dadina78 ha scritto:Sintomi di gravidanzavallllina ha scritto:Buongiorno, qui non piove, s'intravede il sole stamattina.. E voglia di andare a lavorare pari a zero! È un paio di giorni che mi sveglio di notte a far pipì più volte, poi al mattino ho un sonno che non mi reggo in piedi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE: FUORI PIOVE E TIRA VENTO, CIKA BUSSA AL MIO CONVENTO
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Re: MAGIKELLE: FUORI PIOVE E TIRA VENTO, CIKA BUSSA AL MIO CONVENTO
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- mongettina
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE IO IERI SERA ERO STRAIMPEGNATA... SIAMO ALLA RICERCA DEI PAVIMENTI PER LA CASA NUOVA.. E NON NE TROVO UNO CHE MI VADA BENE UFFF.. SONO TROPPO ESIGENTEEE ..IO ORA ABITO IN UN APPARTAMENTO SOPRA CASA DI MIA SUOCERA E L HO ARREDATO TUTTO MODERNO.. MA QUESTA NUOVA CASA SORGERà IN CAMPAGNA QUINDI LA VORREI TRA IL RUSTICO E L ETNICO... STASERA DI NUOVO ALLA RICERCA E SPERIAMO BENE
UNA BACIO A TUTTE
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- ermenix
- Expert~GolGirl®

ciao ciccineeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Sissi, bentornata!
Eravamo tutte preoccupate... mi son sentita in colpissima...
per la iui in corso!
Vall i sintomi della gravidanza cominciano a farsi sentire, è...
Ele
Dadi grazie per i ragguagli, scusami ma non ricordavo più, è dura ricordare tutto visto quanto scriviamo...
Monge buona scelta dei pavimenti... noi abbiamo ristrutturato tutta la casa in cui viviamo
l'anno scorso... nei miei ultimi mesi di gravidanza+puerperio
Serve aggiungere altro???
Erme
vm tutto ok?
Sbaglio o è qualche giorno che non si sente Dida? E anche Daily...
Sissi, bentornata!
Vall i sintomi della gravidanza cominciano a farsi sentire, è...
Ele
Dadi grazie per i ragguagli, scusami ma non ricordavo più, è dura ricordare tutto visto quanto scriviamo...
Monge buona scelta dei pavimenti... noi abbiamo ristrutturato tutta la casa in cui viviamo
Erme
vm tutto ok?
Sbaglio o è qualche giorno che non si sente Dida? E anche Daily...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
-
Daisy80
- Basic~GolGirl®

come state stamattina?
qui continua a piovere... a me in generale non dispiace la pioggia, ma tra tutti i problemi che ha provocato e il fatto che non smette incomincio ad essere un pò stufa!!
ho letto che qualche pagina fa si parlava di fb... anche io ci sono, e mi farebbe piacere avermi come amiche, così vi vedo dal vivo!!
però visto che è poco che scrivo qui e non vorrei essere invadente, lascio a voi la scelta, se a qualcuna fa piacere mi mandi un mp e vi mando la richiesta io!!!
Sissi mi fa piacere risentirti, forza con questa terza IUI!!!
Valllina ho visto che hai aperto il gruppo delle luglioline.. che bello!!
io è un anno e passa che sono iscritta anche se ho sempre scritto poco, ma da quando sono in caccia vedere il primo post del nuovo mese mi emoziona sempre... penso ogni volta che magari è quella giusta e che potrei scrivere anche io....chissà mi
Lavinia grazie per il pensiero che mi hai rivolto, per fortuna stanno tutti bene, ed è la cosa più importante!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.
- LISA76
- Expert~GolGirl®

'giorno magikelle
appena finisco di
leggo tutto
Oggi ho la lezione di prova in piscina .... non sono molto entusiasta, parto del presupposto che il corso per gestanti sia noiosissimo e poi mi bagnerò i capelli e io non ho voglia di lavarmeli in piscina e sono anche un po' schizzinosa, nelle docce ci sono sempre un sacco di capelli
Mazza che pessimismo mi deprimo da sola :ahah :ahah :ahah
appena finisco di
leggo tutto Oggi ho la lezione di prova in piscina .... non sono molto entusiasta, parto del presupposto che il corso per gestanti sia noiosissimo e poi mi bagnerò i capelli e io non ho voglia di lavarmeli in piscina e sono anche un po' schizzinosa, nelle docce ci sono sempre un sacco di capelli
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
-
Daisy80
- Basic~GolGirl®

