GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2011, 14:52

Sandra posso venire da te a dare 4 sberle a tuo marito? Ti offendi? :bomba :sberla: :martello :pistole Lascialo perdere, gli passerà :che_dici

Manu io ho dormito 6 ore e mi sento una pezza da piedi :risatina: Ho un raffreddore fortissimo e la testa mi sembra una palla piena di gas :x:

Qui diluvia, ho il cortile che sembra un bel laghetto :che_dici Però non c'è ancora allerta, speriamo bene. Domani dobbiamo anadre a ROncole Verdi, il paese natale di Giuseppe Verdi, pe run concerto delel bimbe. Il paese è accanto all'argine maestro del Po... abbiamo chiamato laProtezione Civile per avere notizie e ci hanno detto che domani è ancora tutto sotto controllo, aspettano la piena per lunedì. Speriamo che abbiano ragione o facciamo fuori 50 bambini in un colpo solo :ahah :che_dici :incrocini
In tutto questo, domani mi tocca l'intervista con la giornalista della rai. Che voglia... Rai2 seguirà l'evento e poi farà uno speciale, su Londra e su Roncole Verdi, per TG2 Storie. Vi farò sapere quando andrà in onda :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 nov 2011, 15:27

Sandra in effetti anche io ricordo certe uscite di tuo marito già all'epoca della gravidanza di Luca che non erano state per niente il top, a LUI le gravidanze missà che fanno male!!! :sberla:
Stefy :incrocini :incrocini per domani.

Anche qua piove, ma ha iniziato ora ed è pioggerella, stamattina erano ancora + di 20gradi! :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 nov 2011, 16:02

Sandra, sfogati pure con noi! Tuo marito merita un bel mazziatone come si dice dalle mie parti, effettivamente anche io mi ricordo che rompeva parecchio anche la scorsa gravidanza infatti sono stata molto felice quando ti ha accontentata per la Spagna, digli di non rompere altrimenti le gennarine lo mettono a posto!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 nov 2011, 16:31

Eccomi finalmente a casa sana e salva :ok
grazie a tutte per l'interessamento, in centro è un disastro e ancora non è finita, speriamo bene :incrocini
dalle mie parti tutto bene, tanta acqua ma niente di rilevante.
domani pomeriggio dovrei andare al lavoro, se però non entra nessuna urgenza posso restare a casa perchè nel mio piano rimangono solo due pazienti e se li gestiscono le mie colleghe, speriamo così mi evito il viaggio e tutte le preoccupazioni :incrocini
Ovviamnte appena sono arrivata è partito mio marito :che_dici lui è nella sala del comune dove gestiscono l'emergenza
scappo, i nani reclamano la mia presenza e poi dovrei anche organizzare la cena :che_dici
un bacione a tutte :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 5 nov 2011, 17:20

de77 :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 nov 2011, 17:28

De sono felice che tu sia a casa. Speriamo che il peggio sia passato. Adesso c'è da ricostruire. Abbiamo già mandato diversi sms al 45500 e come noi lo avrà fatto tutta l'Italia :cuore

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 5 nov 2011, 18:15

Ciao ragazze!

Grazie di :cuore , effettivamente potermi sfogare con voi mi solleva... Grazie davvero... :bacio

Oggi ho cercato di calmare un po' le acque e ho fatto un termo di caffè e glielo portato al lavoro, mi ha ringraziato del pensiero e per pranzo sembrava tutto a posto... Io non riesco a restare col muso più di tanto, mi fa male stare arrabbiata... Così ho sistemato...

Si anche nella scorsa gravidanza aveva dei comportamenti strani, ma anche quando non sono incinta, lui è una persona stupenda e io gli voglio un bene dell'anima ma ha un modo strano di dimostrarmi la sua gelosia alle volte... Questo non impedisce che io mi metta al mio posto e lo C***I se serve, comunque, essendo la persona che io amo, è anche la persona che ha il potere di farmi più bene e più male del mondo, purtroppo... Il fatto è che adesso come già sapete, i sentimenti ed i sensi sono a fior di pelle, e si percepisce tutto in modalità ampliata!

Ad ogni modo, oggi il nano resta a dormire dai nonni (lo ha chiesto lui) e noi andiamo a cena fuori :yeee non mi ricordo l'ultima volta che siamo andati a cena da soli... Forse a maggio? Beh! Poi vi racconto :hi hi hi hi

TIC ti mando virtualmente tanta tanta forza, adesso ti serve, e sai che tutto si normalizzerà a breve, porta pazienza e non lasciare agli ormoni prendere il soppravento! :bacio

STEFY grazie dell'iniziativa! :spiteful: Ma non penso servisse di molto, ho sposato un testone e può venire qua il Papa che se lui non la pensa allo stesso modo... C'è niente da fare :argh

DE sono felice che voi stiate bene, un bacione enorme e tienici aggiornate!! :bacio

Ah! Anche qua piove e finalmente sono scese le temperature, giriamo ancora col golfino, mica col cappotto, ma almeno si sente di più l'autunno! Noi siamo in allerta gialla perchè sono già 3 giorni che piove tantissimo e con tanto vento, qua non c'è pericolo di allagamento perchè non ci sono fiumi (a dire il vero c'è uno ma è asciutto) ma il vento e tanta pioggia fanno che le barche finiscano sulle spiagge e rompe tante cose, poi restiamo incomunicati perchè non partono nè arrivano traghetti o aerei...

