aryyra ha scritto:povero ..era quello che volevo dire ioTopillo ha scritto:Dena, ma scusa, ma Davide ha 10 mesi, cosa dovrebbe dire?????![]()
ma mi bado bene dal farlo perchè tra 7 mesi avro' le stesse pare
![]()
![]()

Messaggio da dena » 7 nov 2011, 9:58
aryyra ha scritto:povero ..era quello che volevo dire ioTopillo ha scritto:Dena, ma scusa, ma Davide ha 10 mesi, cosa dovrebbe dire?????![]()
ma mi bado bene dal farlo perchè tra 7 mesi avro' le stesse pare
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 7 nov 2011, 9:58
dena ha scritto:ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....il tuo asilo ti perseguitaaryyra ha scritto:domani riunione all'asilo....elezione di non so che e proposte![]()
![]()
Messaggio da dena » 7 nov 2011, 9:59
lo faceva (+ o -) poi ha smesso, ma il w.e. gli ha ridato l'ispirazionearyyra ha scritto:MA non ha mai lallato o ha smesso??? maty già lalla ma lei non fa altro emntre davide mi sembra ben predisposto al movimentodena ha scritto:forse lallare no? comunque babababa etc adesso ha ripreso a dirle, ovviamente senza un significato precisoTopillo ha scritto:Dena, ma scusa, ma Davide ha 10 mesi, cosa dovrebbe dire?????![]()
però chiama la gatta di mia mamma, fa il verso che fanno i gatti quando sono arrabbiati....è buffissimo![]()
Messaggio da dena » 7 nov 2011, 9:59
forse è per il consiglio d'istitutoaryyra ha scritto:dena ha scritto:ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....il tuo asilo ti perseguitaaryyra ha scritto:domani riunione all'asilo....elezione di non so che e proposte![]()
![]()
ma questo perchè sono rappresentante
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 10:00
io stasera riguardo con la lente di ingrandimento.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Buongiorno.
Sconforto totale. A scuola è apparso il fatidico cartello dei pidocchi. Su internet cìè scritto che le uova si schiudono dopo 7-10 giorni. Ergo POTREBBE benissimo averli presi 10 gg fa e avere le uova schiuse da un paio di giorni.
Ditemi come si riconoscono 'stp caxxo di pidocchi. Ieri non le ho visto niente in testa, ma a questo punto mi viene la fobia di non avere guardato bene. I segni rossi potrebbero essere i becconi delle bestiacce.
AIUTO!!! Ditemi BENE cosa devo guardare.
Mi viene male. Ora mi gratterò tutto il giorno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o mamma ...
ci pensavo domenica se qui sarebbe MAi comparso![]()
comunque io lavere tutta la roba peluchosa su cui dorme la nana
Poi va trattata con lo schampooo apposito e con pettine fino fino e la scandagli ...
Se ne avesse pero' li avresti visti ...sono come le pulci dei gatti epr intenederci come grandezza![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 7 nov 2011, 10:02
dena ha scritto:oh madonna è l'esatto contrario di Leo...lui tiene il muso perchè non vuole stare lì ma andare a casaaryyra ha scritto:Poi devo risolvere definitivamente il problema nonniormai è insostenibile davvero...
fa di quei capricci con scenate apocalittiche in entrambe le case se non lo lasciamo li oppure se si perde tempo a mangiare![]()
Nonn posso dargli torto...lui va dai nonni per giocare con loro mica per stare ore a tavola![]()
![]()
quindi applatiamo due week end al mese (venerdi' pomeriggio e sabato o sabato e domenica mattina) per farlo andare via con una e con l'altra coppia senza di noi![]()
Mi rompe un po' perchè il venerdi' sera lo usiamo per noi tre senza maty (sempre che non continui a sclerare) per giocare o guardare un cartone lungo con poc corn e lui lo aspetta proprio quel momento ma va bene ...lui passa del tempo con i nonni senza di noi ..lo straviziano e me lo riportano senza crisi![]()
Siamo arrivatai a lanciarsi per terra oppure urlarmi che sono schifosae io che lo vorrei uccidere cerco pure di continuare a mantenere la calma e spiegare...
Da mia mamma sabato ha tenuto il muso da quando siamo entrati fino a quando siamo andati via perchè sapeva che sarebbe venuto a casa con noi
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 10:03
Messaggio da aryyra » 7 nov 2011, 10:06
si,si noi siamo nel consiglio di intersezione e saranno eletti presidente ,vice e segretario (spero che siano gli stessi degli altri annidena ha scritto:forse è per il consiglio d'istitutoaryyra ha scritto:dena ha scritto:ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....il tuo asilo ti perseguitaaryyra ha scritto:domani riunione all'asilo....elezione di non so che e proposte![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 7 nov 2011, 10:09
Messaggio da dena » 7 nov 2011, 10:10
che vorrebbero fare? una gita dal papa?aryyra ha scritto:si,si noi siamo nel consiglio di intersezione e saranno eletti presidente ,vice e segretario (spero che siano gli stessi degli altri annidena ha scritto:forse è per il consiglio d'istitutoaryyra ha scritto:dena ha scritto:ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....il tuo asilo ti perseguitaaryyra ha scritto:domani riunione all'asilo....elezione di non so che e proposte![]()
![]()
![]()
![]()
) ...poi ci spiegheranno i nostri compiti ci spiegheranno dell'incontro formativo del 20 novembre (
) e vorrebbero delle nuove proposte....sul terzo punto mi viene male dato che si lamentano che non hanno fondi per quello che vogliono fare
Messaggio da dena » 7 nov 2011, 10:10
quoto, potrebbe benissimo esserearyyra ha scritto:Topillo, ma magari non li ha e si gratat perchè ha come punto debole la pelle e dato il mese emmerd che ha passato e l'abbassamento delle difese le è venuta una simil dermatite alla bse del collo....
se non trovi nullaio le farei una bella curetta ricostituente
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 10:11
speriamo, perchè se ha pure quelli, senza essere andata costantemente, vuol dire che è predisposta e mi tocca raparla per evitare che li prenda costantemente.aryyra ha scritto:Topillo, ma magari non li ha e si gratat perchè ha come punto debole la pelle e dato il mese emmerd che ha passato e l'abbassamento delle difese le è venuta una simil dermatite alla bse del collo....
se non trovi nullaio le farei una bella curetta ricostituente
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 10:12
Messaggio da dena » 7 nov 2011, 10:13
Messaggio da dena » 7 nov 2011, 10:14
Messaggio da dena » 7 nov 2011, 10:15
Messaggio da dena » 7 nov 2011, 10:16
Messaggio da dena » 7 nov 2011, 10:16
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 10:20
345 grdena ha scritto:quanto pesa adesso Veronica? te l'hanno detto? lei mi ha scritto che il suo pesa 3hg ma non so se è grande o piccolo
Messaggio da Topillo » 7 nov 2011, 10:22