evabbèèèèè ma ieri era in funziona pure la sfera di cristallo! un giorno ogni 365 che fraintendo... abbiate pietà di una misera maga in relax!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le doppie vite virtuali
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Le doppie vite virtuali
evabbèèèèè ma ieri era in funziona pure la sfera di cristallo! un giorno ogni 365 che fraintendo... abbiate pietà di una misera maga in relax!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Igdrasil
- Active~GolGirl®

Alla mia epoca (oh mamma detto così è terribile....) nonostante facessi una facoltà informatica i libretti erano ancora cartacei, tu in segreteria ne denunciavi il furto e poi te ne davano un altro con sopra già registrati gli esami dati. Questo lo tenevi tu, l'altro lo facevi vedere ai genitori bello/a fiero/a con i voti scritti da te e scabocchi sempre diversi come firme dei professori (e non ci andavi lontano, la maggior parte dei professori firmava in maniera oscena ed al massimo copiavi la firma dal libretto di qualche compagno). C'è stato poi chi non ha retto la pressione ed il giorno della laurea ha ucciso il genitore, c'è chi non ha retto e si è suicidato. Triste..tutto molto triste........
Per quanto riguarda invece casi più normali..... in facoltà da me c'era una ragazza che era fantastica nell'inventare scuse per spostare gli orali degli esami: il giorno prima eri con lei che non sapeva come fare a prepararsi in tempo ed il giorno dopo sapevi dal professore che lei non c'era perchè era dovuta scappare a casa perchè sua mamma stava male e doveva fare la chemio o sua nonna era in fin di vita o suo zio era morto....Sua nonna è morta ben 4 volte in 2 anni.... ora io fossi stata in loro avrei fatto gesti scaramantici pesanti...
Per quanto riguarda invece casi più normali..... in facoltà da me c'era una ragazza che era fantastica nell'inventare scuse per spostare gli orali degli esami: il giorno prima eri con lei che non sapeva come fare a prepararsi in tempo ed il giorno dopo sapevi dal professore che lei non c'era perchè era dovuta scappare a casa perchè sua mamma stava male e doveva fare la chemio o sua nonna era in fin di vita o suo zio era morto....Sua nonna è morta ben 4 volte in 2 anni.... ora io fossi stata in loro avrei fatto gesti scaramantici pesanti...
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®

C'e anche da dire esistono dei genitori, chiamarli assurdi e poco.
All'universita' avevo un amica... pero nonostate fosse inscritta in tutti i miei corsi, all'universita' non metteva piede e non solo, in tutti i quattro anni ha fatto di tutto e di piu... nel periodo che doveva essere a lezione. Ovviamente a casa mentiva, diceva che frequentava i corsi, che dava esami. E quando noi ( io e l'altra amica eravamo noi tre) eravamo al terzo anno... lei non aveva datto ancora nessun esame.
Ma sua madre era ridicola, assurda. Invece di parlare con la figlia, a chiederle come stava, se aveva qualche problema ( e ne aveva tanti, e pure belli evidenti) , a chiederle dell'universita'... l'unica cosa che la preoccupava era se la figlia avesse preso 10 agli esami. ( ovvero il voto massimo). E l'ho sentita io insieme all'altra mia amica la madre dirle:" Lo sai vero, non voglio nessun 9" e noi due ovviamente a guardarci cosi
.
Ovviamente dopo il quarto anno, tutta la verita' e venuta a gala e la madre e' quasi impazzita.
Da li' ho capito che esistono genitori che sono.. davvero fuori di testa.
All'universita' avevo un amica... pero nonostate fosse inscritta in tutti i miei corsi, all'universita' non metteva piede e non solo, in tutti i quattro anni ha fatto di tutto e di piu... nel periodo che doveva essere a lezione. Ovviamente a casa mentiva, diceva che frequentava i corsi, che dava esami. E quando noi ( io e l'altra amica eravamo noi tre) eravamo al terzo anno... lei non aveva datto ancora nessun esame.
Ma sua madre era ridicola, assurda. Invece di parlare con la figlia, a chiederle come stava, se aveva qualche problema ( e ne aveva tanti, e pure belli evidenti) , a chiederle dell'universita'... l'unica cosa che la preoccupava era se la figlia avesse preso 10 agli esami. ( ovvero il voto massimo). E l'ho sentita io insieme all'altra mia amica la madre dirle:" Lo sai vero, non voglio nessun 9" e noi due ovviamente a guardarci cosi
Ovviamente dopo il quarto anno, tutta la verita' e venuta a gala e la madre e' quasi impazzita.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- laura s
- Gold~GolGirl®

