GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE: FUORI PIOVE E TIRA VENTO, CIKA BUSSA AL MIO CONVENTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAGIKELLE: FUORI PIOVE E TIRA VENTO, CIKA BUSSA AL MIO CONVENTO

Messaggio da Elenita » 8 nov 2011, 12:24

Raiaka81 ha scritto:Allora ELEZANGA ti consiglio di parlare chiaramente con tuo marito e dirgli di piantarla di fare l'idiot@ lui e la sua famiglia!!!!
Scusami non voglio essere brusca ma perche' crearsi dei problemi quando non ce ne sono... Se siete sani dovreste solo essere uniti e sereni...

Ti quoto su tutta la linea!!
Se mia suocera venisse a toccarmi la pancia me la mangerei viva ... :unghiette
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 8 nov 2011, 12:31

ELEZANGA ha scritto:per la confidenza non è che ci sia...ma è una cosa che mi ha precisato suo padre un giorno di settembre...dicendo "ci tengo a precisare che ogni colpo non protetto per noi è stato un figlio" :che_dici

SBORONE :che_dici

lascia stare.... so uomini :vomitino
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 nov 2011, 12:33

viviana79 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:per la confidenza non è che ci sia...ma è una cosa che mi ha precisato suo padre un giorno di settembre...dicendo "ci tengo a precisare che ogni colpo non protetto per noi è stato un figlio" :che_dici

SBORONE :che_dici

lascia stare.... so uomini :vomitino
si brava...sborone....lui è così in tutto...

Comunque ragazze ho deciso...

basta tb e si al discorsetto con il marito!!! :ok

Grazie a tutte!!!

:cuore ora sto meglio!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 8 nov 2011, 12:49

:vaiii: elezanga :vaiii:
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 8 nov 2011, 12:50

ciao ragazze :sorrisoo
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 8 nov 2011, 12:50

ragazze vado a magnà... il nanetto reclama :risatina:

a dopo!!!!

:bacio

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 8 nov 2011, 12:57

zanghetta io risolverei il problema parenti dicendo che per il momento non siete in cerca :risatina: Non hai bisogno di questa ansia :argh A tuo marito invece direi che quando non si concepisce le cose che non sono andate bene possono essere tante, come un ovocita di scarsa qualità ci può essere un seminale non buono (anche in soggetti sani, infatti, dopo un influenza o un periodo di stress, il liquido seminale perde in qualità)! Quindi non ha alcun senso che tu ti senta in colpa :coccola
I miei vicini hanno concepito dopo un anno di ricerca, e adesso hanno una bimba splendida.... Forza zanghetta!!!! Ahhh dimenticavo, io sono pro stick ovulazione :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 8 nov 2011, 13:08

ho letto... elezanga, quoto le altre, qui serve proprio un discorsino chiarificatore a tuo marito: desiderare un figlio non vuol dire concepirlo subito, assolutamente.
E le cause possono essere fisiche, da parte di uno dei 2 o di entrambi, o possono anche non essercene del tutto, ma comunque non riuscire a concepire lo stesso.
Come una mia cara amica che per il primo ci ha messo 2 anni e mezzo e per il secondo 2 mesi.

Digli di tenersi la sua delusione x se che tu hai già la tua, e di non comportarsi da maschio pirla ma da uomo, che ama sua moglie e che con lei DESIDERA creare una famiglia, ma questo non vuol dire che lei sia un forno: metti dentro l'impasto e esce la torta.
Non funziona così.

In quanto alla sua famiglia, be una volta convinto lui a comportarsi meglio, forse lui potrà parlare con la sua famiglia e dirgli di smetterla di rompere... che annuncerete voi la bella novella una volta concepito

Scusa la franchezza :sorrisoo
Magikella Smagikata

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 8 nov 2011, 13:15

ELEZANGA ha scritto:
LISA76 ha scritto:
eleganza tramutata in elezanga che succede ? Non ti preoccupare per mamma e lilluna ...racconta un po'.................. :bacio
:risatina:

che succede?!?!succede che anche sto mese non è andata, vero che lo cerco solo da tre mesi, ma nel mio cuore sono 4 anni che desidero questo figlio ma mio marito non si è mai deciso....finalmente 3 mesi fa ha detto che si sentiva pronto...cioè...questo è il 3° ciclo...scusa non 3 mesi....

