Tu niente di simile? cmq a me la gine aveva detto che l'avrei sentito intorno alle 20 sett visto i miei fibromini..invece io sono sicura che è lui!!!!

Vedrai che è questione di giorni e lo sentirai anche tu!!!!

Messaggio da RUFUSSINA » 7 nov 2011, 11:56

Messaggio da Feda » 7 nov 2011, 14:19

Messaggio da gns81 » 7 nov 2011, 14:51
 e  diciamo che da circa 4 gg lo sento anche io finalmente!!!!!
  e  diciamo che da circa 4 gg lo sento anche io finalmente!!!!! che emozione....
  che emozione....  siamo già innamorati.....
 siamo già innamorati..... 

Messaggio da bice » 7 nov 2011, 17:11
 ,ma questa volta ho la placenta posteriore ,l'altra volta invece era anteriore
 ,ma questa volta ho la placenta posteriore ,l'altra volta invece era anteriore
Messaggio da ibisandra » 7 nov 2011, 18:13
 La pressione è ok e la glicemia per il momento anche (io avevo diabete gestazionale con Luca...), però... Ieri sera ho fatto una sciochezza, ero da sola, tutti dormivano ed ero sul GOL a girare... Mica mi metto su QUANDO LA PANCIA NON C'È PIÙ, e mi metto a leggere i racconti, e a dire il vero anche io è da qualche giorno che lo sento, ma lo sento un po' si un po' no... Ed ho iniziato a farmi le pare al punto tale di non riuscire a prendere sonno... Si lo so, sono cog...iona!!
 La pressione è ok e la glicemia per il momento anche (io avevo diabete gestazionale con Luca...), però... Ieri sera ho fatto una sciochezza, ero da sola, tutti dormivano ed ero sul GOL a girare... Mica mi metto su QUANDO LA PANCIA NON C'È PIÙ, e mi metto a leggere i racconti, e a dire il vero anche io è da qualche giorno che lo sento, ma lo sento un po' si un po' no... Ed ho iniziato a farmi le pare al punto tale di non riuscire a prendere sonno... Si lo so, sono cog...iona!!   La vita non è abbastanza complicata, no, che io me la complico ancora ulteriormente... Il fatto è che arrivo dall'ostetrica e le dico se può succedere qualcosa al bebè senza che io me ne accorga... E lei mi ha risposto di no, che ci sono dei sintomi evidenti che io non ho, e poi mi ha detto, dai coricati che lo ascoltiamo... Ed ho sentito il suo cuoricino battere forte
 La vita non è abbastanza complicata, no, che io me la complico ancora ulteriormente... Il fatto è che arrivo dall'ostetrica e le dico se può succedere qualcosa al bebè senza che io me ne accorga... E lei mi ha risposto di no, che ci sono dei sintomi evidenti che io non ho, e poi mi ha detto, dai coricati che lo ascoltiamo... Ed ho sentito il suo cuoricino battere forte   E mi ha detto: questo bambino sta benissimo! Si muove tanto e senti come gli batte il cuore... Sono sc**a eh??
 E mi ha detto: questo bambino sta benissimo! Si muove tanto e senti come gli batte il cuore... Sono sc**a eh??

Messaggio da gns81 » 7 nov 2011, 18:30
Sandraibisandra ha scritto:Buongiorno belle panze!
Oggi sono andata dall'ostetrica e mi ha detto che è molto contenta di come sta andando la gravidanza... Dall'ultima volta non ho preso peso!!La pressione è ok e la glicemia per il momento anche (io avevo diabete gestazionale con Luca...), però... Ieri sera ho fatto una sciochezza, ero da sola, tutti dormivano ed ero sul GOL a girare... Mica mi metto su QUANDO LA PANCIA NON C'È PIÙ, e mi metto a leggere i racconti, e a dire il vero anche io è da qualche giorno che lo sento, ma lo sento un po' si un po' no... Ed ho iniziato a farmi le pare al punto tale di non riuscire a prendere sonno... Si lo so, sono cog...iona!!
La vita non è abbastanza complicata, no, che io me la complico ancora ulteriormente... Il fatto è che arrivo dall'ostetrica e le dico se può succedere qualcosa al bebè senza che io me ne accorga... E lei mi ha risposto di no, che ci sono dei sintomi evidenti che io non ho, e poi mi ha detto, dai coricati che lo ascoltiamo... Ed ho sentito il suo cuoricino battere forte
E mi ha detto: questo bambino sta benissimo! Si muove tanto e senti come gli batte il cuore... Sono sc**a eh??
Sera belesse!
 anche io una volta mi sono messa a leggere......
  anche io una volta mi sono messa a leggere......  .... mmmmmmm meglio evitare.....per le paranoie non dirlo a me, che fino a 4 giorni fa non lo sentivo e avevo paura di averlo m***o nella pancia...ora però sono un piu' tranquilla, e nonostante i problemi economici lui mi fa sorridere ogni giorno....
 .... mmmmmmm meglio evitare.....per le paranoie non dirlo a me, che fino a 4 giorni fa non lo sentivo e avevo paura di averlo m***o nella pancia...ora però sono un piu' tranquilla, e nonostante i problemi economici lui mi fa sorridere ogni giorno.... 