Quest'estate al mare c'era una signora bella grassa sui 45 che si presentava come medico e diceva di avere una figlia in vacanza con sè. Peccato che la bambina non c'era mai (sempre coi nonni, malata, da un'amica) e cambiava età in continuazione
. Poi è saltata fuori la sorella incinta dopo violenza carnale, e il suo successivo aborto spontaneo
. Poi è saltato fuori che non pagava nè la spiaggia nè i negozianti del paese. E poi l'hanno cacciata a male parole.
Ma sta qui si era comprata (a credito, ovvio!) persino un passeggino da portarsi in giro per giocare a fare la mamma!!!
Mi glorio di averla sgamata dopo 3 minuti complessivi di conversazione a distanza di 1 mese (incongruenze).
Comunque se vi viene il dubbio non sono io il troll: avevo veramente sia la figlia invisibile che il sospetto pedofilo in spiaggia quest'estate, che chiul!
Non so dirvi però se il sospetto pedofilo abbia fatto il viscido pure con la bimba invisibile... 
Ma sta qui si era comprata (a credito, ovvio!) persino un passeggino da portarsi in giro per giocare a fare la mamma!!!
Mi glorio di averla sgamata dopo 3 minuti complessivi di conversazione a distanza di 1 mese (incongruenze).
Comunque se vi viene il dubbio non sono io il troll: avevo veramente sia la figlia invisibile che il sospetto pedofilo in spiaggia quest'estate, che chiul!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mio cugino ha fatto ESATTAMENTE così, per 3 anni, poi però ha confessato e ora fa l'agente immobiliare...Igdrasil ha scritto:Alla mia epoca (oh mamma detto così è terribile....) nonostante facessi una facoltà informatica i libretti erano ancora cartacei, tu in segreteria ne denunciavi il furto e poi te ne davano un altro con sopra già registrati gli esami dati. Questo lo tenevi tu, l'altro lo facevi vedere ai genitori bello/a fiero/a con i voti scritti da te e scabocchi sempre diversi come firme dei professori (e non ci andavi lontano, la maggior parte dei professori firmava in maniera oscena ed al massimo copiavi la firma dal libretto di qualche compagno). C'è stato poi chi non ha retto la pressione ed il giorno della laurea ha ucciso il genitore, c'è chi non ha retto e si è suicidato. Triste..tutto molto triste........
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- elenaus
- Original~GolGirl®

Ho avviato l'argomento e poi son sparita ma nei week end non riesco a collegarmi. Visto che si è deviato sul discorso università vi racconto cosa è successo a una sessione d'esame ai tempi in cui andavo all'uni. Una mia amica mi ha raccontato che a sta sessione d'esame una tipa si presenta al prof. (fra l'altro un professorone, titolare della cattedra di scienze politiche alla facolrà di scienze politiche quasi rettore, non il professorino sfigato di un esamino secondario insomma... quindi fate voi....)dicendo che lei aveva già sostenuto l'esame in un preappello con un assistente e doveva solo avere la firma sul libretto, solo che guarda caso aveva perso il foglio che provava tale preappello. Peccato che il prof in questione preappelli non ne fa mai e gli esaminandi passano tutti quanti da lui in persona prima di avere la firma sul libretto. Ma la tipa insisteva e ha continuato fino a che il prof non l'ha cacciata in malo modo fumando rabbia da tutti i pori.... secondo me sta tipa non lo passerà mai sto esame...
Tornando ina rgomento chissà se qualcuno sta aiutando Crissi...son d'accordo con chi dice che la bugia fine a se stessa è una malattia, questa ragazza ha un gran bisogno di ricevere attenzioni e di essere al centro del mondo, spero davvero che riesca a uscirne....
Tornando ina rgomento chissà se qualcuno sta aiutando Crissi...son d'accordo con chi dice che la bugia fine a se stessa è una malattia, questa ragazza ha un gran bisogno di ricevere attenzioni e di essere al centro del mondo, spero davvero che riesca a uscirne....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- laura s
- Gold~GolGirl®