In ogni caso....adesso che lo desideriamo tutti e due non arriva...io forse lo desidero troppo, e questo non va bene. Lui poi è sempre stato dell'idea (messagli in testa da suo padre) che al 1° colpo zac....ci restavo....e oggi quando ho preso la tb e ho visto che era bassa lui si è svegliato e mi ha detto "allora...è ancora alta vero?" e io "no...e scesa molto"...allora senza dire niente si è girato dall'altra parte. 20 minuti fa l'ho sentito al telefono ed era freddo come un ghiacciolo...mi sento come se lo stessi deludendo....non so...come se non fossi in grado di dargli un figlio adesso che anche lui lo desidera. Forse, continuo a pensarlo, lo desidero troppo troppo troppo....devo lasciarmi andare un pò più al caso. so che il mio corpo lavora bene...quindi....basta tb e come va va....l'importante è che lui non ce l'abbia con me.... :buuu anche se la sua frase "io non capisco...mia madre ogni colpo un figlio....e ne ha fatti 4" mi lascia perplessa....non so :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
:fischia Io gli risponderei: "si vede che tu non sei come tuo padre..." :fischia o "si vede che i tuoi spermini non sono attivi come quelli di tuo padre!" Così la piantano 'sti uomini di attribuire tutta la colpa alle donne! :tie
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 8 nov 2011, 13:17

ELEZANGA ha scritto:Girasole...io lo so che è presto...lui no...o meglio....dice che dovrebbe già esserci....ma perchè fa così?!!?perchè!?!?io sto tranquilla, cerco di non pensarci....so che ci possono volere anche dai 6 mesi a 1 anno.....quindi volevo prendermela tranquillamente...ma se lui fa così io cosa devo fare?!?!io ci rimango male....quando mi verranno io dirò "pace...sarà per il prossimo mese" ma se vedo lui che diventa freddo mi sento inutile...come se io non fossi in grado di dargli un figlio...per di più ogni volta che siamo a cena dai suoi, suo papà dice "te alura sto nipote?!?quello ce l'ha già, quell'altro pure.non capisco cosa state aspettando" e io dentro mi sento una merd@!!! :buuu :buuu
E al suocero risponderei, "ma va, caro signore (non so il nome), non è mica più come ai vostri tempi! Noi ora siamo giovani e vogliamo divertirci!"
:risatina: Sono maligna io??? :fischia
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 8 nov 2011, 13:26

guciola ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Girasole...io lo so che è presto...lui no...o meglio....dice che dovrebbe già esserci....ma perchè fa così?!!?perchè!?!?io sto tranquilla, cerco di non pensarci....so che ci possono volere anche dai 6 mesi a 1 anno.....quindi volevo prendermela tranquillamente...ma se lui fa così io cosa devo fare?!?!io ci rimango male....quando mi verranno io dirò "pace...sarà per il prossimo mese" ma se vedo lui che diventa freddo mi sento inutile...come se io non fossi in grado di dargli un figlio...per di più ogni volta che siamo a cena dai suoi, suo papà dice "te alura sto nipote?!?quello ce l'ha già, quell'altro pure.non capisco cosa state aspettando" e io dentro mi sento una merd@!!! :buuu :buuu
E al suocero risponderei, "ma va, caro signore (non so il nome), non è mica più come ai vostri tempi! Noi ora siamo giovani e vogliamo divertirci!"
:risatina: Sono maligna io??? :fischia
ci pensi? "caro suocero, mi piace :lettone: suo figlio, se resto incinta subito, mi perdo tutto il divertimento!"
:ahah :ahah :ahah
Magikella Smagikata

