Kenny ha scritto:ho messo un po di fotine del mio pupetto così lo vedete anche con la tuta mimetica

Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 14:32
Kenny ha scritto:ho messo un po di fotine del mio pupetto così lo vedete anche con la tuta mimetica
Messaggio da avatarra » 7 nov 2011, 14:33
ciao!!!!!!! benvenuta! 3 pupi? complimenti!Kenny ha scritto:elefantina80 ha scritto:ciao ragazze, posso unirmi a voi?
ciaobenvenuta non puoi, devi unirti a noi
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 14:33
BENVENUTAAAAAAAA!!!!!!elefantina80 ha scritto:ciao ragazze, posso unirmi a voi?
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 14:33
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 14:34
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 14:35
si il mio pupo è tenero e affascina tutte le cagnettesquinsy ha scritto:Kenny ha scritto:ho messo un po di fotine del mio pupetto così lo vedete anche con la tuta mimeticache carino!!!!
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 14:36
squinsy ha scritto:Su facebook nella barra a DX continuano ad uscirmi pubblicità di cibo...
Che voglia dirmi qualcosa???
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 14:37
Messaggio da squinsy » 7 nov 2011, 14:37
Quindi oggi non devo nemmeno pranzare....Kenny ha scritto:squinsy ha scritto:Su facebook nella barra a DX continuano ad uscirmi pubblicità di cibo...
di non mangiare, che è roba brutta
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 14:38
squinsy ha scritto:Quindi oggi non devo nemmeno pranzare....Kenny ha scritto:squinsy ha scritto:Su facebook nella barra a DX continuano ad uscirmi pubblicità di cibo...
di non mangiare, che è roba brutta![]()
Digiuno?
Messaggio da elefantina80 » 7 nov 2011, 14:40
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 14:40
Messaggio da ELEZANGA » 7 nov 2011, 14:41
io sono orba e tonta e se non me lo dici non te la do più!!!squinsy ha scritto:nu...ELEZANGA ha scritto:Squy sei tremenda....DIMMI DOVE E'!!!![]()
Basta guaradre bene....
Messaggio da elefantina80 » 7 nov 2011, 14:42
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 14:42
ELEZANGA ha scritto:io sono orba e tonta e se non me lo dici non te la do più!!!squinsy ha scritto:nu...ELEZANGA ha scritto:Squy sei tremenda....DIMMI DOVE E'!!!![]()
Basta guaradre bene....![]()
![]()
![]()
Elefantina benvenuta super mamma xxl!!!posso chiederti che intervento (scusa ma qui ci facciamo poco i cazzius nostri, io in particolare)
Messaggio da ELEZANGA » 7 nov 2011, 14:43
povero cucciolo...Kenny ha scritto:si il mio pupo è tenero e affascina tutte le cagnettesquinsy ha scritto:Kenny ha scritto:ho messo un po di fotine del mio pupetto così lo vedete anche con la tuta mimeticache carino!!!!
peccato che è un po sfortunato, ho vengono operate le cagnette che gli piacciono oppure sono vecchie
Messaggio da ELEZANGA » 7 nov 2011, 14:44
elefantina80 ha scritto:sono sposata da quattro anni e mezzo e vivo in un paesino di campagna di 1000 abitanti nella provincia di brescia
Messaggio da avatarra » 7 nov 2011, 14:44
Messaggio da Kenny » 7 nov 2011, 14:45
hai ragione ma sono anche malaticcia uffELEZANGA ha scritto:povero cucciolo...Kenny ha scritto:si il mio pupo è tenero e affascina tutte le cagnettesquinsy ha scritto:Kenny ha scritto:ho messo un po di fotine del mio pupetto così lo vedete anche con la tuta mimeticache carino!!!!
peccato che è un po sfortunato, ho vengono operate le cagnette che gli piacciono oppure sono vecchie
![]()
![]()
![]()
![]()
senza la h!!!
Messaggio da elefantina80 » 7 nov 2011, 14:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”