Elenaus: sicura che sia una ragazza Crissi?? Magari è un ragazzetto di 13 anni no??
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Magari è un ragazzetto di 13 anni no??
Che per 3 anni scrive di figli e gravidanze immaginarie?
La vedo dura...
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- laura s
- Gold~GolGirl®

Da come l'ho letta io, mi è sembrata una persona giovanissima e molto ignorante. E non giurerei che sia di sesso femminile. Poi sarà una mia idea....Dionaea ha scritto:Magari è un ragazzetto di 13 anni no??
La vedo dura...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

A quanto ho capito su altri forum andava avanti da almeno un paio d'anni. Un ragazzino saprebbe reggere il gioco tanto a lungo parlando perdite in gravidanza, ragadi post parto e rigurgitini vari?laura s ha scritto:Da come l'ho letta io, mi è sembrata una persona giovanissima e molto ignorante. E non giurerei che sia di sesso femminile. Poi sarà una mia idea....Dionaea ha scritto:Magari è un ragazzetto di 13 anni no??
La vedo dura...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sì, fidati. Comunque sarà una ragazza, non oglio dire, dubito che abbia più di 20 anni...Dionaea ha scritto:A quanto ho capito su altri forum andava avanti da almeno un paio d'anni. Un ragazzino saprebbe reggere il gioco tanto a lungo parlando perdite in gravidanza, ragadi post parto e rigurgitini vari?laura s ha scritto:Da come l'ho letta io, mi è sembrata una persona giovanissima e molto ignorante. E non giurerei che sia di sesso femminile. Poi sarà una mia idea....Dionaea ha scritto:Magari è un ragazzetto di 13 anni no??
La vedo dura...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ho seri dubbi, ma vabbè..Sì, fidati
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io sarei perfettamente in grado di fingermi un 16enne, non vedo perchè un sedicenne non potrebbe fingersi una mamma dato che ne ha una in carne e ossa a casa da studiare tutto il giorno!Dionaea ha scritto:Ho seri dubbi, ma vabbè..Sì, fidati
- ely66
- Platinum~GolGirl®

quando cadrai dal pero, fai una cortesia?laura s ha scritto:Da come l'ho letta io, mi è sembrata una persona giovanissima e molto ignorante. E non giurerei che sia di sesso femminile. Poi sarà una mia idea....Dionaea ha scritto:Magari è un ragazzetto di 13 anni no??
La vedo dura...
avvisa.
perchè lo tsunami potrebbe pure cadere su casa tua....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®

noooooooooooooooooolaura s ha scritto:Io sarei perfettamente in grado di fingermi un 16enne, non vedo perchè un sedicenne non potrebbe fingersi una mamma dato che ne ha una in carne e ossa a casa da studiare tutto il giorno!Dionaea ha scritto:Ho seri dubbi, ma vabbè..Sì, fidati
rettifico il mex precedente.
avvisa, ma avvisa prima per bene eh???? che se tu fai una sedicenne, io allora divento.... suora.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

laura s ha scritto:Io sarei perfettamente in grado di fingermi un 16enne, non vedo perchè un sedicenne non potrebbe fingersi una mamma dato che ne ha una in carne e ossa a casa da studiare tutto il giorno!Dionaea ha scritto:Ho seri dubbi, ma vabbè..Sì, fidati
Ma laura, che discorso è?
- elenaus
- Original~GolGirl®

laura nel gruppo delle marzoline è riportata una telefonata che le ha fatto non ho capito bene chi, quindi qualcuna ha parlato dal vivo con questa crissi, poi chi sia e quanti anni abbia ovviamente non lo so però che sia una ragazza è appurato.
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
- dottbaby
- Collaboratore

