GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolette09 le asprezze scordiamo e leste ricominciamo!

Bloccato
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolette09 le asprezze scordiamo e leste ricominciamo!

Messaggio da Fra8392 » 4 nov 2011, 14:33

ECCOMI, ho appena addormentato Samuele e anche Agnese ha seguito il fratellone. Sono insieme che ronfano nel lettone :bacetto
oggi sono super orgoglioNa.
All'asilo una delle maestra mi ha detto tutta entusiasta che Samuele è un bimbo speciale, veramente speciale. ci voleva proprio un bimbo così.".
Ovviamente io quando son tornata a casa mi son dovuta cambiare le mutande !!! :ahah ho fatto la battuta! :ahah
fine momento mamma orgogliona.
Spero non abbia preso un virussetto, all'asilo sta girando. oggi ha fatto 2 volte la cacca lì e una volta appena arrivati a casa. :che_dici
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 nov 2011, 15:13

veryle ha scritto:Giorno!!

Nicole niente febbre. :pensieroso
stamattina xò si è svegliata con una vocina rauca .. le ho chiesto se aveva male da qlche parte e mi ha detto BOCCA !
Avrà mal di gola? dentino in arrivo? se l'è inventato :risatina: ?
dopo chiamo mia mamma e vediamo come sta!

Gessi dai che ne state uscendo :ok

ieri ho discusso con il maritozzo!!!
a giorni arriveranno i suoceri e si fermeranno fino a dopo le feste :congratulations: ..... :impiccata:
Nessuno dei 3 figli (marito compreso) si preoccupano sul DOVE DORMIRANNO!
mio marito ieri sera se ne esce con: Non possono stare da noi? :urka
a parte che un mese e mezzo non li reggerei ....... ma poi ....
abitiamo in 4 (cane compreso) in un 2locali (cucina non abitabile). divano letto. i vestiti di Nicole non so + dove metterli (figuriamoci le loro valige)
poi abbiamo il piccolo problemino che si chiama Scaldabagno! si spegne solo (resta acceso 10min al max). ormai la doccia io e nicole la facciamo dai miei :che_dici !
come potrei ospitarli ???????????
dal fratello non se ne parla. convive con la ragazza e lei non li vuole PUNTO!

la sorella è l'unica soluzione!
ha un 2 locali ma + grande con cucina abitabile. vive sola con il figlio e lavora 7gg su 7 !! si lamenta sempre che il figlio (16 anni) è sempre solo ...
quindi che non rompano le palline a me !!!!!!!!!!!! :aargh

scusate lo sfogo
che fresco tuo marito!!!
ma certe volte gli uomini non si rendono conto... :aargh
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 nov 2011, 15:15

gessica ha scritto:Very hai perfettamente ragione come puoi ospitarli tu non ci state in un bilocale e poi fosse 2-3 giorni ma un mese e mezzo :urka panico io mia suocera non la reggo neanche mezza giornata :fischia

Sono triste triste triste .... vi ricordate della mia amica morta a settembre il papà è andato giù di testa e ora è in carcere ... http://www.stormfront.org/forum/t842654/" onclick="window.open(this.href);return false; una famiglia distrutta e io penso sempre a loro e non capisco ...
che brutta storia...povero padre...e chissà la madre...
per non parlare del 18enne che non c'entrava niente..
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 nov 2011, 15:20

Fra8392 ha scritto:buongiorno.
sono appena riapprodata in casa dalle..... 9 DI STAMANI che giro come una trottola!! :congratulations: e tra poco devo andare a prendere Samuele.
sono cotta.
ieri sera ho fatto le 2 di notte , ops si dice stanotte non ieri sera, x guardare la bolletta del gas. le giornate di 24 ore non fanno per me, xchè ci hanno messo così poche ore?? non è possibile :perplesso
durante la giornata mi vengono in mente tutte le cose che devo fare, sempre se mi vengono in mente tutte, e le "smaltisco" via via x quanto posso. Dobbiamo ancora fare il cambio armadi.
poi c'è Agnese che non sta un attimo ferma è pericolosa, ero abituata a Samuele che a livello motorio dove lo mettevo stava...... lei invece, AD ESEMPIO, l'altro giorno l'ho ripresa al volo : si era lanciata dall'ovetto e x fortuna ero proprio lì davanti xchè fra l'altro era sopra il tavolo e avrebbe fatto una bella botta! ora la lego sempre, a dirla tutta mi fa paura anche in carrozzina xchè tenta il lancio anche da lì :che_dici la manderò al circo a fare la trapezista :impiccata:
STamani nel mio girovagare, dopo essere stata al controllo mensile di Agnese (tutto ok cresce come una cippa lippa! :risatina: ), ho pensato che devo assolutamente riprendere la pedana....sempre se l'estetista lavora anche la notte ad esempio :che_dici così io e la pagnottella siamo andate a fissare un primo appuntamento, poi con l'estetista butteremo giù un piano di attacco :tapis_roulant: x far uscire di nuovo la vecchia Fr@ :prete:
mia mamma, appena arrivata qua 5 min fa, mi ha detto "ma xchè non vai da <nome cognome di un famoso dietologo nazionale che ha lo studio anche qua> invece di fare la pedana che è una fregatura?? " alchè mi sono incazz ... e ho iniziato ad urlare :aargh :aargh
a parte che la pedana non è una cavolata visto gli effetti ottenuti quando la facevo pre gravidanza di Agnese (anche xchè non è una cosa statica, fai proprio ginnastica ! non stai ferma!) cmq avrebbe potuto dirmi "xchè non ci abbini una dieta fatta bene??". ecco l'avrei appprezzato di più.
intendi la pedana vinrante?
in effetti non è una cavolata, drena.
ma se hai proprio ciccia devi fare movimento aerobico tipo corsa.
il famoso dietologo è speciani per caso?
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 nov 2011, 15:21

