che emozione trasferirci di qua

Noi stiamo bene, un pelino indaffarati
 lo stress è notevole, la sera siamo stremati, gestire 4 bambini non è uno scherzo, anche perché Melissa è davvero piccola...e tremenda
 lo stress è notevole, la sera siamo stremati, gestire 4 bambini non è uno scherzo, anche perché Melissa è davvero piccola...e tremenda  ma ce la si fa
 ma ce la si fa  se tutto va bene giovedì
 se tutto va bene giovedì  terrò un corso di decorazione. I bimbi rimangono tutti col papà, praticamente lui rientra dal lavoro ed io vado via. per Matteo ho comprato 2 bottiglie di Nipiol 1 (che è praticamente Plasmon), ma siccome lui non prende LA da quando eravamo in ospedale proverò a spremerlo io (non ho il tiralatte)
 terrò un corso di decorazione. I bimbi rimangono tutti col papà, praticamente lui rientra dal lavoro ed io vado via. per Matteo ho comprato 2 bottiglie di Nipiol 1 (che è praticamente Plasmon), ma siccome lui non prende LA da quando eravamo in ospedale proverò a spremerlo io (non ho il tiralatte)Domattina portò Matty dalla pediatra per il bilancio del primo mese, prima non ho avuto tempo avendo avuto tutte le bimbe malate, sono ancora con antibiotico

vado a preparare la cena...baci

adesso ha mangiato 110gr alle 21 e dopo qualche colichina si e' addormentata e per ora non si e' ancora svegliata....bo non so cosa dire.
 adesso ha mangiato 110gr alle 21 e dopo qualche colichina si e' addormentata e per ora non si e' ancora svegliata....bo non so cosa dire.
 ), leggendo su internet poi mi ero spaventata e non poco! Alle dimissioni ci hanno fissato tre ecografie che abbiamo finito di fare giovedì scorso, le prime due all'encefalo e all'addome per escludere angiomi interni e la terza al braccio che non ha visualizzato malformazioni. Quindi sembrerebbe che il problema sia solo estetico
 ), leggendo su internet poi mi ero spaventata e non poco! Alle dimissioni ci hanno fissato tre ecografie che abbiamo finito di fare giovedì scorso, le prime due all'encefalo e all'addome per escludere angiomi interni e la terza al braccio che non ha visualizzato malformazioni. Quindi sembrerebbe che il problema sia solo estetico   

) di quelli descritti, inoltre si tratta di una malattia che si eredita da entrambi i genitori che devono essere portatori...io vengo da un paese in abruzzo dove per generazioni ci si è incrociati tra parenti e la fibrosi cistica non esiste...insomma siamo tranquilli che si tratta di uno dei numerosi falsi positivi. Anche la pediatra con cui ho parlato al telefono mi ha tranquillizzato dicendo che probabilmente il valore alterato è dovuto proprio all'intestino iperecogeno riscontrato in gravidanza (ossia per un breve periodo l'intestino di Viola era ostruito).  Comunque da domani i risultati richiederanno 7 giorni lavorativi
 ) di quelli descritti, inoltre si tratta di una malattia che si eredita da entrambi i genitori che devono essere portatori...io vengo da un paese in abruzzo dove per generazioni ci si è incrociati tra parenti e la fibrosi cistica non esiste...insomma siamo tranquilli che si tratta di uno dei numerosi falsi positivi. Anche la pediatra con cui ho parlato al telefono mi ha tranquillizzato dicendo che probabilmente il valore alterato è dovuto proprio all'intestino iperecogeno riscontrato in gravidanza (ossia per un breve periodo l'intestino di Viola era ostruito).  Comunque da domani i risultati richiederanno 7 giorni lavorativi   
   Per quella che sarà la tua scelta
 Per quella che sarà la tua scelta  

), quindi mi hanno consigliato di riprendere la cura antibiotica fino al prossimo controllo, che sarà giovedì.
 ), quindi mi hanno consigliato di riprendere la cura antibiotica fino al prossimo controllo, che sarà giovedì.