Messaggio da Marpa » 7 nov 2011, 19:46

Messaggio da RUFUSSINA » 8 nov 2011, 9:47
 ti capisco perfettamente...anche noi siamo in ristrettezze economiche...ma w questa vita che abbiamo in noi...anche i miei nonni hanno avuto serie difficoltà dopo la guerra ma ce l'hanno fatta!!!! ce la faremo anche noi...loro non avevano proprio nulla ma erano felici...FORZA!!!!
 ti capisco perfettamente...anche noi siamo in ristrettezze economiche...ma w questa vita che abbiamo in noi...anche i miei nonni hanno avuto serie difficoltà dopo la guerra ma ce l'hanno fatta!!!! ce la faremo anche noi...loro non avevano proprio nulla ma erano felici...FORZA!!!! nemmeno io sento sempre!!! va e viene!!!
 nemmeno io sento sempre!!! va e viene!!!
Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 10:00
 ora il nostro ritmo sonno-veglia si sta uniformando....se lui dorme io dormo.. se lui è sveglio io mi sento un grillo
 ora il nostro ritmo sonno-veglia si sta uniformando....se lui dorme io dormo.. se lui è sveglio io mi sento un grillo   ora la mattina provo a svegliarlo e se lui non ne vuole sapere io riesco perfino a riaddormentarmi!!!!
 ora la mattina provo a svegliarlo e se lui non ne vuole sapere io riesco perfino a riaddormentarmi!!!!

Messaggio da RUFUSSINA » 8 nov 2011, 10:23

meglio la sala parto si!!!!!!!!!!!!!!!!
 meglio la sala parto si!!!!!!!!!!!!!!!! a dopo!!!!!!!!
  a dopo!!!!!!!!
Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 10:25
Buona posta!!!RUFUSSINA ha scritto:gns81,

meglio la sala parto si!!!!!!!!!!!!!!!!
Sigh devo andare a pagare le bollette uffa dopo!!!!!!!!

Messaggio da RAMONA981 » 8 nov 2011, 11:00

Che emozione!
  Che emozione!
Messaggio da RAMONA981 » 8 nov 2011, 11:02
Amica mia ho letto dell'alluvione all'Elba. Voi tutto bene?klabomb ha scritto:Io sono dell'Isola d'Elba

Messaggio da gns81 » 8 nov 2011, 11:08
Ciao Ramona, sono la prima a darti il benvenuto!!!!!!RAMONA981 ha scritto:Buongiorno ragazze c'è posto per me? Sono nuova.
Sarò se tutto andrà bene una Aprillina2012. Mia figlia Matilde doveva essere una aprillina2008 e invece ha avuto fretta (troppa) ed è nata a gennaio2008.
Oggi mi sono fatta un regalo bellissimo. Mi è arrivato l'angelsound ed ho sentito il battito del mio piccolino.

Che emozione!
 maschietto o femminuccia?
  maschietto o femminuccia?
Messaggio da RAMONA981 » 8 nov 2011, 11:13

Messaggio da Checca86 » 8 nov 2011, 11:14
 un bacio a tutte..
 un bacio a tutte..
Messaggio da ibisandra » 8 nov 2011, 12:53

Fatti viva e dici come stai!!
 Fatti viva e dici come stai!!   
  Il mio nasceva adesso e siccome che ho il bagno tutto rotto perchè stiamo facendo delle opere murarie, la mia camera senza armadio perchè Ikea non si è degnato portarmelo, e non ho nemmeno la carrozzina perchè non sono ancora andata a casa mia in Italia a prenderla, mi prendeva lo sconforto e mi mettevo a piangere perchè c'era tutto in disordine e non avevo una triste tutina da mettergli!!
 Il mio nasceva adesso e siccome che ho il bagno tutto rotto perchè stiamo facendo delle opere murarie, la mia camera senza armadio perchè Ikea non si è degnato portarmelo, e non ho nemmeno la carrozzina perchè non sono ancora andata a casa mia in Italia a prenderla, mi prendeva lo sconforto e mi mettevo a piangere perchè c'era tutto in disordine e non avevo una triste tutina da mettergli!!   Nasceva e lo dovevo avvolgere in un lenzuolo, tipo Bambin Gesù!!  :ahah  :ahah Il colmo!!
 Nasceva e lo dovevo avvolgere in un lenzuolo, tipo Bambin Gesù!!  :ahah  :ahah Il colmo!!
 Anche io ci ho pensato... Perchè ci vengono queste brutte idee??per le paranoie non dirlo a me, che fino a 4 giorni fa non lo sentivo e avevo paura di averlo m***o nella pancia...
 Siamo treeeemeeeendeeee!!
 Siamo treeeemeeeendeeee!! RUFI abbiamo i sensi a fior di pelle proprio!! In questi momenti qualsiasi cosa ci affetta il triplo!!ibisandra, io ho smesso di leggere per non farmi pare strane!!!! tranquilla non sei sc**a!!! ma normalissima!!!!!.

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 nov 2011, 13:02
 ) e ne approfitto per salutare Monia e Bice
  ) e ne approfitto per salutare Monia e Bice   e tutte voi
  e tutte voi  

Messaggio da gufetta » 8 nov 2011, 13:43

Messaggio da gufetta » 8 nov 2011, 13:44