GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
- egle
- Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
hope77, possibilissimo che i bambini ad una certa ora i piccini vogliano dormire...monica è cosi da quando ha due mesi....non posso stare a casa di nessuno, sclera e comincia a pinagere---è inutile vuole la sua cesta
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- egle
- Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
hope77, identico peso la mia monica 
- egle
- Expert~GolGirl®

roby16, allora ho speranza che i capelli mi ricrescano...anche io ho i buchi...orribile 
- egle
- Expert~GolGirl®

notte, belle!! a domani 
- annac
- Expert~GolGirl®

VAJANA..io asia la metto a nanna con body a manica lunga (ha sempre freddo) , tutina in ciniglia e sacco nanna..ma non è molto imbottito..AH..forse la prossima settimana veniamo lì a vicenza da Ovvio (alle piramidi)..che dici se c si trova? magari un caffè..oppure un big mc a pranzo?
SACCO NANNA..sul sito privalia stanno facendo la vendita del marchio NAF NAF...e ci sono i sacchi nanna piumino (almeno c'è scritto così) che dai 60,00 li vendono a 16,00 x 70cm e 20,00 i 90cm. Io ne ho presi 2 (uno 70cm e uno 90cm) ...se vi iscrivete...e vi va...mettete la mia mail anfaleo @ gmail.com così sia io che voi guadagnamo 5,00
in omaggio al primo acquisto! 
SACCO NANNA..sul sito privalia stanno facendo la vendita del marchio NAF NAF...e ci sono i sacchi nanna piumino (almeno c'è scritto così) che dai 60,00 li vendono a 16,00 x 70cm e 20,00 i 90cm. Io ne ho presi 2 (uno 70cm e uno 90cm) ...se vi iscrivete...e vi va...mettete la mia mail anfaleo @ gmail.com così sia io che voi guadagnamo 5,00
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- hope77
- Expert~GolGirl®

il riscaldamento a pavimento non ha termosifoni....si scalda il pavimento e i termoarredo che di solito però sono solo nei bagni perchè lì ci vanno meno serpentine sotto il pavimento...una volta che accendi il riscaldamento, resta acceso fino a quando non lo spegni perchè è arrivata la primavera. E' un caldo diverso dai termosifoni, per me è eccezionale...ora non sopporto il caldo "tradizionale" come hanno i miei in casa...tatasa ha scritto:Ma i termosifoni li hai accesi anche di notte?Vajana ha scritto:hope77 ha scritto:Vajana anche io ho il riscaldamento a pavimento.....tengo 20° zona giorno e 19/20 zona notte....Linda dorme con bodino manica lunga e sacco nanna 2.5 tog...
ohhhh una con cui potermi confrontare per il riscaldamento.
oggi per la notte ho messo 18.5 e dorme con bodi manica corta, pigiamino di ciniglia e trapuntina.
lo sto coprendo troppo??
vi spiego...in realtà la notte uso i piagimi di cotone ma devono ancora asciugare perchè domenica in un giorno ha vomitato 3 pigiamini quindi di pulito e ascciutto non ne avevo nemmeno uno.
lo scopro?
ho paura![]()
quante pare![]()
Comunque, a meno che non sia una trapunta di dieci centinetri, direi che può andare bene
Vajana secondo me non lo stai coprendo troppo...la mattina come lo trovi? devi sentire dietro il collo...calcola che il mio sacco nanna equivale a due copertine, quindi se faccio il paragone, più o meno è coperta tanto quanto Samu...
Egle buonanotte, io ho appena caricato la lavatrice con i pannolini lavabili di Linda....tra poco vado a nanna...
Comunque avete ragione. Stasera le ho fatto il bagnetto appena ha iniziato a sclerare, coccola, tetta e ora dorme beata
Notte a tutte
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- hope77
- Expert~GolGirl®

sacchi nanna: io ho fatto scorta con le offerte grobag in Inghilterra....per ora devo stare buona!!annac ha scritto:VAJANA..io asia la metto a nanna con body a manica lunga (ha sempre freddo) , tutina in ciniglia e sacco nanna..ma non è molto imbottito..AH..forse la prossima settimana veniamo lì a vicenza da Ovvio (alle piramidi)..che dici se c si trova? magari un caffè..oppure un big mc a pranzo?![]()
SACCO NANNA..sul sito privalia stanno facendo la vendita del marchio NAF NAF...e ci sono i sacchi nanna piumino (almeno c'è scritto così) che dai 60,00 li vendono a 16,00 x 70cm e 20,00 i 90cm. Io ne ho presi 2 (uno 70cm e uno 90cm) ...se vi iscrivete...e vi va...mettete la mia mail anfaleo @ gmail.com così sia io che voi guadagnamo 5,00in omaggio al primo acquisto!
- annac
- Expert~GolGirl®

