GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!
- saccottino
- Original~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!
cla è vero il primo natale dei cuccioli è mitico,poi i nostri sono già grandini ed è anche più sfizioso
!Loris al suo primo natale aveva 2 mesi ,gli avevo preso cappellino da babbbino natale e bavaglino,il primo regalino una macchina fotografica giocattolo (in onore di mio marito che ha l'hobby della fotografia)che adesso usa Eva.anche io voglio cercargli un vestitin carino ,io adoro il natale,mi piace un sacc l'albero e gli addobbi,lo terrei tutto l'anno
non vedo l'ora di farlo
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- erele
- Expert~GolGirl®

Anto hai tutta la mia comprensione...sai che ti capisco bene...anche il mio fa così a volte e veramente mi incaxxo tantissimo...
non ci arrivano proprio con quell'unico neurone che hanno...
per fortuna che sono abbastanza brave,soprattutto la piccola è una meraviglia,la metto giù e me ne vado,altrimenti sarei veramente nei guai...
per tuo fratello!
Cla noi per Natale non facciamo niente di strepitoso,cioè albero,qualche decorazione (che adesso che ci penso potrei fare insieme a Ele
)e basta.a me danno la nausea tutti quei babbi natale appesi ovunque! 
Cla noi per Natale non facciamo niente di strepitoso,cioè albero,qualche decorazione (che adesso che ci penso potrei fare insieme a Ele
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- cla81
- Active~GolGirl®

questo è assolutamente vero.....scena poche ore fa: rientramo stasera da casa di mia mamma, gabri era avvolto nel plaid, l'ha sceso lui dalla macchina e visto che era addormentato l'ha messo in culla..vado in camera e aveva messo il bimbo in culla con il plaid sotto,senza sfilarlo...ovvio che il pupo era già sudato... gli ho detto "ma tu dormiresti bene sopra una coperta?????" non mi sono manco arrabbiata...tanto non ci arrivano !!!!!erele ha scritto: non ci arrivano proprio con quell'unico neurone che hanno...
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- erele
- Expert~GolGirl®

appena nata Emma,Eleonora mi ha chiesto posso bere anch'io il latte dalle tettine?cla81 ha scritto:erele che tenera tua figlia..anche se essendo al primo non lo so, ho sentito da poco una bis-mamma che mi diceva che il grande addirittura voleva la tetta perchè vedeva il piccolo..ha 3 anni e lei non gliel'ha negatadicendo che è stata una fase.....
per il resto,vuole di nuovo il bibe,si mette il dito in bocca (MAI messo prima!) vuole mangiare la pappa di Emma,fa il bagnetto anche lei nella vaschetta piccola anche se non ci sta più,prima andava in bagno da sola e adesso la devo accompagnare,ora è tornata a dormire nel lettone dopo 2 anni e mezzo che dormiva nel suo....insomma tantissime cose per farsi vedere piccola!questo non mi dà fastidio,mi irritano invece tutti i capricci che fa,ogni 2 minuti combina guai e io e il socio non ne possiamo più!
- cla81
- Active~GolGirl®

