GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli
Reg mi consoli,allora non sono l'unica che si fa il problema di non trovare io tempo per la depilazione pre visita...e il tempo bisognerà trovarlo a tutti costi!
2008
2011
2011
- reg
- Expert~GolGirl®
Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli
Già, per di più mai e poi mai pensavo che mi fissassero la visita dopo soli 2 giornimammakoala ha scritto:Reg mi consoli,allora non sono l'unica che si fa il problema di non trovare io tempo per la depilazione pre visita...e il tempo bisognerà trovarlo a tutti costi!

Cavolo, così mi hanno colta proprio non impreparata, ma di piùùùùùùùùùùùùùùùù!

E poi speriamo di avere la voce per giovedì, sennò manco posso parlare... Vabbè che non c'è più niente da dire, io eviterei anche la visita uff, quanto mi pesaaaa.
Porterò dietro anche Chiara...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)
Alexxandra ha scritto:mammakoala ha scritto:Che brava la tua pediatra!! Encomiabile! A queste persone dovrebbero dare dei riconoscimenti.reg ha scritto: Visite e peso: qui come per Mammakoala, peso una volta a settimana per i primi mesi, poi una volta al mese. Per le visite, una volta al mese per le pluripare (perchè ritenute più esperte), per le altre, anche una volta a settimana, se lo desiderano e se allattano al seno, così controlla il peso e tranquillizza le mamme. La mia pediatra ha notato che solo così riesce a metterle tranquille e proseguono con il latte materno, sennò dice che si fanno un sacco di paranoie e spesso smettono senza motivo.
Come non quotarti....
La mia manco l'urinocoltura mi aveva fatto fare... gliel'ho fatta fare io....![]()
A ripensarci ora è logico che pensi che non ci crede alla positività...
Alexx, se hai fatto l'esame senza il suo consenso, sì sì che è normale che ti dica così.
Se eri vicina ti davo il nome della mia pediatra, così ti sarebbe troppo scomodo, peccato.
Comunque sì, è davvero brava, però chiede una cosa su cui lei poi non transige: se si va sotto di lei, poi bisogna fidarsi di lei. Non sopporta quelli che la prendono perchè ci vuole quella della asl e poi, senza mai nemmeno farsi vedere, si prendono il pediatra privato. E poi vanno da lei per le impegnative... Ecco, quelli lei proprio non li vuole! Ci tiene alla reciproca fiducia.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
Ma Marexia, dov'é?
Oggi è giorno di mercato? Mi pareva fosse il venerdì
Se ci sei fatti sentire eh?

Oggi è giorno di mercato? Mi pareva fosse il venerdì

Se ci sei fatti sentire eh?

- Fufi
- Original~GolGirl®
non si può perchè potrebbe essere un sito concorrente
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Fufi
- Original~GolGirl®
caspita ragazze non sò che mi prende ma oggi sono in prenda all'ansia!!!!!!!!!!!!!!!!
non è possibile... aiuto!!!!!!!!!!!!!!
oggi devo pure andare a prendere Fili a scuola e portarlo a judo... con Marta... e la pioggia....
come vorrei avere qualcuno vicino che mi dia una mano!!!! che mi rincuori di persona.... che mi accompagni nei vari impegni di Filippo.... un sostegno insomma..... ma che pa@@e.... mi sento bloccata
non è possibile... aiuto!!!!!!!!!!!!!!
oggi devo pure andare a prendere Fili a scuola e portarlo a judo... con Marta... e la pioggia....
come vorrei avere qualcuno vicino che mi dia una mano!!!! che mi rincuori di persona.... che mi accompagni nei vari impegni di Filippo.... un sostegno insomma..... ma che pa@@e.... mi sento bloccata
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
- cinny78
- Master~GolGirl®
fufi
ti capisco...io se ho la macchina ferco di fare tutto da sola, maavere i miei è una manna dal cielo !! i miei suoceri sono giovani e lavorano..il socio lavora..quindi loro sono i miei angeli
ma quando lavorerai chi tiene i bimbi?
i miei si sono offerti di tenermi Aurora fino a che non andrà alla materna , hanno fatto cosi anche con Ale e mia nipote
e quando stanno male veramente li tengono anche ora ( quando lavoriamo eh,,)
sei davvero in gamba a far tutto senza aiuto !!

