GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
Si Angel è come dpensi...prima l'allatta al seno poi se lo tira un pò perchè dal seno dx non ciuccia bene e glilo dà col bibe...poi dopo neanche 30 min ricomincia...il massimo che ha tenuto staccata la bimba è 3 ore ...ma ti parlo di quando c'è qualcuno a casa con lei che va a dormire un pò...è stressatissima...e inizia a preoccuparsi tanto...
io uso ancora det. baby....anzi stò andando a fare la lavatrice!!!baciiiiiiiiiiiiii
io uso ancora det. baby....anzi stò andando a fare la lavatrice!!!baciiiiiiiiiiiiii
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
- hope77
- Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa sei stato concepito e TU da Luglio'11 la nostra vita hai riempito!
Buongiorno
io lavo la roba di Melissa separata dalla nostra, idem per Linda....lavo tutto con detersivi ecologici quindi senza sostanze irritanti...il Napisan io non lo tollero come pelle...angel79 ha scritto:Buongiorno e buona domenica![]()
volevo chiedervi se voi fate il bucato dei cuccioli con detersivi "baby" io ancora si ma volevo passare a quello normale ovviamente sempre tenendo separato dal nostro però e con aggiunta da N@pisan
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®

buongiorno bellezze.
TATASA cavolina, ti ho pensata !
per fortuna stai bene
alcol: astemia all'appello!
come sono nioioooooosaaaaaaa
detersivi: uso quelli baby senza napisan e faccio lavatrice a aprte con programma baby o delicati con centriguca a 600
TATASA cavolina, ti ho pensata !
per fortuna stai bene
alcol: astemia all'appello!
come sono nioioooooosaaaaaaa
detersivi: uso quelli baby senza napisan e faccio lavatrice a aprte con programma baby o delicati con centriguca a 600
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

eleonora tante coccole
anna ho fatto la scorta di humana 2 al tosano
ieri sono andata a comprare il seggiolino auto 9-24 kg reclinabile fichissimo
poi abbiamo presi un bel cappottino per patato perchp la tutona è scomoda se devo andare in macchina e scendere poco dopo perchè impiego più a svestirlo che altro, poi se gli metto i jeans o una tuta più pesante non entra
anna ho fatto la scorta di humana 2 al tosano
ieri sono andata a comprare il seggiolino auto 9-24 kg reclinabile fichissimo
poi abbiamo presi un bel cappottino per patato perchp la tutona è scomoda se devo andare in macchina e scendere poco dopo perchè impiego più a svestirlo che altro, poi se gli metto i jeans o una tuta più pesante non entra
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Buongiorno. Ho caricato 2 foto delle mie donnine. 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Angel io uso il detesrivo di marsiglia per Asya e Aurora, non metto Napisan nè ammorbidente perchè Asya ha una pelle che si screpola e diventa rossa solo a guardarla. Lavo le loro cose insieme e separate dalle nostre. 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- annac
- Expert~GolGirl®

Mi sa che io sono la peggio....da quando siamo tornate a casa lavo tutto insieme alle cose nostre e con detersivo e ammorbidente cme noi...
VAJANA...brava x la scorta...io attendop di finire un pò quella che e poi compro anche io...poi ho visto che da tosano convengono anche i pannolini...i pacchi scorta di pampers vengono 21cents a pannolo..quindi nn male...
Io x il seggiolini auto...credo che a breve decideremo...siamo indecisi sul nuovo Kiddy Guardianfix pro o Britax Evolva senza isofix...io sono + x il primo...è eccezionale...anche se il prezzo un pò meno..299!!
Ma c'è da dire che io x i seggiolini non voglio risparmiare...vedremo!
VAJANA...brava x la scorta...io attendop di finire un pò quella che e poi compro anche io...poi ho visto che da tosano convengono anche i pannolini...i pacchi scorta di pampers vengono 21cents a pannolo..quindi nn male...
Io x il seggiolini auto...credo che a breve decideremo...siamo indecisi sul nuovo Kiddy Guardianfix pro o Britax Evolva senza isofix...io sono + x il primo...è eccezionale...anche se il prezzo un pò meno..299!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- angel79
- Master~GolGirl®