azzardo visto che non sono ancora esperta...vedrai che è solo una fase,quando capirà che le volete bene uguale smetterà..io quando mia madre è rientrata dall'h con mio fratello avevo 18mesi..prima cosa gli ho tirato una ciabatta ... povero piccolo... credo sia normale essere un pò capiricciosa,magari è un pò gelosa... vediamo le bis mamme cosa ne pensano.
ahahha che coraggiosa a pensare al terzo...se penso che domani devo andare dal gine mi vengono i birividi
ahahha che coraggiosa a pensare al terzo...se penso che domani devo andare dal gine mi vengono i birividi
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Vediamo se riesco a scrivere...ho Igor che continua a lamentarsi...saranno altri denti
Allora non sono cretina del tutto..mamma mia con lui ci devi sempre litigare su ste cose! se gli dico guarda che sono anche i figli tuoi,non è possibile che non ti mancano tutto il giorno e non hai voglia di giocarci un pò..lui mi risponde sempre perchè la devo pensare cosí, che non è assolutamente vero, lui non si siede tutto il giorno se non giusto x mangiare il pranzo e bla bla! Però se poi gli dici cosa fai tu tutto il giorno e che anche lui quando arriva non mi aiuta...mi dice ma è diverso e poi tu sei più brava con i bimbi! non ci arriva o non ci vuole arrivare...a sto punto non so nemmeno io!cla hai proprio ragione ha un comportamento da un bambino e non da uomo di 30 anni.
Ma è inutile, avrò parlato un miliardo di volte con lui ma non cambia mai, sempre le solite cose!
Il cognato spero la prossima volta abbia l educazione almeno di bussare e non entrare come i ladri, cosí forse lo sentiamo anche!
....sono incaxxata nera...ora dorme sul divano il marito e manco lo sveglio che si attacchi al tram..
Noi Natale un pò come erele...albero e qualche decorazione qua e là...poi di solito siamo giú in croazia...a casa dei suoceri dove ti passa la voglia di tutto..
Allora non sono cretina del tutto..mamma mia con lui ci devi sempre litigare su ste cose! se gli dico guarda che sono anche i figli tuoi,non è possibile che non ti mancano tutto il giorno e non hai voglia di giocarci un pò..lui mi risponde sempre perchè la devo pensare cosí, che non è assolutamente vero, lui non si siede tutto il giorno se non giusto x mangiare il pranzo e bla bla! Però se poi gli dici cosa fai tu tutto il giorno e che anche lui quando arriva non mi aiuta...mi dice ma è diverso e poi tu sei più brava con i bimbi! non ci arriva o non ci vuole arrivare...a sto punto non so nemmeno io!cla hai proprio ragione ha un comportamento da un bambino e non da uomo di 30 anni.
Ma è inutile, avrò parlato un miliardo di volte con lui ma non cambia mai, sempre le solite cose!
Il cognato spero la prossima volta abbia l educazione almeno di bussare e non entrare come i ladri, cosí forse lo sentiamo anche!
....sono incaxxata nera...ora dorme sul divano il marito e manco lo sveglio che si attacchi al tram..
Noi Natale un pò come erele...albero e qualche decorazione qua e là...poi di solito siamo giú in croazia...a casa dei suoceri dove ti passa la voglia di tutto..
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

cmq si ragazze divento zia per la prima volta....che emossioneeee, speriamo che vada tutto bene,mia mamma mi ha detto che piangevano entrambi dalla felicità quando glil hanno comunicato

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

scusate ho scritto malissimo..ma sono mega arrabbiata....

- cla81
- Active~GolGirl®

vado a nanna.sperando che gabri faccia il bis.. è un paio di notti che dorme da solo senza mangiare nella sua culla,non tutte le notti,comunque anche quando dorme con me sta tranquillo,speriamo bene! domani arriva mia sorella dall'argentina, che bello, non vedo l'ora!
anto siii noi lo sappiamo bene che emozione è !

anto siii noi lo sappiamo bene che emozione è !
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

speriamo veramente che sia solo una fase,anche a me sta succedendo con patrick....cla81 ha scritto:azzardo visto che non sono ancora esperta...vedrai che è solo una fase,quando capirà che le volete bene uguale smetterà..io quando mia madre è rientrata dall'h con mio fratello avevo 18mesi..prima cosa gli ho tirato una ciabatta ... povero piccolo... credo sia normale essere un pò capiricciosa,magari è un pò gelosa... vediamo le bis mamme cosa ne pensano.
- erele
- Expert~GolGirl®

