ma per cuccarsi i fondi dello stato?aryyra ha scritto:LORO= quelli delle scuole paritari e"cattoliche" a questo punto nmi vine spontaneo metterele tra virgoletteTopillo ha scritto:LORO chi? La Gelmini di sicuro.aryyra ha scritto:appunto ...ma allora si va in piazza...Topillo ha scritto:Io credo che il nocciolo della questione sia: siamo in crisi. La prima cosa che ha fatto il governo è stato tagliare i fondi alla scuola, pubblica e di riflesso paritaria, invece che ridurre di un terzo il nr dei parlamentari, per dire. E quindi si protesta.
mentre loro vogliono la chiusura degli asili pubblici![]()
io pago 135 euro (130 era l'anno scorso) +15 euro di anticipo e STOPMA secondo il mio punto di vista psicomotricista ,musicista e logopedista se sei in crisi li fai pagare o non li metti...ma il discorso è complicato perchè loro cercano di evolvere dal punto di vista dell'offerta formativa per accedere ai fondi MA se fondi non ce ne sono
![]()
![]()
a 2 km da qui c'è un'altro integrato e l'anno scorso pagavano 137 +20 di anticipata...
Poi, perdonami, ma i Veneti hanno fama di volere tutto privato perchè LAVORO-GUADAGNO-PAGO-PRETENDO (un po' come i MIlanesi di città) e hanno i sghei....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zitta zitta, trulla trulla, mette il titolo che a lei frulla!!! (Ago 08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Zitta zitta, trulla trulla, mette il titolo che a lei frulla!!! (Ago 08)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:La Brianza è un covo di CL, purtroppo.
Ary, non stare a romperti la testa più di tanto. Fai quello che puoi/vuoi e per il resto ignorali.
IO odio sentirmi in colpa e loro mi ci fanno sentire....mi pare davvero una setta
non credo che abbia senso ,etterci matilde in quel nido
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:ma per cuccarsi i fondi dello stato?aryyra ha scritto:LORO= quelli delle scuole paritari e"cattoliche" a questo punto nmi vine spontaneo metterele tra virgoletteTopillo ha scritto:LORO chi? La Gelmini di sicuro.aryyra ha scritto:appunto ...ma allora si va in piazza...Topillo ha scritto:Io credo che il nocciolo della questione sia: siamo in crisi. La prima cosa che ha fatto il governo è stato tagliare i fondi alla scuola, pubblica e di riflesso paritaria, invece che ridurre di un terzo il nr dei parlamentari, per dire. E quindi si protesta.
mentre loro vogliono la chiusura degli asili pubblici![]()
io pago 135 euro (130 era l'anno scorso) +15 euro di anticipo e STOPMA secondo il mio punto di vista psicomotricista ,musicista e logopedista se sei in crisi li fai pagare o non li metti...ma il discorso è complicato perchè loro cercano di evolvere dal punto di vista dell'offerta formativa per accedere ai fondi MA se fondi non ce ne sono
![]()
![]()
a 2 km da qui c'è un'altro integrato e l'anno scorso pagavano 137 +20 di anticipata...
Poi, perdonami, ma i Veneti hanno fama di volere tutto privato perchè LAVORO-GUADAGNO-PAGO-PRETENDO (un po' come i MIlanesi di città) e hanno i sghei....
LO stato i fondi li ha sempre dati ...l'anno scorso hanno avuto quello delle vendite del digitale.
Non è che con i fondi si arricchiscano MA adesso che foncdi non ce ne sono mi pare assurdo voler affondare le latre scuole....
se mi dicessero andiamo a marciare in vaticano per farci dare i fondi mancanti andrei
dite che risulterei blasfema a dirmlo domani in assemblea :ahah :ahah :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

senti, è brutto da dire, ma purtroppo ricalca il mio atteggiamento odierno verso la politica. Fregatene. se ti torna comodo metterci Maty, metticela.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:La Brianza è un covo di CL, purtroppo.
Ary, non stare a romperti la testa più di tanto. Fai quello che puoi/vuoi e per il resto ignorali.
IO odio sentirmi in colpa e loro mi ci fanno sentire....mi pare davvero una setta![]()
non credo che abbia senso ,etterci matilde in quel nido
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ary, non so cosa dirti. A me sembrano rivendicazioni narrow-minded e piccolo borghesi. Davvero, se riesci a non farti coinvolgere più del giusto, è meglio.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

E se l'anno prssimo davvero ci tocca sborsare 300 euro con chi mi lamentoTopillo ha scritto:Ary, non so cosa dirti. A me sembrano rivendicazioni narrow-minded e piccolo borghesi. Davvero, se riesci a non farti coinvolgere più del giusto, è meglio.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ho messo a letto Ale (sono andata al recupero prima causa diluvio universale)
E la nana si è svegliata cosi' ho avuto modo di vestirla e osservarla bene e mi pare che abbai i piedini neri nel malleolo
non ricordo di averli mai visti cosi' ...ma forse non gli ho nemmeno mai guardati 
E la nana si è svegliata cosi' ho avuto modo di vestirla e osservarla bene e mi pare che abbai i piedini neri nel malleolo
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ary, con nessuno.aryyra ha scritto:E se l'anno prssimo davvero ci tocca sborsare 300 euro con chi mi lamentoTopillo ha scritto:Ary, non so cosa dirti. A me sembrano rivendicazioni narrow-minded e piccolo borghesi. Davvero, se riesci a non farti coinvolgere più del giusto, è meglio.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

