GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Ingannare" il partner per avere un figlio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "Ingannare" il partner per avere un figlio

Messaggio da Iolanda » 6 nov 2011, 15:02

Secondo me dipende dalle situazioni. Ad esempio io e mio marito siamo d' accordo per il secondo; io già penso al terzo ma lui tentenna. Nel caso in cui non si decidesse una "spintarella" la do :fischia

Discorso diverso è ingannare un uomo con un figlio per questione di soldi o per dispetto
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 6 nov 2011, 15:46

Avrei potuto aprirlo io questo post... :ok
A me succede la stessa identica cosa: io vorrei tantissimo il secondo figlio mio marito assolutamente no...ormai è diventata quasi una barzelletta....le mi amiche gennarine 2007 lo sanno bene!!! :fischia

Parecchia gente...comprese le "sciure"(le signore...in milanese) del mio palazzo mi consigliano di fregare mio marito.... :urka
Io ho sempre rifiutato categoricamente questa opzione...nonostante sia certa che, trovandosi di fronte al "fatto compiuto" mio marito ne sarebbe felicissimo...!!! La sua è solo paura...

In ogni caso io ho smesso di prendere la pillola...ma lui lo sa benissimo difatti usiamo la "retro" come contraccettivo..
Sono mesi ormai...ma evidentemente lui è "troppo" attento... :argh :buuu
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2011, 15:47

no, non mi piace la cosa
e si, ne conosco una che ha fatto così. coppia unitissima, figlia sana e bellissima, vacanze a destra e manca e cippicippiciopciop. andavano benone. poi lei ha voluto il secondo (Sai la coppia??) il marito non voleva. Coppia realizzata.
ora il marito ha un'amante, più vecchia di me. in questo modo è sicuro di non rischiare nulla e la moglie si macera nel "perchè lui si è fatto un'altra, cos'ho che non va?". se glielo si spiega, dite che c'arriva???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 nov 2011, 16:22

non lo farei mai. e chi lo fa mi mette una tristezza.
per i figli eh.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 nov 2011, 16:23

Collaboro con un uomo che pensava che lA Fidanzata (non vivevano nemmeno insieme) prendesse la pillola, invece gli ha comunicato di essere incinta..al quarto mese perche' non se n'era accorta prima.
E così il poveretto si e' fatto e si fa tutt'ora carico di suo figlio e dei 2 figli di lei, avuti da una precedente relazione
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 nov 2011, 16:24

è vero che ognuno può fare quel che vuole e proprio per questo se lo freghi poi il marito ti può lasciare :ok
se lo fa il marito la moglie può avere comunque la "scappatoia" dell'aborto, ma un uomo che possibilità ha?
certo è che alla fine quelli che ci rimettono sono sempre i figli.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 nov 2011, 16:25

io il discroso della tipa, peccato che non abbiamo avuto un bambino, lo capisco mettendomi nei panni di una donna innamorata che si vede abbandonare dopo 10 mesi di matrimonio.....almeno avrebbe un qualcosa che la terrebbe legata a lui, e magari per amore del figlio si potrebbe provare ad un riavvicinamento.....razionalmente dico, meglio così, se lui èandato inutile continuare a soffrire cercando di tenerlo legato se non vuole.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 nov 2011, 16:34

SuzieQ ha scritto:non lo farei mai. e chi lo fa mi mette una tristezza.
per i figli eh.
quoto, è una cosa molto triste. Se mi accadesse non avrei più fiducia nel mio partner.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2011, 16:52

marexia ha scritto:io il discroso della tipa, peccato che non abbiamo avuto un bambino, lo capisco mettendomi nei panni di una donna innamorata che si vede abbandonare dopo 10 mesi di matrimonio.....almeno avrebbe un qualcosa che la terrebbe legata a lui, e magari per amore del figlio si potrebbe provare ad un riavvicinamento.....razionalmente dico, meglio così, se lui èandato inutile continuare a soffrire cercando di tenerlo legato se non vuole.....
io sono cattiva e ci leggo
"peccato non abbiamo avuto un bambino, così lui pagherebbe".

meglio senza bambino in una relazione simile vah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 nov 2011, 16:55

ely66 ha scritto:
marexia ha scritto:io il discroso della tipa, peccato che non abbiamo avuto un bambino, lo capisco mettendomi nei panni di una donna innamorata che si vede abbandonare dopo 10 mesi di matrimonio.....almeno avrebbe un qualcosa che la terrebbe legata a lui, e magari per amore del figlio si potrebbe provare ad un riavvicinamento.....razionalmente dico, meglio così, se lui èandato inutile continuare a soffrire cercando di tenerlo legato se non vuole.....

