io so romana, mica im******e!
meglio invisibile

Messaggio da evakant » 8 nov 2011, 18:53

Messaggio da Misurina » 8 nov 2011, 18:54

Messaggio da storditaforte » 8 nov 2011, 18:54

Messaggio da ele68 » 8 nov 2011, 18:54
evakant ha scritto:rosichi che perdo peso?ele68 ha scritto:fossi in te disdirrei le altre sedute di SlimUp...sai mai che sia colpa di quelle che sei invisibileevakant ha scritto:continuo ad essere invisibile![]()
![]()

Messaggio da evakant » 8 nov 2011, 18:55
io sono come te.... stesso pensiero!Misurina ha scritto:![]()
e io a chiedermi chi diavolo fosse Mad
![]()
![]()
pensavo a un'utente di qualche gruppo
So' proprio stordita

Messaggio da evakant » 8 nov 2011, 18:56

Messaggio da evakant » 8 nov 2011, 19:00
senti stai dando pure troppe spiegazioni, io mi sono rotta......ele68 ha scritto:STORDI comprenderai che dopo che un gruppo passa attraverso un troll poi resta quantomeno "accuorto" ad aprirsi alle nuove..... tu sei comparsa al momento della Crissi86 (anche se a dire il vero se non sei Trinki... non è che hai svelato molto della poverina), noi abbiamo avuto la nostra anni fa.....
quindi ci troverai indiscutibilmente "spigolose" soprattutto perchè la tua genesi è un filino anomala rispetto ad altre. Sul fatto che sei iscritta a Gol pur con figli grandi (anche se tre anni non mi sembrano tanti) non ho da ridire: la Robibg aveva una figlia di quasi sei anni e due grandissimi...eppure purtropponon era un troll.......
quindi sì, siamo simpatiche, modeste e un filino k@zzutee infatti anche se non lo ammetterà mai la ELY666 è Sixtie inside

Messaggio da storditaforte » 8 nov 2011, 19:04
scusa? io non so cosa vuoi sapere da me, mi avete chiesto come sono arrivata qui e l'ho detto, vi ho detto il mio nome, dove abito, i miei figli, il mio lavoro, i forum che frequento, non faccio in tempo a scrivere un post che ne avete scritti altri cinque...evakant ha scritto: senti stai dando pure troppe spiegazioni, io mi sono rotta......
ora è chiaro che non è un troll, è una trollissima........ continua ad evitare le risposte, che cosa le costa? Cosa cacchio vuole se non vuole socializzare? io faccio domande e non risponde, quindi è una bufala, una fasulla come una moneta da 5 euro, ma che cacchio vuyole sta gente? ma stessero a casa loro, invece di rompere l'anima ad amiche consolidate.... (o così spero) vai a fare la cena che è meglio trollaccia del ciufolo
, si offende pure? ma va a ca***e... se non rispondi sei una vera troll, perché ogni volta che ti incontro ti comporti alla stessa maniera!! per me sei out

Messaggio da marilu » 8 nov 2011, 19:24
traduci per piacereevakant ha scritto:evviva la vipppppppppppppp

Messaggio da evakant » 8 nov 2011, 19:28

Messaggio da marilu » 8 nov 2011, 19:36

Messaggio da evakant » 8 nov 2011, 19:37

Messaggio da ely66 » 8 nov 2011, 21:51

Messaggio da karamel » 8 nov 2011, 23:28

Messaggio da karamel » 8 nov 2011, 23:29
GIOOOOOOOOOOOO come stai bella?giovant ha scritto:Tutto o marilu

Messaggio da karamel » 8 nov 2011, 23:31

Messaggio da robipokernonna » 8 nov 2011, 23:43

Messaggio da robipokernonna » 8 nov 2011, 23:44