avrà avuto freddo.aryyra ha scritto:Ho messo a letto Ale (sono andata al recupero prima causa diluvio universale)
E la nana si è svegliata cosi' ho avuto modo di vestirla e osservarla bene e mi pare che abbai i piedini neri nel malleolonon ricordo di averli mai visti cosi' ...ma forse non gli ho nemmeno mai guardati
Neri in che senso?
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Dani78 ha scritto:lla ha ancora male, non riesce a muovere il braccio, mi sa che ci tocca un altro salto in ps
- aryyra
- Silver~GolGirl®

300 euro per mandarlo in un asilo cattolicoTopillo ha scritto:Ary, con nessuno.aryyra ha scritto:E se l'anno prssimo davvero ci tocca sborsare 300 euro con chi mi lamentoTopillo ha scritto:Ary, non so cosa dirti. A me sembrano rivendicazioni narrow-minded e piccolo borghesi. Davvero, se riesci a non farti coinvolgere più del giusto, è meglio.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

anche per me potrebbe avere solo paura.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

come se avesse due botteTopillo ha scritto:avrà avuto freddo.aryyra ha scritto:Ho messo a letto Ale (sono andata al recupero prima causa diluvio universale)
E la nana si è svegliata cosi' ho avuto modo di vestirla e osservarla bene e mi pare che abbai i piedini neri nel malleolonon ricordo di averli mai visti cosi' ...ma forse non gli ho nemmeno mai guardati
Neri in che senso?
ma lei li piega ancora molto verso il dentro tipo scimmietta
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

certo, ovvio. Se ti aumentano i costi, devi fare le tue valutazione, ma diventa abbastanza logico che, se perdono i contributi pubblici, aumentino i costi per gli utenti. Ma con chi ti puoi lamentare?aryyra ha scritto:300 euro per mandarlo in un asilo cattolicoTopillo ha scritto:Ary, con nessuno.aryyra ha scritto:E se l'anno prssimo davvero ci tocca sborsare 300 euro con chi mi lamentoTopillo ha scritto:Ary, non so cosa dirti. A me sembrano rivendicazioni narrow-minded e piccolo borghesi. Davvero, se riesci a non farti coinvolgere più del giusto, è meglio.scelto SOLO perchè era l'unico nei paraggi :ahah :ahah MI lamento si ...anzi per 300 euor li porto entrambi a Vicenza alla'silo della british
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sono freddi? Aveva qualcosa sui piedi?aryyra ha scritto:come se avesse due botteTopillo ha scritto:avrà avuto freddo.aryyra ha scritto:Ho messo a letto Ale (sono andata al recupero prima causa diluvio universale)
Neri in che senso?![]()
ma lei li piega ancora molto verso il dentro tipo scimmietta
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

vi ricordate che giovedì scorso avrei dovuto andare a Milano? Ero a casa in malattia e, invece di andarci da solo, il capo ha spostato a domani.
Ora cerco di capire come intende organizzare la trasferta. Ma qualunque sia l'intenzione, mi fa schifo l'idea.
Ora cerco di capire come intende organizzare la trasferta. Ma qualunque sia l'intenzione, mi fa schifo l'idea.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uffi, siete di nuovo sparite. Allora vi informo che:
1) la pazza non ha firmato l'accordo
2) cambiamo avvocato
3) facciamo causa all'architetto
4) cambiamo anche CTP
5) la prossima udienza è il 19 gennaio
L'unica cosa positiva è che si spera che il nuovo avvocato ci faccia spendere meno, perchè è un'amica...
2) cambiamo avvocato
4) cambiamo anche CTP
L'unica cosa positiva è che si spera che il nuovo avvocato ci faccia spendere meno, perchè è un'amica...
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:uffi, siete di nuovo sparite. Allora vi informo che:
2) cambiamo avvocato
4) cambiamo anche CTP
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®

ale dorme e la nana dorme..peccato che per farlo io la deva ninnare nel passeggino...crisi del quarto vettene viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
prima aveva fatto anche i suoi bisognini quindi almeno se si incavola dopo non pensero' che si sia bloccata l'intestino....
piedini ..non aveva n ulla addosso ma lei li infila tra le sbarre del lettino e non so coem faccia ma riesce a togliere tutto quello che ha ai piedi
e con la tutina scalcia scalcia finchè non si incastra a livello ginocchio cosi' poi urla.... 
prima aveva fatto anche i suoi bisognini quindi almeno se si incavola dopo non pensero' che si sia bloccata l'intestino....
piedini ..non aveva n ulla addosso ma lei li infila tra le sbarre del lettino e non so coem faccia ma riesce a togliere tutto quello che ha ai piedi
- aryyra
- Silver~GolGirl®

mi hai fatto venire in mente che devo mandare mail all'ing del CSQ per organizzare visita ispettivaTopillo ha scritto:vi ricordate che giovedì scorso avrei dovuto andare a Milano? Ero a casa in malattia e, invece di andarci da solo, il capo ha spostato a domani.![]()