Allora io lavo le cose dei bimbi separate dalle nostre con detersivo baby e napisan senza ammorbidente però quella di Raf a volte con le nostre..
penso che lo farò finchè Ric avrà circa un anno e poi tutto insieme e amen
SABRINA bene per la serata e brava a Reby x la dormitona!!
VAJANA ottimo lo shopping per Patato..
ora vado a vedere le foto delle girls di FULMI
penso che lo farò finchè Ric avrà circa un anno e poi tutto insieme e amen
SABRINA bene per la serata e brava a Reby x la dormitona!!
VAJANA ottimo lo shopping per Patato..
ora vado a vedere le foto delle girls di FULMI
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno luglioline!!!
Oggi ho visto un raggio di sole!!!
hanno prorogato l'allerta fino a domani sera
, ma spero che sia tutto in miglioramento
Le cosine di Pietro le lavo con il detersivo marsiglia (quello che uso per noi) e il napisan separate dalle nostre.
Quelle di Ivan le lavo con le nostre, anche perchè, tenendo conto che pulisce tutti i pavimenti che incontra è più probabile che sia lui l'untore di germi che noi
Oggi ho visto un raggio di sole!!!
hanno prorogato l'allerta fino a domani sera
Le cosine di Pietro le lavo con il detersivo marsiglia (quello che uso per noi) e il napisan separate dalle nostre.
Quelle di Ivan le lavo con le nostre, anche perchè, tenendo conto che pulisce tutti i pavimenti che incontra è più probabile che sia lui l'untore di germi che noi
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- fagiolino
- Master~GolGirl®

SIAMO IN DUEannac ha scritto:Mi sa che io sono la peggio....da quando siamo tornate a casa lavo tutto insieme alle cose nostre e con detersivo e ammorbidente cme noi...![]()
!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- bujibuji
- Original~GolGirl®

fagiolino ha scritto:SIAMO IN DUEannac ha scritto:Mi sa che io sono la peggio....da quando siamo tornate a casa lavo tutto insieme alle cose nostre e con detersivo e ammorbidente cme noi...![]()
!![]()
uh meno male cominciavo gia a sentirmi una degenerata veramente....oltretutto anche io uso l'mmorbidente quello della coop , ma c'è da dire che samu non ha la pelle deicata. cioè non si è mai arrossato neanche il sederino e uso pochissimo anche la fissan.
cmq a l corso preparto no ci avevano detto di separare i due bucati , anzi ci avevano detto di lavare tutto con sapone di marsiglia e basta , ne napisan ne ammorbidente, io lho fatto fino a settembre poi non mi piACEVA L'ODORE CHE lascaiava il sap. di marsiglia e ho cambiato rotta.
sabry
CMQ ANCHE IO VOGLIO RIFARE LE SERATE TIPO PIGIAMA PARTY CON LE AMICHE!!!
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]- hope77
- Expert~GolGirl®

................l'ho preso io!!!!!!!!annac ha scritto:Io x il seggiolini auto...credo che a breve decideremo...siamo indecisi sul nuovo Kiddy Guardianfix pro o Britax Evolva senza isofix...io sono + x il primo...è eccezionale...anche se il prezzo un pò meno..299!!Ma c'è da dire che io x i seggiolini non voglio risparmiare...vedremo!
- hope77
- Expert~GolGirl®

dai speriamo che il peggio sia passatotatasa ha scritto:Buongiorno luglioline!!!
Oggi ho visto un raggio di sole!!!![]()
hanno prorogato l'allerta fino a domani sera, ma spero che sia tutto in miglioramento
![]()
Oggi Linda si attacca al seno "a fatica"...eppure ho il seno pieno
- annac
- Expert~GolGirl®