Buona domenica stelle, siete stupende, davvero...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 5 nov 2011, 18:53

...spero per te che non debba andare al lavoro domani... :incrocini :incrocini
Tienici aggiornate!! :bacio

SANDRA anch'io sono una che non riesce a mantenere il muso lungo...ed anche se mi sento nel pieno della ragione cerco sempre in qualche modo di aggiustare le cose...in ogni caso tuo marito dovrebbe avere un pó più di comprensione in questo periodo...
Buona cenetta romantica... :cuore :emozionee

Qui diluvia da ieri... se esonda il Lambro anche qui ci saranno problemi...ma per adesso tutto ok... :incrocini
Tra l'altro stasera c'è la pizzata per il compleanno di mio cognato e dovremo andare dall'altra parte di Milano...aiuto!!!

STEFY...ma quindi ti vedremo in tele???Facci sapere...!

MANU...un bacio grosso e grazie per gli "incoraggiamenti" su FB... :thank_you:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 nov 2011, 20:35

grazie ragazze vi voglio bene :cuore :cuore :cuore
alla fine, per impegnare un po' la Michy, ci siamo messe a fare gli gnocchi, li abbiamo conditi metà al pesto e metà col pomodoro, ora però sono stanca morta e mi ha anche chiamata mio marito se gli preparo qualcosa da mangiare che quando arriva se lo scalda, dirlo prima no è... :che_dici :x: :martello
Sandra se domani ho un attimo provo a leggere gli arretrati così magari capisco cosa ti ha combinato tuo marito :coccola :bacio
buonanotte a tutte :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 5 nov 2011, 23:41

De è un piacere vedere che è tutto a posto da te anche se la desolazione rimane vedendo le immagini.

Siamo tornati adesso per evitate le piogge di domani; le olive stanno bene e il prossimo we si raccoglie. Noi siamo distrutti, altro che casa per le vacanze: c'è il mondo da fare!!!
Un saluto e buona domenica a tutte!

Stefy tu e la tua famiglia al femminile firmateci autografi subito; non si sa mai diventate famose, potremo dire di conoscervi!!!!! :prr
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2011, 9:54

Piove, piove, piove! Però pe rora tutto sembra tranquillo, speriamo bene :incrocini

Giusi :prr :ahah

Ma la volete sapere l'ultima? A dicembre le bambine andranno a cantare all'ambasciata italiana di Nizza :impiccata: Non è che qualcuna ha voglia di accompagnarcele al posto mio? :fischia Questo coro è un lavoro a tempo pieno :che_dici

Sandra com'è andata?

De com'è la situazione? :incrocini :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 nov 2011, 11:35

Buongiorno e buona domenica a tutte
la situazione si è tranquillizzata, per fortuna ieri la famosa onda di piena che avrebbe dovuto nuovamente esondare non è arrivata :ok è però venuta una grossa frana ma in periferia su una strada che collega due grosse cittadine ma da quello che ho capito a parte i disagi sulla circolazione non ha fatto danni. Comunque sia per il momento siamo in allerta fino alle 18 :incrocini e purtoppo continua a piovere :x:
Alla fine oggi sono in festa :yeee mio marito invece è arrivato quasi alle 2 e alle 8 era già ripartito e non si sa l'ora del rientro :che_dici noi comunque ci consoliamo andando ad un compleanno qua nei paraggi, almeno i bambini non stanno un'altra giornata tappati in casa, ci dovranno già stare domani visto che l'asilo è chiuso.
Adesso la Michy sta facendo un disegno da portare al festeggiato, il regalo gli arriverà tra qualche giorno visto che io di andare in un centro commerciale adesso non ne ho ne il tempo ne la voglia! lo so che non è molto educato :fischia ma la mamma è stata avvisata e mi ha detto di non preoccuparmi
Stefy :urka ha ragione Giusy vogliamo gli autografi :risatina:
com'è la sitazione del po? :incrocini
Giusy e già le seconde case sono un super impegno :coccola
Paola scusa il ritardo, buon compleanno :festa
Sandra che dire... tuo marito sarebbe da accoppare :martello anche io ricordavo questi suoi comportamenti assurdi già nella scorsa gravidanza. hai fatto bene a cercare di fare pace, io col mio caratteraccio col cavolo che lo avrei fatto anzi lo avrei lasciato a pane e acqua per un bel po' :fischia
ma che lavoro fa tuo marito? non me lo ricordo :perplesso
Manuelina come va? passate le colichette? :incrocini
Barbara come te la cavi col quartetto? ti sei ripresa col ferro e tutto il resto? :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2011, 11:40

