Ma passo di qui lo stesso a fare un salutino...
Mimsy...................... In bocca al lupozzo e a tutte voi... Incrocio per voi...
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiii.............

Messaggio da Cry73 »

Messaggio da mimsy »

Messaggio da Maggie1 »

Messaggio da klabomb »

Messaggio da Maggie1 »
Lo spero diklabomb ha scritto:Sonia87,![]()
VEDRAI CHE CE L HAI FATTA!!

Messaggio da Chica74it »

Messaggio da Alice81 »

Messaggio da Chica74it »

Messaggio da mimsy »

Messaggio da ruzzy »

Messaggio da mimsy »

Messaggio da fatinadeiboschi »
4 giorni prima del ritardo mi sembra un pò prestino...ruzzy ha scritto:Ragazze aiuto!!!!!!! sono all'11 po e ho fatto uno stick per curiosità (lo so che non lo dovevo fare... che sono una bimba cattiva...) MA LA DX è MAGGIORE DELLA SINISTRA!!!!!!!!!!!! ora che faccio????????
faccio un test? il problema è che ormai le urine non vorrei che fossero diluite... mio marito è qui vicino tutto attonito, diciamo pure che tra stick e test non ci capisce molto...![]()
scusate se sto svarionando... è che non è facile non lasciarsi prendere da facili entusiasmi...
AIUTO!!!!

Messaggio da Maggie1 »

Messaggio da mimsy »

Messaggio da ruzzy »

Messaggio da fatinadeiboschi »
L'ho vista sotto il suo ticker.. se non sbaglio c'è scritto "giorno 24 di un ciclo di 28 giorni, mancano 4 giorni al test" :prrrr ...mimsy ha scritto:Fatina..perchè dici 4 giorni..che ne sai quanto dura la sua fase luteale![]()
E poi all'11° po i persona già parlano![]()
Sonia...i test non sono sempre efficaci...ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno e poi fare direttamente le beta!![]()
Fatina...nell'altro post ti hanno detto che non serve il buscopan...io non sono d'accordo!
E' un antispasmotico che ti aiuta sia durante che dopo! fidati...

Messaggio da fatinadeiboschi »
eccolaruzzy ha scritto:ho provato a fare un test di gravidanza con due gocce di pipì che erano rimaste e mi ha dato negativo
che devo fare??? ho chiamato il centro analisi e fanno i prelievi entro le 9 del mattino e quindi se ne riparla domani
è possibile che i persona rilevino prima l'LH rispetto al test che rileva l'HCG(che in teoria andrebbe fatto il primo giorno di ritardo che per me sarebbe venerdì o sabato)?
e altra domanda: è possibile che ci siano altre motivazioni per cui la linea destra sia maggiore della sinistra a causa magari dell'arrivo del mestruo?
nel dubbio domani faccio le beta e mi faranno sapere poi nel pomeriggio... :

Messaggio da ruzzy »
fatinadeiboschi ha scritto:
mi base sull'esperienza di tante golline tu compresache aveva la dx presente in po.. poi scomparsa xò...

Messaggio da LisaT79 »

Messaggio da fatinadeiboschi »
Sonia87 ha scritto:Ho fatto un test di gravidanza stamattina mi ha dato NEGATIVO !![]()
HELP !
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”