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 8 nov 2011, 13:28

:ahah :ahah :ahah :ahah :yeee :yeee :ok
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 8 nov 2011, 13:29

ele mi dispiace tanto ma ti posso portare la mia personale esperienza .. 2004 matrimonio... iniziamo a provarci a dicembre e niente... 2005 niente.. e io sempre a stare attenta all ovulazione avevamo rapporti giusto per concepire...2006.. arriva luglio test popsitivo ahhhhhhhhhhhhh finalmente ma c era una cosa che non avevo calcolato la geu era in aguato e ho passato agosto con le beta alte e le nause pur avendo avuto un aborto tubarico... e lì inizia il nostro calvario io pensavo solo ad un figlio e NOI venivamo in secondo piano...2007 sempre luglio test positivo felicissimia andiamo a fare la prima eco il suo cuore batteva non stavamo più nella pelle ma ho delle perdite che con il progesterone passano fino all 8 settimana dolori forti ed espulsione di tutto del mio piccolo e del mio cuore...e da li ci siamo persi non ero più io soffrivo come un cane e ho allontanato tutto e tutti compreso mio marito e piano piano non avevamo niente in comue nn ridevamo più non eravamo più una coppia..questo fino all 2009 dopo varie crisi e tanti casini abbiamo deciso di riprovare ad essere una coppia unita a mettere al primo posto la felicità nostra e vedere come andava.... poi ripensare se era il caso ad avere un bimbo..marzo 2011 test positi ma ul tutto si è concluso subito in modo naturale mala cosa bella in questa brutta vicenda è stata la vicinanza di mio marito.. tutto questo per dirti ELE salvaguardare sempre il vostro matrimonio che nn dev essere rovinato da una cosa così bella :emozionee
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 8 nov 2011, 13:29

un papiro........................... :sorrisoo

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 8 nov 2011, 13:42

ermenix, son contenta x il risultato dei tuoi esami ormonali,
buonissima notizia!!! :festa
Magikella Smagikata

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 8 nov 2011, 13:53

Ciao girls!!!!
Ieri non sono passata perchè sono andata a Milano con mio marito che doveva fare delle commissioni, e mi è successa una cosa divertente: dovevamo andare a pranzo con un nostro amico e stavamo andando verso la Stazione Centrale a piedi x beccarlo, e mentre cammino vedo un tipo fermo sul marciapiede, che si mangia un gelato e chiacchiera con una tipa, e più mi avvicino a lui e più mi dico :domanda "oh, quello somiglia a mio fratello...", "oh, quello somiglia veramente TANTO a mio fratello!", "oh cacchio, quello è mio fratello!". Praticamente camminando x Milano ho incontrato mio fratello (che lavorà lì, ma non so neanche in che zona!), manco che Milano fosse un paesello!!! :ahah
Poi abbiamo fatto un giro x negozi a guardare i passeggini, però abbiamo visto un annuncio su un giornale di qui: una tipa vende il trio che piace a noi (il Cam evolution 3x) a 200 euri, contro i 700 che costa in negozio... L'idea di comprare un trio usato non mi alletta molto...però penso che andremo a vederlo, magari l'ha tenuto bene.
Vi dirò poi!
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 8 nov 2011, 13:57

Raiaka81 ha scritto:MOGNETTINA non sai quanto ti capisco per la casa :argh
Io non vedo l'ora di andare a vivere nella mia ma va tutto a rilento per colpa dei soldi che mancano sono arrivati i rivestimenti del bagno... Un'altra mazzata da piu' di mille € dopo questo ci fermiamo per qualche altro mese... Mi tocchera' fare un altro Natale sotto lo stesso tetto dei miei genitori... :che_dici
io stò iniziando ora e sono a bocca apertaaaa è possibile che un pavimento costi così tanto. mah a me piaciono le cose belle e mio marito mi dice che SEU A OGU PUNTU in sardo significa che il mio occhio và sempre nelle cose più belle e care ahahahahahahhahahaha

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 nov 2011, 14:17

Ragazze mi avete fatta morire!!! :ahah :ahah :ahah

Mongettina :bacetto :coccola

Grazie a tutte!!!

