GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nov.'05 Stressate o rilassate dopo 2anni sempre affiatate!

Messaggio da printemps » 7 dic 2007, 21:52

Ciao carissime, buonanotte a tutte soprattutto a noi ( :hi hi hi hi ) che dobbiamo svegliarci tante volte!

BUON WEEKEND E BUON ALBERO PER CHI LO FA (io no naturalmente, mi ci manca solo l'albero)

Cikiti ma siamo quasi alla dpp?????????? FATTI SENTIREEEEEEEEEE!!!!! :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 dic 2007, 22:23

Un salutino veloce............ :sorrisoo

PRINTEMPS ho il numero di cikiti (che mi ha scritto la sett. scorsa dicendomi che sta aspettando.....) e sicuramente le scrivero' domani e poi vi faro' sapere! :sorrisoo

Scappo a lavare Nicolino e poi nanna! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 8 dic 2007, 8:36

Cerco di giocare con Viola... soprattutto nel fine settimana. Il problema è che stando fuori tutto il giorno non è che le cose si fanno da sole. Arrivate a casa c'è da preparare la cena e poi rimettere un po' a posto... fortunatamente non sono una pignola per l'ordine, faccio lo stretto necessario (almeno i piatti in lavastoviglie e una spazzatina veloce) , altrimenti ci sarebbe proprio da mettersi a piangere!!!
Mio marito è messo peggio di me.. ha un'autofficina e per lui da novembre a fine gennaio è il periodo di maggior lavoro... esce di casa alle 7.15 e rientra alle 20. Lui però riesce a stare con Viola all'ora di pranzo perché va a mangiare dai nonni di turno baby-sitting!
Ieri sera eravamo talmente cotti che io sonnecchiavo a letto con Viola e lui sul divano... Speriamo che con l'anno nuovo le cose migliorino!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 dic 2007, 15:26

Buona domenica a tutte!

oggi sono sclerata....appena mi si dice qualcosa divento una belva!
Non mi mancano le ore di sonno....piuttosto, oggi non riesco a reggere i capricci e i malanni continui di Ricky!
Vorrei fosse gia' finita la giornata!!!!!!! :buuu

E invece il bello deve ancora venire........dobbiamo andar a fare visita ai suoceri!!!!!!!! :buuu :buuu

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 dic 2007, 20:03

ciao, mi sto collegando con il portatile di mio cognato..

lady com'è andato il pomeriggio? :incrocini

che bello leggere i racconti tuoi e di lacla sul rapporto tra fratellini..molto rincuorante!!

cikiti tantissimi in bocca al lupo!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 dic 2007, 23:01

buona sera a tutte!

ciao Sun!! Il pomeriggio dai suoceri lo immaginavo peggio........tutto sommato e' andata bene!
Di solito mi viene male perche' Riccardo sbircia dappertutto e a me questo da' fastidio......infatti non mi piace che apra cassatti o antine in casa altrui nemmeno se e' dai nonni!
Ha ricevuto la Santa lucia da parte dei miei suoceri.......la maccinina telecomandata della Chicco. Gli e' piaciuta molto...... :sorrisoo
Per Nicolino invece un carillon......... :sorrisoo

Scappo che sono morta dal sonno.........................................

:bacio

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 10 dic 2007, 13:08

Buongiorno! :sorrisoo e vai lady per i nuovi giochi! Sabato sera ho avuto ospiti: 6 adulti(noi compresi) e 5 bambini (compresi i miei) che incubooooooo :urka Ho preparato un tavolo solo per loro......... 3 erano grandi come Maria.......pericolsi a ogni mossa per i 2 piccoli( Sara e un'altro)! Sembravano le vittime sacrificali :che_dici alla fine li abbiamo obbligati a stare lontano dai GRANDI :aargh Purtroppo siamo andati a letto tardi e sarà stata la stanchezza o altro ma ieri la piccola aveva la febbre! Per fortuna questa volta la tahcipirina ha funzionanto, quindi penso ai denti! ma ora tocca ai molari? :domanda

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 dic 2007, 14:30

Ciao a tutte!

Mi fate gli :incrocini per il lavoro?
Ho chiesto d'essere trasferita in filiale anziche' stare negli uffici interni al gruppo bancario in cui lavoro......
Ogni giorno apro la mia e-mail.. ..ma finora non ho ricevuto nessuna email in merito!
Ormai l'ho spedita una settimana fa................il tempo che passa mi fa sperare in un messaggio positivo, voi che dite?

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 10 dic 2007, 14:47

ciao!!!
oggi vado sul futile ma vi diro' che il 19 sono quasi emozionata (e titubante) perche' insomma si' esco senza bimbi e senza marito!!!!
vado alla festa di Natale della mia azienda e gia' sono in panico per come mi vestiro' perche'non mi va bene niente e non mi va che colleghi pensino che mi e' rimasto qualche chilo di troppo (ma purtroppo lo diranno per forza ..) , e poi ci sono i piccolini che cmq va beh ha detto mio marito che si arrangia lui ... lascero' i biberon per il picccolino (anche se oramai li rifiuta e vuole solo la tetta pero' va beh mi dico io .. se ha fame alla fine mangera' no???? ) e Jacopo che so gia' che andra' a letto alle 2 se non ci sono io ma alla fine crollera' per forza ...
beh che non so quanto faro' tardi .. io alle 22 ho gia' sonno e devo andare in macchina fino a Milano con un'ora di auto e poi tornare ...
cmq sono contenta!!!!

ps. l'ideale sarebbe invece per me lasciare i piccini ai miei suoceri che si arrangiano meglio di mio marito sinceramente e poi loro stanno gia' a Milano e io sarei piu' comoda perche' non dovrei viaggiare di notte .. quasi quasi gliela butto li' ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 dic 2007, 15:32

lacla brava :yeee :yeee susu vai e divertiti, tyuo marito se la caverà di certo. :bacio
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 dic 2007, 15:56

LACLAAAAAAAAAA vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 10 dic 2007, 20:38

Buonasera bellezzeeeee!!!
Sono reduce dal weekend sulla neve e oggi ho lavato, stirato ecc ecc, cmq è andata benissimo!! Aurora si è divertita un mondo e abbiamo fatto tante passeggiate in mezzo ai boschi innevati, un sogno!! Peccato sia già finita!!!
LADY: tutti per te :incrocini e speriamo che ti rispondano presto positivamente, ma il fatto che non ti abbiamo ancora dato una risposta secondo me lascia ben sperare!!!
SUN: come stai? E la pancina??
LACLA: evvaaiiiii con l'uscita da solaaaaa, sarà meglio che mi organizzo pure io per qualche aperitivo di Natale :hi hi hi hi
GOD: ma povera piccina :coccola !! Se ha già fatto anche i canini allora mancano solo i molaroni, che doloriiiiiii!!!
CIKITI: tienici informate mi raccomando!!!! Anche per te tanti :incrocini
TETTA PRINTEMPS: allora come va?? Anch'io mi aggrego agli :incrocini di LACLA per la tua tetta :sorrisoo
BISCOTTI DI NATALE: ho fatto la prima infornata stasera e domani si prosegue, mi viene già la nausea a sentirne l'odore ....... voi li fate? Io li devo finire entro sabato perchè qui da noi si festeggia San Nicolao (sarebbe Babbo Natale) e verrà un nostro amico travestito a portare spagnolette, mandarini e biscotti per un paio di bimbi che ho invitato .... chissà che macello ma sarà bello vedere i loro sorrisi, spero solo non si spaventino!!!

Vi saluto bellezze e buona serata.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 dic 2007, 23:05

Ciao ragazze,

uffa non ho mai tempo per raccontarvi niente... avrei voluto raccontarvi il parto e poi tante altre cose che sto vivendo da quel giorno ad oggi, vorrei esprimervi i miei sentimenti e dirvi cosa mi passa per la testa ma riesco solo a passare per due parole, e quando avrò finalmente tempo tutto ciò che volevo dirvi non sarà più attuale e non interesserà più a nessuno, magari nemmeno a me stessa... :buuu
UFFA
Va beh, un saluto alle belle pancine e tanti :incrocini per il trasferimento di Lady

Lacla divertiti alla festa e poi raccontaci tutto... soprattutto dici bene cosa ti sei messa così ti invidio un po'... io è da un mese che sono in tuta...

Cikiti sei ancora tutta intera???????????

BUONANOTTE :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 dic 2007, 8:56

ciao ragazze,
in questi giorni sono un po' a pezzi, faccio una fatica immensa ad alzarmi dal letto...e poi qualche contrazioncina c'è sempre :bomba per fortuna domani sera ho la visita dal gine, sentiamo che dice..,

nat che bel week end!! non vedo l'ora del 22 quando anch'io partiro' per la montagna!!

god si', potrebbero essere i molari :incrocini

lady tantissimi :incrocini per il lavoro!!!

lacla evvai la cena aziendale!! brava, fai benissimo!!!

printemps ciao carissima...quando vuoi noi siamo qui tutt'occhi a leggere i tuoi racconti...come stanno i piccoli? e tu? passato il problema alla tetta?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 11 dic 2007, 9:22

ciao a tutte!

che bello il we sulla neve... :sorrisoo

Lacla: goditi la serata ogni tanto ci vuole...

Anch'io in queste vacanze di Natale ho bisogno di una serata con il maritino, ultimamente stiamo pochissimo insieme e ci parliamo solo dei bambini... ho bisogno di ritrovare un po' di intimità :emozionee
E' un periodo che sono davvero stanca :buuu

Printemp: non preoccuparti non sarà mai troppo tardi per raccontarci il tuo parto e i tuoi momenti, noi siamo qui.
:coccola
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 dic 2007, 11:24

Buongiorno belle!!
PRINTEMPS: ma che scherzi?? Io non vedo l'ora di sentire il tuo racconto, specialmente quello che hai provato tornando a casa con il tuo frugolotto in braccio ed un altro che ti aspettava a casa :emozionee , da qui fino ad aprile hai tutto il tempo che riordinare le idee e raccontarmi tutto!!!!!
SUN: che bello dove vai di bello in montagna??? Dai che magari domani saprete se è un maschio o una femmina :sorrisoo
DELFI: dai che per Natale riuscirete a concedervi una seratina insieme!!!!
Io all'intimità non ci penso proprio io ho bisogno di DORMIREEEEEEEE, Aurora stanotte ha fatto ancora bagordi ed alle 06.45 eravamo già in giro ...... non ce la faccio più, voglio dormire dormire dormire e basta!!!

OK ora vi saluto.
Felice giornata carissime.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 11 dic 2007, 11:27

Buongiorno!Sun :incrocini per la visita di questa!lacla :yeee per la festa al lavoro! Dicono che dopo ogni figlio si diventi + bella......a prescindere dai kg :sorrisoo ladymille :incrocini ! ti capisco! Quando prevedi il rientro? e come ti organizzi con i piccoli?

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 11 dic 2007, 12:00

Nat come sono questi biscotti? è una tradizione svizzera? :sorrisoo

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 dic 2007, 13:46

:incrocini :incrocini :incrocini tutti per LADY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 11 dic 2007, 13:58

SUN: :incrocini per stasera
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”