...arriva il Natale!. Per il mio bimbo sarà il primo e avrà quasi un anno. Parenti e amici sono partiti con la ftidica domanda...cosa gli regaliamo per natale?
Chedo aiuto a voi, mamme esperte? Cosa può piacere ad un bimbo di quasi un anno? Sinceramente non importerebbero neppure i regali, ha già molti giochi (come tutti i nostri bimbi) e vestitini per tutto l'inverno...ma come negare il primo regalo di natale a nonni e parenti?
Non so orientarmi, ci sono trooooppe offerte! HELP!!!
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
regali di natale
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Re: regali di natale
Se non sai cosa farti regalare lascia a loro la scelta.
Digli di andare in un negozio per bambini e prendere cose da 12 mesi. Saranno sicuramente adatte!!!
Ma quanto ha esattamente il tuo bimbo?
Digli di andare in un negozio per bambini e prendere cose da 12 mesi. Saranno sicuramente adatte!!!
Ma quanto ha esattamente il tuo bimbo?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

-
babyblu
- New~GolGirl®

wow! Velocissima, grazie!
Il mio Francesco avrà 1 anno il 14 gennaio 2008. Quindi poi ci saranno anche i regali di compleanno!!!
Si, avevo pensato anche io di lasciar fare ma vorrei magari evitare i doppioni di cose che ha già o di altre nuove.
Nessun bimbo di circa un anno va matto per qualche gioco?
Ad esempio al mio piace tantissimo il librone degli animali che quando lo sfoglia fa i versi...non dice una parola di senso compiuto...ma fa i versi degli animali!!!
Mhhh mica diventerà una specie di tarzan???!!!
Il mio Francesco avrà 1 anno il 14 gennaio 2008. Quindi poi ci saranno anche i regali di compleanno!!!
Si, avevo pensato anche io di lasciar fare ma vorrei magari evitare i doppioni di cose che ha già o di altre nuove.
Nessun bimbo di circa un anno va matto per qualche gioco?
Ad esempio al mio piace tantissimo il librone degli animali che quando lo sfoglia fa i versi...non dice una parola di senso compiuto...ma fa i versi degli animali!!!
Mhhh mica diventerà una specie di tarzan???!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Babyblu, sbaglio o hai aperto un altro post uguale sempre nei Bebè Crescono? Questo te l'ho spostato prima, l'altro te lo chiudo. Non si mettono post doppi. Visto che sei nuova, ti consiglio di leggere le regole generali. Grazie. 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- farfalla
- Master~GolGirl®

se non lo sai tu cosa piace a tuo figlio...
non saprei proprio cosa consigliarti, dipende anche dal suo carattere e dal suo personale sviluppo, nonchè da quello che avete già e dallo spazio a disposizione in casa
magari se ci dai qualche info in più possiamo aiutarti meglio
non saprei proprio cosa consigliarti, dipende anche dal suo carattere e dal suo personale sviluppo, nonchè da quello che avete già e dallo spazio a disposizione in casa
magari se ci dai qualche info in più possiamo aiutarti meglio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

dipende dal bambino...libretti, vestiti, giochi con attività, etc.....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
-
babyblu
- New~GolGirl®

chiedo scusa a "Chicca". Non volevo aprire 2 topic, se l'ho fatto èstato un errore...pardon! Ci starò più attenta!
Per quanto riguarda i regali per ora abbiamo fatto così: siamo andati con il bimbo in un meganegozio e abbaimo fatto scegliere a lui!!! Si forse non ha ancora cognizione...ma non sapevo che fare. Comunque ha puntato dritto sul "bruco arturo"...vedremo...
Per quanto riguarda i regali per ora abbiamo fatto così: siamo andati con il bimbo in un meganegozio e abbaimo fatto scegliere a lui!!! Si forse non ha ancora cognizione...ma non sapevo che fare. Comunque ha puntato dritto sul "bruco arturo"...vedremo...