che è peggio della 3 perchè vuol dire che non c'è soluzioneGermy ha scritto:quindi resta l'opzione 1 e 3

Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 9:15
che è peggio della 3 perchè vuol dire che non c'è soluzioneGermy ha scritto:quindi resta l'opzione 1 e 3
Messaggio da Saretta78 » 8 nov 2011, 9:18
Sta facendo infiltrazioni di cortisone.....figurati se le molla...paopao ha scritto:se Al. non ci crede...ha mal di spalla come l'avevo io?
potresti suggerirgli le punture di zeel t che faccio che sono a dir poco miracolose
VEdi che dopo 3 giorni si è convertito pure lui
Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 9:22
paopao ha scritto:che è peggio della 3 perchè vuol dire che non c'è soluzioneGermy ha scritto:quindi resta l'opzione 1 e 3
Messaggio da leda71 » 8 nov 2011, 9:23
Messaggio da Saretta78 » 8 nov 2011, 9:23
Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 9:31
Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 9:32
PIù CHE ALTRO poi fagli capire a TM come deve comportarsi con il figliopaopao ha scritto:SARA il problema è che se l'NPI dice delle cose...poi a mio marito chi le ripete?
Che faccio ripago un'altro consulto dal dottore?
non ne voglio fare un problema venale; anche l'NPI come prenderebbe la cosa, vedendo questa mancanza di scambio tra noi genitori
Messaggio da Germy » 8 nov 2011, 9:33
Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 9:34
aspita..io prima di arrivare al cortisone avrei provato di tutto..il cortisone milgiora nel breve ma deteriora le cartilagini..con la sicurezza che il problema si ripresenterà e prestoSaretta78 ha scritto:Sta facendo infiltrazioni di cortisonepaopao ha scritto:se Al. non ci crede...ha mal di spalla come l'avevo io?
potresti suggerirgli le punture di zeel t che faccio che sono a dir poco miracolose
VEdi che dopo 3 giorni si è convertito pure lui
Messaggio da Lulan » 8 nov 2011, 9:36
Messaggio da Saretta78 » 8 nov 2011, 9:37
Messaggio da Kiara » 8 nov 2011, 9:41
Messaggio da Saretta78 » 8 nov 2011, 9:41
Pensi ci sia proprio la necessità di ripetere??? Con chi trascorre più tempo Emilio? Con te o con TM??paopao ha scritto:SARA il problema è che se l'NPI dice delle cose...poi a mio marito chi le ripete?
Che faccio ripago un'altro consulto dal dottore?
non ne voglio fare un problema venale; anche l'NPI come prenderebbe la cosa, vedendo questa mancanza di scambio tra noi genitori
Messaggio da Kiara » 8 nov 2011, 9:42
Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 9:43
che volesse colpire me è certo.Lulan ha scritto: Parto subito dicendo che conoscendo M di Pao credo abbia fatto una battuta..
Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 9:44
Messaggio da robby » 8 nov 2011, 9:45
Però anche tu LUlan, non trovi sia una battuta da idioti? nel 800 pensavano che le persone con problemi psichiatrici fossero sc**i.
Messaggio da leda71 » 8 nov 2011, 9:46
Messaggio da paopao » 8 nov 2011, 9:47
io ci passo un'ora o 2 in più..non così tanto Sara.Saretta78 ha scritto: Con chi trascorre più tempo Emilio? Con te o con TM??
Messaggio da Kiara » 8 nov 2011, 9:48
kiaretta77 ha scritto:sì, sono quelle lì gommose, esistono arancio, blu, verde.... e questo "ambra"leda71 ha scritto:allora mi sa che sono come le mie, che erano living light se non sbaglio
io le ho alluminio in giro per casa
e "gommose" con una certa trasparenza , rosse in cucina e blue elettrico in bagno