ehmmm avrei una domanda per voi.... scusate magari lo schifo ma non so come altro chiedervelo...
Allora domenica chiacchieravo con una mia amica, anche lei ha appena aperto la caccia, e mi raccontava di averne parlato con una sua amica che ha lavorato per tanto tempo in un centro per la fertilità...
e questa amica quando ha saputo che ha iniziato la caccia, ma questo mese non è ancora andata bene, le ha detto... ma mica ti sarai andata a lavare subito dopo i rapporti??? e lei ha detto certo... mica resto così!
e questa amica le ha detto che è un errore che commettono in molte, e che invece quando si cerca una gravidanza, non bisogna lavarsi, perchè l'acqua è uno spermicida, e che invece bisognerebbe restare così, anche fino alla mattina successiva se il rapporto avviene la sera...
voi cosa ne pensate? è chiaro che non è che dopo il rapporto mi fiondo subito in bagno, ma di certo non passo tutta la notte senza sistemarmi...
mi date un vostro parere? e scusate l'ignoranza... magari sto dicendo ua stupidaggine, ma proprio non ho mai pensato che magari non sono ancora rimasta incinta per questo motivo
Grassie
Allora domenica chiacchieravo con una mia amica, anche lei ha appena aperto la caccia, e mi raccontava di averne parlato con una sua amica che ha lavorato per tanto tempo in un centro per la fertilità...
e questa amica quando ha saputo che ha iniziato la caccia, ma questo mese non è ancora andata bene, le ha detto... ma mica ti sarai andata a lavare subito dopo i rapporti??? e lei ha detto certo... mica resto così!
e questa amica le ha detto che è un errore che commettono in molte, e che invece quando si cerca una gravidanza, non bisogna lavarsi, perchè l'acqua è uno spermicida, e che invece bisognerebbe restare così, anche fino alla mattina successiva se il rapporto avviene la sera...
voi cosa ne pensate? è chiaro che non è che dopo il rapporto mi fiondo subito in bagno, ma di certo non passo tutta la notte senza sistemarmi...
mi date un vostro parere? e scusate l'ignoranza... magari sto dicendo ua stupidaggine, ma proprio non ho mai pensato che magari non sono ancora rimasta incinta per questo motivo
Grassie
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.
- ermenix
- Expert~GolGirl®

Daisy, anche io so la stessa cosa, cioè di non andarsi subito a lavare, il mio gine mi ha anche consigliato di rimanere stesa per almeno 1 ora, che funzioni o no non lo so ( con me sino ad ora non ha funzionato.......mha), ma secondo me potrebbe essere.Daisy80 ha scritto:ehmmm avrei una domanda per voi.... scusate magari lo schifo ma non so come altro chiedervelo...![]()
mi date un vostro parere? e scusate l'ignoranza... magari sto dicendo ua stupidaggine, ma proprio non ho mai pensato che magari non sono ancora rimasta incinta per questo motivo![]()
Grassie
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Dasy ma il sapone mica lo metti in vagina
Io non mi lavavo perchè facevo la candela per una trentina di minuti, e poi rimanevo distesa per un paio di ore prima di alzarmi perchè avevo notato che in questo modo perdevo meno sperma... ma attenzione non c'è nessuna valenza scientifica.... il mio personalissimo pensiero è che se corri subito in bagno e fare pipì lo sperma non si è ancora liquefatto (almeno quello del mio socio) e ne perdi di più !!!

Io non mi lavavo perchè facevo la candela per una trentina di minuti, e poi rimanevo distesa per un paio di ore prima di alzarmi perchè avevo notato che in questo modo perdevo meno sperma... ma attenzione non c'è nessuna valenza scientifica.... il mio personalissimo pensiero è che se corri subito in bagno e fare pipì lo sperma non si è ancora liquefatto (almeno quello del mio socio) e ne perdi di più !!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Io faccio sempre il bidè subito dopo ... a sono rimasta incinta il 1° mese di ricerca.ermenix ha scritto:Daisy, anche io so la stessa cosa, cioè di non andarsi subito a lavare, il mio gine mi ha anche consigliato di rimanere stesa per almeno 1 ora, che funzioni o no non lo so ( con me sino ad ora non ha funzionato.......mha), ma secondo me potrebbe essere.Daisy80 ha scritto:ehmmm avrei una domanda per voi.... scusate magari lo schifo ma non so come altro chiedervelo...![]()
mi date un vostro parere? e scusate l'ignoranza... magari sto dicendo ua stupidaggine, ma proprio non ho mai pensato che magari non sono ancora rimasta incinta per questo motivo![]()
Grassie
Per cui non so se sia vera oppure no questa cosa che ti han detto!?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
Daisy80
- Basic~GolGirl®

Erme, Lisa grazie mille per le vostre risposte!
si io cerco di non correre subito in bagno, però 2 ore come mi dite voi non le ho mai passate; cerco di stare un pò distesa, ma a me scivola abbastanza facilmente quindi non è che possa rimanere molto in quella posizione....
boh se a questo giro non è andata bene proverò a fare così
si io cerco di non correre subito in bagno, però 2 ore come mi dite voi non le ho mai passate; cerco di stare un pò distesa, ma a me scivola abbastanza facilmente quindi non è che possa rimanere molto in quella posizione....
boh se a questo giro non è andata bene proverò a fare così
-
Daisy80
- Basic~GolGirl®