buonanotte Cla! e
che il tato faccia da bravo la nanna nel suo lettino! wow dall'Argentina arriva?chissà che emozione!
si si lo so che è un periodo e passerà ( ma quando?
) succede a tutti i fratelli grandi!
Anto cerca di stare tranquilla...so quanto sei arrabbiata...io ero così la settimana scorsa lo sai,e quindi ti capisco molto bene...ti lascio tante
peccato che siamo lontane... :-(
e magari se la gente bussasse prima di entrare in casa degli altri....
si si lo so che è un periodo e passerà ( ma quando?
Anto cerca di stare tranquilla...so quanto sei arrabbiata...io ero così la settimana scorsa lo sai,e quindi ti capisco molto bene...ti lascio tante
e magari se la gente bussasse prima di entrare in casa degli altri....
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Anto che bello il nipotino
speriamo che vada tutto bene!!
Per tuo marito non ho parole! lo capisco che per loro è dura lavorare tutto il giorno, anche ivan è distrutto quando rientr, ma la prima cosa che fa è prendere in braccio caterina, non s toglie neanche il giubbotto.
Cla bravo Gabriel, anche noi è qualche notte che abbiamo ripreso i soliti ritmi, sis sveglia 1-2 volte, solo stanotte abbiamo ballato un pochino di più, ma niente di che
Anche io ho una gran voglia di Natale, sarà che ormai da noi nei negozi ci sono già le decorazioni fuori e anche io farò una cosa mega stucchevole
Anto che bello il nipotino
Per tuo marito non ho parole! lo capisco che per loro è dura lavorare tutto il giorno, anche ivan è distrutto quando rientr, ma la prima cosa che fa è prendere in braccio caterina, non s toglie neanche il giubbotto.
Cla bravo Gabriel, anche noi è qualche notte che abbiamo ripreso i soliti ritmi, sis sveglia 1-2 volte, solo stanotte abbiamo ballato un pochino di più, ma niente di che
Anche io ho una gran voglia di Natale, sarà che ormai da noi nei negozi ci sono già le decorazioni fuori e anche io farò una cosa mega stucchevole
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Sono le 7.15 e vedo collegata erele??????
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- saccottino
- Original~GolGirl®

che bello cla che arriva la zia
gabri sarà mega coccolato.settimana scorsa che c'erano i nonni,super mega coccole per entrambi
non credo che settimana prossima sarà la stessa cosa con la suocera
va bè è meglio non pensarci altrimenti mi viene la gastrite!
erele per i capricci di ele,è tutto regolare,poi noi non ce ne rendiamo conto perchè rispetto alle piccole adesso li vediamo grandi,ma in realtà grandi non sono,sono dei bambini anche loro,che sono sempre stai al centro del nostro mondo e adesso si vedono un pò detronati,ma fa parte della loro crescita,l'importante è supportarli(e tante volte sopportarli
)
ecco si è svegliata la mia bella pagnottella,vado ,stamattina devo prteparare la torta per il maritino,domani è il suo compleanno
meriterà anche lui una torta speciale no?
loris vista la pioggialo ha accompagnato mio marito,e tra un pò vengono 2 amiche a bere il caffè,buona giornata a tutte
Cla

erele per i capricci di ele,è tutto regolare,poi noi non ce ne rendiamo conto perchè rispetto alle piccole adesso li vediamo grandi,ma in realtà grandi non sono,sono dei bambini anche loro,che sono sempre stai al centro del nostro mondo e adesso si vedono un pò detronati,ma fa parte della loro crescita,l'importante è supportarli(e tante volte sopportarli
ecco si è svegliata la mia bella pagnottella,vado ,stamattina devo prteparare la torta per il maritino,domani è il suo compleanno
loris vista la pioggialo ha accompagnato mio marito,e tra un pò vengono 2 amiche a bere il caffè,buona giornata a tutte
Cla
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Che bello il post ha ripreso vita
Io ho accompagnato Patrick all asilo,il piccolo dorme e intanto metto via un pò in casa che alle 10.00 arriva la ragazza che ho conosciuto con la sua bimba per il caffèe...
Alla fine ieri sera sono andata a dormire,non ho chiamato il marito dal divano....ho sentito poi quando è arrivato,chissà che ora era..ero stanchissima x guardare l orologio...così impara!
Non abbiamo più parlato tra di noi..e sinceramente non ho nemmeno voglia,quando sono arrabbiatoa dico anche cose che non penso,quindi...
saccottino, allora viaaa con la torta,sei bravissima!!!
cla81,
ti penso!
Che bello il post ha ripreso vita
Io ho accompagnato Patrick all asilo,il piccolo dorme e intanto metto via un pò in casa che alle 10.00 arriva la ragazza che ho conosciuto con la sua bimba per il caffèe...
Alla fine ieri sera sono andata a dormire,non ho chiamato il marito dal divano....ho sentito poi quando è arrivato,chissà che ora era..ero stanchissima x guardare l orologio...così impara!
Non abbiamo più parlato tra di noi..e sinceramente non ho nemmeno voglia,quando sono arrabbiatoa dico anche cose che non penso,quindi...
saccottino, allora viaaa con la torta,sei bravissima!!!
cla81,
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Vanessa79 ha scritto:Sono le 7.15 e vedo collegata erele??????
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Buoooongioooornoooo
evviva Anto che diventa zia!
io adoooooroooo il Natale.. ogni anno faccio qlk lavoretto! l'anno scorso le palline in patchwork quest'anno le stelline di natale in pannolenci!
quando le ho ultimate vi metto una fotina!
ora vi leggo un pò!
evviva Anto che diventa zia!
io adoooooroooo il Natale.. ogni anno faccio qlk lavoretto! l'anno scorso le palline in patchwork quest'anno le stelline di natale in pannolenci!
ora vi leggo un pò!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Fede
per l'abito da sposa! 
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- erele
- Expert~GolGirl®

