrare.
![]()
Porellla di mamma... La smetto subito che si offende.. La mia stellina
Messaggio da gns81 » 9 nov 2011, 9:45
Messaggio da gufetta » 9 nov 2011, 10:17
Messaggio da gufetta » 9 nov 2011, 10:44
ufff mi sono persa...quali sono le altre femminucce?gns81 ha scritto:Kla complimenti ..... leggo che è la terza femmina!!!!!!!!!!!!!!!!klabomb ha scritto:come volevasi dimostrare.
![]()
Porellla di mamma... La smetto subito che si offende.. La mia stellina