CHI MI INVIA L' MP PER LA QUESTIONE DEL TOPIC???????????? sono troppo curiosa

Stanotte ha fatto un nubifragio!!!! Il sindaco ha detto di restare in casa, molte strade si sono allagate

Messaggio da Iolanda » 6 nov 2011, 15:13
Messaggio da Kenny » 6 nov 2011, 15:28
Messaggio da Kenny » 6 nov 2011, 15:31
Messaggio da nicoleb5 » 6 nov 2011, 15:39
Messaggio da Kenny » 6 nov 2011, 15:45
Messaggio da SuzieQ » 6 nov 2011, 15:46
no. stiamo riflettendo se comprarla pronta oppure costruirla in un terreno già mio per 1/6.avatarra ha scritto:voleva 99mila, abbiamo offerto 90mila. abbiamo deciso un po' troppo in fretta, ne sono cosciente, ma la cifra è bassa, non ci si rimette molto come spese di agenzia e notaio anche rivendendo entro 2-3 anni.SuzieQ ha scritto: avatarra bene per la proposta. quanto in meno avete offerto? ieri da me è venuta una ragazza a vedere e le è piaciuta un sacco. speriamo non ne posso più di visitatori!![]()
ma voi vendete e avete già trovato da comprare?
Messaggio da SuzieQ » 6 nov 2011, 15:48
addirittura?nicoleb5 ha scritto:Buongiorno,
volete ridere?![]()
Desirée ne ha combinata una delle sue---ha fatto un corto circuito
E non è un modo di dire![]()
Eravamo in sala e abbiamo sentito Pam e poi è andata via la luce.
Senti Desirée dire "Non sono stata io"
Per la serie "Qualunque cosa accada non sono stata io"![]()
Insomma ieri è andata a vedere la serie A2 (2° giornata di campionato,qui a Pavia) di Ritmica ed è tornata tutta gasata.
ha lanciato il cerchio per aria in salotto e ha colpito il lampadario.
Mio marito ha già speso 7 euro d'interuttore nuovo,ci sono due lampadine di quelle costose per il risparmio energitico bruciate e molto probabilmente il corto è anche nel lampadario![]()
Per punizione stamattina Desirée ha lavato e asciugato tutto il lampadario,campane compresee adesso sto meditando di prendere i soldi delle lampadine almeno dalle sue mance
Messaggio da Kenny » 6 nov 2011, 16:10
Messaggio da Marianna83 » 6 nov 2011, 16:34
Messaggio da Marianna83 » 6 nov 2011, 16:34
Messaggio da Lilluna » 6 nov 2011, 16:40
Questo è un periodo davvero nero per il mercato immobiliare... soprattutto qui in zona.SuzieQ ha scritto: no. stiamo riflettendo se comprarla pronta oppure costruirla in un terreno già mio per 1/6.
Vedremo, ma intanto voglio vendere, perché se trovassi un'altra soluzione poi dovrei svendere.
E' un anno che siamo in vendita.
Messaggio da SuzieQ » 6 nov 2011, 16:55
bhe suzie immagino.... ma credo non solo per il tavolino, anche perché con tutti quei vetri, non vi siete tagliati?![]()
Messaggio da moonrise » 6 nov 2011, 17:24
Messaggio da SuzieQ » 6 nov 2011, 17:32
Messaggio da moonrise » 6 nov 2011, 17:36
Si, per ora spotting...vedrò domani, Cmq prenderò appuntamento per un controllo.SuzieQ ha scritto:moonrise, potrebbe essere spotting da impianto?
E' ciclo copioso o perdite marroni?
boh.
se fosse ciclo. Riparti carica per il mese prossimo e magari chiedi un consulto per questi cicli da 50 e passa giorni!
no hanno cambiato nome??? che babbi!
Messaggio da SuzieQ » 6 nov 2011, 17:37
si che ridere, ho pensato che si sarebbero stufati! Han detto che vedono Sofie da tutte le parti e ce ne sono troppe!![]()
Messaggio da Dionaea » 6 nov 2011, 18:23
Messaggio da Lilluna » 6 nov 2011, 18:25
io ho sempre trovato prima addirittura quasi di mettere in vendita, ed è sempre stato angosciante per restare nei tempiSuzieQ ha scritto:oppure andiamo in affitto. ma io non compro nulla finché non vendo.
Sofia è uno dei nomi più usati... anche la figlia del mio collega si chiama Sofiamoonrise ha scritto: :ahah si che ridere, ho pensato che si sarebbero stufati! Han detto che vedono Sofie da tutte le parti e ce ne sono troppe!
Messaggio da Dionaea » 6 nov 2011, 18:27
Messaggio da moonrise » 6 nov 2011, 18:40
Uhuuuu!! Mojto!!Dionaea ha scritto:Lilluna, ma è diventato un LIME!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”