GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Impaziente l'agostina 07 urla da sera alla mattina!
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Impaziente l'agostina 07 urla da sera alla mattina!
Saretta: tu hai notizie di Isolablu, che era allettata con pancia dura e punturozzi?
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
puoi sempre provare a mangiarti il ginocchio di M, così almeno lo azzoppiGermy ha scritto:colpa del t9Saretta78 ha scritto:Germy, l'insalata di Ginocchio poi me la farai assaggiare eh!!!
finocchio

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ma perché, scusa? Lui è affezionato a quella che ha... no?
Io comunque sarà che sono l'altra che ha visto MM di Pao un po' più delle altre concordo con Lulan
Io comunque sarà che sono l'altra che ha visto MM di Pao un po' più delle altre concordo con Lulan

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Io invece osservandolo bene sono sicura che la storia della separazione sia plausibile perchè come ho già detto lui in qs ha preso da me......che sono una conservatrice nata.....ma vedo proprio che nei cambiamenti esce fuori in lui molta insicurezza e paura e viene li a dirmi che lui mi vuole bene e si attacca a cozza......quindi sicuramente è carattere ma penso che sotto sotto c'è la paura che succeda ancora un qualcosa che stravolga la sua vitaleda71 ha scritto:a Giulio invece piacciono tutte le cose nuove
credo che abbia ragione Sara e sia più carattere che non eventuali traumi, eh, Cali
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN, si, magari per la cameretta nuova è un pò anomalo...
Ma potrebbe esserci anche del sentimentale in mezzo, lui si è affezionato a quella e non vede la necessiatà di cambiarla...
Ma capisco che tu debba alleggerire il tuo conto corrente
Ma potrebbe esserci anche del sentimentale in mezzo, lui si è affezionato a quella e non vede la necessiatà di cambiarla...
Ma capisco che tu debba alleggerire il tuo conto corrente

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Stai parlando del Gabri???fed+brugnomo ha scritto:Ma perché, scusa? Lui è affezionato a quella che ha... no?
Se si io proprio non capisco a cosa può essere affezionato visto che in quella camera lui non ci va mai se non per cambiarsi.....dorme con me e solitamente giochiamo in sala
Tra l'altro Leda l'ha vista è proprio una camera degli orrori.....una specie di ripostiglio e stenditoio......quindi tutto sto affetto non mi pare proprio
Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Se hai letto nell'altro forum, no....sono ferma anch'io a quelle notizie...leda71 ha scritto:Saretta: tu hai notizie di Isolablu, che era allettata con pancia dura e punturozzi?
Altrimenti dimmi dov'eri arrivata che ti aggiorno...
- robby
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN ha scritto:Sono d'accordo anch'io sono uguale uguale odio i cambiamenti......però dai.... fare scenate x la cameretta nuova è veramente all'estremo!!!!Saretta78 ha scritto:CALIBAN, credo sia normale e anche un pò caratteriale....
Io sono come il Gabri, eppure i miei genitori non sono separati e ho 33 anni...
I cambiamenti mi destabilizzano di brutto....e mi ci vuole parecchio tempo per digerire la cosa....(salvo, ovviamente, che non vengano da me)...
io ricordo che da bambina ne feci una tragedia..e ero sicuramente ben più grande di gabri... ero affezionata alla MIA
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ovvio che qualcosa c'è....anche riguardo alla separazione...soprattutto se chiede a te sicurezze e si accozza....CALIBAN ha scritto:Io invece osservandolo bene sono sicura che la storia della separazione sia plausibile perchè come ho già detto lui in qs ha preso da me......che sono una conservatrice nata.....ma vedo proprio che nei cambiamenti esce fuori in lui molta insicurezza e paura e viene li a dirmi che lui mi vuole bene e si attacca a cozza......quindi sicuramente è carattere ma penso che sotto sotto c'è la paura che succeda ancora un qualcosa che stravolga la sua vitaleda71 ha scritto:a Giulio invece piacciono tutte le cose nuove
credo che abbia ragione Sara e sia più carattere che non eventuali traumi, eh, Cali
- leda71
- Silver~GolGirl®
ero arrivata a ieri qui sulle sue PP ed oggi so che aveva visitaSaretta78 ha scritto:Se hai letto nell'altro forum, no....sono ferma anch'io a quelle notizie...leda71 ha scritto:Saretta: tu hai notizie di Isolablu, che era allettata con pancia dura e punturozzi?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E' comunque la sua cameretta Cali....CALIBAN ha scritto:Tra l'altro Leda l'ha vista è proprio una camera degli orrori.....una specie di ripostiglio e stenditoio......quindi tutto sto affetto non mi pare proprio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Allora no, non ha aggiornato nulla...leda71 ha scritto:ero arrivata a ieri qui sulle sue PP ed oggi so che aveva visitaSaretta78 ha scritto:Se hai letto nell'altro forum, no....sono ferma anch'io a quelle notizie...leda71 ha scritto:Saretta: tu hai notizie di Isolablu, che era allettata con pancia dura e punturozzi?
Anzi, sai più cose tu di me!