Beh, più o meno quel che ho pensato io...mia mamma non si è mai permessa di controllare alcunché e se me l avesse chiesto mi sarei offesa tantissimo.Lei ha saputo di ognuna delle 13 volte che ho tentato invano di superare l'esame di istituzioni di diritto privato e ha pianto di gioia con me la quattordicesima...Dionaea ha scritto:Sono arrivata qui.c'é poco da nascondere per quanto riguarda l'Università..c'é il libretto con i voti e i genitori dovrebbero controllarlo ogni tanto come si fa con il libretto dei voti delle Superiori..
Più o meno così![]()
Ma scherziamo che mammina deve controllare il libretto universitario al figlio ultraventenne???
Poi ci si lamenta che a 30anni sono mammoni, ma per forza, a 23 hanno ancora la mamma che gli firma gli avvisi!
Se non si da fiducia ai propri figli (adulti, oltre tutto), a chi si deve dare?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Lidia
- Original~GolGirl®

io avevo il libretto elettronico quindi potevo poco falsificare..... e poi a che pro ho avuto amici che l'hanno fatto, uno adesso é su una sedia a rotelle.... le bugie prima o poi arrivano sempre alla veritá... e poi i miei mi hanno cresciuto come sto cercando di fare con le mie figlie "se dici la veritá per quanto orribile sia sará sempre meglio di una bugia e ci arrabbiamo molto ma molto meno" devo dire che dopo averlo sperimentato con mano avevano ragione loro.....
doppie vite virtuali... beato chi ha la testa per farlo si vede che ha tempo da perdere.....
doppie vite reali ma come diavolo fanno che a me giá una mi sembra troppo?
doppie vite virtuali... beato chi ha la testa per farlo si vede che ha tempo da perdere.....
doppie vite reali ma come diavolo fanno che a me giá una mi sembra troppo?
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

la storia di crissi mi ha fatto riflettere parecchio... non x il fatto che abbia inventato, di fake se ne vedono molti, ma per il fatto che nessuna se ne sia accorta e la cosa sarebbe andata avanti ancora per anni se qualcuno casualmente non avesse scoperchiato la pentola.
è passata attraverso tanti filtri... stare nei gruppi e inventare secondo me è quasi impossibile, ci si conosce, ci si parla al tel, si fanno i raduni...
ragazzino/a? io ho una discreta cultura e a 16 anni avrei avuto una madre da guardare per ispirarmi... ma fino a che non ho avuto un figlio del più delle cose non avevo assolutamente idea! averla avrebbe significato minimo studiare l'enciclopedia medica dalla A alla Z, poi tutti i manuali sulla gravidanza, quindi leggere sui forum di tutte le problematiche quotidiane, delle sensazioni, delle emozioni e poi fare un mix.
un adolescente? per 3 anni??? ma va! non ci credo nemmeno se lo vedo!
io non l'ho mai conosciuta, ma nelle marzoline ci sono sicuramente anche golline di lungo corso e cmq non credo che siano un gruppetto di sprovvedute. e questa cosa un po' spaventa...
poi quoto lidia: come fanno? io di vite ne ho una e 24 ore non mi bastano, se sparo una balla poi al 99% me ne scordo e mi faccio sgamare in automatico...
limitata io...
è passata attraverso tanti filtri... stare nei gruppi e inventare secondo me è quasi impossibile, ci si conosce, ci si parla al tel, si fanno i raduni...
ragazzino/a? io ho una discreta cultura e a 16 anni avrei avuto una madre da guardare per ispirarmi... ma fino a che non ho avuto un figlio del più delle cose non avevo assolutamente idea! averla avrebbe significato minimo studiare l'enciclopedia medica dalla A alla Z, poi tutti i manuali sulla gravidanza, quindi leggere sui forum di tutte le problematiche quotidiane, delle sensazioni, delle emozioni e poi fare un mix.
un adolescente? per 3 anni??? ma va! non ci credo nemmeno se lo vedo!
io non l'ho mai conosciuta, ma nelle marzoline ci sono sicuramente anche golline di lungo corso e cmq non credo che siano un gruppetto di sprovvedute. e questa cosa un po' spaventa...
poi quoto lidia: come fanno? io di vite ne ho una e 24 ore non mi bastano, se sparo una balla poi al 99% me ne scordo e mi faccio sgamare in automatico...
limitata io...
♥G♥ 28/08/08