ma quando lavorerai chi tiene i bimbi?
i miei si sono offerti di tenermi Aurora fino a che non andrà alla materna , hanno fatto cosi anche con Ale e mia nipote

e quando stanno male veramente li tengono anche ora ( quando lavoriamo eh,,)
sei davvero in gamba a far tutto senza aiuto !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
No, manco anche io....Fufi ha scritto:REG mi sà che rimani tu per la visita dalla gine... forza e coraggio... se sono andata io... che ho una vera repulsione riguardo esami visite ecc... ecc... puoi farcela anche tu![]()
l'appuntamento per il vaccino mi è arrivato sarà il 23 Novembre

ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- marexia
- Master~GolGirl®
ci sono ci sono....
mi sono collegata tardi perchè:
-ho portato emma a scuola
-sono rimasta chiusa fuori casa (nel frattempo mi si è rotta la cerniera della giacca ed ho pestato una cacca...
)
-ho aspettato che mio padre mi portasse le chiavi
-ho fatto l'ora di home blessing (pulizie)
-ho mangiato
-ho aspettato che diana si addormentasse, voleva stare in braccio, per fortuna poi quando la metto giù anche se si sveglia non piange...
ho letto tutto, ma non mi ricordo nulla!!!!
dunque....
controlli: io faccio fare una visita al mese a dianita fino all'anno, poi vado avanti con i controlli di routine del libro verde....da noi di solito si va sempre dal ped dell'asl, poi, in casi eccezionali, si può fare una visita a pagamento, così, per sicurezza, ma io, per esempio, in 3 anni ne ho fatta 1!
Fufi: forza, un momento down può capitare, ma tu sei in gamba, ne hai passate tante per avere marta, e anche questa passerà
...io parlo bene, ma sono fortunata, emma me l'ha tenuta la famosa zia finchè mia madre non è andata definitivamente in pensione....poi hanno fatto un pò per uno e mi ha aiutata anche mia sorella....con diana faremo uguale.....per questo anche io ho qualche freno a fare il terzo, significa dare per scontata la disponibilità di tutti ad aiutarmi....
Per il peso di marta un pò mi fa sorridere leggere che eri tranquilla per l'allattamento, se non l'avessi pesata avresti continuato ad esserlo no?.....ma se marta sta bene e non piange non ti preoccupare troppo del peso! Almeno, io la penso così, il peso di una sola volta non è un pò poco per allarmarsi e pensare alle aggiunte? magari è solo una settimana in cui prenderà meno per mille motivi, ma poi riprenderà a crescere come prima....
avete visto che finalmente sono arrivate le LUGLIOLINE???? Io ho già iniziato a commuovermi, per cui mi preparo che tra un mese mi farò un bel piantone!!
Compitini:....stasera se non sono troppo in coma riprovo l'assalto al socio.....sto cercando davvero di recuperare la situazione, ma col socio sempre fuori casa non è affatto facile....ieri è uscito alle 7,30 ed è rientrato che io dormivo già, saranno state le 24......Aleon il tuo di socio dov'era ieri...???

mi sono collegata tardi perchè:
-ho portato emma a scuola
-sono rimasta chiusa fuori casa (nel frattempo mi si è rotta la cerniera della giacca ed ho pestato una cacca...

-ho aspettato che mio padre mi portasse le chiavi
-ho fatto l'ora di home blessing (pulizie)
-ho mangiato
-ho aspettato che diana si addormentasse, voleva stare in braccio, per fortuna poi quando la metto giù anche se si sveglia non piange...
ho letto tutto, ma non mi ricordo nulla!!!!
dunque....
controlli: io faccio fare una visita al mese a dianita fino all'anno, poi vado avanti con i controlli di routine del libro verde....da noi di solito si va sempre dal ped dell'asl, poi, in casi eccezionali, si può fare una visita a pagamento, così, per sicurezza, ma io, per esempio, in 3 anni ne ho fatta 1!
Fufi: forza, un momento down può capitare, ma tu sei in gamba, ne hai passate tante per avere marta, e anche questa passerà