HOPE...io a casa ho 6 sacchi nanan di leo..(1 misura 60-65...1misura 70..uno 90...1 da 110cm estivo e 2 da 110cm invern)...ma ho visto che x asia avrei quindisolo 1 sacco nanna x questo e il prossimo inverno...un pò pochino...metti che di notte vomita o altro...rimarrei senza...e poi questi "in teoria" sono piumino proprio...ben + caldi dei miei..quindi li ho presi..poi li rivenderò tanto
- hope77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Anna io con melissa non li avevo usati perchè li odiava
...con Linda ho 3 grobaby da 2.5 tog, quindi pesanti, 2 di altre marche sempre invernali, due estivi sempre grobag....direi che per ora sono a posto!!
A quel prezzo comunque hai fatto benissimo
Anna io con melissa non li avevo usati perchè li odiava
A quel prezzo comunque hai fatto benissimo
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze come va??
Io
Stanotte Antonio ha mangiato alle 2 e alle 5 poi stamattina alle 8.30 l'ho dovuto svegliare per una poppata veloce altrimenti facevo tardi in ufficio...
Mi sa che allattamento e lavoro sono inconciliabili
Noto che il latte mi sta già diminuendo...sarà lo stress...La mattina prepararsi in 5 non è mica uno scherzo
a tutte mi metto a lavorare
Io
Stanotte Antonio ha mangiato alle 2 e alle 5 poi stamattina alle 8.30 l'ho dovuto svegliare per una poppata veloce altrimenti facevo tardi in ufficio...
Mi sa che allattamento e lavoro sono inconciliabili
- angel79
- Master~GolGirl®

buongiorno!!
stanotte Ric si è svegliato alle 3...trasferimento sul divano per pappa + nanna
fino alle 7 là poi quando il socio si è alzato per alndare al lavoro siamo tornati nel lettone ed è venuto pure Raffi..e nanna ancora fino 8.30
ieri poi è stata una serata dura per le mie tette, dalle 19 fino alle 21 sempre attaccato, salvo due brevi pause di nanna da 20 minuti circa..mettevo giù e tiravo su..poi gli ho dato la Camilia e non so se grazie a quella ha dormito appunto fino alle 3..boh! è strano s'to bimbo ma a me piace un sacco svegliarmi con tutti e due nel lettone..
Sabri fai spisciare dal ridere..
cmq i lugliolini sono dsemmpre più attivi..anche Ric cominica a dormire meno il pomeriggio..
chiara e te credo che è fatica prepararsi in 5 al mattino..mannaggia che sei dovuta tornare così presto al lavoro..
sacchi nanna sono andata su privalia a vederli e sono proprio belli ora penso un pò che fare perchè ho anche il piumino per il lettino..boh! però mi devo muovere xchè stanno finendo, visti i prezzi!!
ora scappo devo lasciare il pc a Raffi!! se riesco vi saluto dopo perchè sono a pranzo dai suoceri e poi ad un funerale!!
stanotte Ric si è svegliato alle 3...trasferimento sul divano per pappa + nanna
fino alle 7 là poi quando il socio si è alzato per alndare al lavoro siamo tornati nel lettone ed è venuto pure Raffi..e nanna ancora fino 8.30
ieri poi è stata una serata dura per le mie tette, dalle 19 fino alle 21 sempre attaccato, salvo due brevi pause di nanna da 20 minuti circa..mettevo giù e tiravo su..poi gli ho dato la Camilia e non so se grazie a quella ha dormito appunto fino alle 3..boh! è strano s'to bimbo ma a me piace un sacco svegliarmi con tutti e due nel lettone..
Sabri fai spisciare dal ridere..
cmq i lugliolini sono dsemmpre più attivi..anche Ric cominica a dormire meno il pomeriggio..
chiara e te credo che è fatica prepararsi in 5 al mattino..mannaggia che sei dovuta tornare così presto al lavoro..
sacchi nanna sono andata su privalia a vederli e sono proprio belli ora penso un pò che fare perchè ho anche il piumino per il lettino..boh! però mi devo muovere xchè stanno finendo, visti i prezzi!!
ora scappo devo lasciare il pc a Raffi!! se riesco vi saluto dopo perchè sono a pranzo dai suoceri e poi ad un funerale!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- annac
- Expert~GolGirl®

ANGEL...vero che sono belli? che ti pare a te...a me sembrano belli imbottiti...dici che siano proprio piumino? Io nel dubbio 2 li ho presi..xè veramente come prezzi te li tiravano dietro...e poi io sono FAN N. 1 dei sacchi nanna...i bimbi scalciano e alla fine non ci accorgiamo di notte se sono scoperti..e così si ritrovano a dormire mezzi nudi col freddo...
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
Finalmente hanno riaperto le scuole e Ivan è tornato all'asilo
incominciavo a serare
intendevo accesa la caldaia 24h/24h.
So che è diverso, è la forma di distribuzione del calore più similare a quella di cui necessita l'uomo.
Gli esperti però dicono che ha la controindicazione di peggiorare la circolazione negli arti inferiori . . .
Detto questo, personalmente odio il caldo di notte, per cui mi stupiva che Vajana dormisse con 20°
Ho letto ieri sera il post delle genovesi e ho visto che eri andata a "cercarmi", grazie
sei stata molto carina 
Finalmente hanno riaperto le scuole e Ivan è tornato all'asilo
incominciavo a serare
Si lo so che non ha i termosifonihope77 ha scritto: il riscaldamento a pavimento non ha termosifoni....si scalda il pavimento e i termoarredo che di solito però sono solo nei bagni perchè lì ci vanno meno serpentine sotto il pavimento...una volta che accendi il riscaldamento, resta acceso fino a quando non lo spegni perchè è arrivata la primavera. E' un caldo diverso dai termosifoni, per me è eccezionale...ora non sopporto il caldo "tradizionale" come hanno i miei in casa...
Notte a tutte
So che è diverso, è la forma di distribuzione del calore più similare a quella di cui necessita l'uomo.
Gli esperti però dicono che ha la controindicazione di peggiorare la circolazione negli arti inferiori . . .
Detto questo, personalmente odio il caldo di notte, per cui mi stupiva che Vajana dormisse con 20°
Ho letto ieri sera il post delle genovesi e ho visto che eri andata a "cercarmi", grazie
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- angel79
- Master~GolGirl®

ANNA secondo me sono validi..é una buona marca e poi il prezzo iniziale era altini..magari non sono il top dei top come i Grobag ma é pur vero che in Italia non avremo mai le temperature del Nord Europa..cmq tra poco vado in posta e ricarico la card x prenderli e mi sa che approfitto x prendere dei regalini x le mie amiche incinte..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®

TATA evviva sta tornando la normalità
nemmeno io sopporto il caldo di notte poi mi sveglio in continuazione x bere
riscaldamenti a pavimenti tutti i miei amici con la casa nuova ce l'hanno e sono molto soddisfatti
nemmeno io sopporto il caldo di notte poi mi sveglio in continuazione x bere
riscaldamenti a pavimenti tutti i miei amici con la casa nuova ce l'hanno e sono molto soddisfatti
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Ma quale Zelig???? Sconsolata l'hanno già fatta quindi mi hanno rubato tutte le idee. In realtà io sono famosa per il mio umorismo inglese e per le mie freddure... avete presente nei film quando ci sono le gare di insulti " tua madre è talmente... oppure tu sei talmente brutto..."
Presente, campionessa piemontese!!!
E poi mi chiedo da chi abbia preso la finezza Reby!!!!
Stamane prendo dall'armadio un bel vestitino lilla in maglina... lo metto ed ora... mi stà da maglia!
Però con i pantaloni grigi chiari non stà male! 
E poi mi chiedo da chi abbia preso la finezza Reby!!!!
Stamane prendo dall'armadio un bel vestitino lilla in maglina... lo metto ed ora... mi stà da maglia!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- bujibuji
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
anna grazie per la dritta ho preso anche io il sacco nanna da 90 cm!
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]- hope77
- Expert~GolGirl®

scusa pensavo non conoscessi il riscaldamento a pavimentotatasa ha scritto:Buongiorno!!!
Finalmente hanno riaperto le scuole e Ivan è tornato all'asilo![]()
![]()
![]()
incominciavo a serare![]()
Si lo so che non ha i termosifonihope77 ha scritto: il riscaldamento a pavimento non ha termosifoni....si scalda il pavimento e i termoarredo che di solito però sono solo nei bagni perchè lì ci vanno meno serpentine sotto il pavimento...una volta che accendi il riscaldamento, resta acceso fino a quando non lo spegni perchè è arrivata la primavera. E' un caldo diverso dai termosifoni, per me è eccezionale...ora non sopporto il caldo "tradizionale" come hanno i miei in casa...
Notte a tutteintendevo accesa la caldaia 24h/24h.
Detto questo, personalmente odio il caldo di notte, per cui mi stupiva che Vajana dormisse con 20°![]()
Ho letto ieri sera il post delle genovesi e ho visto che eri andata a "cercarmi", graziesei stata molto carina
Per le gambe, i nuovi impianti sono fatti in modo che la temperatura che gira nelle serpentine è sui 28 gradi....il socio, fisioterapista, si è informato parecchio su questo e non ci sono problemi...anche perchè già io tendo ad avere le gambe gonfie, sarebbe stato un macello
Ho visto che l'allerta dalle vostre parti è passata...meno male!!! Ora speriamo che vi arrivino gli aiuti quanto prima
- hope77
- Expert~GolGirl®

le fan del sacco nanna aumentano!!!bujibuji ha scritto:ciao ragazze!
.....però mi lasciate da sola a fare la sostenitrice dei pannolini lavabili
- angel79
- Master~GolGirl®

Ho appena ordinato la copertina MAM per quando porto Ric Iin fascia
parto per casa della suocera..a stasera
parto per casa della suocera..a stasera