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sì Cali, mi riferivo al Gabri... e che sia camera degli orrori in cui lui non va mai vuol dire poco e niente... le loro logiche esulano decisamente dalle nostre, anche in termini estetici (giggle).
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®
allora mio figlio è come me: io ho contribuito a 8 anni all'acquisto della mia cameretta nuova perchè quella che avevo non mi piaceva ed è rimasta a mio fratello
a me le novità sono sempre piaciute, così come le sorprese
Cali: non è così orribile, dai... però si vede che non è vissuta... io l'ho vista con ancora dentro il lettino a sbarre...
non è che tuo figlio ha capito che cameretta nuova = fuori dal lettone? secondo me è questo + avversione alle novità.

a me le novità sono sempre piaciute, così come le sorprese

Cali: non è così orribile, dai... però si vede che non è vissuta... io l'ho vista con ancora dentro il lettino a sbarre...

non è che tuo figlio ha capito che cameretta nuova = fuori dal lettone? secondo me è questo + avversione alle novità.
- robby
- Platinum~GolGirl®
ok, il lavoro mi sta decisamente mandando fuori di me..
collega, solo collaboratrice, solo operatrice all'interno di un progetto richiede info alla capofila del progetto DIRETTAMENTE sulla modulistica da usare invece che a ME
e io lo scopro solo perchè la capofila mi manda la risposta in copia...
no comment...

collega, solo collaboratrice, solo operatrice all'interno di un progetto richiede info alla capofila del progetto DIRETTAMENTE sulla modulistica da usare invece che a ME
e io lo scopro solo perchè la capofila mi manda la risposta in copia...
no comment...

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Idem.... e tantileda71 ha scritto:allora mio figlio è come me: io ho contribuito a 8 anni all'acquisto della mia cameretta nuova perchè quella che avevo non mi piaceva ed è rimasta a mio fratello![]()
a me le novità sono sempre piaciute, così come le sorprese![]()

Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Scusa che camera hai vistoleda71 ha scritto:allora mio figlio è come me: io ho contribuito a 8 anni all'acquisto della mia cameretta nuova perchè quella che avevo non mi piaceva ed è rimasta a mio fratello![]()
a me le novità sono sempre piaciute, così come le sorprese![]()
Cali: non è così orribile, dai... però si vede che non è vissuta... io l'ho vista con ancora dentro il lettino a sbarre...![]()

Non c'è mai stato un letto con le sbarre......quello era in camera mia e per uscirne l'ho dovuto smontare x' dalla porta non ci passava

Sul fatto camera nuova = fuori dal lettone mi ci devo prima abituare io

Comunque ho fatto preventivo con letto da una piazza e mezzo

Patula 28/08/2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E a quanto ammonta il preventivo??
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Quanto mi piace fare due chiacchiere e confrontarmi con voi.....ma il tempo a disposizione è finito

Patula 28/08/2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
dobbiamo anche noi rifare la camera ai bimbi ... nei prossimi mesi andrò a vedere ... poi paga la suocera 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."