GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo

Messaggio da Ciuk » 8 nov 2011, 15:11

Raggetto, auguroni anche qui... :cuore
Che fai di bello oggi?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 nov 2011, 15:16

Michy ti capisco perchè quando ero ragazzina avevo un gattino, malato. In pratica era rachitico, aveva problemi alle ossa, non saltava nemmeno sul divano. Ad un certo punto lo nutrivamo con la siringa e lo lavavamo noi ecc ecc. Camminava a fatica. Una sera era in terrazza, notte. E' venuto un temporale estivo fortissimo, mio papà si è alzato per portarlo dentro ma non l'ha trovato. Era saltato giù per la paura credo. Mio padre è sceso di notte a cercarlo in giardino, in 10 cm d'acqua... Non l'ha trovato nemmeno lì. La mattina dopo l'abbiamo trovato morto sotto un cespuglio. Mi sentivo una cacca per non averlo tenuto in casa alla sera, lo immaginavo terrorizzato e spaurito in giardino... Lui così debole e indifeso anche in casa all'asciutto....
Forza Michy e che teneri i tuoi bimbi!
:coccola
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 nov 2011, 15:29

Ciuk ha scritto:Michy ti capisco perchè quando ero ragazzina avevo un gattino, malato. In pratica era rachitico, aveva problemi alle ossa, non saltava nemmeno sul divano. Ad un certo punto lo nutrivamo con la siringa e lo lavavamo noi ecc ecc. Camminava a fatica. Una sera era in terrazza, notte. E' venuto un temporale estivo fortissimo, mio papà si è alzato per portarlo dentro ma non l'ha trovato. Era saltato giù per la paura credo. Mio padre è sceso di notte a cercarlo in giardino, in 10 cm d'acqua... Non l'ha trovato nemmeno lì. La mattina dopo l'abbiamo trovato morto sotto un cespuglio. Mi sentivo una cacca per non averlo tenuto in casa alla sera, lo immaginavo terrorizzato e spaurito in giardino... Lui così debole e indifeso anche in casa all'asciutto....
Forza Michy e che teneri i tuoi bimbi!
:coccola

grazie Paola, grazie di cuore.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 8 nov 2011, 16:17

Buongiorno a tutte...

Michy :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
Non aggiungo altro, perché quello che hai scritto mi ha fatto commuovere... si capisce proprio che hai perso qualcuno della tua famiglia!!
Forza! E un bacio grande grande!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 8 nov 2011, 16:18

Raggetto
AUGURI!!!! :festa :festa :festa :festa
Oggi non passi, stai festeggiando?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 8 nov 2011, 16:19

FrancescaS ha scritto: Ho letto il tuo riassunto dei consigli di Tata Lucia e li trovo davvero sensati!
Riguardo al potere neutro dell'orologio: a scuola, quando finisce l'ingresso/accoglienza dei bambini, viene suonata la campanella e i bimbi iniziano automaticamente a rimettere a posto e poi vanno a sedere sulle panchine.
Neanche Pavlov era arrivato a tanto :risatina: ...
Non era Tata Lucia, ma degli altri libri che sto leggendo (da cui penso si possa essere ispirata anche lei).
Comunque il potere dell'orologio è davvero incredibile!!! :urka

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 8 nov 2011, 16:20

Ciuk ha scritto:Ciao
prima di dimenticarmi:

Se siamo tutte d'accordo, e se nessuna vuole aggiungersi alla lista della biblionataline, che ne dite se procediamo con l'estrazione? Intanto possiamo mandare in MP all'estrattrice (Yasho?) i nostri indirizzi (di chi partecipa ovviamente), così poi lei, fatta l'estrazione, manda alle dirette interessate l'indirizzo abbinato.
Per me va benissimo :ok

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 8 nov 2011, 16:27

Mais ci sono aggiornamenti? :incrocini

Ciuk com'è andato il colloquio (sempre se si sono degnati di chiamarti)?
Anche Anna ogni tanto fa come JT, soprattutto quando è stanca :impiccata:
Ho letto di crissi :urka :urka è incredibile che esista gente così malata da fingere certe cose!!

