GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REGALO STRA-UTILE PER NEOMAMMA

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: REGALO STRA-UTILE PER NEOMAMMA

Messaggio da Dubbiosa » 8 nov 2011, 10:40

Pipa ha scritto:A me la torta di pannolini non piace (Floddi se fai il terzo tu io non ti regalo quelli lavabili, ma se faccio il terzo io tu non mi regalare la torta eh? :risatina: ). E' sicuramente d'effetto ma...in quanto tempo finiscono?
meglio quelli lavabili :hi hi hi hi
nemmeno a me sinceramente..ok la scenografia..ma 36 pannolini si fanno in 5 giorni..
piuttosto andrei in uno spaccio tipo Pillo dove con 60 € compri centinaia di pannolini che la sistemano per un bel pò..non sarà d'effetto ma utile sicuramente sì

oppure cambierei registro e, proprio perchè non può permettersi nulla di lusso, le regalerei qualcosa tipo un ciondolino con incisi i nomi dei figli..il fatto che non possa permetterselo non significa che non le farebbe piacere avere qualcosa che le resti :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 8 nov 2011, 10:42

buono zara o hm che almeno se non serve niente al piccolino lo usa per i grandi.....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 nov 2011, 10:42

si i pannolini lavabili sono cari.
mia cognata li usa ma sono perfetti in estate... mentre in inverno è un disastro... ha comperato quel trespolo tipo ombrello e lo riempie di pannolini, poi lo chiude con il telo e ci spara dentro l'aria calda per asciugarli... si insomma ecologia ma tanto utilizzo di energia elettrica :pensieroso
in inverno ha perso la voglia di usarli
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 8 nov 2011, 10:44

comunque ricorda che i body vanno sempre bene (anche perchè si consumano) e pure le cremine dopo bagno sono ottime.
o fai un cesto oppure anche la tessera prepagata :ok
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 nov 2011, 10:47

floddi ha scritto:
stellina.79 ha scritto:Un buono regalo?
anche a questo avevo pensato ma li fanno anche negozi tipo zara o hem o oviesse?
altrimenti se lo faccio alla chicco con 50 euro ti prendi una felpa.... :pensieroso
Zara si li fa
There must be some kind of way out of here ...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 nov 2011, 10:49

Pipa ha scritto:
floddi ha scritto:mamma mia Pipa se mai dovessi avere il terzo filgio non venirmi a trovare eh? :ahah :ahah

scherzi a parte, ma avrà il tempo e la volgia di star dietro a dei pannolini lavabili?
Si risparmia veramente?
lei è molto fai da te magari le piacciono veramente. Costi?
:ahah :ahah :ahah
Guarda,a me invece se avessi un terzo figlio piacerebbe proprio. Tanto le lavatrici con 3 figli (ma pure con 2 eh?) sono praticamente quotidiane, infilarci in mezzo qualche pannolino non credo cambi più di tanto no?
E sul lato economico sicuramente si risparmia se conti almeno 2 anni di utilizzo.
Credevo fosse una bella idea :buuu :permaloso:
bene allora se fai il terzo filgio ti vengo a trovare.
però te ne compro solo 3 con 60 euro.
Il resto te bli compri tu, ci tolgi la cacca tu e te li lavi tu! :prr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 nov 2011, 10:50

una cosa che a me si è rovinata molto e ho dovuto ricomperare sono i biberon
magari lei ha quelli vecchi con quella sostanza che non ricordo come si chiama ma ora è proibita e puoi prendergliene un kit nuovo
There must be some kind of way out of here ...

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 8 nov 2011, 10:51

stellina.79 ha scritto:Se regali pannolini regala misure grandi!!! Tipo la 4 o 4+
A me tutti mi avevano regalato la 2 o max. la 3 che alla fine mi sono avanzati :che_dici
mmm io mi pare di ricordare che la 4 neppure l'avevo usata :domanda o comunque pochissimo
mia figlia ha tolto il pannolo (sia di giorno che di notte) a 2 anni e pesava di e nò 10 kg !!!! :che_dici quindi io personalmente ho strausato la taglia 3 ma per pochissimo tempo la 4
dipende tutto dalla struttura fisica del bimbo e da quando si spannolinizza
se fai regali così a lungo termine è un rischio in ogni caso
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 8 nov 2011, 10:52

Pipa ha scritto:
Zzz... ha scritto:Lascia stare i lavabili, ce ne vogliono una ventina per non usare piu' gli usa e getta e quindi risparmiare, ma con 60 euro ne compri 3.
Uhllapeppa sono così cari? :urka
Sì, comprando online dall'estero si risparmia qualcosa ma costano.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 nov 2011, 10:54

