qualcuno lo conosce?
è maneggevole?
il sedile posteriore si reclina completamente?
ciao e grazie x le risposte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gemellare bambino world
- koala1
- Master~GolGirl®

Re: gemellare bambino world
Io l'ho preso. Non l'ho ancora usato perchè la mia bimba piccola non è ancora nata ma direi che non è male (forse un pò troppo plasticoso). Lo schienale dietro si reclina completamente, quello davanti non completamente. Il posto davanti è un pò strettino (rispetto allo zippy Inglesina che uso adesso) ma il mio bimbo 'grande' ci sta ancora comodo (ha due anni e un pò). Per quel poco che l'ho guidato (solo in casa per fare fare un pò di prove ad Ale) mi sembra maneggevole. E' un pò pesante ed ingombrante (nel baule della nostra Punto però ci sta) ma direi che è normale visto che è doppio.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

A me è appena arrivato l'ho pagato 27 euro più spedizione quindi 48.
Concordo sul fatto che è plasticoso, e la parte tessile è proprio super sintetica.
La seduta davanti è un po' piccolina, ma mi pare possa andare si chiude e si apre bene e per essere un gemellare non è poi così ingombrante. La seduta dietro si reclina completamente e spero di riuscire ad appoggiarci la navicella della Chicco che già ho, altrimenti metterò dentro carlotta con il sacco a pelo.
Non lo trovo adatto a due gemelli proprio perchè la seduta davanti è solo per bimbi un po' grandicelli....
La cosa peggiore è il maniglione per spingere è altissimo e non si può regloare
Io consiglio di prenderlo come secondo passeggino e solo se lo si paga sui 30 euro...
Concordo sul fatto che è plasticoso, e la parte tessile è proprio super sintetica.
La seduta davanti è un po' piccolina, ma mi pare possa andare si chiude e si apre bene e per essere un gemellare non è poi così ingombrante. La seduta dietro si reclina completamente e spero di riuscire ad appoggiarci la navicella della Chicco che già ho, altrimenti metterò dentro carlotta con il sacco a pelo.
Non lo trovo adatto a due gemelli proprio perchè la seduta davanti è solo per bimbi un po' grandicelli....
La cosa peggiore è il maniglione per spingere è altissimo e non si può regloare
Io consiglio di prenderlo come secondo passeggino e solo se lo si paga sui 30 euro...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- vale74
- Basic~GolGirl®

Io sono in asta su ebay ( ma non con questo nick
) per acquistarne uno, adesso c'è la possibilità di adattarci la navicella (piu' sacco port ènfant) reversibile. Spero non sia troppo piccolo perchè il mio cucciolo pesa quasi 14 kg ed è alto circa 86 cm... ma considerando che lo siedo anche sul passeggino da 19,00 euro poupy (di E.Leclerc) e ci sta... strettino ma ci sta, penso andrà bene. Tanto Gio avrà 22 mesi quando nascerà Lorenzo, non penso lo userò moltissimo e non mi va di spendere tanti soldi!
ciaoooooo :prrrr
p.s.: se il maniglione è altissimo mi va bene
ero preoccupata perchè sono un po alta e con il passeggino che ho ora (l'high treck - bebè comfort) mi trovo benissimo perchè il maniglione lo regolo 
ciaoooooo :prrrr
p.s.: se il maniglione è altissimo mi va bene
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- vale74
- Basic~GolGirl®

a questo punto la bimba piccola è nata.....koala1 ha scritto:Io l'ho preso. Non l'ho ancora usato perchè la mia bimba piccola non è ancora nata ma direi che non è male (forse un pò troppo plasticoso). Lo schienale dietro si reclina completamente, quello davanti non completamente. Il posto davanti è un pò strettino (rispetto allo zippy Inglesina che uso adesso) ma il mio bimbo 'grande' ci sta ancora comodo (ha due anni e un pò). Per quel poco che l'ho guidato (solo in casa per fare fare un pò di prove ad Ale) mi sembra maneggevole. E' un pò pesante ed ingombrante (nel baule della nostra Punto però ci sta) ma direi che è normale visto che è doppio.
baci
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
- topola
- Master~GolGirl®

A me è arrivato ieri, l'ho pagato 35€ + sped. e devo dire che sono abbastanza soddisfatta...
Quoto le altre, va bene come secondo passeggino e per fratelli di età diversa, perchè il seggiolino davanti non si reclina completamente, dietro invece il piccolino ha un bel po' di spazio.
Il maniglione è effettivamente un po' alto rispetto ad altri passeggini, ma anch'io lo preferisco così.
Abbiamo provato a girare un po' per casa ed è abbastanza maneggevole e soprattutto la cosa penso più importante è che è facile da aprire e chiudere e chiuso occupa poco spazio.
Vale, non preoccuparti, Diego è 15,5 kg x 95 cm e ci sta tranquillamente!!
Quoto le altre, va bene come secondo passeggino e per fratelli di età diversa, perchè il seggiolino davanti non si reclina completamente, dietro invece il piccolino ha un bel po' di spazio.
Il maniglione è effettivamente un po' alto rispetto ad altri passeggini, ma anch'io lo preferisco così.
Abbiamo provato a girare un po' per casa ed è abbastanza maneggevole e soprattutto la cosa penso più importante è che è facile da aprire e chiudere e chiuso occupa poco spazio.
Vale, non preoccuparti, Diego è 15,5 kg x 95 cm e ci sta tranquillamente!!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- clicfin
- Original~GolGirl®

io l'ho preso anche se tra i miei due bimbi ci sono quasi 3 anni di differenza!!!bhe finora mi e' stato indispensabile e per quel che costa direi che e' ottimo. l'unica grossa pecca...il sedile dietro o si reclina totalmente o si solleva totalmente. cioe' non c'e' una posizione intermedia!!!!!!!!!!!!!!!!!e che si fa????? 
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- koala1
- Master~GolGirl®

Eccomi qui dopo averlo usato per un mesetto circa. Per il moemnto sono decisamente soddisfatta del mio acquisto.
Seggiolino davanti: pensavo che fosse un pò scomodo per il mio grande (due anni e un pò) ed invece riesce addirittura a farci delle dormite!!! Lo uso senza il 'vassoio' perchè con il giaccone mi sembra un pò sacrificato e senza la copertura (così vedo un pò meglio cosa combina). Mi si è già rotto il poggiapiedi in plastica, chiudendolo ho usato delle maniere un pò poco da signora.
Seggiolino dietro: lo sto usando completamente abbassato con dentro la navetta (che ho comprato per 20 euro insieme alò passeggino) per la bimba e ci sta comodissima. La navetta è comodissima anche per portarla in giro anche senza passeggino, praticamente porto in giro la bimba come se fosse una borsetta.
In generale sono soddisfatta, riesco ad aprirlo e chiuderlo con facilità e in strada si riesce a 'guidarlo' con molta facilità, certo è un pò ingombrante ma direi che è il normale per un doppio. Se volete sapere qualche cosa d'altro chiedetemi pure.
Seggiolino davanti: pensavo che fosse un pò scomodo per il mio grande (due anni e un pò) ed invece riesce addirittura a farci delle dormite!!! Lo uso senza il 'vassoio' perchè con il giaccone mi sembra un pò sacrificato e senza la copertura (così vedo un pò meglio cosa combina). Mi si è già rotto il poggiapiedi in plastica, chiudendolo ho usato delle maniere un pò poco da signora.
Seggiolino dietro: lo sto usando completamente abbassato con dentro la navetta (che ho comprato per 20 euro insieme alò passeggino) per la bimba e ci sta comodissima. La navetta è comodissima anche per portarla in giro anche senza passeggino, praticamente porto in giro la bimba come se fosse una borsetta.
In generale sono soddisfatta, riesco ad aprirlo e chiuderlo con facilità e in strada si riesce a 'guidarlo' con molta facilità, certo è un pò ingombrante ma direi che è il normale per un doppio. Se volete sapere qualche cosa d'altro chiedetemi pure.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)