Ho sentito il socio al telefono....abbiamo parlicchiato ma stasera quando torno ne parliamo per bene!!! :cuore però mi ha detto "non do la colpa a te, pensavo solo fosse più semplice" :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 nov 2011, 14:29

manu81 ha scritto:Ciao girls!!!!
Ieri non sono passata perchè sono andata a Milano con mio marito che doveva fare delle commissioni, e mi è successa una cosa divertente: dovevamo andare a pranzo con un nostro amico e stavamo andando verso la Stazione Centrale a piedi x beccarlo, e mentre cammino vedo un tipo fermo sul marciapiede, che si mangia un gelato e chiacchiera con una tipa, e più mi avvicino a lui e più mi dico :domanda "oh, quello somiglia a mio fratello...", "oh, quello somiglia veramente TANTO a mio fratello!", "oh cacchio, quello è mio fratello!". Praticamente camminando x Milano ho incontrato mio fratello (che lavorà lì, ma non so neanche in che zona!), manco che Milano fosse un paesello!!! :ahah
Poi abbiamo fatto un giro x negozi a guardare i passeggini, però abbiamo visto un annuncio su un giornale di qui: una tipa vende il trio che piace a noi (il Cam evolution 3x) a 200 euri, contro i 700 che costa in negozio... L'idea di comprare un trio usato non mi alletta molto...però penso che andremo a vederlo, magari l'ha tenuto bene.
Vi dirò poi!
:ahah :ahah :ahah :ahah avrei voluto vedere la tua faccia!!! :ahah :ahah

Per il trio :ok

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 8 nov 2011, 14:36

mongettina ha scritto:ele mi dispiace tanto ma ti posso portare la mia personale esperienza .. 2004 matrimonio... iniziamo a provarci a dicembre e niente... 2005 niente.. e io sempre a stare attenta all ovulazione avevamo rapporti giusto per concepire...2006.. arriva luglio test popsitivo ahhhhhhhhhhhhh finalmente ma c era una cosa che non avevo calcolato la geu era in aguato e ho passato agosto con le beta alte e le nause pur avendo avuto un aborto tubarico... e lì inizia il nostro calvario io pensavo solo ad un figlio e NOI venivamo in secondo piano...2007 sempre luglio test positivo felicissimia andiamo a fare la prima eco il suo cuore batteva non stavamo più nella pelle ma ho delle perdite che con il progesterone passano fino all 8 settimana dolori forti ed espulsione di tutto del mio piccolo e del mio cuore...e da li ci siamo persi non ero più io soffrivo come un cane e ho allontanato tutto e tutti compreso mio marito e piano piano non avevamo niente in comue nn ridevamo più non eravamo più una coppia..questo fino all 2009 dopo varie crisi e tanti casini abbiamo deciso di riprovare ad essere una coppia unita a mettere al primo posto la felicità nostra e vedere come andava.... poi ripensare se era il caso ad avere un bimbo..marzo 2011 test positi ma ul tutto si è concluso subito in modo naturale mala cosa bella in questa brutta vicenda è stata la vicinanza di mio marito.. tutto questo per dirti ELE salvaguardare sempre il vostro matrimonio che nn dev essere rovinato da una cosa così bella :emozionee
Mongy :cuore quanta sofferenza, anche a me e' successo anche se io ho perso " fortunatamente" molto presto le altre due gravidanze, ma ricordo come fosse ieri il dolore che si prova! anche noi ci eravamo allontanati un po' perche io stavo talmente male che pensavo che nessuno capisse il mio dolore e a volte lo pensavo anche del socio :buuu
Ma ce una causa a questo? cosa ti dicono i medici? un :bacetto e ti sono vicina :cuore
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”