antonellaaustria ha scritto:Vanessa79 ha scritto:Sono le 7.15 e vedo collegata erele??????si sarà addormentata davanti al pc
![]()
, speriamo che non sia stata una brutta nottata!
ma come mai mi vedevi on-line?
no no alle 7 io non sono assolutamente qua,mi sto alzando per preparare Ele e andare a scuola,non avrei neanche il tempo di accendere il pc!
cmq sono stata a pilates stamattina,abbiamo usato la palla quella grande che ti ci puoi sedere anche sopra...bè sono m-o-r-t-a!!!!
poi per venerdì mattina ho prenotato la sala macchine in palestra....se muoio sappiate che vi ho voluto bene!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Eccomi...è stata qui la ragazza,che bello ogni tanto parlare con qualcuno di diverso,nel senso che non faccia parte dei famigliari
ma qualcuno della tua età...solo che ad un certo punto è salita su la suocera...ma come si permette????
Poi ha bevuto il caffèe con noi e ha iniziato a sparare cavolate come sa fare solo lei...ma non si rende conto che non fa proprio parte...ma quanto è rompi cojons..mi sà che se non le si dicono le cose in faccia quella non capirà mai! Io non scenderei mai giù se qualcuno arrivasse da lei,ma quella deve ficcare il naso ovunque!! Certo che tra ieri e oggi va sempre meglio da me
Linlin,
bravissima che ti dai ai lavoretti....io mi sento un pò imbranatina in queste cose
quindi compro che faccio prima!
Giovedì c è la festa all asilo dalle 17.00 alle 19.00...Laternefest, purtroppo il buffet non ci sarà perchè tanti genitori non hanno voluto impegnarsi ad aiutare,peccato veramente! Io avevo scritto che portavo da mangiare,bere e avrei aiutato a preparare la tavola...non so veramente cosa gli costa,sarebbe stata una cosa carina per i bimbi!
La suocera mi fa,ma non capisco xkè tu ti sei iscritta con un bambino piccolo, ma vai a ca....me lo sarei portato dietro visto che lei non ha la voglia di curarlo...eppure farei questo sacrificio per patrick siccome anche lui è mio figlio!
erele,
infatti spesso ti ho vista online alla mattina,ma ho sempre pensato che magari hai il pc acceso...chi lo sà magari il socio vorrebbe far parte delle marzoline
prova a chiederglielo
Brava che ti dai da fare con lo sport....

Linlin,
Giovedì c è la festa all asilo dalle 17.00 alle 19.00...Laternefest, purtroppo il buffet non ci sarà perchè tanti genitori non hanno voluto impegnarsi ad aiutare,peccato veramente! Io avevo scritto che portavo da mangiare,bere e avrei aiutato a preparare la tavola...non so veramente cosa gli costa,sarebbe stata una cosa carina per i bimbi!
La suocera mi fa,ma non capisco xkè tu ti sei iscritta con un bambino piccolo, ma vai a ca....me lo sarei portato dietro visto che lei non ha la voglia di curarlo...eppure farei questo sacrificio per patrick siccome anche lui è mio figlio!
erele,
Brava che ti dai da fare con lo sport....