De il Pò è sorvegliato speciale, c'è allerta in Emilia per una settimana :che_dici Per fortuna aspettano la piena per stanotte a Piacenza, quindi oggi pomeriggio dovrebbe essere tutto ok. Parma è lontana dal Po, qui non ci saranno problemi a meno che il torrente non esondi. Ma ce ne vuole di acqua, secondo me andrà tutto bene :ok

Leggevo che a Genova esce fango dai rubinetti al posto dell'acqua :urka Credo che la mamma del festeggiato capirà benissimo :ok
Povero tuo marito, sarà distrutto :coccola

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 nov 2011, 12:00

ti chiedevo del po perchè mi sembrava d'aver letto che oggi avevate un concerto nei paraggi o sbaglio? :domanda
quando leggo troppi arretrati poi faccio confusione! :ahah
Sì, in una parte di genova da tre giorni dai rubinetti esce acqua marrone :x:
noi siamo stati super fortunati perchè non ci siamo praticamente accorti di nulla, io ho avuto qualche problema ad arrivare al lavoro venerdì nel primissimo pomeriggio perchè in centro le strade incominciavano ad allagarsi e pioveva a dirotto ma a parte questo e ai fondi allagati della clinica non ho visto altro tutto il resto tramite la tv come voi. Pensate che la zona colpita è a pochi chilometri rispetto a dove lavoro io.
Certe volte è proprio questione di destino e di fornuna, se fossi andata più tardi e avessi fatto un'altra strada mi sarei trovata proprio in mezzo a quel disastro :urka non ci volgio nemmeno pensare...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2011, 12:17

Meno male De! Abbiamo visto immagini spaventose e come debba essere trovarcisi in mezzo, non voglio neppure immaginarlo!

Sì, noi oggi abbiamo un concerto accanto al Pò ma non è ancora stato d'allerta, per fortuna :ok

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 6 nov 2011, 15:12

...le immagini sono davvero terribili...i racconti della gente che ha visto la morte in faccia....da brividi!!
Mia mamma ieri sera ha parlato con i nostri amici si Chiavari...anche loro se la sono vista brutta soprattutto quando sono dovuti andare a recuperare i bambini a scuola, per fortuna tutto bene ma sino sconvolti per quello che è successo!!

Per noi oggi è una giornata di puro relax...ieri sera siamo tornati tardi e stamattina abbiamo poltrito tutti a letto fino alle 11.00... :-D
Non mi succedeva da anni...di svegliarmi così tardi!! :yeee
Il tempo non aiuta di certo...ha ricominciato a piovere da un'oretta...e di programmi per il pomeriggio al momento non ce ne sono...

Dovró inventarmi qualcosa per tenere a bada Simone... :risatina:

STEFY...buon concerto allora!!!

SANDRA com'è andata la seratina??? Avete chiarito?? :bacetto
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 nov 2011, 15:30

DE, mamma mia che sollievo sapere che state bene :cuore
anche noi abbiamo mandato un po d i SMS 45500 speriamo serva a ricostruire... certo non potrà mai togliere il dolore per quelle vittime :buuu
Sandra vogliamo sapere com'è andata!
Qui piove, e oggi volevamo andare a prendere il cane... ma Brian è distrutto e si è addormentato, non me la sento di svegliarlo... :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2011, 17:05

Bricla ha scritto:volevamo andare a prendere il cane...
prendete un cane??? che bello!!! :-D :-D
sarebbe la gioia di Gaia me lo chiede praticamente tutti i giorni ma dopo che è morto Rocco io con gli animali ho chiuso. :buuu

De :ok son strafelice che stiate tutti bene. :bacio

:ciaociao a tutte! vado a fare i sali da bagno da vendere alla bancarella dell'asilo. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 nov 2011, 17:22

Boomie75 ha scritto:
Bricla ha scritto:volevamo andare a prendere il cane...
prendete un cane??? che bello!!! :-D :-D
sarebbe la gioia di Gaia me lo chiede praticamente tutti i giorni ma dopo che è morto Rocco io con gli animali ho chiuso. :buuu
ci pensiamo da un po' e ci siamo innamorati di un bau vecchiotto ma coccolone, sarebbe una buona azione oltre che un regalo per la famiglia, i bambini sono felicissimi io pure, Brian si adegua... senza troppo entusiasmo anche perchè è davvero un bel impegno... mi sa che ci andiamo domenica prossima :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 nov 2011, 17:55

Sì infatti l'impegno è decisamente notevole, è anche quello che mi frena. Ogni volta che ci dovremmo spostare sarebbe un delirio, o ci si porta dietro il cane o qualcuno deve stare a casa per accudirlo, infatti a Gaia dico sempre "prenderai il cane quando potrai stare a casa da sola ed accurdirtelo!" :risatina:
Tutto ciò ovviamente viene ripagato dall'amore che gli animali regalano, sono la prima a dirlo, ma al momento al massimo potrei pensare ad un pesce rosso!! :sorrisoo anzi sarebbe troppo impegnativo pure quello :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”