Elenita grazie!
beh almeno mi rincuora il fatto di non aver sprecato dei mesi facendo la cosa sbagliata, se con te ha funzionato vuol dire che il problema non è solo quello!
Quello che mi interessava infatti era capire se tutte avete utilizzato un metodo particolare o se ci sono casi e casi, tentar non nuoce ma l'idea che debba stare così tutta la notte un pò strano mi faceva... in più noi siamo più amanti del mattino che della sera...
quindi per forza di cose poi mi devo lavare 
beh almeno mi rincuora il fatto di non aver sprecato dei mesi facendo la cosa sbagliata, se con te ha funzionato vuol dire che il problema non è solo quello!
Quello che mi interessava infatti era capire se tutte avete utilizzato un metodo particolare o se ci sono casi e casi, tentar non nuoce ma l'idea che debba stare così tutta la notte un pò strano mi faceva... in più noi siamo più amanti del mattino che della sera...
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte...
Oggi pomeriggio esco con una mia amica... Visto che e' stato anche il suo compleanno ci scambiamo i regalini... Poi andiamo a cena fuori!!!
DAISY premetto che non ce' nulla di scientifico ma le mosse giuste sarebbero: preferire posizioni che permettano una penetrazione profonda, avere un orgasmo (perche' le contrazoni favoriscono la risalita degli spermini), rimanere sdraiata per almeno un' ora ed avere due rapporti molto ravvicinati perche' se lo sperma nel secondo rapporto ha molti meno spermini col movimento si spingono piu' in alto quelli del primo rapporto...
Oggi pomeriggio esco con una mia amica... Visto che e' stato anche il suo compleanno ci scambiamo i regalini... Poi andiamo a cena fuori!!!
DAISY premetto che non ce' nulla di scientifico ma le mosse giuste sarebbero: preferire posizioni che permettano una penetrazione profonda, avere un orgasmo (perche' le contrazoni favoriscono la risalita degli spermini), rimanere sdraiata per almeno un' ora ed avere due rapporti molto ravvicinati perche' se lo sperma nel secondo rapporto ha molti meno spermini col movimento si spingono piu' in alto quelli del primo rapporto...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- LISA76
- Expert~GolGirl®

ottima sceltamongettina ha scritto:MA QUESTA NUOVA CASA SORGERà IN CAMPAGNA QUINDI LA VORREI TRA IL RUSTICO E L ETNICO... STASERA DI NUOVO ALLA RICERCA E SPERIAMO BENEUNA BACIO A TUTTE
Il mio mese preferitoDaisy80 ha scritto:Valllina ho visto che hai aperto il gruppo delle luglioline.. che bello!!
sissi lo sapevo che eri super impegnata
Giorno gu
ciao elenita
eleganza tramutata in elezanga che succede ? Non ti preoccupare per mamma e lilluna ...racconta un po'..................
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Penso sia davvero una cosa soggettiva.Daisy80 ha scritto:Elenita grazie!
Quello che mi interessava infatti era capire se tutte avete utilizzato un metodo particolare o se ci sono casi e casi, tentar non nuoce ma l'idea che debba stare così tutta la notte un pò strano mi faceva... in più noi siamo più amanti del mattino che della sera...quindi per forza di cose poi mi devo lavare
Io prima di avere Alice ho combattuto quasi 4 anni con delle cistiti recidivanti, riuscivo ad averne anche 4 in un mese
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

LISA76 ha scritto:
ciao elenita
Ciao Lisa panzina, come stai?
Io ho di nuovo il raffreddore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Secondo il mio modestissimo parere tanto dipende dal liquido seminale... se ci pensi bene si può rimanere incinta anche facendolo in piedi ... ma visto che non tutte hanno questa fortuna io direi di agevolare il più possibile il percorso degli sperminiDaisy80 ha scritto:Elenita grazie!
guarita dalla tosse infernale dopo quasi 3 settimaneElenita ha scritto:Ciao Lisa panzina, come stai?
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Sta cosa dei due rapporti non la sapevo!
Daisy, per evitare "perdite" un buon cuscino sotto al sedere...
O la candela, come ti consigliavano! 
Daisy, per evitare "perdite" un buon cuscino sotto al sedere...
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

MOGNETTINA non sai quanto ti capisco per la casa
Io non vedo l'ora di andare a vivere nella mia ma va tutto a rilento per colpa dei soldi che mancano sono arrivati i rivestimenti del bagno... Un'altra mazzata da piu' di mille € dopo questo ci fermiamo per qualche altro mese... Mi tocchera' fare un altro Natale sotto lo stesso tetto dei miei genitori...
Io non vedo l'ora di andare a vivere nella mia ma va tutto a rilento per colpa dei soldi che mancano sono arrivati i rivestimenti del bagno... Un'altra mazzata da piu' di mille € dopo questo ci fermiamo per qualche altro mese... Mi tocchera' fare un altro Natale sotto lo stesso tetto dei miei genitori...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- guciola
- Bronze~GolGirl®