Fra8392 ha scritto:ECCOMI, ho appena addormentato Samuele e anche Agnese ha seguito il fratellone. Sono insieme che ronfano nel lettone :bacetto
oggi sono super orgoglioNa.
All'asilo una delle maestra mi ha detto tutta entusiasta che Samuele è un bimbo speciale, veramente speciale. ci voleva proprio un bimbo così.".
Ovviamente io quando son tornata a casa mi son dovuta cambiare le mutande !!! :ahah ho fatto la battuta! :ahah
fine momento mamma orgogliona.
Spero non abbia preso un virussetto, all'asilo sta girando. oggi ha fatto 2 volte la cacca lì e una volta appena arrivati a casa. :che_dici
ebbrava fra orgogliona!!!! :ok :ok :ok
LORENZO 15.07.09

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 4 nov 2011, 17:32

ciao,
notizie di Paciu? Stanno bene?
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 4 nov 2011, 21:33

Angioletta ha scritto:ciao,
si, sono a Reggio da ieri :cuore
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 4 nov 2011, 23:17

vale77 ha scritto:
sono appena riapprodata in casa dalle..... 9 DI STAMANI che giro come una trottola!! :congratulations: e tra poco devo andare a prendere Samuele.
sono cotta.
ieri sera ho fatto le 2 di notte , ops si dice stanotte non ieri sera, x guardare la bolletta del gas. le giornate di 24 ore non fanno per me, xchè ci hanno messo così poche ore?? non è possibile :perplesso
durante la giornata mi vengono in mente tutte le cose che devo fare, sempre se mi vengono in mente tutte, e le "smaltisco" via via x quanto posso. Dobbiamo ancora fare il cambio armadi.
poi c'è Agnese che non sta un attimo ferma è pericolosa, ero abituata a Samuele che a livello motorio dove lo mettevo stava...... lei invece, AD ESEMPIO, l'altro giorno l'ho ripresa al volo : si era lanciata dall'ovetto e x fortuna ero proprio lì davanti xchè fra l'altro era sopra il tavolo e avrebbe fatto una bella botta! ora la lego sempre, a dirla tutta mi fa paura anche in carrozzina xchè tenta il lancio anche da lì :che_dici la manderò al circo a fare la trapezista :impiccata:
STamani nel mio girovagare, dopo essere stata al controllo mensile di Agnese (tutto ok cresce come una cippa lippa! :risatina: ), ho pensato che devo assolutamente riprendere la pedana....sempre se l'estetista lavora anche la notte ad esempio :che_dici così io e la pagnottella siamo andate a fissare un primo appuntamento, poi con l'estetista butteremo giù un piano di attacco :tapis_roulant: x far uscire di nuovo la vecchia Fr@ :prete:
mia mamma, appena arrivata qua 5 min fa, mi ha detto "ma xchè non vai da <nome cognome di un famoso dietologo nazionale che ha lo studio anche qua> invece di fare la pedana che è una fregatura?? " alchè mi sono incazz ... e ho iniziato ad urlare :aargh :aargh
a parte che la pedana non è una cavolata visto gli effetti ottenuti quando la facevo pre gravidanza di Agnese (anche xchè non è una cosa statica, fai proprio ginnastica ! non stai ferma!) cmq avrebbe potuto dirmi "xchè non ci abbini una dieta fatta bene??". ecco l'avrei appprezzato di più.
no non è speciani (non lo conosco fra l'altro questo speciani :pensieroso )

no Vale è una pedana particolare dove fai molto movimento xchè non stai fermo.
non ce l'hanno tutti i centri estetisti/dimagranti.
poi cmq c'è un programma da seguire ossia le lezioni sono formate da pedana x i vari punti del corpo ed anche esercizi fuori dalla pedana, riscaldamento e stretching.
funziona veramente.
fra l'altro se hai ciclo o mal di testa, raffreddore etc devi assolutamente saltare xchè amplifica le cose, ora non so come spiegare