Pata Che bello il teatro con le bambine :-D
Ma Federica cresce alla velocità della luce?
IL DISCORSO DEL RE: sono pienamente d'accordo, era piaciuto tantissimo anche a me (tanto che pur di vederlo ero andata al cinema da sola), attori bravissimi, fotografia fantastica, storia interessante e ben ricostruita. Ed è anche buffo vedere la piccola Elisabetta.

Giulietta buono studio e :incrocini :incrocini :incrocini per la caccia!!! :-D

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 8 nov 2011, 17:20

Ragazze, grazie per gli incrocini. Oggi poi sono stata dalla psicologa, che mi ha dato ancora più forza!

MICHY, mi si è straziato il cuore a leggerti, non ho altro da aggiungere alle tue parole :cuore

CIUK, mi segno anche l'altro libro, perchè a me questo del centenario piace tantissimo!

PATA, anche io ho visto Il discorso del re, poco tempo fa l'ho noleggiato e me lo sono gustata sul divano di casa (non amo molto andare al cinema). Anche a me e al socio è piaciuto molto, non annoia nonostante il tema non molto avvincente! Inutile dire che alla scena finale mi sono commossa ed è sfuggita la lacrimuccia :ahaha
In attesa di attendere...

Immagine

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 nov 2011, 18:35

AUGURI ANCHE QUI RAGGE!!!!.....

MA 'NDO STAI????????????????????
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 8 nov 2011, 18:37

ciao, belle bimbe!!!
manco da qualche giorno...sono di frettissima anche oggi.
intanto vi mando un bacio e un saluto....domani spero di riuscire a leggere gli arretrati :incrocini
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 8 nov 2011, 18:37

AUGURONI ANCHE QUI A RAGGETTO!!!!! :festa :festa
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 8 nov 2011, 18:40

cancerina72 ha scritto: ily se può "aiutare" mio padre ha 3 bypass e uno stand da 15 anni e passa...e continua ad andare a caccia e fa' più attività fisica di mia mamma (che al cuore non ha nulla)... :fischia
Grazie!!! sò che ormai sono interventi quasi di routine, ma mi dispiace tanto lo stesso...non ci voleva proprio.
ora il peggio è attendere l'intervento e ancora non gli hanno detto quanto lo faranno, intanto è in ospedale.

e grazie anche a tutte le altre x i vostri :incrocini

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 8 nov 2011, 18:43

Fioriblu ha scritto:
Ciuk ha scritto:Ciao
prima di dimenticarmi:

Se siamo tutte d'accordo, e se nessuna vuole aggiungersi alla lista della biblionataline, che ne dite se procediamo con l'estrazione? Intanto possiamo mandare in MP all'estrattrice (Yasho?) i nostri indirizzi (di chi partecipa ovviamente), così poi lei, fatta l'estrazione, manda alle dirette interessate l'indirizzo abbinato.
Per me va benissimo :ok
ok!!!
quindi l'estrattrice è yasho (ho perso qualche pagina)???

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 8 nov 2011, 19:19

Che bella l'idea delle biblionataline! Non mi iscrivo xchè ho paura di non arrivarci a Natale, per me questo pupo nasce prima, ed ancora non abbiamo deciso il nome!! :domanda

Michy :coccola mi dispiace, so cosa vuol dire amare un animale domestico! Io ho lasciato dai miei un cane lupo fantastico, una femmina, che amo tanto, ora è vecchietta e l'altro giorno ha avuto un ictus e ora è messa maluccio, penso spesso a lei, anche se non è più il mio cane! :cuore

Giulietta :incrocini per la caccia!! Forza dammi il cambio!!

Auguroni Raggetto !!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 nov 2011, 19:39

buonasera ragazze!

michy un pensiero tutto per voi e Magù :bacio :cuore :coccola mi dispiace, perchè è come perdere una persona di famiglia.

RAGGETTO auguri :festa

mais :-D per il camper
:incrocini per il discorso del lavoro di Nicola...speriamo sia a breve termine!

per me va bene partire con l'estrazione della biblionatalina :ok yasho prego...a te l'onore.

per il resto qui tutto bene (a parte la coda di stamane per arrivare in ufficio..1h e 40min :urka )

oggi danza..a Matilde continua a piacere anche se c'è molto esercizio e poco gioco...(dal mio punto di vista) :pensieroso

raggetto chiedevi della colazione..
in realtà non abbiamo attuato nessuna tecnica particolare per velocizzare i ritmi..solo scegliamo i vestiti la sera prima di dormire e poi Sofia praticamente non fa quasi colazione ed è molto più veloce della sorella quindi ci aiuta a migliorare i tempi.. :hi hi hi hi

ciuk ma alla fine il colloquio??? :domanda

vado che il marito reclama la cena...passo dopo per i commenti ai libri vari..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 8 nov 2011, 19:51

Fioriblu ha scritto:Mais ci sono aggiornamenti? :incrocini

Ciuk com'è andato il colloquio (sempre se si sono degnati di chiamarti)?
Anche Anna ogni tanto fa come JT, soprattutto quando è stanca :impiccata:
Ho letto di crissi :urka :urka è incredibile che esista gente così malata da fingere certe cose!!

Pata Che bello il teatro con le bambine :-D
Ma Federica cresce alla velocità della luce?
IL DISCORSO DEL RE: sono pienamente d'accordo, era piaciuto tantissimo anche a me (tanto che pur di vederlo ero andata al cinema da sola), attori bravissimi, fotografia fantastica, storia interessante e ben ricostruita. Ed è anche buffo vedere la piccola Elisabetta.

Giulietta buono studio e :incrocini :incrocini :incrocini per la caccia!!! :-D

Sara, Federica quest'estate è cresciuta, ma da settembre ad oggi è esplosa!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 8 nov 2011, 22:14

Ciuk ha scritto:
FrancescaS ha scritto:
Ciuk ha scritto:
raggetto ha scritto:Ciuk, sai che invece a me il tipo della tua lavastoviglie non piacerebbe? A me piacciono più i ragazzi con la "faccia pulita", per intenderci più alla Luca Argentero.
Guarda che, tolti i rasta che magari fanno troppo grunge per i tuoi gusti, aveva un viso molto fine e delicato!!! :spiteful: E un bel didietro.
Allora è deciso: quando il tecnico ti riporta la lavastoviglie...

:yeee :festa RADUNO A CASA DI CIUK!!! :festa :yeee

Visto che non sono mai venuta a Firenze, potrei circuire il rastafari e scappare con lui per uno sfrenato week end a Fi, così te lo porto pure a vedere... :ciaociao
Sì, dai!!!
Uniamo il DILETTEVOLE al DILETTEVOLE!!! :-D

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 8 nov 2011, 22:22

michy1976 ha scritto:ragazze, non posso darvi il buongiorno oggi perchè per me è decisamente una triste giornata. Ìl nostro Magù ci ha lasciato. In silenzio come ha sempre vissuto. Ìo so che gli animali quando muoiono vanno sul ponte dell'arcobaleno, dove trovano i loro amici di scorribande e da dove ci proteggono. Ora il mio maghetto è lassù, sereno e protetto.
Oh, no, Michy...
Mi dispiace tanto, davvero! :coccola
Io non lo so se è perché riverso sui miei due bestioli tutto l'amore che vorrei poter dare a un creaturino un po' meno peloso, però li sento parte della famiglia e in questo momento ti sono nel cuore...
Mi piace pensare al tuo Magù insieme alla mia obesissima Emma, così goffa e gentile, sul ponte dell'arcobaleno.
Un abbraccione.

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 8 nov 2011, 22:24

xgiulietta89xx ha scritto:Poi ho una novità, ho finalmente preso una decisione! Dalla prossima settimana si ricomincia con la caccia, questa volta credo di essermi convinta sul serio!
Desidero tantissimo un bambino, forse qualche mese fa non ero ancora veramente pronta a fare questo passo. Adesso mi sento molto più sicura di me...

GRANDE!!!
Son proprio contenta!
Prima di tutto perché vuol dire che stai molto meglio!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”