HOPE...
io e te siamo sempre in sintonia coi seggiolini!
Abbiamo fatto un giro veloce xè Leonardo aveva bisogno x scuola di un astuccio x attività pre-scuola...e il maritino mi ha fato prendere dei stibvali troppo fashion..e schicchettosi...con tattone e zeppa....proprio belli...in tessuto tipo scamosciato blu notte...con delle finiture con brillantini...
Abbiamo fatto un giro veloce xè Leonardo aveva bisogno x scuola di un astuccio x attività pre-scuola...e il maritino mi ha fato prendere dei stibvali troppo fashion..e schicchettosi...con tattone e zeppa....proprio belli...in tessuto tipo scamosciato blu notte...con delle finiture con brillantini...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- hope77
- Expert~GolGirl®

Anna davvero, stessi gusti sui seggiolini
!! Io adoro le cose colore blu notte 
- hope77
- Expert~GolGirl®

Bellefulminata76 ha scritto:Buongiorno. Ho caricato 2 foto delle mie donnine.
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

SIAMO IN TREfagiolino ha scritto:SIAMO IN DUEannac ha scritto:Mi sa che io sono la peggio....da quando siamo tornate a casa lavo tutto insieme alle cose nostre e con detersivo e ammorbidente cme noi...![]()
!![]()
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Le amiche se ne sono andate, Massi è rincasato, Rebecca si è cagata tutta e le ho dovuto cambiare body tutina (ps. ormai i 6 mesi li veste bene!), ho la casa che è un casotto però mi sono divertita un sacco!!
La mia cena messicana è stata un successo per non parlare della cheese cake! Ne ho fatta una anche per i ragazzi ( con la maternità sono diventata più buona) e mi hanno tel alle 2 di notte per ringraziarmi! Massi ha detto che stava vincendo a poker ma alle 3 di notte non reggeva più, ha mollato tutto e se ne è andato a dormire!!! Dopo 3 mesi e mezzo ha dormito 8 ore di seguito!!
E io quandooooooooooooooooooooooooooo?????
Ho chiesto a Massi di rinunciare ad una delle due partite questa settimana dandogli le mie ragioni! Era d'accordo con me... io non gli ho detto di non andare a calcio però il fatto che rincasa alle 23.30/24 due volte alla settimana non mi sta bene! Spero di non essere sembrata egoista...
Quì a Torino il Po è un "pelino" inc@zzato... per fortuna abito fuori città!
Ora vado a farmi la doccia e me ne vado a nanna...sono esausta e il raffreddore ha fatto di nuovo capolino nel mio naso!
Notte fanciulle...a domani!
La mia cena messicana è stata un successo per non parlare della cheese cake! Ne ho fatta una anche per i ragazzi ( con la maternità sono diventata più buona) e mi hanno tel alle 2 di notte per ringraziarmi! Massi ha detto che stava vincendo a poker ma alle 3 di notte non reggeva più, ha mollato tutto e se ne è andato a dormire!!! Dopo 3 mesi e mezzo ha dormito 8 ore di seguito!!
Ho chiesto a Massi di rinunciare ad una delle due partite questa settimana dandogli le mie ragioni! Era d'accordo con me... io non gli ho detto di non andare a calcio però il fatto che rincasa alle 23.30/24 due volte alla settimana non mi sta bene! Spero di non essere sembrata egoista...
Quì a Torino il Po è un "pelino" inc@zzato... per fortuna abito fuori città!
Ora vado a farmi la doccia e me ne vado a nanna...sono esausta e il raffreddore ha fatto di nuovo capolino nel mio naso!
Notte fanciulle...a domani!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Dimenticavo...
fulminata76, che bambole le tue bimbe!!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

quotissimo!!!Sabrina82 ha scritto:Dimenticavo...
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011