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 4 nov 2011, 23:18

si le ho inviato un sms oggi e mi ha detto che son partiti giusto ieri :ok

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 6 nov 2011, 18:26

Fra8392 ha scritto:
si le ho inviato un sms oggi e mi ha detto che son partiti giusto ieri :ok
Meno male, che casini stanno succedendo per sto mal tempo!! Viene la fobia dell'uscire fuori di casa!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 7 nov 2011, 15:02

veryle ha scritto:Mostro non vuoi la mia amicizia su FB ???????
:buuu :permaloso:

come non la voglio !!!!!!!!!!!!!!!!! sono collegata oggi 5 minuti fa ma non avevo richieste o meglio ne avevo una di un ragazzo che non conoscevo
uffi vi ho detto che non ci ho capito niente :buuu
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 7 nov 2011, 15:08

un bacione a tutte

vado a stirare la maglia della divisa e poi sveglio Lorenzo e lui all'asilo e io a lavoro, c'ho una voglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 7 nov 2011, 23:07

Fra8392 ha scritto:
vale77 ha scritto:
sono cotta.
no non è speciani (non lo conosco fra l'altro questo speciani :pensieroso )

no Vale è una pedana particolare dove fai molto movimento xchè non stai fermo.
non ce l'hanno tutti i centri estetisti/dimagranti.
poi cmq c'è un programma da seguire ossia le lezioni sono formate da pedana x i vari punti del corpo ed anche esercizi fuori dalla pedana, riscaldamento e stretching.
funziona veramente.
fra l'altro se hai ciclo o mal di testa, raffreddore etc devi assolutamente saltare xchè amplifica le cose, ora non so come spiegare
spaciani è un medico immunologo che si è dedicato all'alimentazione. ha ideato la dieta gift che è una dieta per il benessere oltre che per il dimagrimento.
a me piace molto quell'approccio.
non sono mai stata nè da lui nè dai suoi soci, però mi piace, ho letto alcuni libri e mi sembra molto serio e in linea con le principali teorie di oggi.

qs pedana non la conosco :pensieroso
LORENZO 15.07.09

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 7 nov 2011, 23:50

mostro oh ma come si fa a chiederti l'amicizia che non so il tuo nome e cognome!!!!!! :domanda :domanda

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 8 nov 2011, 10:03

:nessuno: :triste

:permaloso:
A&A 2006 2009

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 8 nov 2011, 12:23

Giorno!!!
lunedi di fuoco ... ho discusso con la cognata x la questione suoceri :impiccata:

come state ??
Gessi tutto bene?

Stamattina ho notato che Nicole ha sulle cosce delle macchie Bianche! alcune tipo cicatrici altre + chiare e tonde tonde :pensieroso
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 8 nov 2011, 12:27

Fra8392 ha scritto:Very scusa, a parte che ti do ragione come cacchio fai ad ospitare i suoceri.... io neanche se avessi un castello me li terrei x un mese e mezzo :fischia
ma la domanda sorge spontanea:
i suoceri hanno deciso di venire x un mese e mezzo senza :
a - trovare un alloggio dove stare
b - pretendendo che qualcuno li ospiti
c - pretendendo senza neanche chiedere???

- che poi alla fine (anche se pesante) uno poteva pensare di fare un po' x uno tra i 3 fratelli , anche se i punti a-b-c restano!!!
B e C confermato
A hanno dato x scontato che andassero a dormire dal Figlio!!

fare un pò x uno non è fattibile!!! da me non ci stanno! poi ce li vedi a fare e disfare le valigie ogni tot ...

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 8 nov 2011, 12:31

veryle ha scritto:Asilo / Scuola materna :emozionee

ho scaricato il modulo di iscrizione. solo leggere alunno mi ha dato i brividi :cuore

viene chiesto se voglio sia inserita in una classe Omogenea(tutti la stessa età) o Eterogenea (età diverse) :domanda

ma devo sceglierlo io??? non sono già "formate" le classi??
non mi ha risposto nessuno :fischia

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 8 nov 2011, 12:32

Vale come stai??

Gessi non riesco ad aprire il link !

Ho pensato anch'io a Paciu!! fortuna che sono partiti !!!

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 8 nov 2011, 17:08

ciao a tutte :sorrisoo
anche io voglio amicizia mostro!!! :nonegiusto

Bloccato

Torna a “Luglio”