Assolutamente condivido!!!!
Vedo tanti di quei bambini monetizzati in questo periodo che :x:
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 nov 2011, 16:57

E ringrazio ogni giorno di non aver avuto figli col mio primo marito. Quando me ne sono andata mi ha detto "avrei tanto voluto aver dei figli con te" :che_dici certo...così mi sarei fatta tanti scrupoli prima di lasciarlo :che_dici

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 nov 2011, 17:34

Per me e' inconceibile mettere al mondo un figlio con l'ingsnno,sepure a fin di bene.
Ma magari trovandosi nella situazione scatta qualcosa, bohhh

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 6 nov 2011, 17:41

Però io ne ho anche sentiti tanti che..
Pensavo prendesse la pillola,pensavo ci pensasse lei,non so/non c'ero e se c'ero non ricordo bene/pensavo di essere stato attento..

Insomma io fossi un uomo non mi limiterei ad un pensavo.Se una non la conosco bene mi metto il profilattico che è meglio.(Il caso riportato da Pao Pao)
E nel caso dei mariti,o mi buchi il profilattico,o sputi la pillola in bagno sennò non mi freghi.Tanti che parlano di fregatura ci si sono impegnati a farsi fregare!
A volte mi viene il dubbio che NON SAPPIANO come si mette incinta una donna :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 6 nov 2011, 17:42

Aggiungo che "la retro" mi domando come un uomo adulto possa considerarla contraccettiva! :che_dici
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 6 nov 2011, 17:50

ely66 ha scritto:

Nel caso specifico, per vedere i soldi mi sa che avrebbe perso la salute tra avvocati e tribunali... non le dà nemmeno il poco che dovrebbe dalla risoluzione del regime matrimoniale... :fischia
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 6 nov 2011, 17:55

mamamatchi ha scritto:Aggiungo che "la retro" mi domando come un uomo adulto possa considerarla contraccettiva! :che_dici
Mio marito ne è consapevole...nonostante questo ha accettato la mia decisione di smettere la pillola...e non lo tengo al corrente delle fasi del mio ciclo...ma evidentemente si fida molto di se stesso.... :che_dici
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 nov 2011, 18:49

mamamatchi ha scritto:Però io ne ho anche sentiti tanti che..
Pensavo prendesse la pillola,pensavo ci pensasse lei,non so/non c'ero e se c'ero non ricordo bene/pensavo di essere stato attento..

Insomma io fossi un uomo non mi limiterei ad un pensavo.Se una non la conosco bene mi metto il profilattico che è meglio.(Il caso riportato da Pao Pao)
E nel caso dei mariti,o mi buchi il profilattico,o sputi la pillola in bagno sennò non mi freghi.Tanti che parlano di fregatura ci si sono impegnati a farsi fregare!
A volte mi viene il dubbio che NON SAPPIANO come si mette incinta una donna :risatina:
Nel caso riportato da me, io due si conoscevano eccome, non vivevano insieme perchè lui non se la sentiva siccome lei aveva già 2 figli, non voleva affrettare le cose e coinvolgere anche i 2 bimbi. E lei gli aveva chiaramente detto di prendere la pillola, non è che lui lo pensasse solo.
Poi, per non correre rischi, gli ha pure detto tardissimo di essere incinta, quando una IGV non era più possibile.
Mettiamoci che il padre degli altri 2 figli è sparito, et voilà, il quadro è completo.
Questo è fregare la gente
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 6 nov 2011, 19:04

mamamatchi ha scritto:Aggiungo che "la retro" mi domando come un uomo adulto possa considerarla contraccettiva! :che_dici
non è sicuramente il massimo della contraccezione ma io la uso da 8 anni :fischia

*80ina*

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 6 nov 2011, 19:10

mammamia, sentire ste cose a me fa rabbrividire.
ho conosciuto bene una tipa che ha fatto una cosa del genere e nel peggiore dei modi, è arrivata a fare una cosa con una tale faccia di bronzo da far impallidire uno sceneggiatore!!!

mollata dal tipo, ha preso con una scusa cretinissima (una ricerca del figlio di scienze) un campione di urina dell'amica incinta ed è corsa a casa dell'ex con un test di gravidanza, s'è chiusa nel suo bagno e ha tirato fuori dalla borsetta le urine magiche, e ha poi aspettato con lui lo scontatissimo esito del test....
ha inscenato un aborto, e intanto il pollo si è riavvicinato, e dopo due mesi era incinta davvero. antibiotici che hanno annullato l'effetto della pillola.

vomitevole. per me, almeno in questo caso, è circonvenzione. certo, lui un povero pollo, ma inventerei il reato di estorsione di liquido seminale.
non si può essere madri partendo da una compulsione.

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 6 nov 2011, 19:20

FIFABLU vabbè ma questa è fuori di testa :urka

*80ina*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”