...io parlo bene, ma sono fortunata, emma me l'ha tenuta la famosa zia finchè mia madre non è andata definitivamente in pensione....poi hanno fatto un pò per uno e mi ha aiutata anche mia sorella....con diana faremo uguale.....per questo anche io ho qualche freno a fare il terzo, significa dare per scontata la disponibilità di tutti ad aiutarmi....
Per il peso di marta un pò mi fa sorridere leggere che eri tranquilla per l'allattamento, se non l'avessi pesata avresti continuato ad esserlo no?.....ma se marta sta bene e non piange non ti preoccupare troppo del peso! Almeno, io la penso così, il peso di una sola volta non è un pò poco per allarmarsi e pensare alle aggiunte? magari è solo una settimana in cui prenderà meno per mille motivi, ma poi riprenderà a crescere come prima....
avete visto che finalmente sono arrivate le LUGLIOLINE???? Io ho già iniziato a commuovermi, per cui mi preparo che tra un mese mi farò un bel piantone!!
Compitini:....stasera se non sono troppo in coma riprovo l'assalto al socio.....sto cercando davvero di recuperare la situazione, ma col socio sempre fuori casa non è affatto facile....ieri è uscito alle 7,30 ed è rientrato che io dormivo già, saranno state le 24......Aleon il tuo di socio dov'era ieri...???

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
cavolo, io sto giro sono stata bravissima, la visita l'ho fatta dopo un mese!!!
(per emma invece devo ancora farla adesso....
)
(per emma invece devo ancora farla adesso....

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Cinny, io ho fatto il terzo cesareo... Ed è stato il migliore dei tre!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Controlli, anche qua una volta al mese.. Sempre dal pediatra dell'usl, è bravissimo e mi ci trovo bene!
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte,
Mattinata tranquilla io e la belvetta.. Adesso i grandi studiano e lei è pronta x il riposino..
Appena dorme corro a fare la spesa così poi x oggi nn esco più!
A dopo..
Mattinata tranquilla io e la belvetta.. Adesso i grandi studiano e lei è pronta x il riposino..
Appena dorme corro a fare la spesa così poi x oggi nn esco più!
A dopo..
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Marexia che domande!!! Nonostante stesse piovendo a dirotto hanno giocato lo stesso! Alla fine erano zuppi e si son fermati... Questi maschi!! Poi io e te abbiamo un bel sagittario con cui avere a che fare quindi ci capiamo benissimo
Noi abbiamo avuto un riavvicinamento proprio stamattina dopo più di un mese visto che l'ultima volta mi faceva male e non ero proprio propensa a riprovarci..
Caspita le luglioline???? Avevo controllato proprio ieri e ancora non c'erano! Che emozione!

Noi abbiamo avuto un riavvicinamento proprio stamattina dopo più di un mese visto che l'ultima volta mi faceva male e non ero proprio propensa a riprovarci..
Caspita le luglioline???? Avevo controllato proprio ieri e ancora non c'erano! Che emozione!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Dove siete tutte??
Oggi Bianca ha rigettato tutto quello che ha mangiato .. Non so come mai, anche a distanza di ore dalla poppata..
Oggi Bianca ha rigettato tutto quello che ha mangiato .. Non so come mai, anche a distanza di ore dalla poppata..
- marexia
- Master~GolGirl®
l'avevi smossa? diana lo fa se non fa ruttino e magari la sballottolo un pò!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
No, ho cercato tutte le volte di tenerla dritta proprio perché vedevo che rigettava sempre...
- marexia
- Master~GolGirl®
nel mio caso, per esempio, l'ho messa sdraiata per metterle la giacca, poi l'ho presa su....poi magari la metto in macchina.....e tutte ste cose la fanno rigurgitare se non è passato molto dalla poppata o magari se non ha fatto il ruttino....

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Aleon una volta me lo ha fatto anche Sam forse non aveva digerito per qualche motivo... se non succede più non preoccuparti... comunque non sarà tutto quello che ha mangiato perchè il latte nello stomaco si mischia coi succhi gastrici quindi sarà stato solo parte di latte e il resto liquido gastrico... probabilmente aveva mangiato qualcosa in eccesso...
Se dovesse ripetersi invece devi farla vedere!!
Se dovesse ripetersi invece devi farla vedere!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Fufi il link puoi mandarlo in mp
Questione peso: non importa se il peso lo prendi prima o dopo la poppata l'importante è che lo prendi sempre nella stessa condizione, per quello io preferisco prenderlo circa 1 ora e mezza dopo la poppata
Questione peso: non importa se il peso lo prendi prima o dopo la poppata l'importante è che lo prendi sempre nella stessa condizione, per quello io preferisco prenderlo circa 1 ora e mezza dopo la poppata
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm