GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Bloccato
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da tommy75 » 7 nov 2011, 13:00

rada ha scritto:tommy75, però marghe e caterina si passano 2 mesi di differenza :domanda
Può darsi allora che li hai consumati con Anna? o già erano lisi da Marghe e li avevi messi via? :pensieroso
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da tommy75 » 7 nov 2011, 13:01

rada: sai che l'altro giorno pensavo che se mai dovessi avere il secondo dovrei cercare di farlo nello stesso periodo di Veronica altrimenti potrei utilizzare ben poco di tutto ciò che ho conservato ed inoltre dovrei avere la fortuna che fosse un'altra femmina altrimenti dovrei fare tutto da capo :risatina:

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 nov 2011, 13:02

Pascale: com'è finita con i cappotti? hai fatto mente locale x capire dove sono finiti?

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 nov 2011, 13:04

è finita che non è ancora finita :risatina: non li trovo :buuu
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 7 nov 2011, 14:46

l'asilo è andato bene...poi però a casa dei nonni per poco non si strozza ed ho dovuto metterlo a testa in giu e dare i colpetti, aveva la bocca piena di noci (senza il guscio) che la nonna gli aveva dato per gioco quando lui aveva appena finito il pranzo e non aveva fame quindi non le ingoiava e le teneva in bocca giocando, :che_dici
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 nov 2011, 14:59

Ali :urka
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 nov 2011, 16:45

BUON POMERIGGIO :bacio ,a ora di pranzo mi hanno chiamata dall'asilo,la maestra diceva che Gabry piangeva a singhiozzi da un po e non c era verso di calmarlo,non ha voluto mangiare e diceva di avere mal di pancia :x: ,ultimamente anche a casa ha paura di fare la cacca perchè la fà grande :x: e gli fa male il sederino!!! non e stitico perchè la fa tutti i giorni e mangia anche cosa liquida come minestre!,non so che fare....nemmeno a casa ancora non l ha fatta oggi!....

TEMPO quà anche oggi piove,e la roba non asciuga maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :aargh

ALINA :urka .....io mi sarei impanicata troppo!

PALLY tante coccole a voi :coccola e :incrocini che guarite tutti presto!!!!

SONIA è normale avere quei momenti per la tua situazione,ma quando ci sono figli di mezzo si deve avere tantaaaa forza,per loro :cuore ma anche per te... :cuore forza Sonia!!!!!

ANNA :coccola per la tosse...

Anche Gabry prima quando era a letto stava nuovamente tossendo :nonegiusto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 nov 2011, 16:48

TOMMY se non ha nulla puoi rimandarla anche domani :ok

ALE anche io non porto Gabry al controllo peso,altezza ecc...da marzo! e devo riandare al compimento del 3 anno..ma se voglio prendo appuntamento e me lo controlla tranquillamente!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 7 nov 2011, 18:25

pikoio con aurelio con il problema della cacca non sò più come fare!! la trattiene e non vuole farla!!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 7 nov 2011, 19:06

pikolastellina, può darsi che ha il culetto un pò arrossato e quindi gli fa male quando fa la cacca, prova a mettergli un pò di pomata magari gli facilita il compito

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 8 nov 2011, 8:41

buongiorno!! anche oggi si è svegliato alle 7 :buuu

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 8 nov 2011, 8:53

Buon giorno a tutte!

cvd... ieri pomeriggio chiamo la segretaria del pediatra e mi ha detto che ha il pc spento e che devo chiamare solo al mattino x appuntamenti dalle 8 alle 9.oo...o al massimo fino allw 13...ma vi pare?? Nell'ambulatorio c'è la stessa segretaria per più dottori e quindi anche se il mio ped non era di turno vi pare troppo difficie prendere appuntamenti?? E se una persona lavorasse in fabbrica e non può telefonare??? Cose dell'altro mondo e così abbiamo deciso che oggi chiamo il ped privato e fisso una visita così 0 problemi... Vedrò anche di farlo spostare con un altro di libera scelta di un'altra ASL ma a 15 km da casa perchè il privato non so se fa i certificati per il rientro all'asilo, mi informerò... Sono davvero delusa...

Periodicità delle visite: alla nascita qui danno un libretto pediatrico con i periodi per i controlli: 1 mese, 3 mesi, 6 mesi, 12 mesi, 18 mesi, 24 mesi e poi annuali.... Pensate che quando fissai la visita dei 2 anni la stessa impiegata mi disse che non erà più necessario fare la visita a questa età...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 8 nov 2011, 8:57

Sonia se non erro anche tu hai avuto problemi alle ovaie e questo può far si che arrivino in ritardo dopo la sospensione della pillola. Per il periodaccio :coccola noi ci siamo!!! E penso sia normale sentirsi così!!

Piko prova a vedere con il pediatra se ci sono delle cose omeopatiche che ammorbidiscono le feci! Per gli adulti c'è il psillo magari hanno fatto qualcosa anche per i piccoli.

Alina... :urka per ieri....

Tommy per il rientro all'asilo io sinceramente aspetterei ancora un giorno!!

Rada... per i vestiti secondo me nemmeno con 10 figli non si riesce ad evitare di acquistare!!
E sono d'accordo con Tommy :risatina: per i calcoli sul concepimento!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 8 nov 2011, 9:11

buongiorno!!!!
anche il mio pediatra prende appuntamenti solo al mattino, ma per le urgenze però lo trovo sempre sul cellulare

alina io avevo avuto il tuo stesso problema con marghe, non so nemmeno io come ho risolto, un po' con una canzoncina che cantavamo in bagno http://www.youtube.com/watch?v=CaFhpOBk6Wg" onclick="window.open(this.href);return false; faceva troppo ridere e a lei piaceva molto, un po' con la mannite che ammorbidiva e le feci e poi i clisterini,
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 8 nov 2011, 9:15

Rada pensa che il mio non vuole che lo si chiami al cell almeno che "suo figlio non abbia ingoiato varecchina..:" questo è quello che rispose un giorno davanti ai miei occhi ad una mamma...
Io lo chiamai solo la prima volta al cell per chiedere un paio di consigli e mi disse chiaramente che preferiva non essere chiamato al cellulare...mah...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 8 nov 2011, 9:44

Buongiorno!
Oggi sto un filo meglio.stamattina ho portato io leo alla materna e ho incrociato la gollina marzolina...bè ha fatto finta di nn vedermi :domanda Bo si vede che nn le sto simpatica :prr
Per la cacca io mettevo a leO un pó di fitostimoline nell'ano perché dalla stitichezza la peddi mi disse che spesso si formano ragadi interne e poi da
Male quando spingono.
Io sono ai livelli di rada per la pediatra..la mia ha la segretaria tutte le mattine dalle 8 che prende le
Telefonate..peró anche al pomeriggio che è sola risponde sempre ed è gentile..anzi per le
Visite filtro chiama lei se è da un pó che nn
Si va(...ma ovviamente nn è il mio caso :che_dici )
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 8 nov 2011, 10:13

Buongiorno!

Alina, che spavento! :urka

Piko, Con Serena ho risolto il problema cacca con un paio di clisterini e taaaanta pazienza..... sedendomi di fianco a lei e leggendole le storie.... ora che non ha più problemi però vuole che le si legga le storie lo stesso!

Sonia :coccola

Ale, si fai bene a valutare di cambiare il pediatra di base.

:bacio a tutte le altre

Oggi sono tornata a lavorare e Serena al nido :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 8 nov 2011, 10:18

Danys :bacio
Io forse passo in ufficio nel pomeriggio.. Ho Un mal di testa terribile

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 8 nov 2011, 10:22

Buongiorno a tutte.....e' da un po' che non mi collego ma in ufficio sono sempre presa e da casa non ci provo neanche a collegarmi visto che appena accendo il pc le pulci vogliono vedere i video su youtube..... :aargh

Ora cerco di leggere un po' di arretrati......

Cmq...ieri ci siamo vinti un giro di antibiotico per C. che lamentava male di orecchio da sabato....l'ho portata dal pediatra e mi ha detto che ha le orecchie bruttine e rantoli alle basi polmonari....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 8 nov 2011, 10:36

buondi, marty per la cacca è regolare, ogni sera alle 22 :che_dici da stasera, dopo cena le impongo di provare a fare cacca, perchè alle 22 deve dormire se alle 7 la devo svegliare :che_dici

io ho una sindrome premestruale talmente forte da aver paura di essere incinta :urka ma prendo la pillola e quindi spero di non aver beccato l'1% di possibilità... comunque ho 2 tette dure che sembra che debba allattare da 1 momento all'altro sennò esplodono :x: un dolore alle ovaie (non diffuso) proprio preciso a dx e sx pazzesco. e mi girano le pelotas a 10.000 :bomba :bomba :bomba
c6m9 :)

Bloccato

Torna a “Aprile”