Dubbiosa ha scritto:
Pipa ha scritto:A me la torta di pannolini non piace (Floddi se fai il terzo tu io non ti regalo quelli lavabili, ma se faccio il terzo io tu non mi regalare la torta eh? :risatina: ). E' sicuramente d'effetto ma...in quanto tempo finiscono?
meglio quelli lavabili :hi hi hi hi
nemmeno a me sinceramente..ok la scenografia..ma 36 pannolini si fanno in 5 giorni..
piuttosto andrei in uno spaccio tipo Pillo dove con 60 € compri centinaia di pannolini che la sistemano per un bel pò..non sarà d'effetto ma utile sicuramente sì

oppure cambierei registro e, proprio perchè non può permettersi nulla di lusso, le regalerei qualcosa tipo un ciondolino con incisi i nomi dei figli..il fatto che non possa permetterselo non significa che non le farebbe piacere avere qualcosa che le resti :sorrisoo
Due cose. cosa è lo spaccio Pillo????
centinaia di pannolini con 60 euro?
Ditemi un pò che li compro anche per Vittoria! :ahaha

ecco sul ciondiolino o comunque qualcosa che le resti non avevo proprio pensato.
Sicuramente dal marito non avrà nulla, non perchè siano in crisi, anzi sono fantastici ma lui sta facendo due lavori per mantenerli e non credo che abbia la possibilità di prenderle qualcosa di quel genere.
Però se io avessi bisogno non so se apprezzerei. Sono indecisa...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 8 nov 2011, 10:55

floddi ha scritto: bene allora se fai il terzo filgio ti vengo a trovare.
però te ne compro solo 3 con 60 euro.
Il resto te bli compri tu, ci tolgi la cacca tu e te li lavi tu! :prr
Tanto il terzo non lo faccio....ma se vuoi farmi un regalo lo stesso puoi regalarmi quelli mestruali visto che con due femmine tra qualche anno mi toccherà farmi un mutuo apposta :impiccata:
Fine o.t. schiusassero :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 8 nov 2011, 10:55

leda71 ha scritto:una cosa che a me si è rovinata molto e ho dovuto ricomperare sono i biberon
magari lei ha quelli vecchi con quella sostanza che non ricordo come si chiama ma ora è proibita e puoi prendergliene un kit nuovo
anche qua, è relativo:
io mia figlia l'ho allattata esclusivamente al seno non ha MAI preso 1 biberon in vita sua, anche perchè quando ha iniziato a bere l'acqua/succo ecc a 5 mesi beveva dal normalissimo bicchiere di vetro (neppure da quelli col beccuccio !)
quindi io avevo in casa solo 1 biberon per ogni evenienza ma non l'ho MAI usato, tant'è che l'ho regalato poi a mia cognata ancora sigillato !!!
quindi se doveste ragalarlo a me un kit di biberon ,io non lo apprezzere e non lo userei per niente :fischia
Gollina dal 09/2004 -

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 nov 2011, 10:56

leda71 ha scritto:una cosa che a me si è rovinata molto e ho dovuto ricomperare sono i biberon
no io credo che non li abbia riciclati i vecchi biberon, la bimba più piccola ha comunque 3 anni.

parabeni mi sembra si chiami...

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 8 nov 2011, 10:56

Bella l'idea del ciondolo, lì però poi c'è il problema del gusto personale, dovreste andare insieme a sceglierlo.
Secondo me la cosa migliore è sempre il caro e vecchio buono, se sai che ha un negozio preferito fallo lì, altrimenti uno zara o un H&M (che soprattutto per maschietto ha cose carinissime) vanno sempre bene.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 nov 2011, 10:57

Cippi71 ha scritto:
stellina.79 ha scritto:Se regali pannolini regala misure grandi!!! Tipo la 4 o 4+
A me tutti mi avevano regalato la 2 o max. la 3 che alla fine mi sono avanzati :che_dici
mmm io mi pare di ricordare che la 4 neppure l'avevo usata :domanda o comunque pochissimo
mia figlia ha tolto il pannolo (sia di giorno che di notte) a 2 anni e pesava di e nò 10 kg !!!! :che_dici quindi io personalmente ho strausato la taglia 3 ma per pochissimo tempo la 4
dipende tutto dalla struttura fisica del bimbo e da quando si spannolinizza
se fai regali così a lungo termine è un rischio in ogni caso
Ecco io invece ho strausato e sto strausando solo la 4!
Non sono mai passata alla 5 ma la 4 l'ho usata dall'anno ai due anni e mezzo per il grande ela sto usando per la piccola.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 nov 2011, 10:59

Non sono assolutamente in confidenza per andare con lei a sciegliere un ciondolo!

mi sto assestando sul buono.

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 8 nov 2011, 11:03

floddi, i buoni da zara e h&m li fanno. Oviesse non so.
Oppure anche io farei un bel kit x ill bagno :ok
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 8 nov 2011, 11:07

e ma infatti è una cosa molto soggettiva e ..."rischiosa"
mia figlia ha pesato 10kg a 2 anni compiuti ed era già spannolinata
la tg 3 va dai 4/9 kg
la tg 4 va dai 7/18 kg
...mia figlia pesa OGGI a quasi 6 anni 19 kg :fischia
la tg 4 l'avrei potuta usare fino all'anno scorso, ai suoi 5 anni :prr :prr
Gollina dal 09/2004 -

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 nov 2011, 11:07

Oppure un bel biglietto d'auguri con un pupazzino e i soldi in contanti.. almeno non la leghi a nulla... tanto secondo me il buono o i contanti se uno si deve offendere si offende lo stesso... io personalmente a quel punto preferirei i contanti...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 8 nov 2011, 11:09

Io farei un buono regalo in un grande magazzino, dove potrà comperare ciò che serve :ok
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”