Dorotea ha scritto:14 S.Babila allora
![]()
![]()
Penso proprio di si, il mio cell ce l'avete se cambia qualcosa chiamatemi, mi disconnetto a dopo

Messaggio da la FABY » 11 dic 2007, 11:59
Dorotea ha scritto:14 S.Babila allora
![]()
![]()

Messaggio da marlener » 11 dic 2007, 12:22

Messaggio da silly76 » 11 dic 2007, 12:43

Messaggio da Mimi75 » 11 dic 2007, 13:40
io le uso da molto tempoVale70 ha scritto:ne avevo sentito parlare su Rai3 da Licia Colò

Messaggio da Mimi75 » 11 dic 2007, 13:41

Messaggio da Mimi75 » 11 dic 2007, 13:44
Makotina ha scritto:PANNOLINI LAVABILI CIRIPA'
http://cgi.ebay.it/PANNOLINI-LAVABILI-C ... dZViewItem
ho trovato anche qto:
...Ecobaby va per la maggiore anche perche' la titolare e' una moderatrice di GOL e molte di noi sono approdate ai lavabili da qua ma esistono anche altri sistemi. Io sono un'affezionata fuzzatrice e mi sento caldamente di consigliarli, ma ci sono mamme che preferiscono tessuti 'naturali' ai sintetici.

Messaggio da Mimi75 » 11 dic 2007, 13:58

Messaggio da laIla » 11 dic 2007, 13:59
come ti dicevo io cambia molto da bimbo a bimbo la vestibilità del pannolino.Mimi75 ha scritto:Makotina ha scritto:PANNOLINI LAVABILI CIRIPA'
ho trovato anche qto:
...Ecobaby va per la maggiore anche perche' la titolare e' una moderatrice di GOL e molte di noi sono approdate ai lavabili da qua ma esistono anche altri sistemi. Io sono un'affezionata fuzzatrice e mi sento caldamente di consigliarli, ma ci sono mamme che preferiscono tessuti 'naturali' ai sintetici.
infatti io trovo ecobaby cara
compero direttamene dagli stati uniti...
e i fuzzy per noi non funzionano bene
quindi abiamo optto per Mommy's touch...son belli, taglia unica e fanno il loro lavoro..forse le cose cambiano da bimbo a bimbo e da maschietto a femminuccia...ifuzzy mediaum si bagnano di lato con Alba...
gli altri funzionano tutta la notte...e sono bellissimi!

Messaggio da Mimi75 » 11 dic 2007, 14:01

Messaggio da Germy » 11 dic 2007, 14:03

Messaggio da laIla » 11 dic 2007, 14:04

Messaggio da Germy » 11 dic 2007, 14:05
principiante ha scritto:Ciao ragazze oggi grande novità: a Chiara è spuntato il primo dentinooo!!!![]()
...Dovete vederla ke amore quando apre la boccuccia e si vede la superficie biankissima del dentino ke risalta sulla gengiva come in una landa deserta :ahah Per quanto riguarda le pappe invece tutto sembra procedere bene anke se per ora ha mangiato solo crema di riso...oggi le inizio però il liofilizzato...vediamo se continua a gradire
. A proposito..ma lo devo mettere tutto?
nn mi ricordo ke mi ha dewtto la pedi :prrrr

Messaggio da Germy » 11 dic 2007, 14:10
laIla ha scritto:Ragazze voi e i vostri cambi di programmi per l'incontro delle milanesine avete fatto confondere anche me.
Sono andata oggi dalla pediatra anche se avevo l'appuntamento per domani...![]()
Va beh mi ha visitato comunque Ettore...
Raffredore passato![]()
Invece per la pelle anche con l'antibiotico non è guarita completamente e quindi adesso devo andare a fare una visita alla clinica dermatologica pediatrica di Milano.
Secondo me mi diranno che è dermatita atopica e quindi ce la dobbiamo tenere...

Messaggio da silly76 » 11 dic 2007, 14:12
Io ancora non ho avuto modo di fare la prova perchè Fede sta ancora male, uffa!laIla ha scritto:come ti dicevo io cambia molto da bimbo a bimbo la vestibilità del pannolino.Mimi75 ha scritto:Makotina ha scritto:PANNOLINI LAVABILI CIRIPA'
ho trovato anche qto:
infatti io trovo ecobaby cara
compero direttamene dagli stati uniti...
e i fuzzy per noi non funzionano bene
quindi abiamo optto per Mommy's touch...son belli, taglia unica e fanno il loro lavoro..forse le cose cambiano da bimbo a bimbo e da maschietto a femminuccia...ifuzzy mediaum si bagnano di lato con Alba...
gli altri funzionano tutta la notte...e sono bellissimi!
Secondo me incide molto anche quanto e come un bimbo si muove...

Messaggio da Mimi75 » 11 dic 2007, 14:20
Vale70 ha scritto:principiante ha scritto:Ciao ragazze oggi grande novità: a Chiara è spuntato il primo dentinooo!!!![]()
...Dovete vederla ke amore quando apre la boccuccia e si vede la superficie biankissima del dentino ke risalta sulla gengiva come in una landa deserta :ahah Per quanto riguarda le pappe invece tutto sembra procedere bene anke se per ora ha mangiato solo crema di riso...oggi le inizio però il liofilizzato...vediamo se continua a gradire
. A proposito..ma lo devo mettere tutto?
nn mi ricordo ke mi ha dewtto la pedi :prrrr
![]()
![]()

Messaggio da rodi » 11 dic 2007, 14:57

Messaggio da framar » 11 dic 2007, 15:00

Messaggio da rodi » 11 dic 2007, 15:04

Messaggio da rodi » 11 dic 2007, 15:05
framar ha scritto:rodi, per il soffietto al cuore non so dirti a cosa è dovuto ma mio fratello ce l'aveva da piccolo e non gli ha mai dato problemi, so che è una cosa molto comune tra i bimbi
tu cerca di star tranquilla e![]()
![]()

Messaggio da Utente_581 » 11 dic 2007, 15:06